Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1008831 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #6920 il: 23 Novembre, 2011, 17:46:58 pm »
Mi faccio la parte del moderatore e vi cazzeo.

Marco non capisce niente di pallone e pure paris san gennar e pure lucariello e pure io come la maggior parte di noi ( manco siamo calciatori, ne allenatori, ne professionisti del settore)

Noi siamo tifosi e ognuno tiene la sua mania di vedere i giocatori e abbiamo piu anitpatie ora per uno ora l'atro ( a me mo me sta ncopp o cazz a Scemmalli pero a vechabala mica gli rompo i coglioni perche a lui piace - e sono sicuro che vechabala appena scemalli fa un goal mica mi si mette a romprere i coglioni a me e a3/4 di forum?? Almeno voglio credere per il suo bene)
Hamsik vale quello che vuole spendere una società non quello che diciamo noi o quello che dice la societàa di appartenenza.
Se hamsik vuole andare via prima della scadenza del contratto devi essere bravo a capitalizzare al massimo il valore del calciatore.

pesc en love e a tifare napoli

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #6921 il: 23 Novembre, 2011, 17:48:06 pm »
Vabbuo' jà, me stong zitt....io so guaglinciello, é meglio che torno a da mammà a me fa appriparà o zuppone...

Ma perche ti chiami luca  :scratch:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #6922 il: 23 Novembre, 2011, 17:53:53 pm »
tu hai il mio stesso contratto con la società....nun te puo sta zitt! devi difendere la società.
SEMPRE A GUARDIA DI UNA FEDE!
Hai ragione, pero' non so se nel contratto ci sta sta clausola mazzate, anche se visti i miliardi di milioni di euro che mi da il Dela per fare questo lavoro sporco, posso anche chiavare un paio di caveci a qualcuno. Pero' sai io so criaturiello, sono un piscitiello su questo forum, il nuovo fenomeno parastatale e non posso far nulla contro i vecchi....loro hanno la forza (cit.), io non so ancora come gestirla, non so controllarla, non sono ancora uno Jedi.
Comunque Hamsik sabato segna il goal del 2-0 nel primo tempo e poi si va ad assettare per riposarsi e segnare n'altro goal a quelle merde bianconere.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #6923 il: 23 Novembre, 2011, 17:56:21 pm »
che sfrantecamento di coglioni mamma mia...

Alemao

« Risposta #6924 il: 23 Novembre, 2011, 17:57:42 pm »
Ma la cosa strana è che chi si è preso a male parole qua dentro e nel topic di Mazzarri (mi riferisco ai 3 in questione) in generale ha un atteggiamento non chiagnazzaro e catastrofista nei confronti del Napoli. Uagliù già siamo pochi tra coloro che predicano la caduta in serie B. Cerchiamo almeno di non prenderci a mazzate verbali tra di noi. :asd:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #6925 il: 23 Novembre, 2011, 17:57:43 pm »
Hai ragione, pero' non so se nel contratto ci sta sta clausola mazzate, anche se visti i miliardi di milioni di euro che mi da il Dela per fare questo lavoro sporco, posso anche chiavare un paio di caveci a qualcuno. Pero' sai io so criaturiello, sono un piscitiello su questo forum, il nuovo fenomeno parastatale e non posso far nulla contro i vecchi....loro hanno la forza (cit.), io non so ancora come gestirla, non so controllarla, non sono ancora uno Jedi.
Comunque Hamsik sabato segna il goal del 2-0 nel primo tempo e poi si va ad assettare per riposarsi e segnare n'altro goal a quelle merde bianconere.

non ti preoccupare teniamo le conoscenze giuste per far saltare qualche testa.

cmq marek come tutti del resta ieri ha fatto una bella partita....(lo dico solo per non essere accusato di OT)

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #6926 il: 23 Novembre, 2011, 18:01:59 pm »
Mi faccio la parte del moderatore e vi cazzeo.

Marco non capisce niente di pallone e pure paris san gennar e pure lucariello e pure io come la maggior parte di noi ( manco siamo calciatori, ne allenatori, ne professionisti del settore)

Noi siamo tifosi e ognuno tiene la sua mania di vedere i giocatori e abbiamo piu anitpatie ora per uno ora l'atro ( a me mo me sta ncopp o cazz a Scemmalli pero a vechabala mica gli rompo i coglioni perche a lui piace - e sono sicuro che vechabala appena scemalli fa un goal mica mi si mette a romprere i coglioni a me e a3/4 di forum?? Almeno voglio credere per il suo bene)
Hamsik vale quello che vuole spendere una società non quello che diciamo noi o quello che dice la societàa di appartenenza.
Se hamsik vuole andare via prima della scadenza del contratto devi essere bravo a capitalizzare al massimo il valore del calciatore.

pesc en love e a tifare napoli
Io sono d'accordo, e non é el mio modo di fare di rinfacciare le cose, come ho detto se ne capivo di calcio stavo a lavorarci dentro. Io posso capire chi critica Hamsik, a me per esempio quello che mi fa intossicare é Lavezzi, lo amo ma certe volte nun o pozz veré.
Pero' ieri per essere ottimista per una partita che poi abbiamo dominato, difendere l'allenatore su alcune critiche, mi é stato detto che la società mi pagava e che il mio ottimismo era alquanto fuoriluogo(con temini più coloriti) poiché la squadra stava deludendo(anche questo con temrini molto coloriti). Poi ieri sera in preda all'euforia (la si puo' vedere nella mia esultanza al del 2-1 dopo averlo pronosticato alla fine del primo tempo) mi sono lasciato un po' andare, poi ho modificato alcuni propositi, capendo di aver esagerato e  me ne sono scusato.
Magari ho esagerato dicento che qualcuno no n capisca di calcio, e mi scuso, ma ora quando mi si dice di tornare da dove sono venuto, che sono un novello, un occasionale, vantando non so che quale autorità data all'anzianità su un forum...mi fa un po' girare le scatole anche se cerco di essere ironico e di ribattere senza scadere nell'intolleranza e nel turpiloquio.
Spero di aver potuto chiarire le cose con TUTTI.
(maro' come aggio parlato bello)
Comunque Hamsik mi deve spiegare se ha già parlato con Raiola e se lo ha capito o ci é voluta Olga Fernando?
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2011, 18:05:57 pm da paris_san_gennar »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #6927 il: 23 Novembre, 2011, 18:03:30 pm »
Ma la cosa strana è che chi si è preso a male parole qua dentro e nel topic di Mazzarri (mi riferisco ai 3 in questione) in generale ha un atteggiamento non chiagnazzaro e catastrofista nei confronti del Napoli. Uagliù già siamo pochi tra coloro che predicano la caduta in serie B. Cerchiamo almeno di non prenderci a mazzate verbali tra di noi. :asd:
Vero, ho fatto mea culpa...e poi visti i soldi che achiappo dal Dela posso anche passarci sopra certe cose. :asd:
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2011, 18:08:42 pm da paris_san_gennar »

Offline rafel

• *
« Risposta #6928 il: 23 Novembre, 2011, 18:05:41 pm »
Io sono d'accordo, e non é el mio modo di fare di rinfacciare le cose, come ho detto se ne capivo di calcio stavo a lavorarci dentro. Io posso capire chi critica Hamsik, a me per esempio quello che mi fa intossicare é Lavezzi, lo amo ma certe volte nun o pozz veré.
Pero' ieri per essere ottimista per una partita che poi abbiamo dominato, difendere l'allenatore su alcune critiche, mi é stato detto che la società mi pagava e che il mio ottimismo era alquanto fuoriluogo(con temini più coloriti) poiché la squadra stava deludendo(anche questo con temrini molto coloriti). Poi ieri sera in preda all'euforia (la si puo' vedere nella mia esultanza al del 2-1 dopo averlo pronosticato alla fine del primo tempo) mi sono lasciato un po' andare, poi ho modificato alcuni propositi, capendo di aver esagerato e  me ne sono scusato.
Magari ho esagerato dicento che qualcuno no n capisca di calcio, e mi scuso, ma ora quando mi si dice di tornare da dove sono venuto, che sono un novello, un occasionale, vantando non so che quale autorità data all'anzianità su un forum...mi fa un po' girare le scatole anche se cerco di essere ironico e di ribattere senza scadere nell'intolleranza e nel turpiloquio.
Spero di aver potuto chiarire le cose con TUTTI.
(maro' come aggio parlato bello)
Comunque Hamsik sabato segna.

Bravo manda baci a tutti quanti.  :bacino: in segno di distensione

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #6929 il: 23 Novembre, 2011, 18:07:48 pm »

si vabbè e poi lo accusate di essere una puttana di facili costumi....ma chi cazzo  credete di essere?

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #6930 il: 23 Novembre, 2011, 18:08:04 pm »
a tutti tutti?  :buondio:

Offline rafel

• *
« Risposta #6931 il: 23 Novembre, 2011, 18:10:11 pm »
Ma mica ho detto che lo deve zucare a tutti quanti?

era un gesto per far ritornare el amistad y la paz, un poco de talante para que el foro sea mas distensivo.

pisc&love

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #6932 il: 23 Novembre, 2011, 18:10:12 pm »
si vabbè e poi lo accusate di essere una puttana di facili costumi....ma chi cazzo  credete di essere?
Nun se po' fa solo alle signorine del forum? agli altri gli mando un saluto caloroso con tanto affetto?
P.S. ieri Dela ha detto di aver baciato Mazzarri, Mazzarri ha baciato la squadra, cos'é successo nel dopo gara, un'orgia pazzesca tra omi?

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #6933 il: 23 Novembre, 2011, 18:11:35 pm »
Ma mica ho detto che lo deve zucare a tutti quanti?

era un gesto per far ritornare el amistad y la paz, un poco de talante para que el foro sea mas distensivo.

pisc&love
Vabbuo', il primo bacino é per te... :bacino:
Il secondo per tutti quanti  :bacino:
Il terzo per le signorine del forum  :bacino:

Offline rafel

• *
« Risposta #6934 il: 23 Novembre, 2011, 18:14:22 pm »
Gente della amministrazione vi ho moderato come nessuno abbia fatto nella sua carriera da moderatore.

Addunecchiatev e  :ruoss:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6935 il: 23 Novembre, 2011, 18:17:22 pm »
Mah

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #6936 il: 23 Novembre, 2011, 18:21:12 pm »

Offline rafel

• *
« Risposta #6937 il: 23 Novembre, 2011, 18:30:38 pm »
Io stavo pazzianno per me vi potete pure scannare

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #6938 il: 23 Novembre, 2011, 18:39:31 pm »
Io stavo pazzianno per me vi potete pure scannare
:peppewendell: :kaboooooooom: :tiapro:
statt'accort.... :fischio:

Starfred

R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #6939 il: 23 Novembre, 2011, 18:40:51 pm »
sto topic sta diventando un troiaio...