Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ero abbonato allo stadio ai tempi di quella gente...de Napoli stendo un velo pietoso, mi sa che non lo ricordi tu.L'unico paragonabile è Bagni, grandissimo giocatore, ma per me il miglior Hamsik gli è stato superiore quasi in tutto (non fosse altro Hamsik segnava e tantissimo, bagni col contagocce).
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
una sola curiosità francesco..ma se ai tempi di maradona eri abbonato allo stadio quanti cazzo di anni hai?cioè io ai tempi tenevo 10-11 anni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Comunque io lo ringrazierò per sempre, non è stato il capitano che spesso avremmo voluto ma ha ricoperto quel ruolo a suo modo in maniera esemplare, penso a tanti club più blasonati dove la fascia passa di mano una continuazione e vestirla non significa più niente, beh io sono sinceramente commosso di come lui abbia tenuto fede alla sacralità del rappresentare una squadra in campo e fuori, cosa un tempo destinata a pochissimi e per lunghissimi periodi, che nel calcio moderno va perdendosi. Ma sarebbe riduttivo limitarsi a parlare di lui come a un uomo di rappresentanza e basta, il suo apporto in campo è stato straordinario, si è spremuto come un limone per questa città giocando più di quaranta partite l'anno, in media, ad altissimi livelli, segnando più di cento gol, non facendo mai un problema...vabbè ora basta perché mi vengono i lacrimoni, per quanto mi riguarda oggi è un giorno molto duro e in generale è così da quando c'è stato l'annuncio, se ne va davvero un simbolo identitario di questa squadra e che, vecchio e stanco, rimaneva il miglior centrocampista centrale a disposizione. Grazie Marek, grazie davvero. Non ho parole per dirti quanto ti voglio bene.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Io sono 1975... abbonato dal 1989-1990.
Amico, Calvin è così vecchio che Gesù gli dà del lei. Ed è pure più giovane del professor charmeg, fa tu. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
PS prima andavo gratis con zio Vittorio da un paio di anni.Fino all'87 vivevo a Torino, andavo con papà alle partite del nord (per dire vidi a Brescia il gol più bello di Maradona, la prima del primo scudetto)
Beati voi che siete vecchi, quanti vantaggi che avete nella società.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ah vabbè solo due anni più di mel'unico vero matusalemme del forum sappiamo chi è
Ah, si? E chi sarebbe?
Musico58... bastardi amministratori che non cancellano gli account!
Sti viecchie e mmerd, ve sto pavann a penzion oí, vrancat e magnafranc.
marcello?
non sei contento che finalmente si è capita la tua utilità ngopp a sta terra?
Presto tu sarai più utile di me, concime per la terra!