Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1029099 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14220 il: 23 Novembre, 2014, 20:05:34 pm »
esatto, ma questa cosa la diciamo da secoli pure quando mazzarri lo faceva giocare ala e giocava male.

Hamsik può fare solo la mezz'ala, al massimo il cc in determinati asseti particolari ma pure andrebbe male, è una mezz'ala e noi non giochiamo con le mezze ali da una vita.

Hamsik ha sempre giocato male, se io dico che è un mezzo giocatore non lo dico perchè mi sono incaponito ... la differenza la faceva quella posizione dalla quale lui riusciva di riffa o di raffa a trarre beneficio inserendosi in area e mettendo quale palletta dentro, a volte anche decisiva ... ma ha costruito la sua carriera su questa cosa qui

oggi questo non lo può fare più perchè in quella posizione ci sono Insigne o Mertens che sanno fare molto di più e non vale la pena sacrificarli per far giocare Hamsik
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14221 il: 23 Novembre, 2014, 20:53:45 pm »
L'abbiamo perso. Chissà se Sinisa saprà rimetterlo in sesto.

ma figurati
ormai credo che possa far bene solo contro lo slogan in casa...
a Genova non struscia palla, come nelle ultime 3
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14222 il: 24 Novembre, 2014, 10:32:39 am »
Pensate con un Pastore qualsiasi, cosa avrebbe fatto nella partita di ieri.... :maronn:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14223 il: 24 Novembre, 2014, 13:49:01 pm »
Pensate con un Pastore qualsiasi, cosa avrebbe fatto nella partita di ieri.... :maronn:

Se li sarebbe inculati a quei piecuri sardi

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14224 il: 24 Novembre, 2014, 13:52:48 pm »
Marek Hamsik non si nasconde. Con un messaggio sul suo sito ufficiale, il capitano del Napoli ha criticato la prova della squadra che ieri non è andata oltre il pareggio col Cagliari: "Il risultato è molto deludente. Per questa gara lo stadio era pieno e non possiamo lasciare delusi i nostri tifosi. Questo non possiamo permettercelo. Abbiamo preso gol per nostri errori e se vogliamo puntare alle posizioni di vertice non possiamo perdere punti".

ecco a me ste cose fanno incazzare come un bestia

ma pensa a buttare giù la porta, coglione!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14225 il: 24 Novembre, 2014, 14:24:12 pm »
Da ste cose ti rendi conto e comm te staie facenn viecchio :look:
Guarda io non vedo l'ora di andare in pensione.Te lo giuro :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline MarDico

• *
« Risposta #14226 il: 24 Novembre, 2014, 14:35:05 pm »
Marek Hamsik non si nasconde. Con un messaggio sul suo sito ufficiale, il capitano del Napoli ha criticato la prova della squadra che ieri non è andata oltre il pareggio col Cagliari: "Il risultato è molto deludente. Per questa gara lo stadio era pieno e non possiamo lasciare delusi i nostri tifosi. Questo non possiamo permettercelo. Abbiamo preso gol per nostri errori e se vogliamo puntare alle posizioni di vertice non possiamo perdere punti".

ecco a me ste cose fanno incazzare come un bestia

ma pensa a buttare giù la porta, coglione!

:sisi: ma porca zozza, due tiri così sbilenchi lo avrebbe parato anche un bambino!

Offline kolor

• *
« Risposta #14227 il: 24 Novembre, 2014, 15:33:25 pm »
io a questo ormai lo metterei solo a fare le dichiarazioni pre e post partita e basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14228 il: 24 Novembre, 2014, 16:28:19 pm »
Secondo me Cannavaro ha fatto una fattura sulla fascia di capitano la quale è stata sul braccio di:
hamsik che i è reingortunato non appena ha messo il piede in campo e, da allora, sembra un altro
maggio gli si è bucato un polmone
inler.... vabbè.....
insigne ha giocato il cesso l'anno scorso e, quando finalmente ci stava facendo arricreare, si è stracciato i legamenti.....
:look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14229 il: 24 Novembre, 2014, 22:52:09 pm »
adesso capisco perchè Mario Somma fa l'opinionista a canale 8 e non l'allenatore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #14230 il: 24 Novembre, 2014, 23:20:41 pm »
adesso capisco perchè Mario Somma fa l'opinionista a canale 8 e non l'allenatore
:rotfl:
 :maronn:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14231 il: 25 Novembre, 2014, 12:26:10 pm »
Non vorrei sbagliarmi ma pare che il nostro caro De Guzman abbia fatto già più goal di Hamsik?  :scratch:

Cmq è un giocatore da vendere pure per 15 mln, ormai è diventato un cesso senza "se" e senza "ma".

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14232 il: 25 Novembre, 2014, 12:37:32 pm »
Non vorrei sbagliarmi ma pare che il nostro caro De Guzman abbia fatto già più goal di Hamsik?  :scratch:

Cmq è un giocatore da vendere pure per 15 mln, ormai è diventato un cesso senza "se" e senza "ma".

e chi te li dà 15 milioni per questo mezzo brocco ... non è più giovane e non gha nessun margine di miglioramento ... credo che terminerà qui la sua carriera

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14233 il: 25 Novembre, 2014, 12:40:27 pm »
Hamsik ha sempre giocato male, se io dico che è un mezzo giocatore non lo dico perchè mi sono incaponito ... la differenza la faceva quella posizione dalla quale lui riusciva di riffa o di raffa a trarre beneficio inserendosi in area e mettendo quale palletta dentro, a volte anche decisiva ... ma ha costruito la sua carriera su questa cosa qui

oggi questo non lo può fare più perchè in quella posizione ci sono Insigne o Mertens che sanno fare molto di più e non vale la pena sacrificarli per far giocare Hamsik

Di recente sto seguendo la tua linea del ''hamsik è una lota'' ma da una parte stai sbagliando. Il successo di Hamsik non si può spiegare solo con la ''posizione'' o di ''riffa o di raffa''... nel corso di queste stagioni hamsik ha alternato momenti di buoi e spettrismo, ma anche colpi da grandissimo calciatore che non si possono dimenticare da un momento all'altro. Ha segnato gol pesanti, alcuni difficilissimi e anche molto belli. Quando giocava bene riusciva in un aspetto che spesso sottovalutiamo assai, non sbagliare mai le cose semplici, tant'è che parlavamo di un NapoliHamsikdipendente piuttosto che Cavanidipendende.

Adesso sono d'accordo, involuzione, squallore, mezzogiocatore, tutto quello che vuoi, sono pronto anche a separarmi da uno dei calciatori alla quale sono più affezionato, anche per 15 mln (se qualcun so pigl  :look:) ma dire che è sempre stato una mezzasega che ha costruito la sua carriera sulla posizione, è una discreta strunzata.

e chi te li dà 15 milioni per questo mezzo brocco ... non è più giovane e non gha nessun margine di miglioramento ... credo che terminerà qui la sua carriera

In inghilterra hanno pagato mezzeseghe del calibro di Carrol anche 45 mln  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14234 il: 25 Novembre, 2014, 12:46:05 pm »
Prendere sul serio Football Manager e la PS fa male alla salute.
Per me, Hamsik doveva andare via in estate perché non tutti i calciatori hanno la sostanza di farsi la carriera in una sola squadra. Hamsik per me questa forza mentale non ce l'ha e come il 99% dei calciatori ha bisogno di cambiare aria per trovare nuovi stimoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14235 il: 25 Novembre, 2014, 12:49:47 pm »
Io direi di rassegnarsi, non aspettiamoci più nulla da lui.... Ogni volta ci incazziamo come se avesse steccato al terza o la quarta partita. Purtroppo non gioca da un anno abbondante....credo che ha imboccato il viale di Torres.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14236 il: 25 Novembre, 2014, 12:55:24 pm »
Io direi di rassegnarsi, non aspettiamoci più nulla da lui.... Ogni volta ci incazziamo come se avesse steccato al terza o la quarta partita. Purtroppo non gioca da un anno abbondante....credo che ha imboccato il viale di Torres.

Ergo giusti venderlo al più presto, e trovare un trequartista nel verso senso della parola.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14237 il: 25 Novembre, 2014, 12:57:01 pm »
In inghilterra hanno pagato mezzeseghe del calibro di Carrol anche 45 mln  :look:

parlo di gente competente, poi anche io posso avere il culo di vendere la mia penna BIC a 200 euro se trovo il pirla che me li dà

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14238 il: 25 Novembre, 2014, 13:03:32 pm »
Di recente sto seguendo la tua linea del ''hamsik è una lota'' ma da una parte stai sbagliando. Il successo di Hamsik non si può spiegare solo con la ''posizione'' o di ''riffa o di raffa''... nel corso di queste stagioni hamsik ha alternato momenti di buoi e spettrismo, ma anche colpi da grandissimo calciatore che non si possono dimenticare da un momento all'altro. Ha segnato gol pesanti, alcuni difficilissimi e anche molto belli. Quando giocava bene riusciva in un aspetto che spesso sottovalutiamo assai, non sbagliare mai le cose semplici, tant'è che parlavamo di un NapoliHamsikdipendente piuttosto che Cavanidipendende.

Adesso sono d'accordo, involuzione, squallore, mezzogiocatore, tutto quello che vuoi, sono pronto anche a separarmi da uno dei calciatori alla quale sono più affezionato, anche per 15 mln (se qualcun so pigl  :look:) ma dire che è sempre stato una mezzasega che ha costruito la sua carriera sulla posizione, è una discreta strunzata.

"Hamsik è una lota" è giusto per enfatizzare un po' il concetto ... quello che intendo io è che è sempre stato un mezzo giocatore.

E' un concetto complòesso da spiegare in due parole ... voi vi basate sul golletto io guardo la prestazione

se domenica avesse segnato per me sarebbe stata una prestazione oscena lo stesso, per alcuni sarebbe stata una grande prestazione e magari se ne sarebbero usciti con la classica statistica di sta minkia per avallare le loro idee

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #14239 il: 25 Novembre, 2014, 13:29:17 pm »
"Hamsik è una lota" è giusto per enfatizzare un po' il concetto ... quello che intendo io è che è sempre stato un mezzo giocatore.

E' un concetto complòesso da spiegare in due parole ... voi vi basate sul golletto io guardo la prestazione

se domenica avesse segnato per me sarebbe stata una prestazione oscena lo stesso, per alcuni sarebbe stata una grande prestazione e magari se ne sarebbero usciti con la classica statistica di sta minkia per avallare le loro idee
Domenica ha giocato il cesso e il Napoli ha giocato il cesso e non è un caso perché, quando non fa lui da collegamento tra i reparti, siamo una squadra spaccata in due.
Ma ovviamente Hamsik è un campione quando segna e nu cess quando non segna, certe volte pare che ti guardi solo gli hilits.... :asd: