Se tu scherzi con uno che NON conosci dicendo "se li devi chiamare il padreterno" oppure "sukalo", si vede che oltre ad essere bimbominkia sei pure poco educato. Certo che se uno che non mi conosce mi dice queste cose potrei anche prenderlo a calci. Rispetto gli altri ma pretendo il rispetto. Chi mi conosce sa che non m'incazzo mai, ma sempre se si scherza e so stare al gioco, ma non con le cose che hai scritto tu, sei stato chiarissimo: siccome io insulto Hamsik tu puoi insultare me. Ma fuss o frat e hamsik?
In risposta anche all'altro fenomeno: Io rispondo con le maleparole solo dopo una serie di provocazione che non reggo. Sul forum ci sto da 2 anni, e un altro paio sull'altro, non è mai capitato che mi prendessi a maleparole con qualcuno, si vede che il problema non è il mio, ma il vostro, che non accettate le critiche e pare che abbia preso a maleparole vostra mamma.
E' inutile ripetere sempre le stesse cose mettendole nel modo che più vi fa comodo: Hamsik ha fatto 50 goal in 5 anni e NON è un centrocampista bensì un trequartista e i contrasti che qualcuno ha pubblicato lo dimostrano. Quindi niente di particolare.
Se dovesse partire per 30-35 mln io aprirò la migliore bottiglia di champagne, voi invece vi taglierete le vene. Mi spiace per voi.
Lasciatemi in pace, grazie.
Giusto per info...Hamsik non é trequartista, ma una mezz'ala pura se vogliamo proprio dirla tutta. Poi in nazionale gioca a centrocampo centrale a 4. Quindi l'Hamsik trequartista, che trequartista non lo é mai stato é una tua opinione. Con Mazzarri gioca avanzato ma non da trequartista perché svaria su tutto il fronte e si inserisce partendo da lontano. Il classico trequartista era gente come Baggio, Ortega, Savicevic per citarne alcuni...
Mi raccomando accattatela mo la butteglia, se vuoi te ne consiglio qualcuna io pero deve essere buona perché mi sa che ci vorrà ancora un po' di tempo prima che vada via.
P.S. il fatto che scrivi da 4 anni sui forum é che sei anziano ed io una new entry mi pare na criaturata, hai 3 anni più di me...nun si nu ninnillo, quindi non comportarti alla loro stregua.
Se non reggi la provocazione e non sai stare al confronto, poiché avresti potuto rispondere magari in modo duro ma più elegante e passà pe nu signor, ti consiglio di fermarti un secondo e o ignorare o riflettere un attio.... poi é da ieri che mi stai puntando il dito, che mi hai detto che la società mi paga per essere ottimista, ecc...ecc...mica ti o dato del muccuso o ho jastemmato te ed i tuoi parenti?