Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1029195 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14180 il: 11 Novembre, 2014, 22:53:26 pm »
nn c sta niente da fare, questo è il topic dove si sintetizza benissimo la mpngoloidità del tifoso napoletano medio...

questo è un inutile flame.... :ok:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14181 il: 11 Novembre, 2014, 22:57:39 pm »

ma almeno spiegasse... cioè non si capisce nemmeno a cosa/chi si riferisce...

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14182 il: 11 Novembre, 2014, 23:12:56 pm »

nessun flame... preferisco stare in silenzio piuttosto che perdr o tiemp cn cs del genere...
detto ciò, mi riferivo al fatto che qua si parla cm se in napoli veramente potesse comprare i james rodriguez o i marco reus di turno....
giusto è criticare un giocatore che gioca male, altro è accanirsi...
ora voi mi farete una serie di concetti preconcetti ed iperboli su stu waglion, che io adoro dal primo gg che mise piede a napoli e continuerò a fare anche dopo che un giorno, casomai, andrà via da napoli...
io mi attengo ai fatti, centrocampista con piu di 80 goal cn la maglia azzurra, e nella top ten dei piu presenti con questa maglia...
avete rivalutato gargano in positivo, vorreste far passare questo per un cesso?
fatevi qualche domanda
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14183 il: 11 Novembre, 2014, 23:32:22 pm »
e nella top ten dei piu presenti con questa maglia...

top five, four a breve :sisi:

http://www.10maggio87.it/classifica_presenze_storia_del_napoli/

(a proposito, bellissimo sito, l'ho scoperto da poco :look: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sipenze

• *
« Risposta #14184 il: 11 Novembre, 2014, 23:33:47 pm »
top five, four a breve :sisi:

http://www.10maggio87.it/classifica_presenze_storia_del_napoli/

(a proposito, bellissimo sito, l'ho scoperto da poco :look: )

si si lo so, il FLAME nn voloeva entrare troppo precisamente nelle statistiche
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14185 il: 12 Novembre, 2014, 00:05:27 am »
la questione, AMA, non è schierarsi tra: "guai a chi tocca hamsik" o "hamsik giocatorino sopravvalutato", la questione è accettare che un giocatore che, numeri alla mano, ha fatto sempre bene da quando sta a napoli , è ormai un anno pieno che gioca sottotono

ora , è ovvio che non ci sia un'unica causa, partendo dalla posizione in campo, dai nuovi compiti fino al primo vero infortunio del ragazzo...

tuttavia criticare un calciatore dopo la partita (mai durante o addirittura prima...) dovrebbe essere un diritto inalienabile del tifoso, tifosi che con hamsik continuano ad essere eccezionali , visto che lo applaudono ogni volta che esce dal campo, che abbia giocato bene o meno

quindi dare del mongoloide (mediamente) a chi esprime dissenso per le prestazioni di hamsik , personalmente, lo trovo un inutile FLAME

Offline sipenze

• *
« Risposta #14186 il: 12 Novembre, 2014, 00:27:34 am »
la questione, AMA, non è schierarsi tra: "guai a chi tocca hamsik" o "hamsik giocatorino sopravvalutato", la questione è accettare che un giocatore che, numeri alla mano, ha fatto sempre bene da quando sta a napoli , è ormai un anno pieno che gioca sottotono

ora , è ovvio che non ci sia un'unica causa, partendo dalla posizione in campo, dai nuovi compiti fino al primo vero infortunio del ragazzo...

tuttavia criticare un calciatore dopo la partita (mai durante o addirittura prima...) dovrebbe essere un diritto inalienabile del tifoso, tifosi che con hamsik continuano ad essere eccezionali , visto che lo applaudono ogni volta che esce dal campo, che abbia giocato bene o meno

quindi dare del mongoloide (mediamente) a chi esprime dissenso per le prestazioni di hamsik , personalmente, lo trovo un inutile FLAME

ed eccola qua l analisi preconcettuale di cui parlavo prima...
riferito alla parte in grassetto, buon per te che nn ti sei mai accorto di nulla, altri nn la pensano cs, le critiche prima durante e dopo ci sono state, pure pesanti, sia qui sul forum che sulla carta straccia nostrana che da santoni, diventati tali nn si sa x quale titolo ricevuto dall'alto, in tv...
la parola forte, mongoloide, che tanto è suonata stonata, per me nn lo era siccome nn voleva indicare certo la situazione clinica mentale, bensì l'ottusità dei commenti mossi al giocatore che ovviamente nn tengono conto del contesto in cui va fatto il discorso...
la critica, la libertà di pensiero (visto che ovviamente qualsiasi contrasto di pensiero poi va a finire mediamente in questo campo intellettuale) è sacrosanta, ma da qui a far passare questo come il problema principe della squadra ha solo dell'assurdo....
in questo topic specifico vedo muovere critiche che nemmeno nei topic di maggio gargano britos e simili, e mi risulta difficile capirne il perchè...
spesso ci si riempie la bocca dicendo "solo la maglia, solo la maglia" "rispetto x chi porta in alto i nostri colori" "nn interessa il risultato ma la maglia sudata" (gli ultimi 2 sono tendenzialmente ossimori, poi) se hamsik nn è diventato parte integrante e attiva della storia della nostra squadra, nn capisco perchè lo siano di piu i vari lavezzi e cavani, e se invece lo è diventato xke allora nn mostrare il tanto decantato rispetto x chi "porta in alto i nostri colori"
ora, concludendo, nn conosco appieno il significato del termine flame, posso immaginarlo, e cmq nn è che mi cambi piu di tanto saperlo, spero d aver chiarito (che poi da chiarire nn c era nulla, visto che qua in modo amichevole s è detto pure di peggio, e conoscendo bene o male il carattere degli utenti dubito qualcuno si sia sentito offeso da ciò che ho detto, nell eventualità nn fosse cosi, chiedo scusa, la prossima volta cercherò di essere piu esplicito, però poi vado a finire in quello che odio di piu, post lunghi in modo infinito )

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14187 il: 12 Novembre, 2014, 01:18:28 am »

in questo topic specifico vedo muovere critiche che nemmeno nei topic di maggio gargano britos e simili, e mi risulta difficile capirne il perchè...

perchè la gente, di norma, odia più facilmente l'ex moglie o l'ex amante (ossia chi ha amato e che non ama più, perchè gli\le ha fatto del male)  :bacino:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14188 il: 12 Novembre, 2014, 03:01:05 am »
Allora tacciamo e veneriamolo indipendentemente da come gioca. Siamo tifosi del Napoli e, anche se amiamo follemente un calciatore, dobbiamo pensare al bene della nostra squadra. Per te, se avessimo un altro giocatore che vale 30-40 milioni, valutazione che inspiegabilmente gli date, saremmo più forti?Per me si. Se giocassimo con Mertens-Insigne-Callejon dietro Higuain, per te saremmo più forti? Per me si. Se in determinate partite giocassimo con Jorginho più avanzato ed un centrocampo più folto, ne troveremmo giovamento? Per me si. Pertanto non capisco come Hamsik debba essere immune da critiche, quando ci sono tantissime opzioni per sostituirlo, avendo un Napoli più forte.
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14189 il: 12 Novembre, 2014, 03:06:12 am »
Hamsik nell'ultimo anno ha fatto le sue peggiori partite ma solo perché sono venuti a mancare i goal e, nelle ultimissime, pare che hanno trapiantato i piedi di maggio anche su parecchi passaggi.
Però, anche in questo anno di merda, comunque è sempre il raccordo tra difesa e attacco e, quando non è in campo, e mi sembra impossibile che non ci abbiate fatto caso, non facciamo altro che fare lanci lunghi che, puntualmente, vengono presi dai centrocampisti/difensori avversari.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14190 il: 12 Novembre, 2014, 03:14:09 am »
Però, anche in questo anno di merda, comunque è sempre il raccordo tra difesa e attacco e, quando non è in campo, e mi sembra impossibile che non ci abbiate fatto caso, non facciamo altro che fare lanci lunghi che, puntualmente, vengono presi dai centrocampisti/difensori avversari.
ma senza hamsik noi giochiamo peggio  (finora lo abbiamo sempre fatto), questo è abbastanza evidente, (quando venne sostituito da pandev lo scorso anno durante l'infortunio, eravamo sempre spezzati in 2) , tuttavia è pur vero che il napoli non ha mai pensato di prendere un calciatore che possa fare davvero quel ruolo (uno che faccia reale concorrenza allo slovacco) anche se secondo me il ruolo di trequartista centrale è quello naturale di lorenzo insigne...che viste le caratteristiche potrebbe anche dare una gran mano in mediana o almeno sul primo portatore di palla avversario.

tuttavia il napoli non può permettersi di perdere un calciatore come hamsik, e benitez  (che è senza dubbio molto più qualificato del sottoscritto) ha idee diverse su come sfruttare insigne

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14191 il: 12 Novembre, 2014, 03:14:23 am »
Hamsik nell'ultimo anno ha fatto le sue peggiori partite ma solo perché sono venuti a mancare i goal e, nelle ultimissime, pare che hanno trapiantato i piedi di maggio anche su parecchi passaggi.
L'anno scorso, guarda caso, il nostro miglior periodo coincise con quello del suo infortunio, visto che giocavamo con Mertens-Insigne-Callejon dietro Gonzalo e lì davanti eravamo devastanti, giocando un calcio veloce  fatto di scambi corti e verticalizzazione, quindi non so dove hai visto questi lanci lunghi senza Hamsik, che esistono soltanto nella tue paranoie da catenacciofobico . Finitela con queste leggende sull'equilibrio e l'attività di raccordo tra centrocampo ed attacco, che peraltro non fa manco così bene, perchè persino Mertens ed Insigne danno più equilibrio e sono più presenti in fase passiva di quest'ameba, che non fa un contrasto manco se lo uccidono e corre pure meno dei suddetti .
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14192 il: 12 Novembre, 2014, 03:17:22 am »
al posto di hamsik giocò pandev e non fu il miglior periodo del napoli...anzi..era un napoli realmente spezzato in 2.
il napoli parti fortissimo e fini molto bene...mentre la parte centrale (che coincise con gli infortuni di hamsik e zuniga) fu più complicata...almeno fino agli arrivo di ghoulam-jorginho e henrique  :ok:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14193 il: 12 Novembre, 2014, 03:21:04 am »
L'anno scorso, guarda caso, il nostro miglior periodo coincise con quello del suo infortunio, visto che giocavamo con Mertens-Insigne-Callejon dietro Gonzalo e lì davanti eravamo devastanti, giocando un calcio veloce  fatto di scambi corti e verticalizzazione, quindi non so dove hai visto questi lanci lunghi senza Hamsik, che esistono soltanto nella tue paranoie da catenacciofobico . Finitela con queste leggende sull'equilibrio e l'attività di raccordo tra centrocampo ed attacco, che peraltro non fa manco così bene, perchè persino Mertens ed Insigne danno più equilibrio e sono più presenti in fase passiva di quest'ameba, che non fa un contrasto manco se lo uccidono e corre pure meno dei suddetti .
Ecco appunto, lì davanti ma ci arrivavamo col lancio lungo, spesso di reina  :love2:, oppure rubando palla a centrocampo.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #14194 il: 12 Novembre, 2014, 10:39:22 am »

nel periodo di assenza di Hamsik quasi sempre giocava Pandev   :patt: è il Napoli spesso è stato in difficoltà, abbiamo perso contro Parma e Atalanta e pareggiato contro Udinese, Cagliari e Bologna, 9 partite 2 sconfitte 3 pareggi e 4 vittorie, partite quasi tutte giocate contro avversari di seconda fascia

Fino alla 12 giornata in cui abbiamo avuto Hamsik in condizioni buone il Napoli ha espresso il miglior calcio della stagione, 12 partite 9 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte fuori casa contro Juventus e Roma.

Mertens mi piace molto ma quest'anno tranne che in una partita di EL sta deludendo tantissimo e lo stesso Insigne nelle ultime partite favoloso era partito veramente male.

Stagione 2014
Hamsik 13 presenze 4 gol
Metens 15 presenze 2 gol
Insigne 14 presenze 1 gol

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14195 il: 12 Novembre, 2014, 19:18:43 pm »
per me in questi otto anni ha fatto benissimo, anzi per ringraziarlo lo premierei con un posto da team manager a partire da stasera stessa ... basta sporcarsi in mezzo ad un campo di calcio, merita di più

:lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14196 il: 12 Novembre, 2014, 20:08:28 pm »
Per me hamsik per il gioco del napoli è importantissimo e per me è in crescita. .e comunque l'anno scorso il nostro periodo migliore coincise con sue grandi prestazioni..da agosto a novembre

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14197 il: 18 Novembre, 2014, 17:53:44 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14198 il: 23 Novembre, 2014, 16:56:55 pm »
Ti odio

Offline noel

• *
« Risposta #14199 il: 23 Novembre, 2014, 16:58:21 pm »
Giocatore inutile.
De Guzman deve giocare stabilmente al suo posto.