ADL lo aveva detto 10 giorni fa: i cinesi vogliono fare i napoletani.. mo to fai a chillu rannat e sfaccim
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Io sposo la linea di Pierpaolo Marino alla fine se ne andrà
Vi rendete conto che per Sky la trattativa è saltata perché non si trova accordo tra i cinesi che offrono 18+2 e noi che ne vogliamo 20 ?Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque non resta fino a giugno,l'accordo lo trovanoC'è ancora tempo
Immagino con quanta uallera giocherà ancora di più ora oltre al solito
alfrè ja... ma che dici, ci accordiamo per 20 milioni. al momento delle firme arrivi e dici te ne do 18 e 2 forse... non sta ne in cielo ne in terra... per altro penso che a gestire le aziende trattando 2 milioni di euro come bruscolini fallirebbe finanche amazon...
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ma è sicuro sicuro che parte????? Stamm quasi a giovedì e chist sta ancora ccá.... Conoscendo le trattative del pappone non mi scandalizzerei se saltasse tutto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Lo sapevo. C’è da dire che col pappone non ci si annoia mai.