ascolta, io posso concordare che da oltre 1 anno sta giocando uno schifo, posso anche concordare sul fatto che con un trequartista vecchio stampo, che non so fino a che punto nel calcio moderno ha ancora modo di esistere, un fantasista per dire, oppure con un qualcosa di simile, il gioco potrebbe risultare più fluido e spettacolare, ma che non ha fatto vedere assolutamente niente è una posizione tua, perché è stato uno dei calciatori più forti che ha avuto il Napoli negli ultimi anni... e verosimilmente dovrebbe continuare ad esserlo.
ma io non mi sono mai sognato di scrivere che il forum Partenopeo dice che Hamsik è un giocatore normalissimo ...
io dico che ho sempre sostenuto che non sarebbe andato da nessuna parte, prova evidente è che sta ancora qua e noi stiamo ancora discutendo su chist che cazz sap fa ...
Poi alcuni tuoi concetti, tipo il fantasista, andrebbero magari approfonditi.
Non è mica vero che il fantasista non serve, anzi proprio con il gioco che vuole fare Benitez il fantasista sarebbe una manna dal cielo. Con un Pirlo dietro, per intenderci, Higuain e Callejon andrebbero in porta almeno due volte a testa a partita.
Il fatto che sia stato uno dei giocatori più forti che ha avuto il Napoli negli ultimi anni non depone certo a suo favore