Mi faccio la parte del moderatore e vi cazzeo.
Marco non capisce niente di pallone e pure paris san gennar e pure lucariello e pure io come la maggior parte di noi ( manco siamo calciatori, ne allenatori, ne professionisti del settore)
Noi siamo tifosi e ognuno tiene la sua mania di vedere i giocatori e abbiamo piu anitpatie ora per uno ora l'atro ( a me mo me sta ncopp o cazz a Scemmalli pero a vechabala mica gli rompo i coglioni perche a lui piace - e sono sicuro che vechabala appena scemalli fa un goal mica mi si mette a romprere i coglioni a me e a3/4 di forum?? Almeno voglio credere per il suo bene)
Hamsik vale quello che vuole spendere una società non quello che diciamo noi o quello che dice la societàa di appartenenza.
Se hamsik vuole andare via prima della scadenza del contratto devi essere bravo a capitalizzare al massimo il valore del calciatore.
pesc en love e a tifare napoli
Io sono d'accordo, e non é el mio modo di fare di rinfacciare le cose, come ho detto se ne capivo di calcio stavo a lavorarci dentro. Io posso capire chi critica Hamsik, a me per esempio quello che mi fa intossicare é Lavezzi, lo amo ma certe volte nun o pozz veré.
Pero' ieri per essere ottimista per una partita che poi abbiamo dominato, difendere l'allenatore su alcune critiche, mi é stato detto che la società mi pagava e che il mio ottimismo era alquanto fuoriluogo(con temini più coloriti) poiché la squadra stava deludendo(anche questo con temrini molto coloriti). Poi ieri sera in preda all'euforia (la si puo' vedere nella mia esultanza al del 2-1 dopo averlo pronosticato alla fine del primo tempo) mi sono lasciato un po' andare, poi ho modificato alcuni propositi, capendo di aver esagerato e me ne sono scusato.
Magari ho esagerato dicento che qualcuno no n capisca di calcio, e mi scuso, ma ora quando mi si dice di tornare da dove sono venuto, che sono un novello, un occasionale, vantando non so che quale autorità data all'anzianità su un forum...mi fa un po' girare le scatole anche se cerco di essere ironico e di ribattere senza scadere nell'intolleranza e nel turpiloquio.
Spero di aver potuto chiarire le cose con TUTTI.
(maro' come aggio parlato bello)
Comunque Hamsik mi deve spiegare se ha già parlato con Raiola e se lo ha capito o ci é voluta Olga Fernando?