Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1029239 volte)  Share 

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14140 il: 10 Novembre, 2014, 19:53:13 pm »
Hamsik è il mio essere provinciale.
Saranno le stagioni passate che mi hanno riempito di illusioni, ma da queste non riesco assolutamente a svuotarmi. Ogni volta che gioca mi convinco che prima o poi ritornerà quello di un tempo, che risolverà una partita e che tornerà a sfornare assist ogno settimana.
Lo so che sta giocando al di sotto di quello a cui ci aveva abituato da TROPPO tempo, ma quando lo vedo nelle formazioni titolari me ne rallegro sempre, per me probabilmente resterà sempre il titolare inamovibile del Napoli.

Sono passato dall'amare al voler vedere in panchina (non dico schifare) troppi giocatori, ma con lui non ci riesco.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14141 il: 10 Novembre, 2014, 20:07:23 pm »
Questo. Non sono tanto i problemi di natura tattica a destare preoccupazione o sorpresa, nè eventuali gol mangiati o cose così, quanto quegli errori grossolani che di tanto in tanto commette, quei passaggi apparentemente tranquilli che però vanno fuori misura, i controlli non ottimali anche se non pressato, gli appoggi semplici, i cross fuori misura, quei tanti piccoli errori che però sommati tra loro pesano, e che non ci si aspetterebbe da uno come Hamsik, nè in tal numero.
Ha ancora la mia stima incondizionata lo ritengo tutt'ora un giocatore imprescindibile; ma deve recuperare la serenità e con essa freddezza e precisione, sennò qua ogni palla diventa una logorante sfida con se stesso, prima che con l'avversario.
:sisi:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14142 il: 10 Novembre, 2014, 22:34:43 pm »
Detto ciò, a me una cosa dà tremendamente fastidio in questo forum: perché dobbiamo appartenere a due schieramenti diversi, che, a seconda dei risultati, si pigliano a limonate e capate? Vuò vrè che, se Hamsik facesse 15 gol da mo a fine campionato o giocasse 20 partite a mostro, je non avessà esultà o essere cuntento?
È diventata una cosa odiosa.
Fatela finita con 'ste fazioni!

perchè siamo su un forum ed un po' dobbiamo anche pariare ...

poi è chiaro che chi invita a mangiare limoni a destra e a sinistra è spesso privo di argomentazioni, quindi è anche inutile stargli dietro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14143 il: 10 Novembre, 2014, 23:42:31 pm »
Io voglio entrare cà dint,solo per commentare gol e prestazioni positive.Non voglio leggere e sentire più nulla su di lui...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14144 il: 11 Novembre, 2014, 00:13:30 am »
Ma secondo voi io non vorrei che questo fosse un mostro? Non vorrei che segnasse 25 gol a partita? Pure je o voglio bene, ce mancasse pure, però obiettivamente non merita tutto questo credito e le sue prestazione sono costantemente oscene. Io spero sempre che si riprenda,ma nel contempo non possiamo permetterci uno così in campo, quindi è necessario trovare una soluzione, che sia momentanea , definitiva, crudele o caritatevole, ma la si deve trovare per lui ed in primis per noi.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14145 il: 11 Novembre, 2014, 00:47:09 am »
Ma secondo voi io non vorrei che questo fosse un mostro? Non vorrei che segnasse 25 gol a partita? Pure je o voglio bene, ce mancasse pure, però obiettivamente non merita tutto questo credito e le sue prestazione sono costantemente oscene. Io spero sempre che si riprenda,ma nel contempo non possiamo permetterci uno così in campo, quindi è necessario trovare una soluzione, che sia momentanea , definitiva, crudele o caritatevole, ma la si deve trovare per lui ed in primis per noi.
#quoretenero

Comunque sono purtroppo d'accordo con te, si è perso proprio. Ma d'altra parte penso che in rosa abbiamo guai peggiori tra portiere e difensori, per cui turto sommato fino alla fine dell'anno punterei ancora su di lui, poi quando e se dovessero verificarsi 3 condizioni
- conferma di benitez
-lui fa male per tutto l'anno
-arriva una buona offerta

lo manderei, con grandissime chiagnute e sofferenza perché gli voglio bene assai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2014, 00:49:14 am da isab1987 »
:dignità:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14146 il: 11 Novembre, 2014, 01:24:18 am »
Per me è proprio difficile rapportarmi con calciatori che da otto anni giocano stabilmente a Napoli (nel mio cuore c'è anche Maggio) e per giunta hanno sempre lavorato, giocato e basta senza mai alzare la voce, fare capricci o pretendere chissà cosa.
Mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento da chiattillo, mai nella sua carriera a Napoli si è allontanato dal senso del dovere e dai suoi valori.
Che ci posso fare, io non riesco a non dare credito agli uomini seri. Le sue prestazioni per tanti sono discutibili e forse hanno pure ragione, ma il rispetto per i nostri colori viene prima di tutto il resto. Io da che sono nato (e non ho mai visto il Napoli di Maradona) non ho mai avuto il piacere di avere una bandiera. Ora ce l'ho.
Per me Hamsik non è né una chiavica né un mezzo calciatore. Anzi, la sua presenza in campo per me è sempre meglio che della sua assenza. Purtroppo, ad oggi riesce ad essere efficace solo 60 minuti, poi cala.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14147 il: 11 Novembre, 2014, 01:29:07 am »
Per me è proprio difficile rapportarmi con calciatori che da otto anni giocano stabilmente a Napoli (nel mio cuore c'è anche Maggio) e per giunta hanno sempre lavorato, giocato e basta senza mai alzare la voce, fare capricci o pretendere chissà cosa.
Mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento da chiattillo, mai nella sua carriera a Napoli si è allontanato dal senso del dovere e dai suoi valori.
Che ci posso fare, io non riesco a non dare credito agli uomini seri. Le sue prestazioni per tanti sono discutibili e forse hanno pure ragione, ma il rispetto per i nostri colori viene prima di tutto il resto. Io da che sono nato (e non ho mai visto il Napoli di Maradona) non ho mai avuto il piacere di avere una bandiera. Ora ce l'ho.
Per me Hamsik non è né una chiavica né un mezzo calciatore. Anzi, la sua presenza in campo per me è sempre meglio che della sua assenza. Purtroppo, ad oggi riesce ad essere efficace solo 60 minuti, poi cala.

chapeau :alla: non disperare Hamsik ritornerà come lo conosciamo.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2014, 01:31:54 am da The Maker »

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #14148 il: 11 Novembre, 2014, 03:44:52 am »
:compagni:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14149 il: 11 Novembre, 2014, 10:58:09 am »
semplicemente è stato sopravvalutato, vuoi per errore, vuoi perchè al ritorno in sera A bisognava dare un idolo alla piazza di Napoli, resta comunque il fatto che si è rivelato un giocatore normalissimo

comunque pazienza, ogni scarrafon è bell a mamma soja  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #14150 il: 11 Novembre, 2014, 11:39:59 am »
semplicemente è stato sopravvalutato, vuoi per errore, vuoi perchè al ritorno in sera A bisognava dare un idolo alla piazza di Napoli, resta comunque il fatto che si è rivelato un giocatore normalissimo

ma stai scherzando o ci credi realmente nelle cose che hai scritto?
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2014, 12:07:03 pm da The Maker »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14151 il: 11 Novembre, 2014, 12:17:09 pm »
Ci crede ed ha anche ragione da vendere  :asd: :asd: :patt: :patt:
Adda venì Baffone!

rickyrich91

« Risposta #14152 il: 11 Novembre, 2014, 12:42:56 pm »

giustamente un ragazzo di 21 anni che al primo anno in serie a va in doppia cifra x 3 anni consecutivi nonchè il miglior marcatore della squadra è proprio un giocatore normalissimo e sopravvalutato.....  :pariamm:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14153 il: 11 Novembre, 2014, 13:35:16 pm »
se lo si vuole recuperare deve giocare, non lo recuperi mettendolo in panchina
piuttosto bisogna soffermarsi sul fatto che oggi gioca molto più con la palla tra i piedi rispetto al passato , quando sfruttava la sua grande capacità nell'inserirsi senza palla
Nel ruolo che gli ha disegnato benitez , hamsik prende palla dai mediani o dai difensori e la porta agli attaccanti, se poi ha la forza e la capacità  di trovare lo spazio in area , va anche a ricevere il pallone di ritorno per la conclusione, tuttavia la sua lucidità è inferiore (per forza di cose visto che corre di più) a quella solita, sotto porta

poi ci sono partite in cui ha sbagliato veramente tanto...troppo....e ha sbagliato anche la scelta della soluzione migliore da attuare
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
« Risposta #14154 il: 11 Novembre, 2014, 14:01:45 pm »
Ci crede ed ha anche ragione da vendere  :asd: :asd: :patt: :patt:

se me lo confermi tu che fino al mese scorso sostenevi che finanche Birsa era più forte di Insigne faccio ancor più fatica a crederlo.

Offline The Maker

• *
« Risposta #14155 il: 11 Novembre, 2014, 14:25:40 pm »
giustamente un ragazzo di 21 anni che al primo anno in serie a va in doppia cifra x 3 anni consecutivi nonchè il miglior marcatore della squadra è proprio un giocatore normalissimo e sopravvalutato.....  :pariamm:

6 anni consecutivi.

rickyrich91

« Risposta #14156 il: 11 Novembre, 2014, 15:23:02 pm »
6 anni consecutivi.

hai ragione mi ero confuso tra l'enorme quantita di gol e assist che ha fatto

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14157 il: 11 Novembre, 2014, 17:29:32 pm »
se lo si vuole recuperare deve giocare, non lo recuperi mettendolo in panchina
piuttosto bisogna soffermarsi sul fatto che oggi gioca molto più con la palla tra i piedi rispetto al passato , quando sfruttava la sua grande capacità nell'inserirsi senza palla
Nel ruolo che gli ha disegnato benitez , hamsik prende palla dai mediani o dai difensori e la porta agli attaccanti, se poi ha la forza e la capacità  di trovare lo spazio in area , va anche a ricevere il pallone di ritorno per la conclusione, tuttavia la sua lucidità è inferiore (per forza di cose visto che corre di più) a quella solita, sotto porta

poi ci sono partite in cui ha sbagliato veramente tanto...troppo....e ha sbagliato anche la scelta della soluzione migliore da attuare

Petti non è mai banale in quel che dice  :sisi:

Premesso che anche io amo visceralmente Hamsik, ma in questi ultimi tempi, certe sue prestazioni fanno cadere troppo le braccia. Per molti versi il generale o Gigisuker che lo jastemmano dalla mattina alla sera, hanno ragione e trovo difficile anche proteggerlo perchè proprio non so come e cosa dire  :look:  mi sono illuso anche io della famosa leggendaria ''posizione'' ... ma poi vedo spesso che in campo ha molta libertà. Non gli riesce più niente oramai, di tanto in tanto magari il gol te lo farà pure, ma la stramaggioranza delle volte è uno strazio, perchè quando la palla passa sui suoi piedi, l'azione rallenta in una maniera sconcertante, e alla fine quel che ne esce al massimo è un buon passaggio sugli esterni, e finisce qui.

Immagino invece un bel trequartista, che crea, si muove, si sbatte, corre, ogni tanto aiz p l'aria gli avversari.... il gioco acquisterebbe quella fluidità che permetterebbe alla fase offensiva di essere veramente fulminante.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14158 il: 11 Novembre, 2014, 18:00:17 pm »

beh no, io credo che sia una pippa immonda, ma non volevo essere così crudo

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14159 il: 11 Novembre, 2014, 18:02:12 pm »

allora si è appippato strada facendo