Obbilloooooc oì Se sbagliano pure gli altri però...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma non era un'accusa.Per me Hamsik oggi ha fatto una partita normale, senza infamie e senza lodi.Era solo una pura curiosità. Mi ricordo la partita con il Bologna, la Roma, quella con la Juventus (abbiamo pareggiato ...)
ma tu stai giustissimamente iastemmando lavezzi nell'apposito topic, ma perchè chist avessa esser esent? lascia fare ad ognuno il suo lavoro
Infatti io mi sto facendo i fatti miei, dopo una partita cone questa ognuno adda jastemmà chi vuole senza scassacazzo.
Ma grohl ce l'ha con me c'bbuò Ci vediamo avanti al ciottolo gioia, ti mangio il cuore (cit.)
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
che tifosi ricchioni.. qua gli unici froci che vedo sono i tifosi che se la prendono con marek che è il miglior tiratore della squadra, il migliore per percentuali tiri|realizzazioni per un miracolo del portiere a mano aperta...e invece i soliti tifosi froci fanno i cani di pecora con cavani che oggi si mangia l impossibile si fa un giorno di vacanza in piu perche il figlio di dio si fa prendere le convulsioni ogni volta che non gliela passano e ogni volta che perde.perche per voi questo è avere le palle.non il fatto che l unico a fine partita ad andare a salutare i tifosi sotto la curva sia stato hamsik.ma quando al bar nel pulman all universita sento tremila luoghi comuni uscire mi dimentico sempre che l unico vero è che il problema di napoli sono i napoletani.
Un altro Hamsikboys!