Ma li ha, sei tu che non li vedi. Questo non ha niente in meno di Lavezzi, Cavani e Pandev...10 gol in stagione e 9 assist. Grande rendimento...e chiamalo Hamsik, fosse solo per una questione di rispetto verso un ragazzo che al Napoli ha dato tutta la gioventù prendendosi onori e secchiate di merda. E che ha tirato solo con Lavezzi la baracca per anni...
Beh io credo che l'unico requisito indispensabile per giocare nel Napoli siano le palle. Sto ragazzo viene meno troppe volte durante un'annata, laddove potremmo fare qualche punto in più dobbiamo accontentarci della sua assenza. Io penso che con un altro giocatore al posto suo si possa puntare davvero a qualcosa di importantissimo. Lui è un buon giocatore e va bene in piazze come Udine dove il peso della tifoseria è rasente allo zero. Noi, a mio avviso, meritiamo molto di più in termini di carattere. La tecnica non si discute, ma se la si ha e la si usa due volte all'anno è come non avercela. COmunque il prossimo anno è l'ultima chiamata per lui, spero riesca ad esplodere.
P.S: Sul tizio fammi il piacere ignoralo, dovremmo fare tutti così, è inutile dargli soddisfazione.