Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1010172 volte)  Share 

Starfred

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8620 il: 25 Aprile, 2012, 17:41:22 pm »
ma pure Marchisio. Pure Lazzari. Kharja so chiava dint a sacca...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #8621 il: 25 Aprile, 2012, 17:41:28 pm »
si ma affinal nocerino segna di più e serve di più  :troll:

Il paragone con Nocerino non lo farei, anche lui è forte..

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8622 il: 25 Aprile, 2012, 17:44:43 pm »
oggi molto bene  :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8623 il: 25 Aprile, 2012, 17:45:04 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma come fai a rosicare su un gol-capolavoro a favore? Non riempirti di ridicolo abbi pietà, qua nessuno ha parlato di "gol dei suoi", semplicemente l'ha cercato e ha sfondato la porta con un gesto tecnico impressionante, di controbalzo e di prima...qua rimpallo. Ma nun te preoccupà, alla prima prestazione mediocre potrai tornare a romperci il cazzo dicendo che anche Mauri ha ingarrato la rovesciata della vita... :sisi:
Alfrè io rosico perché questo deve giocare sempre così per buddah! Ma hai capito che abbiamo 12 punti in meno dell'anno scorso? E' un tenore e lo voglio sempre così, fino a ieri tutti a jastemmarlo, ora pare sia ritornato quello di 2 anni fa. DEVE SEMPRE GIOCARE COSI.
Deve sempre provare il tiro (tralasciamo il controbalzo di oggi) e tirare fuori dal cilindro colpi del genere che ci servono come il PANE.
Io non rosico perché lo odio quando gioca bene, io rosico perché non gioca sempre con la personalità di oggi.
Spero sia chiaro questo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #8624 il: 25 Aprile, 2012, 17:46:34 pm »
Alfrè io rosico perché questo deve giocare sempre così per buddah! Ma hai capito che abbiamo 12 punti in meno dell'anno scorso? E' un tenore e lo voglio sempre così, fino a ieri tutti a jastemmarlo, ora pare sia ritornato quello di 2 anni fa. DEVE SEMPRE GIOCARE COSI.
Deve sempre provare il tiro (tralasciamo il controbalzo di oggi) e tirare fuori dal cilindro colpi del genere che ci servono come il PANE.
Io non rosico perché lo odio quando gioca bene, io rosico perché non gioca sempre con la personalità di oggi.
Spero sia chiaro questo.

Ma stiamo sempre parlando di un giocatore che ha fatto male nel momento in cui la squadra ha fatto male, per me la sua stagione è più che positiva, anche quest'anno in doppia cifra tra campionato e coppe, cazz che va a 10 anche in campionato. :boh:
Ma oggi non ho voglia di dire sempre le stesse cose, so tropp felice :alla:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8625 il: 25 Aprile, 2012, 17:59:16 pm »
gran gol che illumina la sua solita partita di "lavoro oscuro" ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8626 il: 25 Aprile, 2012, 17:59:36 pm »
Oggi ha giocato come vorrei che iniziasse a fare sempre. A parte il gol, dal punto di vista tattico è stato preziosissimo, facendo davvero da anello di congiunzione tra centrocampo e attacco, pressando il portatore di palla, lanciando in velocità gli attaccanti e appoggiando i due mediani sia in fase di costruzione che in fase d'interdizione. Bravo. :sisi:

• *
« Risposta #8627 il: 25 Aprile, 2012, 18:02:19 pm »
Ma stiamo sempre parlando di un giocatore che ha fatto male nel momento in cui la squadra ha fatto male, per me la sua stagione è più che positiva, anche quest'anno in doppia cifra tra campionato e coppe, cazz che va a 10 anche in campionato. :boh:
Ma oggi non ho voglia di dire sempre le stesse cose, so tropp felice :alla:
Lo stai dicendo tu allora vedi? Non ci serve il Marek che gioca bene quando la squadra gioca bene. Qui, per fare il salto di qualità, ci vogliono quegli attaccanti/centrocampisti che hanno ogni 2 o 3 partite il lampo che ti risolve la gara. Cose che Lavezzi, Cavani e Pandev hanno e Hamsyjyjyjk no. Oggi il lampo di genio l'ha avuto e vorrei che ce l'avesse anche per le partite che verranno, logico non ogni giornata, ma almeno 7 o 8 giornate a stagione e che cazzo.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Starfred

« Risposta #8628 il: 25 Aprile, 2012, 18:07:59 pm »
Lo stai dicendo tu allora vedi? Non ci serve il Marek che gioca bene quando la squadra gioca bene. Qui, per fare il salto di qualità, ci vogliono quegli attaccanti/centrocampisti che hanno ogni 2 o 3 partite il lampo che ti risolve la gara. Cose che Lavezzi, Cavani e Pandev hanno e Hamsyjyjyjk no. Oggi il lampo di genio l'ha avuto e vorrei che ce l'avesse anche per le partite che verranno, logico non ogni giornata, ma almeno 7 o 8 giornate a stagione e che cazzo.

Ma li ha, sei tu che non li vedi. Questo non ha niente in meno di Lavezzi, Cavani e Pandev...10 gol in stagione e 9 assist. Grande rendimento...e chiamalo Hamsik, fosse solo per una questione di rispetto verso un ragazzo che al Napoli ha dato tutta la gioventù prendendosi onori e secchiate di merda. E che ha tirato solo con Lavezzi la baracca per anni...

Alemao

« Risposta #8629 il: 25 Aprile, 2012, 18:10:11 pm »

Capetié fallo infrevare per bene. Dammi questa soddisfazione, mentre vedo Luis Enrique infrevarsi a sua volta in sala stampa.

Starfred

« Risposta #8630 il: 25 Aprile, 2012, 18:11:48 pm »
Capetié fallo infrevare per bene. Dammi questa soddisfazione, mentre vedo Luis Enrique infrevarsi a sua volta in sala stampa.

Mi dispiace ma Luca non è un troll ed a finale è un nu buono uaglione con qualche fissazione che poi tenimm tutt quant...mi dispiace, ma io lo rispetto come interlocutore. A differenza tua :cazzimm:

Alemao

« Risposta #8631 il: 25 Aprile, 2012, 18:15:17 pm »
Mi dispiace ma Luca non è un troll ed a finale è un nu buono uaglione con qualche fissazione che poi tenimm tutt quant...mi dispiace, ma io lo rispetto come interlocutore. A differenza tua :cazzimm:

E poi segue pure Carmelo Bene e si informa. È nu brav guaglione. :sisi:

Starfred

« Risposta #8632 il: 25 Aprile, 2012, 18:18:56 pm »
E poi segue pure Carmelo Bene e si informa. È nu brav guaglione. :sisi:

A me non piace la filosofia di Hegel però campo bene lo stesso, che amma fa? :asd:

Vabbè mo facc parlà e pallone, tu puoi iniziare ad andare qui.

• *
« Risposta #8633 il: 25 Aprile, 2012, 19:06:49 pm »
Ma li ha, sei tu che non li vedi. Questo non ha niente in meno di Lavezzi, Cavani e Pandev...10 gol in stagione e 9 assist. Grande rendimento...e chiamalo Hamsik, fosse solo per una questione di rispetto verso un ragazzo che al Napoli ha dato tutta la gioventù prendendosi onori e secchiate di merda. E che ha tirato solo con Lavezzi la baracca per anni...
Beh io credo che l'unico requisito indispensabile per giocare nel Napoli siano le palle. Sto ragazzo viene meno troppe volte durante un'annata, laddove potremmo fare qualche punto in più dobbiamo accontentarci della sua assenza. Io penso che con un altro giocatore al posto suo si possa puntare davvero a qualcosa di importantissimo. Lui è un buon giocatore e va bene in piazze come Udine dove il peso della tifoseria è rasente allo zero. Noi, a mio avviso, meritiamo molto di più in termini di carattere. La tecnica non si discute, ma se la si ha e la si usa due volte all'anno è come non avercela. COmunque il prossimo anno è l'ultima chiamata per lui, spero riesca ad esplodere.

P.S: Sul tizio fammi il piacere ignoralo, dovremmo fare tutti così, è inutile dargli soddisfazione.  :ok:
Spoiler

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8634 il: 25 Aprile, 2012, 19:20:07 pm »
gol da padreterno e prestazione maiuscola. Ti voglio troppo bene  :love:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #8635 il: 25 Aprile, 2012, 19:20:55 pm »

P.S: Sul tizio fammi il piacere ignoralo, dovremmo fare tutti così, è inutile dargli soddisfazione.  :ok:

:sisi: infatti. Per il resto boh, io penso che le palle le abbia e l'ha dimostrato più volte. Secondo me dovresti iniziare a rivedere la tua posizione su di lui, solo perchè non abbassa la testa e corre non significa che non si giochi le partite...le sue caratteristiche sono altre.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8636 il: 25 Aprile, 2012, 19:44:43 pm »
Quel controbalzo il 50% delle volte si trasforma in un liscio degno di Mai Dire Gol.
Finché non inizia a fare ste cose con continuità non potremo dire che "è un gol dei suoi".
Ergo ad oggi è solo un caso isolato dettato da un rimbalzo favorevole.

hamsik fortunoso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8637 il: 25 Aprile, 2012, 19:49:47 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:dignità:

Offline noel

• *
« Risposta #8638 il: 25 Aprile, 2012, 20:14:13 pm »
Io dico solo che il più bel gol di Hamsik rimane quello in Albinoleffe-Brescia dell'anno 2006-07.
Senza dubbio.
Peccato non si trovi il video.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8639 il: 25 Aprile, 2012, 20:18:00 pm »
ho trovato questa
Vol.1 Hamsik Top 10 Goal!!!!!! Classifia dei goal piu belli di hamsik al napoli!!!!