Onestamente pure io, devo essere sincero. A me piace Hamsik, però per crescere abbiamo bisogno di un calciatore 1) sempre motivato, 2) che abbia maggiore continuità (ora non so se il problema sia la posizione in cui gioca, l'allenatore, la rapina alla moglie... ormai sono troppe le scuse!)
Il problema però è un altro: vendi Hamsik e a chi ti pigli? Ma hai visto il calciomercato che abbiamo fatto quest'anno? Con tutti quei soldi che avevamo, ... 
Quest'anno non avevamo tutti sti soldi, siccome alla fine abbiamo investito una 30ina di mln. Quando c'era il grasso maiale ne spendevamo mediamente di più rispetto alla nuova gestione con Bigon.
Chi mi piglio? Questo non è compito mio dirlo, anche un Hernandes qualsiasi andrebbe più che bene.
ma stiamo parlando di niente, Giorgio se ne vo ì e o'Vescovo o vò mannà 
35 milioni non te li dà nessuno, è una fesseria anche solo immaginarlo. Il prezzo di mercato è 20-25 milioni. C'amma fa, l'amma vennere o no? Discutere di questo sarebbe sensato 
Ma arò sta scritt? Certo per 20-25 mln varrebbe la pena solo se hai un affare per le mani, altrimenti me lo terrei perchè per quel prezzo non prendi nessuno meglio, a meno di un affare.
Giusto per info...Hamsik non é trequartista, ma una mezz'ala pura se vogliamo proprio dirla tutta. Poi in nazionale gioca a centrocampo centrale a 4. Quindi l'Hamsik trequartista, che trequartista non lo é mai stato é una tua opinione. Con Mazzarri gioca avanzato ma non da trequartista perché svaria su tutto il fronte e si inserisce partendo da lontano. Il classico trequartista era gente come Baggio, Ortega, Savicevic per citarne alcuni...
Mi raccomando accattatela mo la butteglia, se vuoi te ne consiglio qualcuna io pero deve essere buona perché mi sa che ci vorrà ancora un po' di tempo prima che vada via.
P.S. il fatto che scrivi da 4 anni sui forum é che sei anziano ed io una new entry mi pare na criaturata, hai 3 anni più di me...nun si nu ninnillo, quindi non comportarti alla loro stregua.
Se non reggi la provocazione e non sai stare al confronto, poiché avresti potuto rispondere magari in modo duro ma più elegante e passà pe nu signor, ti consiglio di fermarti un secondo e o ignorare o riflettere un attio.... poi é da ieri che mi stai puntando il dito, che mi hai detto che la società mi paga per essere ottimista, ecc...ecc...mica ti o dato del muccuso o ho jastemmato te ed i tuoi parenti?
Fammi capire tu che cosa è: mezz'ala o trequartista per me è la stessa cosa. Non gioca a centrocampo nel Napoli e i contrasti che fa sono la metà di quelli di Gargano. Già l'ho scritto 4000 volte:
1. Se lo consideri un centrocampista fa moltissimi goal, ma è una lota in interdizione siccome ha meno della metà dei contrasti dello svizzero.
2. Se lo consideri un attaccante interdice molto più di Cavani e Lavezzi, ma una media di 10 goal all'anno è tutt'altro che eccellente.
3. Se è una via di mezzo è un giocatore che fa i giusti goal e il giusto contenimento, ma niente di eccellente.
Famm sapè secondo te che cosa è. Se poi lo vuoi considerare un attaccante sui contrasti e un centrocampista sui goal per avere per forza ragione te la lascio..

direi che l'hai fatto.....in ogni caso se leggi bene i miei messaggi sono evidentemente pompati...ed è altrettanto evidente che è polemica scherzosa, certo non arrivo al punto di scrivere in privato dove abito per uno scontro fisico...
comunque finiamola qua...visto che sei di boscoreale e hai 30 anni conosci andrea damo, cosi nel caso con la scusa che vado a trovarlo mi faccio pure pestare da te....cosi ti do la soddisfazione di difendere la tua virilità. 
tutto apposto....continua a chuparlo.....che mi da grossa soddisfazione 
Se volevi scherzare ci sei riuscito malissimo e ti consiglio di capire prima le dinamiche da forum e mettere qualche faccina in più perchè non si è capito.