A me pare inconcepibile difendere questo Hamsik, se non per nostalgia del passato. Sicuramente è fuori ruolo, ma dove lo vedete sto lavoro oscuro? Cammina a partire dal 30esimo del primo tempo, non recupera na palla, non fa un passaggio illuminante, di solito delega l'impostazione a chi ha molta meno classe e tecnica di lui, tipo gargano o cannavaro, non fa mai un contrasto, in più rispetto al passato (complice sicuramente il ruolo diverso) segna molto meno, prova pochissime volte il tiro da fuori... dov'è il valore tattico di un giocatore così? E' un uomo (diciamo così) regalato all'avversario, punto e basta. E questo da almeno 15 partite!
Poi nessuno nega che i piedi buoni li avrebbe, e che se giocasse in una supersquadra darebbe il suo contributo, ma noi non siamo una supersquadra, il toppleier è lui, ci deve far fare lui il salto di qualità.
Perché criticarlo il giorno dopo una prestazione indecente come quella di ieri sarebbe trollaggio? Scusate, sono nuovo qui, ma riconosco i troll e di solito non argomentano...