Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004318 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8300 il: 09 Aprile, 2012, 11:05:57 am »
ma andate nel topic di de sanctis a leggere quello che c'è scritto.........e stiamo parlando di de sanctis, uno che seppur non ci avesse salvato il culo in innumerevoli occasioni meriterebbe ugualmente stima e affetto incondizionati per il suo saper essere Uomo. non è possibile fare sempre i tipi "i giocatori passano", "il teorema di hitler", "solo la maglia" e poi trovare sempre una giustificazione, per quanto irragionevole, per questa mezza mappina il quale, tanto per ricordare, non vede l'ora di varcare i confini italiani per raccontare ai giornali quanto sarebbe bello giocare nel milan o in altre squadre che peraltro non se lo cacano.

io non sono cretino da incolpare hamsik se non è un fenomeno, a me infastidisce solo l'ateggiamento di chi viene veramente a trollare. perchè non è possibile che uno non può dire "stai giocando male" che subito si vede accerchiato da una schiera di persone che gli danno dell'ignorante, del "non-tifoso" ecc. ecc.........ma che è, la guerra dei bimbominkia?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8301 il: 09 Aprile, 2012, 11:19:07 am »
7 gol e 6 assist in campionato
più di 50 gol in serie A.

per lui parlano i numeri,Marchisio che cazzo ha fatto??? Chi guarda le partite dei gobbi sa benissimo il valore di Marchisio,un buon giocatore che però non eccede in nulla,questa è il suo miglior campionato e tiene gli stessi gol di Marek,non è un fenomeno in interdizione e dal punto di vista tecnico\tattico deve baciare le palle ad Hamsik.
Lo stesso Nocerino gli appoggia le palle in testa.

Hamsik è uno dei nostri migliori giocatori,chi parla di cessione deve solo stare muto,perchè se si vogliono raggiungere obbiettivi importanti i giocatori di qualità vanno tenuti,sono altri che andrebbero fanculizzati.
ma infatti hamsik va venduto solo per una proposta economica veramente importante..

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8302 il: 09 Aprile, 2012, 12:01:09 pm »
ma andate nel topic di de sanctis a leggere quello che c'è scritto.........e stiamo parlando di de sanctis, uno che seppur non ci avesse salvato il culo in innumerevoli occasioni meriterebbe ugualmente stima e affetto incondizionati per il suo saper essere Uomo. non è possibile fare sempre i tipi "i giocatori passano", "il teorema di hitler", "solo la maglia" e poi trovare sempre una giustificazione, per quanto irragionevole, per questa mezza mappina il quale, tanto per ricordare, non vede l'ora di varcare i confini italiani per raccontare ai giornali quanto sarebbe bello giocare nel milan o in altre squadre che peraltro non se lo cacano.

io non sono cretino da incolpare hamsik se non è un fenomeno, a me infastidisce solo l'ateggiamento di chi viene veramente a trollare. perchè non è possibile che uno non può dire "stai giocando male" che subito si vede accerchiato da una schiera di persone che gli danno dell'ignorante, del "non-tifoso" ecc. ecc.........ma che è, la guerra dei bimbominkia?

Nessuno si è sognato di dire che sta giocando bene, qua si sta criticando il "nisciun s'occatt'"
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8303 il: 09 Aprile, 2012, 13:08:31 pm »
:rofl:

Io dico sempre che chi non apprezza hamsik capisce nulla di calcio. Semplicemente perchè fa parte di una tipologia di calciatore che il tifoso ignorante (di calcio) non capisce. Perchè lui guarda solo alcune caratteristiche dei calciatori: il dribbling, il gol, la tecnica. Non guarda al gioco senza palla (sia in fase di possesso che non), non guarda ai tempi di gioco (per lui "pigliare palla puntare porta"), non guarda la tattica.
Da un calciatore della tipologia di hamsik non dovete mai aspettarvi il colpo di genio, il dribbling ed è una stronzata dire che gioca bene solo quando segna.
Da un calciatore di questa tipologia non potete mai aspettarvi che trascini la squadra, che brilli come una stella in un deserto di disperazione (come invece saprebbe fare un calciatore funambolico, tipologia lavezzi per intenderci).
Un calciatore di questa tipologia è come una ciliegina sulla torta (non una torta).
Se innescato in un meccanismo tattico di gioco perfetto sarebbe devastante.

tutto giusto, ma mi sorge improvvisa una domanda: "ma questo che cazzo fa in mezzo al campo per essere considerato un futuro pallone d'oro?" ... scusami eh, io non capisco niente di calcio e vorrei essere illuminato
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2012, 14:30:15 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8304 il: 09 Aprile, 2012, 13:33:57 pm »
tutto giusto, ma mi sorge improvvisa una domanda: "ma questo che cazzo fa in mezzo al campo per essere considerato un futuro pallone d'oro?" ... sucami eh, io non capisco niente di calcio e vorrei essere illuminato

Ma si può sapere chi ha detto che è il futuro pallone d'oro?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8305 il: 09 Aprile, 2012, 13:46:33 pm »
ma che è, la guerra dei bimbominkia?
Carmine, ci sta na bella differenza tra dire "sta giocando male" e "è un giocatorino me ne ero accorto 5 anni fa" a mo di osservatore del Barsa', no perchè se Hamsik è un giocatorino, allora veramente Marchisio è la scumma putrefatta, visto che è il primo anno che è continuo e s'adda vrè se il prossimo anno fara' la stessa stagione.

La questione è che qui sono "tutti meglio di Hamsik" ma in generale sono "tutti meglio di noi"

I numeri dicono che questo per noi è stato fondamentale, lo dicono i numeri non io, poi guardacaso solo per Hamsik i numeri non contano...

Starfred

« Risposta #8306 il: 09 Aprile, 2012, 13:58:03 pm »
Carmine, ci sta na bella differenza tra dire "sta giocando male" e "è un giocatorino me ne ero accorto 5 anni fa" a mo di osservatore del Barsa', no perchè se Hamsik è un giocatorino, allora veramente Marchisio è la scumma putrefatta, visto che è il primo anno che è continuo e s'adda vrè se il prossimo anno fara' la stessa stagione.

La questione è che qui sono "tutti meglio di Hamsik" ma in generale sono "tutti meglio di noi"

I numeri dicono che questo per noi è stato fondamentale, lo dicono i numeri non io, poi guardacaso solo per Hamsik i numeri non contano...

Ma poi Nocerino e Marchisio sono più vecchi dello slovacco (due anni e mezzo il primo, uno e mezzo il secondo) e in carriera hanno raccolto esattamente un terzo in numeri di gol e assist rispetto ad Hamsik. Inoltre sono entrambi alla prima stagione buona e nonostante ciò fino a questo momento hanno fatto comunque PEGGIO del nostro centrocampista in complessivo di gol e soprattutto assist. Nocerino ha un gol in più ma 5 assist in meno :rofl:
"Il campo sta parlando"...ma qua stiamo delirando. :siasd:
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2012, 13:59:07 pm da Starfred »

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8307 il: 09 Aprile, 2012, 14:30:44 pm »

gli hamsik boys ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8308 il: 09 Aprile, 2012, 14:34:13 pm »
gli hamsik boys ...

Ma per favore. C'è una forbice immensa tra pallone d'oro e cesso appilato da voi descritto.

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8309 il: 09 Aprile, 2012, 15:13:01 pm »
gli hamsik boys ...
C'era uno che aveva la firma su tuttonapoli che faceva tipo:

Ma over fann? Un giorno Hamsik vincerà il pallone d'oro e dirò: Over facevn? Comunque è na strunzata simile.  :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8310 il: 09 Aprile, 2012, 16:07:47 pm »
La gente non viene qui a dire che non sta giocando bene, la gente viene qui a dire che non è buono. Io non ho parlato di prestazioni, io parlo del valore del calciatore in generale perchè qui nessuno dei suoi detrattori parla di prestazioni, ma di qualità.
Sul "non tifoso" non ti riferisci alle mie parole, sull"ignorante (di calcio) si. Ma mica è una colpa non capirne tanto di calcio?

Ah, vabbè, leggo che aveva già risposto alex

tutto giusto, ma mi sorge improvvisa una domanda: "ma questo che cazzo fa in mezzo al campo per essere considerato un futuro pallone d'oro?" ... scusami eh, io non capisco niente di calcio e vorrei essere illuminato
gli hamsik boys ...
Ti rivolgi a me con una categorizzazione che non mi appartiene. Poi si sa che in questo paese se non si è pidiellini si è comunisti...
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2012, 16:09:33 pm da blackpower »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8311 il: 09 Aprile, 2012, 17:02:53 pm »

il partito degli hamsikboys, con i loro teoremi e le loro fisime  :boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8312 il: 09 Aprile, 2012, 17:35:28 pm »
La gente non viene qui a dire che non sta giocando bene, la gente viene qui a dire che non è buono. Io non ho parlato di prestazioni, io parlo del valore del calciatore in generale perchè qui nessuno dei suoi detrattori parla di prestazioni, ma di qualità.
Sul "non tifoso" non ti riferisci alle mie parole, sull"ignorante (di calcio) si. Ma mica è una colpa non capirne tanto di calcio?

Ah, vabbè, leggo che aveva già risposto alex
Ti rivolgi a me con una categorizzazione che non mi appartiene. Poi si sa che in questo paese se non si è pidiellini si è comunisti...

1. si, per me è un giocatore normalissimo, non capisco niente di calcio? Non è un problema, solo che le sue prestazioni oscene mi danno ragione da 5 anni a questa parte ... se non fa il golletto salva prestazione è un giocatore anonimo di cui si può fare tranquillamente a meno ...

2. Mi rivolgo a tutti i visionari che gli vedono fare partitoni, se nel gruppo ci sei anche tu allora mi rivolgo anche a te ...

Starfred

« Risposta #8313 il: 09 Aprile, 2012, 18:20:36 pm »
il partito degli hamsikboys, con i loro teoremi e le loro fisime  :boh:

Meglio Marchisio e Nocerino eh???

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8314 il: 09 Aprile, 2012, 19:59:39 pm »
lo scrisse koji kabuto su tn

Aspè vi ricordate chi confrontando la nostra formazione con quella del genoa mise
palladino > hamsik? :asd:
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2012, 20:01:15 pm da grohl »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8315 il: 09 Aprile, 2012, 20:00:22 pm »
lo scrisse koji kabuto
il pilota del robot più ridicolo della storia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8316 il: 09 Aprile, 2012, 20:28:49 pm »
il pilota del robot più ridicolo della storia

in verità ha salvato il culo al Grande Mazinga ... te lo posso dire per certo, io sono un diretto interessato  :lookair:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8317 il: 09 Aprile, 2012, 22:04:25 pm »
:rofl:

Io dico sempre che chi non apprezza hamsik capisce nulla di calcio. Semplicemente perchè fa parte di una tipologia di calciatore che il tifoso ignorante (di calcio) non capisce. Perchè lui guarda solo alcune caratteristiche dei calciatori: il dribbling, il gol, la tecnica. Non guarda al gioco senza palla (sia in fase di possesso che non), non guarda ai tempi di gioco (per lui "pigliare palla puntare porta"), non guarda la tattica.
Da un calciatore della tipologia di hamsik non dovete mai aspettarvi il colpo di genio, il dribbling ed è una stronzata dire che gioca bene solo quando segna.
Da un calciatore di questa tipologia non potete mai aspettarvi che trascini la squadra, che brilli come una stella in un deserto di disperazione (come invece saprebbe fare un calciatore funambolico, tipologia lavezzi per intenderci).
Un calciatore di questa tipologia è come una ciliegina sulla torta (non una torta).
Se innescato in un meccanismo tattico di gioco perfetto sarebbe devastante.
:sisi:

Considerando che noi la torta non la teniamo proprio, non ci servono le ciliege, perchè risultano inutili. O ci procuriamo na bella torta, o e meglio che c magnamm è mel che magari so meno buone e raffinate ma so chiù nutrienti.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8318 il: 09 Aprile, 2012, 23:11:13 pm »
:sisi:

Considerando che noi la torta non la teniamo proprio, non ci servono le ciliege, perchè risultano inutili. O ci procuriamo na bella torta, o e meglio che c magnamm è mel che magari so meno buone e raffinate ma so chiù nutrienti.

Tradotto... o spendi i soldi per costruire una squadra decente con un allenatore che sappia non solo motivare i ragazzi (cosa che a quanto pare mazzarri non riesce + a fare) ma che sappia anche un pizzico di tattica (aldilà dei numeri), o meglio vendere Hamsik a quel punto e comprare la torta. Sono totalmente d'accordo, altro che difesa, la spesa qua è molto lunga....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8319 il: 10 Aprile, 2012, 06:21:29 am »
lo scrisse koji kabuto su tn
Ora si capisce tutto.. :asd: