Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003086 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #18020 il: 08 Febbraio, 2019, 13:02:39 pm »
quindi se ne va?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18021 il: 08 Febbraio, 2019, 13:24:02 pm »
quindi se ne va?
Dice alvino che sta facendo le visite mediche a Madrid ed ufficialità entro martedì

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18022 il: 08 Febbraio, 2019, 13:27:49 pm »
quindi se ne va?

Io credo che se non chiude coi Cinesi si compra un bel chiosco di limonate a Torregaveta e si ritira.

Insisto questo non vuol andarein cina, vuole smettere di fare il calciatore...è stanco anche ben oltre la sua età e, d'altra parte, ha avuto una carriera veramente logorante: sono 13 stagioni che gioca sempre nelle sue squadre (col Napoli una sola volta meno di 35 presenze, per la frattura del piede) e con la Nazionale.
In 13 anni ha giocato una cosa come 700 e passa partite ufficiale e, col carattere e la professionalità che ha lui, ci sta che non ce la faccia piuù.

Questo per dire che Hamsik calciatore professionista l'abbiamo visto l'ultima volta al San Paolo con la Samp...non lo vedremo mai più che resti o vada perché, è indubitabile, il calcio professionistico non lo si fa essendo distratti o scocciati
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18023 il: 08 Febbraio, 2019, 14:58:46 pm »
Alvino si è distinto l'altro giorno per una pantomima ridicola fatta per bambini di 2 anni e neanche...legge il comunicato social della ssc napoli su hamsik e poi alle 19.35 circa spara su TvLuna "Lasciatemi dire che non sono convinto della partenza, è una mia sensazione ma non voglio anticipare nulla"....1 minuto dopo legge il comunicato della società (palesemente si legge 19.15) dicendo "Come vi avevo anticipato"....buffone
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18024 il: 08 Febbraio, 2019, 16:11:35 pm »
O sapevo  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18025 il: 11 Febbraio, 2019, 16:34:41 pm »
SSC Napoli, avv. Grassani: "Hamsik? Ultimatum al Dalian: o si fa come vuole De Laurentiis o salta! In 48 ore l'esito, affare da 34 milioni"

Offline calvin

• *
« Risposta #18026 il: 11 Febbraio, 2019, 20:10:05 pm »
SSC Napoli, avv. Grassani: "Hamsik? Ultimatum al Dalian: o si fa come vuole De Laurentiis o salta! In 48 ore l'esito, affare da 34 milioni"
Se si fa dare 34 milioni mi rimangio tutto

Offline mv80

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #18027 il: 11 Febbraio, 2019, 21:18:56 pm »
Ho sentito l'intervista. Credo, cioè sono certo che i 34 di cui parla grassani siano comprensivi della luxury tax che dovrebbero pagare i cacariso. Quindi stiamo parlando di 17 al Napoli.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18028 il: 13 Febbraio, 2019, 22:01:18 pm »
Assafamaronna! Addio capitan SLA.
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #18029 il: 13 Febbraio, 2019, 22:06:13 pm »
Ciao Capitano. Ti vorrò sempre bene come ad un fratello maggiore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
17 - Hamsik Marek
« Risposta #18030 il: 13 Febbraio, 2019, 22:10:57 pm »
Vicenda che nell'ultima settimana ha preso proprio i connotati squallidi, di certo non per colpa sua. Comunque record-man di gol e presenze, capitano ecc...che se ne va come un Garics qualunque a febbraio, ma soprattutto in evidente fase discendente da un anno e mezzo. Che epilogo amarognolo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2019, 22:21:52 pm da Guallera V.2 »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #18031 il: 13 Febbraio, 2019, 22:13:26 pm »
Conservo questa gif da tipo 11 anni. Alla fine è successo, se ne sono andati tutti.

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18032 il: 13 Febbraio, 2019, 23:04:19 pm »
Vicenda che nell'ultima settimana ha preso proprio i connotati squallidi, di certo non per colpa sua. Comunque record-man di gol e presenze, capitano ecc...che se ne va come un Garics qualunque a febbraio, ma soprattutto in evidente fase discendente da un anno e mezzo. Che epilogo amarognolo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A soli 31 anni, che roba.
Adda venì Baffone!

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #18033 il: 13 Febbraio, 2019, 23:31:42 pm »
Io trovo veramente indegno che dopo 12 anni in maglia azzurra non sia stato dedicato il giusto tributo al calciatore.

Bastava fare un annuncio prima di Napoli-Samp e almeno la gente sarebbe accorsa allo stadio. Bastava un giro di campo qualsiasi.

E invece niente, una sostituzione fredda e anonima e nessuna dichiarazione da parte sua. Un calciatore qualsiasi.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline calvin

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #18034 il: 14 Febbraio, 2019, 00:21:36 am »
Mi mancherà tanto...il più grande giocatore del Napoli a parte il più grande.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18035 il: 14 Febbraio, 2019, 07:53:56 am »
si vedeva lontano un miglio che il suo tempo a napoli era finito (anzi a quanto pare il suo tempo nel calcio professionistico) però mi accodo a quanti trovano indegno il modo in cui è stato gestito il tutto
ma che cazzo teniamo a fare gli addetti alla comunicazione se non sanno fare il loro lavoro?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #18036 il: 14 Febbraio, 2019, 08:38:56 am »
Veramente uno scandalo della società che, peraltro, s'è anche bruciata un grande incasso...si teneva meno pubblica la trattativa, si faceva l'annuncio ieri con valenza da lunedì e domenica si faceva l'ultima di Marek al San Paolo, con giro di campo alla Datolo e, nel caso, ultimi 10 minuti in campo

Per me organizzata bene facevano 55-60.000 spettatori (uno sarei stato io al 100%)

Leif Erikson

« Risposta #18037 il: 14 Febbraio, 2019, 10:19:16 am »
Veramente uno scandalo della società che, peraltro, s'è anche bruciata un grande incasso...si teneva meno pubblica la trattativa, si faceva l'annuncio ieri con valenza da lunedì e domenica si faceva l'ultima di Marek al San Paolo, con giro di campo alla Datolo e, nel caso, ultimi 10 minuti in campo

Per me organizzata bene facevano 55-60.000 spettatori (uno sarei stato io al 100%)
Contano di farlo in estate, un evento a parte così fai ancora più soldi. Una bella amichevole agostana con una squadra cinese, normalmente faresti dieci spettatori, ma con il saluto ad Hamsik che magari gioca un tempo con la nostra e un tempo con la loro maglia...

Siamo gestiti da un cazzo di demonio, Virginia Raffaele a Sanremo doveva dire De Laurentiis, De Laurentiis, De Laurentiis, De Laurentiis, De Laurentiis altro che Satana.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

17 - Hamsik Marek
« Risposta #18038 il: 14 Febbraio, 2019, 10:26:14 am »
Comunque io lo ringrazierò per sempre, non è stato il capitano che spesso avremmo voluto ma ha ricoperto quel ruolo a suo modo in maniera esemplare, penso a tanti club più blasonati dove la fascia passa di mano una continuazione e vestirla non significa più niente, beh io sono sinceramente commosso di come lui abbia tenuto fede alla sacralità del rappresentare una squadra in campo e fuori, cosa un tempo destinata a pochissimi e per lunghissimi periodi, che nel calcio moderno va perdendosi.
Ma sarebbe riduttivo limitarsi a parlare di lui come a un uomo di rappresentanza e basta, il suo apporto in campo è stato straordinario, si è spremuto come un limone per questa città giocando più di quaranta partite l'anno, in media, ad altissimi livelli, segnando più di cento gol, non facendo mai un problema...vabbè ora basta perché mi vengono i lacrimoni, per quanto mi riguarda oggi è un giorno molto duro e in generale è così da quando c'è stato l'annuncio, se ne va davvero un simbolo identitario di questa squadra e che, vecchio e stanco, rimaneva il miglior centrocampista centrale a disposizione.

Grazie Marek, grazie davvero. Non ho parole per dirti quanto ti voglio bene.

« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2019, 10:27:33 am da Starfred »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #18039 il: 14 Febbraio, 2019, 10:28:22 am »
Comunque io lo ringrazierò per sempre, non è stato il capitano che spesso avremmo voluto ma ha ricoperto quel ruolo a suo modo in maniera esemplare, penso a tanti club più blasonati dove la fascia passa di mano una continuazione e vestirla non significa più niente, beh io sono sinceramente commosso di come lui abbia tenuto fede alla sacralità del rappresentare una squadra in campo e fuori, cosa un tempo destinata a pochissimi e per lunghissimi periodi, che nel calcio moderno va perdendosi.
Ma sarebbe riduttivo limitarsi a parlare di lui come a un uomo di rappresentanza e basta, il suo apporto in campo è stato straordinario, si è spremuto come un limone per questa città giocando più di quaranta partite l'anno, in media, ad altissimi livelli, segnando più di cento gol, non facendo mai un problema...vabbè ora basta perché mi vengono i lacrimoni, per quanto mi riguarda oggi è un giorno molto duro e in generale è così da quando c'è stato l'annuncio, se ne va davvero un simbolo identitario di questa squadra e che, vecchio e stanco, rimaneva il miglior centrocampista centrale a disposizione.

Grazie Marek, grazie davvero. Non ho parole per dirti quanto ti voglio bene.