Ma non è vero, due minuti dopo stavamo rompendo il palo con Lavezzi. Il Napoli è morto sull'errore di Campagnaro, semmai, sul secondo gol daaa Riomma.
questa affermazione in base a cosa?

dopo 2 minuti, Hamsik già stava scarfando le mani a Stekelemburg. abbiamo fatto 1 gol, ce n' è stato annullato un altro (giustamente) per fuorigioco, e c' è stata quell' occasione di Lavezzi (dove il pocho s' è fatto male).
la Roma si è rintanata in 10 nella sua trequarti, con Osvaldo e Lamela terzini aggiunti: ovvio che, dovendo noi attaccare e facendolo con tutti gli uomini tranne Aronica e Cannavaro, è logico che abbiamo concesso tanto/troppo in contropiede. ma se perdi 0-2 o 0-3 non cambia niente, quindi era logico dover attaccare a testa bassa.
se poi la partita l' abbiamo persa per l' errore di Hamsik davanti alla porta (se la sfiga ti fa rimbalzare il pallone in quella maniera, ma comm c' a putimm piglià con il giocatore? e io sono il primo che schifa Hamsik e che lo vorrebbe vendere il prima possibile...nonostante oggi nel 2° tempo abbia fatto una partita da grande giocatore)...allora continuate a sfogarvi su questo topic, che così vi sentite meglio
