Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1010263 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8660 il: 26 Aprile, 2012, 14:35:13 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: limiti di personalita e poca roba oltre a quel gollonzo sto topic è uno spettacolo.

l'hanno gia scritto che da quando giochiamo con centrocampo a 3 puro piu hamsik a supporto delle punte non abbioamo subito gol e siamo piu compatti e cmq abbiamo fatto 4 gol aldila dell'assenza del pocho senza il quale cavani nonè in grado di seganre???  :troll: :troll: :troll:
Suvvia, Cannavaro voleva spazzare e il pallone è arrivato miracolosamente a Cavani che incespicando ha segnato  :troll:

SpamMattia

« Risposta #8661 il: 26 Aprile, 2012, 14:35:13 pm »
vorrei dire qqualcosa ma poi dicono che sono misogino :look:

Starfred

« Risposta #8662 il: 26 Aprile, 2012, 14:50:26 pm »
vorrei dire qqualcosa ma poi dicono che sono misogino :look:

Nemmeno capitiello, gigi suker e marco78 sono arrivati a dire quello che stai sostenendo tu. Analizzati e fai mea culpa, è un discorso che giusto il buon alemao nel topic di Lavezzi potrebbe fare :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8663 il: 26 Aprile, 2012, 15:27:47 pm »
ma questo giocatore è proprio na cosa incredibile.....cioè ci sta da perdere la testa appresso a lui...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8664 il: 26 Aprile, 2012, 15:30:26 pm »
La bellezza del gol non sta nell'esecuzione ma nell'idea.
Me par Italo Cucci.. :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8665 il: 26 Aprile, 2012, 15:31:17 pm »
Non so se è già stato postato, da qui si vede benissimo:

Lecce-Napoli 0-2 25-04-2012 Gol Hamsik Live in Hd dal settore Ospiti

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #8666 il: 26 Aprile, 2012, 15:34:43 pm »
ma questo giocatore è proprio na cosa incredibile.....cioè ci sta da perdere la testa appresso a lui...
ma che ci sta da perdere la capa o cava ?
E' un giocatore forte di gran tecnica ma discontinuo e non proprio di carattere ... di giocatori cosi ce ne sono e ce ne sono stati a bizzeffe
Meglio lui che uno limitato tecnicamente la continuita' la puoi sempre trovare

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8667 il: 26 Aprile, 2012, 15:36:02 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: limiti di personalita e poca roba oltre a quel gollonzo sto topic è uno spettacolo.

l'hanno gia scritto che da quando giochiamo con centrocampo a 3 puro piu hamsik a supporto delle punte non abbioamo subito gol e siamo piu compatti e cmq abbiamo fatto 4 gol aldila dell'assenza del pocho senza il quale cavani nonè in grado di seganre???  :troll: :troll: :troll:

Ma infatti in queste partite è stato messo in campo il centrocampo ideale.
Quando, con questo centrocampo, tireremo fuori un centrale di difesa e metteremo la seconda punta, sarà un grande giorno...

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8668 il: 26 Aprile, 2012, 15:36:42 pm »
Quando, con questo centrocampo, tireremo fuori un centrale di difesa e metteremo la seconda punta, sarà un grande giorno...

:sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8669 il: 26 Aprile, 2012, 15:36:47 pm »
ma quei due affianco a cavani e hamsik a chi sfaccimma stavano marcando? :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8670 il: 26 Aprile, 2012, 15:37:36 pm »
ma che ci sta da perdere la capa o cava ?
E' un giocatore forte di gran tecnica ma discontinuo e non proprio di carattere ... di giocatori cosi ce ne sono e ce ne sono stati a bizzeffe
Meglio lui che uno limitato tecnicamente la continuita' la puoi sempre trovare
no no non è manco questo... il lavoro cosi detto oscuro.... io glielo ho sempre visto fare... anzi alcune partite mi fa allattare per come arretra è gestisce un pò tutto lui... però a volte diventa l'uomo in più che ti fa le cose eccelse ed altre volte è di una sufficienza e cadetteria estrema.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8671 il: 26 Aprile, 2012, 15:37:45 pm »
Quando, con questo centrocampo, tireremo fuori un centrale di difesa e metteremo la seconda punta, licenzieremo Mazzarri e prenderemo un allenatore capace di intendere sarà un grande giorno...

:sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8672 il: 26 Aprile, 2012, 15:39:40 pm »
2-6 (rombo + esterni)-2 ? :look:

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8673 il: 26 Aprile, 2012, 15:41:08 pm »
2-6 (rombo + esterni)-2 ? :look:

4 3 1 2

De Sanctis/Maggio Cannavaro Fernandez Zuniga/Dzemaili Inler Gargano/Hamsik/ Lavezzi Cavani

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8674 il: 26 Aprile, 2012, 15:43:54 pm »
4 3 1 2

De Sanctis/Maggio Cannavaro Fernandez Zuniga/Dzemaili Inler Gargano/Hamsik/ Lavezzi Cavani
avevo capito  :asd:

comunque avresti maggio che difficilmente si inserisce a 300km/h nell'area avversaria, e comunque per il rombo inler gargano dzemaili hamsik non hai uno straccio di sostituto, e servirebbero almeno 2 acquisti a centrocampo

non che l'idea non mi piaccia, ma giusto per rompr o cazz...

Starfred

R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8675 il: 26 Aprile, 2012, 15:46:02 pm »
avevo capito  :asd:

comunque avresti maggio che difficilmente si inserisce a 300km/h nell'area avversaria, e comunque per il rombo inler gargano dzemaili hamsik non hai uno straccio di sostituto, e servirebbero almeno 2 acquisti a centrocampo

non che l'idea non mi piaccia, ma giusto per rompr o cazz...

Beh sugli inserimenti di Maggio ci credo poco, visto che già attualmente si fa tutta la fascia. Non credo sia un problema per lui fare il terzino alla Maicon...soprattutto con un mediano in più a fare densità e a chiudere gli eventuali buchi.

Sul secondo aspetto...e perchè mo come stamm?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8676 il: 26 Aprile, 2012, 16:01:34 pm »
comunque ricordo a tutti che in molti ruolo il napoli deve incominciare a comprare per avere 2 alternatve, 1 perchè abbiamo visto la difficoltà del doppio impegno 2 perché molti nostri giocatori che sono principalmente giocatori di corsa incominciano a passare la 30ina e bisogna avere sostituti all'altezza... la prima cosa che mi viene in mente è quella di posare l'altra metà del cartellino di cigarini per prenderci schelotto... per me ottimo come vice maggio. zuniga lo rimaniamo a sinistra ed anche per lui trovereiun sostituto all'altezza

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8677 il: 26 Aprile, 2012, 16:02:17 pm »
Beh sugli inserimenti di Maggio ci credo poco, visto che già attualmente si fa tutta la fascia. Non credo sia un problema per lui fare il terzino alla Maicon...soprattutto con un mediano in più a fare densità e a chiudere gli eventuali buchi.

Sul secondo aspetto...e perchè mo come stamm?

si ma ora ti mancano 5 partite (e in finale già ci devi rinunciare per la squalifica di gargano)... nel corso della stagione, giocando ogni 3 giorni con le coppe, sarebbe stato improponibile non far rifiatare mai nessuno e confidare che questi non si sarebbero presi mai un raffreddore o una squalifica...

maggio comunque si farebbe meno sgroppate, pur non rinunciandovi del tutto, penso

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8678 il: 26 Aprile, 2012, 16:20:32 pm »
si ma ora ti mancano 5 partite (e in finale già ci devi rinunciare per la squalifica di gargano)... nel corso della stagione, giocando ogni 3 giorni con le coppe, sarebbe stato improponibile non far rifiatare mai nessuno e confidare che questi non si sarebbero presi mai un raffreddore o una squalifica...

maggio comunque si farebbe meno sgroppate, pur non rinunciandovi del tutto, penso

Vabbè ma infatti, un cambiamento del genere si progetta a giugno o a gennaio...fermo restando che io credo che se la squadra giochi bene così devi farlo anche se in panchina tieni a me

SpamMattia

« Risposta #8679 il: 26 Aprile, 2012, 16:42:48 pm »
Nemmeno capitiello, gigi suker e marco78 sono arrivati a dire quello che stai sostenendo tu. Analizzati e fai mea culpa, è un discorso che giusto il buon alemao nel topic di Lavezzi potrebbe fare :look:
ma la seconda parte del discorso è pure vera però la provocazione della prima parte meriterebbe adeguata risposta :asd: