Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1010262 volte)  Share 

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8680 il: 26 Aprile, 2012, 16:44:55 pm »
ma la seconda parte del discorso è pure vera però la provocazione della prima parte meriterebbe adeguata risposta :asd:

Beh per me uno che ti fa quel gol, corre tutta la partita facendo legna ed è preciso in costruzione non può aver fatto una partita mediocre. Poi è chiaro, lui non ha mai abbassato la testa partendo in dribbling...e non credo debba farlo per definire sufficiente la sua prestazione :troll:

SpamMattia

Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8681 il: 26 Aprile, 2012, 16:51:17 pm »
Beh per me uno che ti fa quel gol, corre tutta la partita facendo legna ed è preciso in costruzione non può aver fatto una partita mediocre. Poi è chiaro, lui non ha mai abbassato la testa partendo in dribbling...e non credo debba farlo per definire sufficiente la sua prestazione :troll:
ma la mia è un'opinione personaleche prescinde dal giudizio generale su hamsik. possiamo non essere d'accordo sulla partita di ieri ma mo non è che per una partita buona è diventato un giocatore di personalità. o sbaglio?

Starfred

R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8682 il: 26 Aprile, 2012, 16:59:16 pm »
ma la mia è un'opinione personaleche prescinde dal giudizio generale su hamsik. possiamo non essere d'accordo sulla partita di ieri ma mo non è che per una partita buona è diventato un giocatore di personalità. o sbaglio?

Per me ha fatto abbastanza partite buone per definirlo tale. La prima che mi viene in mente è proprio quella in casa del Chelsea, dove Cavani e Lavezzi hanno fatto peggio....decisamente. E se fosse entrato quel suo tiro al volo chissà di cosa parlavamo oggi.
Un altro po' e sentirò dire che questa stagione per Hamsik è stato questo gol e poco altro... 10 gol stagionali e 10 assist non li fai se ti cachi in mano.

SpamMattia

Re:R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8683 il: 26 Aprile, 2012, 17:02:19 pm »
Per me ha fatto abbastanza partite buone per definirlo tale. La prima che mi viene in mente è proprio quella in casa del Chelsea, dove Cavani e Lavezzi hanno fatto peggio....decisamente. E se fosse entrato quel suo tiro al volo chissà di cosa parlavamo oggi.
Un altro po' e sentirò dire che questa stagione per Hamsik è stato questo gol e poco altro... 10 gol stagionali e 10 assist non li fai se ti cachi in mano.
e chi l'ha detto alfrè? io sono stato uno dei pochi a incazzarsi quando qua la gente prendeva il suo rinnovo quasi quasi come una brutta notizia. IMO hamsik è uno dei punti di forza di questo napoli ma non è un grande giocatore e non è il nostro giocatore più decisivo. sopra di lui ce ne sono due. questo è quanto. roger :look:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8684 il: 26 Aprile, 2012, 17:13:54 pm »
e chi l'ha detto alfrè? io sono stato uno dei pochi a incazzarsi quando qua la gente prendeva il suo rinnovo quasi quasi come una brutta notizia. IMO hamsik è uno dei punti di forza di questo napoli ma non è un grande giocatore e non è il nostro giocatore più decisivo. sopra di lui ce ne sono due. questo è quanto. roger :look:

Per me sono imparagonabili

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8685 il: 26 Aprile, 2012, 17:15:02 pm »
Non è un grande giocatore se lo inquadrate come un attaccante.
Se cominciate a vederlo come centrocampista capirete che è uno dei più forti al Mondo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #8686 il: 26 Aprile, 2012, 17:16:20 pm »
Non è un grande giocatore se lo inquadrate come un attaccante.
Se cominciate a vederlo come centrocampista capirete che è uno dei più forti al Mondo.
perdonami ma sta frase non vuol dire nulla

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8687 il: 26 Aprile, 2012, 17:52:01 pm »
perdonami ma sta frase non vuol dire nulla

Nel senso che lo si critica perchè non fa determinate cose (quali dribbling, serpentine ad esempio che non lo fanno mettere in mostra) e per questo viene etichettato come un senza palle da alcuni o comunque viene giudicato come un buon giocatore (o un "non grande giocatore") da altri (come nel tuo caso).
Io credo che Hamsik, da quando c'è Mazzarri, abbia sempre giocato un pò fuori ruolo e determinate cose io non me le aspetto perchè non è il tipo di giocatore in grado di farle.
Come molti suoi compagni, dovrebbe giocare in un contesto tattico diverso e in quel caso verrebbe apprezzato per quello che è.
Del resto va in doppia cifra da 5 anni.
Non è fondamentale come cosa (forse anche se lo scopo del calcio è segnare) però non ci sono molti centrocampisti che lo fanno nel Mondo.
Non è un attaccante ma gioca da tale e di conseguenza ne scaturiscono tutte quelle accuse.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8688 il: 26 Aprile, 2012, 21:09:11 pm »
Per me ha fatto abbastanza partite buone per definirlo tale. La prima che mi viene in mente è proprio quella in casa del Chelsea, dove Cavani e Lavezzi hanno fatto peggio....decisamente.

Vabbuò ma tu pure te le scegli per difendere Hamsik ... ha fatto tante partite buone e tu vai a prendere proprio quella dove l'hanno trovato a fine partita nascosto sotto la panchina degli spogliatoi ... fece una partita indecorosa insieme agli altri due comparielli ... per la serie teniamo i tre tenori!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8689 il: 26 Aprile, 2012, 21:28:10 pm »
Nel senso che lo si critica perchè non fa determinate cose (quali dribbling, serpentine ad esempio che non lo fanno mettere in mostra) e per questo viene etichettato come un senza palle da alcuni o comunque viene giudicato come un buon giocatore (o un "non grande giocatore") da altri (come nel tuo caso).
Io credo che Hamsik, da quando c'è Mazzarri, abbia sempre giocato un pò fuori ruolo e determinate cose io non me le aspetto perchè non è il tipo di giocatore in grado di farle.
Come molti suoi compagni, dovrebbe giocare in un contesto tattico diverso e in quel caso verrebbe apprezzato per quello che è.
Del resto va in doppia cifra da 5 anni.
Non è fondamentale come cosa (forse anche se lo scopo del calcio è segnare) però non ci sono molti centrocampisti che lo fanno nel Mondo.
Non è un attaccante ma gioca da tale e di conseguenza ne scaturiscono tutte quelle accuse.

Mazzarri lo sta rovinando, continua ad utilizzarlo in un ruolo dove per caratteristiche fisiche non può giocare ... è secco e lento ma come pretendete che faccia da interditore?
In più non ha dribbling, non ha idee di gioco, il passaggio più lungo che fa è di 5 metri, ma che ci deve fare questo a centrocampo?

Deve giocare come lo faceva giocare Reja, mezz'ala sinistra (ma anche a destra) e libero di inserirsi tra le linee, se poi gli metti Pandev dietro questo va in porta tre o quattro volte a partita ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

« Risposta #8690 il: 26 Aprile, 2012, 22:13:05 pm »
Vabbuò ma tu pure te le scegli per difendere Hamsik ... ha fatto tante partite buone e tu vai a prendere proprio quella dove l'hanno trovato a fine partita nascosto sotto la panchina degli spogliatoi ... fece una partita indecorosa insieme agli altri due comparielli ... per la serie teniamo i tre tenori!!!

Generà riveditela che è meglio :pariamm:
Hamsik è stato il migliore in campo a Londra.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8691 il: 26 Aprile, 2012, 22:23:53 pm »
ma come fate a ripetere sempre le stesse cose ?

dove la trovate la forza ?

:look:

Starfred

« Risposta #8692 il: 26 Aprile, 2012, 22:24:56 pm »

io ho tanti messaggi salvati nel blocco note, li copioincollo :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8693 il: 26 Aprile, 2012, 22:47:09 pm »

effettivamente ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8694 il: 26 Aprile, 2012, 22:47:42 pm »
Generà riveditela che è meglio :pariamm:
Hamsik è stato il migliore in campo a Londra.

si forse è vero, gioco meglio di Campagnaro e Dossena ...

Starfred

« Risposta #8695 il: 26 Aprile, 2012, 22:49:01 pm »
si forse è vero, gioco meglio di Campagnaro e Dossena ...

http://partenopeo.net/index.php/topic,10544.0.html

allucinazione collettiva?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8696 il: 26 Aprile, 2012, 23:33:13 pm »
rimane una delle sue peggiori stagioni. Al di là dei vecchi e nuovi tormentoni, quest'anno ha sbagliato un numero infinito di palloni, così a naso.

Starfred

« Risposta #8697 il: 26 Aprile, 2012, 23:34:52 pm »
rimane una delle sue peggiori stagioni. Al di là dei vecchi e nuovi tormentoni, quest'anno ha sbagliato un numero infinito di palloni, così a naso.

Se facesse altri 3 gol sarebbe la sua migliore stagione al Napoli. Il naso dice una cosa, i numeri 10 gol e 9 assist in tre competizioni :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8698 il: 26 Aprile, 2012, 23:41:16 pm »
ragazzi onestamente l'apporto dei tre davanti quest'anno è stato grosso modo lo stesso, cio che è mancato è stata la difesa, l'anno scorso santo pazienza ci evito' di prendere una barca di gol ripiegando ed aiutando i 3 mesterianti difensori che abbiamo/avevamo, certo inler è sicuramente  un giocatore migliore, ma con il modulo con due interdittori la fase difensiva fatta da pazienza non è mai stato in grado di farla, nè gargano è stato in grado di  interpretare quel ruolo (pur avendo fatto credo la miglior stagione da quando è a napoli credo), questo è stato il campionato di quest'anno: difesa ballerina da serie b e campionato osceno di dossena (che invece l'anno scorso, tranne due mesi buii post-retropassaggio killer di liverpool, fece una grande stagione)...

ed i numeri piu o meno lo confermano..
:dignità:

Starfred

« Risposta #8699 il: 26 Aprile, 2012, 23:46:54 pm »
ragazzi onestamente l'apporto dei tre davanti quest'anno è stato grosso modo lo stesso, cio che è mancato è stata la difesa, l'anno scorso santo pazienza ci evito' di prendere una barca di gol ripiegando ed aiutando i 3 mesterianti difensori che abbiamo/avevamo, certo inler è sicuramente  un giocatore migliore, ma con il modulo con due interdittori la fase difensiva fatta da pazienza non è mai stato in grado di farla, nè gargano è stato in grado di  interpretare quel ruolo (pur avendo fatto credo la miglior stagione da quando è a napoli credo), questo è stato il campionato di quest'anno: difesa ballerina da serie b e campionato osceno di dossena (che invece l'anno scorso, tranne due mesi buii post-retropassaggio killer di liverpool, fece una grande stagione)...

ed i numeri piu o meno lo confermano..

sei troppo morbida, bastonali!