Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003277 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #18040 il: 14 Febbraio, 2019, 10:32:37 am »
Contano di farlo in estate, un evento a parte così fai ancora più soldi.

In estate è solo una cosa triste e squallida e per me non ci fanno una lira...col Torino sarebbe stata una apoteosi (e poi non avrebbe certo escluso la possibilità dell'amichevole estiva e poi della partita di addio al calcio tra tre anni  :asd:)

Peraltro, vedi come te lo dico, sto pezzente pezzo di merda del nostro grande presidente è cazzo di organizzarla in cina la parita Napoli Dalian per salutareMarek a fine luglio, ovviamnete a pagamento sulle migliori reti televisive.

Per me è stato IL CAPITANO, checché se ne dica, il miglior centrocampista che io abbia mai visto con la nostra maglia, checché se ne dica, ed uno degli uomini più seri ed integri che abbia mai giocato a Napoli.

Mi mancherà un sacco perché lo amo ed, alemno per quest'anno, ci mancherà un sacco anche a livello tecnico
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #18041 il: 14 Febbraio, 2019, 10:44:08 am »

Siamo gestiti da un cazzo di demonio, Virginia Raffaele a Sanremo doveva dire De Laurentiis, De Laurentiis, De Laurentiis, De Laurentiis, De Laurentiis altro che Satana.

MUAHAHAHA

A presto Marek! :pianto:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18042 il: 14 Febbraio, 2019, 12:41:31 pm »

Siamo gestiti da un cazzo di demonio, Virginia Raffaele a Sanremo doveva dire De Laurentiis, De Laurentiis, De Laurentiis, De Laurentiis, De Laurentiis altro che Satana.

VAFFANCULO :rotfl::rotfl::rotfl: :rofl: :rofl: non riesco a fermarmi  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.s: ovviamente quoto il post successivo

un saluto commosso al capitano  :bacino: :sad: :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18043 il: 14 Febbraio, 2019, 12:56:50 pm »

In estate è solo una cosa triste e squallida e per me non ci fanno una lira...col Torino sarebbe stata una apoteosi (e poi non avrebbe certo escluso la possibilità dell'amichevole estiva e poi della partita di addio al calcio tra tre anni  :asd:)

Peraltro, vedi come te lo dico, sto pezzente pezzo di merda del nostro grande presidente è cazzo di organizzarla in cina la parita Napoli Dalian per salutareMarek a fine luglio, ovviamnete a pagamento sulle migliori reti televisive.

Per me è stato IL CAPITANO, checché se ne dica, il miglior centrocampista che io abbia mai visto con la nostra maglia, checché se ne dica, ed uno degli uomini più seri ed integri che abbia mai giocato a Napoli.

Mi mancherà un sacco perché lo amo ed, alemno per quest'anno, ci mancherà un sacco anche a livello tecnico
Eh... Io sarei cazzo di andarci pure  in realtà per un eventuale saluto ad Hamsik.
Alla fine noi che abbiamo vissuto praticamente solo il Napoli di ADL ci siamo cresciuti con lui, visto che lo abbiamo visto costantemente in campo in quasi tutte le stagioni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #18044 il: 14 Febbraio, 2019, 13:03:01 pm »
In bocca al lupo Capitano  :ok:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
17 - Hamsik Marek
« Risposta #18045 il: 14 Febbraio, 2019, 13:14:29 pm »
Mi mancherai..statt buon Marek spero di rivederti qui da dirigente..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18046 il: 14 Febbraio, 2019, 13:16:07 pm »
Io trovo veramente indegno che dopo 12 anni in maglia azzurra non sia stato dedicato il giusto tributo al calciatore.

Bastava fare un annuncio prima di Napoli-Samp e almeno la gente sarebbe accorsa allo stadio. Bastava un giro di campo qualsiasi.

E invece niente, una sostituzione fredda e anonima e nessuna dichiarazione da parte sua. Un calciatore qualsiasi.
Assolutamente d'accordo..Che amarezza..
Contano di farlo in estate, un evento a parte così fai ancora più soldi. Una bella amichevole agostana con una squadra cinese, normalmente faresti dieci spettatori, ma con il saluto ad Hamsik che magari gioca un tempo con la nostra e un tempo con la loro maglia...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io per esempio in estate per una squallida amichevole non andrò..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #18047 il: 14 Febbraio, 2019, 13:20:24 pm »
GRAZIE DI CUORE PER TUTTO !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #18048 il: 14 Febbraio, 2019, 14:27:06 pm »
Attraverso il suo profilo Instragram Marek Hamsik ha scritto una lunga lettera ai tifosi napoletani per il suo addio.

"Per prima cosa mi devo scusare con voi tifosi azzurri: volevo, speravo, sognavo di salutarvi con un grande giro di campo abbracciato dal vostro applauso. Mi avete sempre sostenuto e amato incondizionatamente nei momenti belli o difficili: di questo ve ne sarò sempre grato.
“Napoli” ce l'ho tatuato sulla pelle: così come la prima vittoria in Coppa Italia dopo 25 anni. Impossibile dimenticare quella festa impossibile dimenticare il momento in cui ho battuto il record di presenze di Bruscolotti o quando ho superato il record di gol in maglia azzurra del DIO del calcio Diego Armando Maradona. Questo mi rende estremamente orgoglioso. Qui a Napoli sono nati i miei 3 figli, napoletani a tutti gli effetti
Desidero ringraziare tutti: il Presidente che mi ha dato la possibilità di rimanere qui per 12 anni e che ha accettato la mia volontà di provare una nuova esperienza; tutti gli allenatori che mi hanno allenato, ai quali devo la mia crescita come calciatore e come uomo; tutto lo staff medico, tecnico e la Società Sportiva Calcio Napoli tutta; i miei amici, dei quali sentirò la mancanza, ma che so non mi abbandoneranno mai perché sono parte della mia famiglia.
Appena sarà possibile spero mi concederete un ultimo giro di campo al San Paolo, per dedicarvi e ricevere il saluto che meritiamo. Vi amo e amerò questa città per sempre.
GRAZIE DI CUORE a tutti e un grandissimo in bocca al lupo ai miei compagni per il resto della stagione: spero riuscirete a vincere l’Europa League!"

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #18049 il: 14 Febbraio, 2019, 14:31:47 pm »
volevo, speravo, sognavo di salutarvi con un grande giro di campo abbracciato dal vostro applauso.
Mannaggia al cazzo, right in the feels.
Maledetto Pappone, anche questo è colpa tua.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

• *
« Risposta #18050 il: 14 Febbraio, 2019, 14:41:59 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #18051 il: 14 Febbraio, 2019, 14:58:32 pm »

Grazie Marek, grazie davvero. Non ho parole per dirti quanto ti voglio bene.

Straquoto. E' sicuramente un arrivederci. Ciao Marek !

Online calvin

• *
« Risposta #18052 il: 14 Febbraio, 2019, 15:17:15 pm »

Qui a Napoli sono nati i miei 3 figli, napoletani a tutti gli effetti

Aspetto ad attimi il post di Salvini

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18053 il: 14 Febbraio, 2019, 15:31:26 pm »
Gia' vedo il post su Da liang Yifangpeo.net "vabbe' non e' mica il plimo gol da lontano della stolia del calcio" by genelale nelo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18054 il: 14 Febbraio, 2019, 17:00:28 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #18055 il: 14 Febbraio, 2019, 18:39:05 pm »

Si vede che non ricordi, o magari sei troppo giovane, i Bagni De Napoli Alemao...altro che Hamsik.

Leif Erikson

« Risposta #18056 il: 14 Febbraio, 2019, 18:43:12 pm »
Si vede che non ricordi, o magari sei troppo giovane, i Bagni De Napoli Alemao...altro che Hamsik.
Amico, Calvin è così vecchio che Gesù gli dà del lei. Ed è pure più giovane del professor charmeg, fa tu.

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #18057 il: 14 Febbraio, 2019, 18:53:47 pm »
Amico, Calvin è così vecchio che Gesù gli dà del lei. Ed è pure più giovane del professor charmeg, fa tu.

:rotfl: :rotfl:....vabbè allora sono gusti....cmq Hamsik è un grande giocatore, ed è stato il simbolo della rinascita del Napoli, su questo non si discute.

Leif Erikson

Hamsik Marek
« Risposta #18058 il: 14 Febbraio, 2019, 18:59:23 pm »
La seduta è tolta.
Potete tornare ad accoltellare spagnoli :ok:

Online calvin

• *
« Risposta #18059 il: 14 Febbraio, 2019, 19:00:17 pm »
Ero abbonato allo stadio ai tempi di quella gente...de Napoli stendo un velo pietoso, mi sa che non lo ricordi tu.
L'unico paragonabile è Bagni, grandissimo giocatore, ma per me il miglior Hamsik gli è stato superiore quasi in tutto (non fosse altro Hamsik segnava e tantissimo, bagni col contagocce).