Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1007097 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7240 il: 18 Dicembre, 2011, 23:10:09 pm »
Ti posso pure dire che contro questa squadra ridicola avremmo pareggiato tranquillamente se la difesa non gli avesse regalato quell'ultimo gol.
se Hamsik segnava la partita cambiava totalmente, ma non si vive di se, questa è la mia impressione.
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7241 il: 18 Dicembre, 2011, 23:11:15 pm »
se Hamsik segnava la partita cambiava totalmente, ma non si vive di se, questa è la mia impressione.
e se quello non faceva la papera,e se quell'altro non sbagliava in difesa...
pare che stiamo commentando gli alieni,non situazioni di gioco che determinano il risultato....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7242 il: 18 Dicembre, 2011, 23:11:47 pm »
Rocco ma statt zitt, che ha fatto un errore inaudito, lì cambiava tutta la partita, a cosa bella e che facite pure e saputi e lasciali parlare stu par e pall.

ma veramente, cercate di non sconfinare nel ridicolo. Lì la partita cambiava TOTALMENTE.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7243 il: 18 Dicembre, 2011, 23:13:04 pm »
Rocco ma statt zitt, che ha fatto un errore inaudito, lì cambiava tutta la partita, a cosa bella e che facite pure e saputi e lasciali parlare stu par e pall.
Enzo ma a strunzate solo per rimanere a stasera l'anno fatta uguale campagnaro (su due gol) e de sanctis. Pure là la partita cambiava.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7244 il: 18 Dicembre, 2011, 23:13:53 pm »

Per come ho visto il Napoli stasera, al massimo avremmo pareggiato. Segnava Hamsik secondo me, ne pigliavamo tranquillamente un altro. Poi vabbè, come dici tu, sui "se" è inutile discutere ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7245 il: 18 Dicembre, 2011, 23:15:13 pm »
Enzo ma a strunzate solo per rimanere a stasera l'anno fatta uguale campagnaro (su due gol) e de sanctis. Pure là la partita cambiava.
E ci stanno attaccanti che ce la chiavano puntualmente in faccia al portiere e che tengono sulla coscienza qualificazioni a turni successivi che vengono glorificati...
rò io mi scoccio di parlare e Lavezzi mo' :asd: perché non ho mai parlato per partito preso, Hamsik il secondo tempo ha giocato pure più che bene, a parte il gooal, ha fatto un secondo tempo da 7 ma il goal divorato a porta vuota non lo riesco a perdonare, perché mo stavamo parlando di una vittoria del Napoli.
gesucrì

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #7246 il: 18 Dicembre, 2011, 23:15:32 pm »
Ma non si tratta del gol fallito, si è clamoroso ma la cosa grave e ca stu spaccimm arriva sul fondo e da TUTTI i palloni in mano al portiere. Ho contato 5 cross tutti su burgerking o comm cazz se chiamm o purtier. Errori che nemmeno Trotta nelle giornate buie commetteva. Cazzo!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7247 il: 18 Dicembre, 2011, 23:16:42 pm »
Ma non si tratta del gol fallito, si è clamoroso ma la cosa grave e ca stu spaccimm arriva sul fondo e da TUTTI i palloni in mano al portiere. Ho contato 5 cross tutti su burgerking o comm cazz se chiamm o purtier. Errori che nemmeno Trotta nelle giornate buie commetteva. Cazzo!
L'hai confuso parecchie volte con maggio stasera :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7248 il: 18 Dicembre, 2011, 23:17:55 pm »
Se al minuto 0.10 Campagnaro non faceva il coglione la partita cambiava.
Se al minuto 0.11 Cannavaro non seguiva l'esempio del compagno, la partita cambiava.
Se al minuto 0.12 Aronica e De Sanctis non erano invidiosi dei compagni, e non cercavano di superarli, la partita cambiava.
Se durante la partita, chi sta in panchina s'accorge che il nostro centrocampo è inesistente e provvedeva a prendere le misure, la partita cambiava.
Se durante la partita i nostri esterni riuscivano a mettere una palla buona in mezzo, la partita cambiava.
Se Cavani non si faceva rapinare le palle, la partita cambiava.
....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7249 il: 18 Dicembre, 2011, 23:18:35 pm »
che schifo...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7250 il: 18 Dicembre, 2011, 23:20:54 pm »
Partita da campione, s'è tirato la squadra sulle spalle dopo l'uscita di Lavezzi. Bravo.

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7251 il: 18 Dicembre, 2011, 23:21:02 pm »
Per me l'errore clamoroso l'ha fatto svegliare, spero ne sbagli uno a partita da qui a maggio.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7252 il: 18 Dicembre, 2011, 23:21:10 pm »
Hamsik il secondo tempo ha giocato pure più che bene, a parte il gooal, ha fatto un secondo tempo da 7 ma il goal divorato a porta vuota non lo riesco a perdonare, perché mo stavamo parlando di una vittoria del Napoli.
ma anche nel primo, pero' il gol sbagliato è stato il momento che ha cambiato la partita, il napoli si è spento la', stavamo facendo un forcing ottimo per pareggiare, la' ci siamo "spenti"

ovviamente lui è indiscutibile, ma oggi si porta il risultato sulla coscienza (E con luiu desantis, ma onestamente con lui, con tutti imiracoli che ha fatto, non me la sento di inveire piu di tatnto)
:dignità:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7253 il: 18 Dicembre, 2011, 23:25:21 pm »
ma anche nel primo, pero' il gol sbagliato è stato il momento che ha cambiato la partita, il napoli si è spento la', stavamo facendo un forcing ottimo per pareggiare, la' ci siamo "spenti"

ovviamente lui è indiscutibile, ma oggi si porta il risultato sulla coscienza (E con luiu desantis, ma onestamente con lui, con tutti imiracoli che ha fatto, non me la sento di inveire piu di tatnto)

Ma non è vero, due minuti dopo stavamo rompendo il palo con Lavezzi. Il Napoli è morto sull'errore di Campagnaro, semmai, sul secondo gol daaa Riomma.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7254 il: 18 Dicembre, 2011, 23:38:35 pm »
Ma non è vero, due minuti dopo stavamo rompendo il palo con Lavezzi. Il Napoli è morto sull'errore di Campagnaro, semmai, sul secondo gol daaa Riomma.

questa affermazione in base a cosa? :scratch: dopo 2 minuti, Hamsik già stava scarfando le mani a Stekelemburg. abbiamo fatto 1 gol, ce n' è stato annullato un altro (giustamente) per fuorigioco, e c' è stata quell' occasione di Lavezzi (dove il pocho s' è fatto male).
la Roma si è rintanata in 10 nella sua trequarti, con Osvaldo e Lamela terzini aggiunti: ovvio che, dovendo noi attaccare e facendolo con tutti gli uomini tranne Aronica e Cannavaro, è logico che abbiamo concesso tanto/troppo in contropiede. ma se perdi 0-2 o 0-3 non cambia niente, quindi era logico dover attaccare a testa bassa.

se poi la partita l' abbiamo persa per l' errore di Hamsik davanti alla porta (se la sfiga ti fa rimbalzare il pallone in quella maniera, ma comm c' a putimm piglià con il giocatore? e io sono il primo che schifa Hamsik e che lo vorrebbe vendere il prima possibile...nonostante oggi nel 2° tempo abbia fatto una partita da grande giocatore)...allora continuate a sfogarvi su questo topic, che così vi sentite meglio :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

SpamMattia

« Risposta #7255 il: 18 Dicembre, 2011, 23:40:17 pm »
IMO migliore in campo dei nostri

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7256 il: 18 Dicembre, 2011, 23:45:18 pm »
ha appoggiato la wallera in testa a tutti, anche nel primo tempo

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7257 il: 18 Dicembre, 2011, 23:48:29 pm »
Errore agghiacciante, eppure vera nota positiva della serata per noi: certe giocate, il modo in cui saltava gli avversari, sembra che stia addirittura migliorando come giocatore, e poi la personalità in certi frangenti, dove sembrava l'unico ad aver conservato il classico spirito-Napoli... Speriamo la sua crisi si riveli definitivamente una crisi di crescita e maturazione.
Polemico ergo sum

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7258 il: 19 Dicembre, 2011, 00:00:18 am »
IMO migliore in campo dei nostri
si, infatti il suo errore è stato un chiaro segnale che l'avremmo persa lo stesso. è un peccato
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7259 il: 19 Dicembre, 2011, 00:01:11 am »
al netto del gol mangiato che manco fernando torres,partita da fenomeno e quindi l'incazzatura per la sconfitta aumenta ancora!

P.S: TIRA TIRA TIRA TIRA!