CHANEL: Coco Chanel parle de l'élégance
Per la prima volta giocherà contro il suo alter ego, Lampard
non sporcate i monitor veneratori della praticità
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
l presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di mercato blindando due dei tre tenori ed elogiando il tecnico Walter Mazzarri. “Hamsik via da Napoli? Ha già firmato il rinnovo e resterà con noi così come Cavani che sta benissimo in Italia. - continua De Laurentiis – Mazzarri è un grandissimo professionista, che propone un calcio completamente diverso dagli altri allenatori. Con lui ho un rapporto meraviglioso”.però non ha parlato di lavezzi..
si ma se lampard ce ne fa 3 modello gerrard, chi chiameremo a sputare sopra la sua fotografia senza vitale? chavez sexcondo me non è ancora pronto
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
è la prima cosa che ho pensato quando ho visto che avevamo preso il chelsea
Prima della partita col Liverpool, qui si disse che Gerrard era bollito.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
parlando di cose serie, e non di gente di merda come Gerrard, se Hamsik ha rinnovato, è un'ottima notiziap.s. Lampard bollito di merda !
Lampard e' a' ualler e' Hamsik.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
È un dolore enorme.
chi cazz è Lampard?
serio
Lampard si vorrebbe ammazzare per potersi rivoltare nella tomba.