Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1007524 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7160 il: 08 Dicembre, 2011, 15:56:45 pm »
Generà ieri ha giocato davvero bene, forse è la prima dell'anno che gioca così, ormai lo sappiamo che gioca a periodi. Se si mantiene su sti ritmi il Napoli diventa davvero inarrestabile, mettici pure il Pandev ritrovato  :sbav:
Come ovvio che sia spero che questo suo buon momento non cessi più. Adesso però ha tanto da dimostrare, jamm bell Marek!

Per me contro il Manchester giocò meglio, ma soprattutto perchè cercò, riuscendoci, di inventare qualcosa.
L'azione del palo l'ha inventata lui dribblando il difensore con un mezzo pallonetto, il lancio a Lavezzi l'ha fatto lui prendendosi una bella responsabilità perchè aveva anche un compagno vicino facile facile da servire ... se certe cose le fa significa che le sa fare.
Ieri ha giocato bene, ordinato, ma nulla da ricordare se non il bel tiro (ma perchè cazzo non tira mai).

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7161 il: 08 Dicembre, 2011, 19:09:08 pm »
ieri il migliore in campo..anche nel primo tempo quando eravamo in bambola

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #7162 il: 08 Dicembre, 2011, 19:14:07 pm »
 :love:
Villarreal Napoli sostituzione Marek Hamsik
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7163 il: 08 Dicembre, 2011, 20:07:52 pm »
Tempo fa dissi che chi non apprezza Hamsik ne capisce poco di calcio. Torno su quel concetto: chi non apprezza hamsik conosce molto poco il lato tattico del calcio.
Se il calcio fosse solo qualità tecniche anche una scartina come Zuniga sarebbe possibile paragonare ad hamsik (se non altro perchè più "estroverso" nel dribbling :asd:) ...
Il calcio non è solo dribbling, giocata complicata, passaggio filtrante, il calcio è disciplina e senso tattico, e sto ragazzo è il più che io abbia mai potuto seguire con continuità sotto questo aspetto :sisi:
Quindi chi non riesce ad apprezzarlo è molto scarso sotto l'aspetto tattico. Peccato che per me la tattica è IL calcio :asd:

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7164 il: 08 Dicembre, 2011, 20:15:42 pm »
Tempo fa dissi che chi non apprezza Hamsik ne capisce poco di calcio. Torno su quel concetto: chi non apprezza hamsik conosce molto poco il lato tattico del calcio.
Se il calcio fosse solo qualità tecniche anche una scartina come Zuniga sarebbe possibile paragonare ad hamsik (se non altro perchè più "estroverso" nel dribbling :asd:) ...
Il calcio non è solo dribbling, giocata complicata, passaggio filtrante, il calcio è disciplina e senso tattico, e sto ragazzo è il più che io abbia mai potuto seguire con continuità sotto questo aspetto :sisi:
Quindi chi non riesce ad apprezzarlo è molto scarso sotto l'aspetto tattico. Peccato che per me la tattica è IL calcio :asd:

:puppa:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7165 il: 09 Dicembre, 2011, 09:28:46 am »

allora siete voi che insistete ....
Visto che io critico Hamsik ne deduco che non capisco niente di calcio, dal momento che mi piacerebbe imparare ti dispiacerebbe dirmi cosa fa Hamsik in campo di cosi difficile e unico tanto da renderlo un fenomeno?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #7166 il: 09 Dicembre, 2011, 09:32:56 am »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7167 il: 09 Dicembre, 2011, 10:36:42 am »
Sul gol di Inler ha fatto un apertura MOSTRUOSA :love:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7168 il: 09 Dicembre, 2011, 11:35:58 am »
semplicemente ha fatto a livelli eccelsi tutto quello che doveva fare, si è mosso ottimamente e la difesa non l'ha preso MAI, non c'è stata una nostra azione che non l'abbia visto protagonista, in fase di avvio, rifinitura o conclusione, o anche semplice movimento per ricevere (basta riguardare la sintesi... del resto, gol e assist, almeno un altro paio di gol sfiorati, manda Lavezzi in porta sull'espulsione mancata... questo giusto per restare agli highlights)

in aggiunta è stato quello dei tre a sacrificarsi di più in fase di non possesso, non solo nel chiudere le linee di passaggio ma anche nei raddoppi sugli esterni e nel rinculare fino alla nostra trequarti. Come è al solito è stato uno di quelli a correre di più e stavolta mai a vuoto

Magari questa fosse stata una partita appena sufficiente, vorrebbe dire che è in grad odi fare molto di meglio, sarebbe da sbav :look: ma onestamente non lo credo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7169 il: 09 Dicembre, 2011, 11:59:01 am »
semplicemente ha fatto a livelli eccelsi tutto quello che doveva fare, si è mosso ottimamente e la difesa non l'ha preso MAI, non c'è stata una nostra azione che non l'abbia visto protagonista, in fase di avvio, rifinitura o conclusione, o anche semplice movimento per ricevere (basta riguardare la sintesi... del resto, gol e assist, almeno un altro paio di gol sfiorati, manda Lavezzi in porta sull'espulsione mancata... questo giusto per restare agli highlights)

in aggiunta è stato quello dei tre a sacrificarsi di più in fase di non possesso, non solo nel chiudere le linee di passaggio ma anche nei raddoppi sugli esterni e nel rinculare fino alla nostra trequarti. Come è al solito è stato uno di quelli a correre di più e stavolta mai a vuoto

Magari questa fosse stata una partita appena sufficiente, vorrebbe dire che è in grad odi fare molto di meglio, sarebbe da sbav :look: ma onestamente non lo credo.

mi attrai fisicamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7170 il: 09 Dicembre, 2011, 11:59:39 am »
mi attrai fisicamente

ma chi sei? avvertite quando cambiate nick che poi non vi riconosco
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7171 il: 09 Dicembre, 2011, 14:37:56 pm »
L'altra sera il suo tanto vituperato "lavoro oscuro" è stato decisamente meno oscuro del solito. E ha dimostrato che ultimamente stev iucann 'o cess e che è il solito  muccuso che si astipa per le gare di cartello :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7172 il: 09 Dicembre, 2011, 14:48:03 pm »
L'altra sera il suo tanto vituperato "lavoro oscuro" è stato decisamente meno oscuro del solito. E ha dimostrato che ultimamente stev iucann 'o cess e che è il solito  muccuso che si astipa per le gare di cartello :contract:

Secondo me le gare sottotono erano legate al fatto del rinnovo, è dalla prima volta che ha detto "appost, firmo prima di Natale" che è tornato a giocare a livelli altissimi, pur non avendo demeritato troppo in alcune gare precedenti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7173 il: 09 Dicembre, 2011, 16:16:58 pm »
ragazzi ho una notizione.... hamsik ha ridotto a 2 i soliti 4 mesi di letargo...e incominciamo a vedere qualcosa.... forza marek!

Offline bat86

• *
« Risposta #7174 il: 09 Dicembre, 2011, 18:24:46 pm »
:alla:

Offline bat86

• *

Alemao

« Risposta #7176 il: 10 Dicembre, 2011, 15:07:37 pm »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7177 il: 11 Dicembre, 2011, 22:59:23 pm »
non riesco a crederci che abbia concluso questa partita senza mai tirare da fuori, è una roba paranormale

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7178 il: 11 Dicembre, 2011, 22:59:57 pm »
ma perchè non tira più che ha quel fetente di tiro. Ha avuto pure un paio di occasioni dai 20 metri!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7179 il: 11 Dicembre, 2011, 23:01:47 pm »
Wagliò, non stare a sentire a nessuno...o mister, e cumpagn...nisciun...
Sta a senti a me: TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!