Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1008830 volte)  Share 

Starfred

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #6900 il: 23 Novembre, 2011, 17:32:04 pm »
azz salutami François ;) che caro ragazzo.
 :look:

si ma teneva il fetillo stretto e l'ho lasciato. :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6901 il: 23 Novembre, 2011, 17:32:49 pm »
Se tu scherzi con uno che NON conosci dicendo "se li devi chiamare il padreterno" oppure "sukalo", si vede che oltre ad essere bimbominkia sei pure poco educato. Certo che se uno che non mi conosce mi dice queste cose potrei anche prenderlo a calci. Rispetto gli altri ma pretendo il rispetto. Chi mi conosce sa che non m'incazzo mai, ma sempre se si scherza e so stare al gioco, ma non con le cose che hai scritto tu, sei stato chiarissimo: siccome io insulto Hamsik tu puoi insultare me. Ma fuss o frat e hamsik?

In risposta anche all'altro fenomeno: Io rispondo con le maleparole solo dopo una serie di provocazione che non reggo. Sul forum ci sto da 2 anni, e un altro paio sull'altro, non è mai capitato che mi prendessi a maleparole con qualcuno, si vede che il problema non è il mio, ma il vostro, che non accettate le critiche e pare che abbia preso a maleparole vostra mamma.

E' inutile ripetere sempre le stesse cose mettendole nel modo che più vi fa comodo: Hamsik ha fatto 50 goal in 5 anni e NON è un centrocampista bensì un trequartista e i contrasti che qualcuno ha pubblicato lo dimostrano. Quindi niente di particolare.

Se dovesse partire per 30-35 mln io aprirò la migliore bottiglia di champagne, voi invece vi taglierete le vene. Mi spiace per voi.

Lasciatemi in pace, grazie.

Onestamente pure io, devo essere sincero. A me piace Hamsik, però per crescere abbiamo bisogno di un calciatore 1) sempre motivato, 2) che abbia maggiore continuità (ora non so se il problema sia la posizione in cui gioca, l'allenatore, la rapina alla moglie... ormai sono troppe le scuse!) 
Il problema però è un altro: vendi Hamsik e a chi ti pigli? Ma hai visto il calciomercato che abbiamo fatto quest'anno? Con tutti quei soldi che avevamo, ...  :maronn:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #6902 il: 23 Novembre, 2011, 17:32:57 pm »
Insomma 'sto Hamsik è proprio una gatta morta per creare tutto questo scompiglio. :lookair:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6903 il: 23 Novembre, 2011, 17:33:11 pm »
psss
sei un etero di merda :nono:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6904 il: 23 Novembre, 2011, 17:33:37 pm »
smettetela vi prego
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6905 il: 23 Novembre, 2011, 17:33:38 pm »
Al francy bisogna saperlo prendere   :patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #6906 il: 23 Novembre, 2011, 17:34:39 pm »
psss
sei un etero di merda :nono:

jamm che cazz è sta discriminazione mo? Capisco che sono l'unico ma non mi sembra il caso di trattarmi così.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6907 il: 23 Novembre, 2011, 17:34:44 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6909 il: 23 Novembre, 2011, 17:36:15 pm »
Onestamente pure io, devo essere sincero. A me piace Hamsik, però per crescere abbiamo bisogno di un calciatore 1) sempre motivato, 2) che abbia maggiore continuità (ora non so se il problema sia la posizione in cui gioca, l'allenatore, la rapina alla moglie... ormai sono troppe le scuse!) 
Il problema però è un altro: vendi Hamsik e a chi ti pigli? Ma hai visto il calciomercato che abbiamo fatto quest'anno? Con tutti quei soldi che avevamo, ...  :maronn:

ma stiamo parlando di niente, Giorgio se ne vo ì e o'Vescovo o vò mannà :look:

35 milioni non te li dà nessuno, è una fesseria anche solo immaginarlo. Il prezzo di mercato è 20-25 milioni. C'amma fa, l'amma vennere o no? Discutere di questo sarebbe sensato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #6910 il: 23 Novembre, 2011, 17:37:12 pm »
Se tu scherzi con uno che NON conosci dicendo "se li devi chiamare il padreterno" oppure "sukalo", si vede che oltre ad essere bimbominkia sei pure poco educato. Certo che se uno che non mi conosce mi dice queste cose potrei anche prenderlo a calci. Rispetto gli altri ma pretendo il rispetto. Chi mi conosce sa che non m'incazzo mai, ma sempre se si scherza e so stare al gioco, ma non con le cose che hai scritto tu, sei stato chiarissimo: siccome io insulto Hamsik tu puoi insultare me. Ma fuss o frat e hamsik?

In risposta anche all'altro fenomeno: Io rispondo con le maleparole solo dopo una serie di provocazione che non reggo. Sul forum ci sto da 2 anni, e un altro paio sull'altro, non è mai capitato che mi prendessi a maleparole con qualcuno, si vede che il problema non è il mio, ma il vostro, che non accettate le critiche e pare che abbia preso a maleparole vostra mamma.

E' inutile ripetere sempre le stesse cose mettendole nel modo che più vi fa comodo: Hamsik ha fatto 50 goal in 5 anni e NON è un centrocampista bensì un trequartista e i contrasti che qualcuno ha pubblicato lo dimostrano. Quindi niente di particolare.

Se dovesse partire per 30-35 mln io aprirò la migliore bottiglia di champagne, voi invece vi taglierete le vene. Mi spiace per voi.

Giusto per info...Hamsik non é trequartista, ma una mezz'ala pura se vogliamo proprio dirla tutta. Poi in nazionale gioca a centrocampo centrale a 4. Quindi l'Hamsik trequartista, che trequartista non lo é mai stato é una tua opinione. Con Mazzarri gioca avanzato ma non da trequartista perché svaria su tutto il fronte e si inserisce partendo da lontano. Il classico trequartista era gente come Baggio, Ortega, Savicevic per citarne alcuni...
Mi raccomando accattatela mo la butteglia, se vuoi te ne consiglio qualcuna io pero deve essere buona perché mi sa che ci vorrà ancora un po' di tempo prima che vada via.
P.S. il fatto che scrivi da 4 anni sui forum é che sei anziano ed io una new entry mi pare na criaturata, hai 3 anni più di me...nun si nu ninnillo, quindi non comportarti alla loro stregua.
Se non reggi la provocazione e non sai stare al confronto, poiché avresti potuto rispondere magari in modo duro ma più elegante e passà pe nu signor, ti consiglio di fermarti un secondo e o ignorare o riflettere un attio.... poi é da ieri che mi stai puntando il dito, che mi hai detto che la società mi paga per essere ottimista, ecc...ecc...mica ti o dato del muccuso o ho jastemmato te ed i tuoi parenti?

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #6911 il: 23 Novembre, 2011, 17:38:18 pm »

In risposta anche all'altro fenomeno: Io rispondo con le maleparole solo dopo una serie di provocazione che non reggo. Sul forum ci sto da 2 anni, e un altro paio sull'altro, non è mai capitato che mi prendessi a maleparole con qualcuno, si vede che il problema non è il mio, ma il vostro, che non accettate le critiche e pare che abbia preso a maleparole vostra mamma. E' inutile ripetere sempre le stesse cose mettendole nel modo che più vi fa comodo: Hamsik ha fatto 50 goal in 5 anni e NON è un centrocampista bensì un trequartista e i contrasti che qualcuno ha pubblicato lo dimostrano. Quindi niente di particolare.

direi che l'hai fatto.....in ogni caso se leggi bene i miei messaggi sono evidentemente pompati...ed è altrettanto evidente che è polemica scherzosa, certo non arrivo al punto di scrivere in privato dove abito per uno scontro fisico...
comunque finiamola qua...visto che sei di boscoreale e hai 30 anni conosci andrea damo, cosi nel caso con la scusa che vado a trovarlo mi faccio pure pestare da te....cosi ti do la soddisfazione di difendere la tua virilità. :ok:

tutto apposto....continua a chuparlo.....che mi da grossa soddisfazione :ruoss:

Offline mk89

• *
« Risposta #6912 il: 23 Novembre, 2011, 17:38:27 pm »
ma stiamo parlando di niente, Giorgio se ne vo ì e o'Vescovo o vò mannà :look:

35 milioni non te li dà nessuno, è una fesseria anche solo immaginarlo. Il prezzo di mercato è 20-25 milioni. C'amma fa, l'amma vennere o no? Discutere di questo sarebbe sensato :look:

In tutta sincerità no. A quel prezzo no. O hai pronto uno che ci faccia migliorare a quel prezzo (o con altri 4-5 milioni vicino) o niente. Non dimentichiamo inoltre che a quei livelli poi ... chi se li piglia max 2 milioni all'anno?
Per il momento insomma è na strunzat prop l'eventuale cessione di Hamsik.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #6913 il: 23 Novembre, 2011, 17:38:45 pm »
Il viteo de ieri lo hanno pubbligato pure su tuttonapoli.
Non l'ho visto....avevo visto solo sul corriere

Offline mk89

• *
« Risposta #6914 il: 23 Novembre, 2011, 17:39:30 pm »
UAGLIÙ CI AVETE UCCISO LA SALUTE.  :maronn:

A questo punto insultatevi in privato!
 :suicidio:

Offline luka7

• *
« Risposta #6915 il: 23 Novembre, 2011, 17:42:44 pm »

jamm che ci stiamo divertendo tutti......un po di minacce e male parole rendono più vivo il forum....anzi un forum serio organizerebbe anche una pizzata per chiavarci mazzate da ciecati....ogni che difende qualcuno......solo che io in quanto stipendiato di quale fazione faccio parte?

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #6916 il: 23 Novembre, 2011, 17:42:51 pm »

Vabbuo' jà, me stong zitt....io so guaglinciello, é meglio che torno a da mammà a me fa appriparà o zuppone...
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2011, 17:44:10 pm da paris_san_gennar »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6917 il: 23 Novembre, 2011, 17:44:19 pm »

jamm che ci stiamo divertendo tutti......un po di minacce e male parole rendono più vivo il forum....anzi un forum serio organizerebbe anche una pizzata per chiavarci mazzate da ciecati....ogni che difende qualcuno......solo che io in quanto stipendiato di quale fazione faccio parte?
datevi appuntamento,riempitevi di male parole coinvolgendo parenti fino alla terza generazione,scassatevi di mazzate,filmate il tutto,dateci il video e vi prometto un topic tutto per voi tre
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline luka7

• *
« Risposta #6918 il: 23 Novembre, 2011, 17:44:22 pm »
VAbbuo' jà, me stong zitt....

tu hai il mio stesso contratto con la società....nun te puo sta zitt! devi difendere la società.
SEMPRE A GUARDIA DI UNA FEDE!

Offline luka7

• *
« Risposta #6919 il: 23 Novembre, 2011, 17:45:40 pm »
datevi appuntamento,riempitevi di male parole coinvolgendo parenti fino alla terza generazione,scassatevi di mazzate,filmate il tutto,dateci il video e vi prometto un topic tutto per voi tre
 :ok:

va organizzata una cosa seria, con tanto di conferenza stampa se no io non vengo, figurati san gennar da parigi.....