Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1029548 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14080 il: 03 Novembre, 2014, 13:49:23 pm »
E' quello che dico anche io, per me rimane uno dei perni di tutto il sistema Napoli ed uno dei 3, massimo 4, giocatori più forti della rosa.
Non solo è uno dei più forti, ma anche uno dei più determinanti, ovviamente nel bene e nel male perché, quando non gioca bene, il nostro gioco sulla seconda palla si annulla.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14081 il: 03 Novembre, 2014, 14:32:27 pm »
ma questo senza dubbio...
pero', in questo momento, lui e Mertens di quelli avanti sono coloro che stanno facendo meno bene...
Michu e De Puzzy non li considero ovviamente

stai dicendo che nelle ultime partite è stato meno determinante di uno che ha fatto 8 goal in 10 partite e di un altyro che ne ha fatti 5 in 3 o di un terzo che ha ingarrato quelle che ad oggi (e si spera solo ad oggi) sono le tre migliori partite della sua vita?

Si scherza, ma di base resta il fatto che qui sopra leggo spesso che è una puzza, che è un sopravvalutato, che è una uallera, che è inadatto e che è il problema che abbiamo in rosa quando per me è un Campione, che fa tantissimo in campo, che ha classe sconfinata e grandissimo spirito di sacrificio e che in otto anni ha realmente sbagliato, forse, sei mesi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14082 il: 03 Novembre, 2014, 14:35:16 pm »
stai dicendo che nelle ultime partite è stato meno determinante di uno che ha fatto 8 goal in 10 partite e di un altyro che ne ha fatti 5 in 3 o di un terzo che ha ingarrato quelle che ad oggi (e si spera solo ad oggi) sono le tre migliori partite della sua vita?

Si scherza, ma di base resta il fatto che qui sopra leggo spesso che è una puzza, che è un sopravvalutato, che è una uallera, che è inadatto e che è il problema che abbiamo in rosa quando per me è un Campione, che fa tantissimo in campo, che ha classe sconfinata e grandissimo spirito di sacrificio e che in otto anni ha realmente sbagliato, forse, sei mesi.

ma io Hamsik a parte bestemmiarlo quando sbaglia una marea di passaggi o si nasconde, non lo venderei mai, per carità
dico solo che non è ancora il miglior  Hamsik che conosciamo e se, dio gliene scampi (agli altri), inizia a giocare come sa al 100%, allora sono cazzi acidi per le altre
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14083 il: 03 Novembre, 2014, 14:37:32 pm »
Mi pare che stia tornando su livelli buoni. Sabato ha fatto un ottimo primo tempo, poi è calato. Non è un trequartista, ma se mantenesse questo rendimento e ricominciasse a buttarla dentro più spesso, per me andrebbe benissimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14084 il: 03 Novembre, 2014, 14:51:18 pm »
E' più nel vivo del gioco, ma sbaglia troppi appoggi.
Anche con la Roma un suo errore ci ha fatto rischiare una ripartenza che poteva costarci caro come a Bergamo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14085 il: 03 Novembre, 2014, 16:51:54 pm »
se avesse fatto gol invece che colpire la traversa parleremmo di giocatore ritrovato
fondamentale il modo in cui lega i reparti (cosa che michu non riesce a fare essendo prevalentemente una punta), ne abbiamo avuto misura anche lo scorso anno , quando, causa infortunio, fu sostituito da pandev e il napoli era , in pratica, diviso in 2 tronconi (i 6 in difesa e i 4 d'attacco)
per i suoi piedi passa la fase di transizione della squadra da difesa ad attacco, e giocando con la palla tra i piedi (invece di inserirsi senza palla) il suo gioco è cambiato. Benitez è convinto che lui possa fare quel ruolo, e poiché lo spagnolo è uno che insegna calcio, non ho dubbi sul fatto che marek possa riuscire a giocare benissimo non appena prenderà confidenza con i nuovi compiti (non nuovo ruolo..ma nuovi compiti)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14086 il: 03 Novembre, 2014, 16:56:59 pm »
se avesse fatto gol invece che colpire la traversa parleremmo di giocatore ritrovato
fondamentale il modo in cui lega i reparti (cosa che michu non riesce a fare essendo prevalentemente una punta), ne abbiamo avuto misura anche lo scorso anno , quando, causa infortunio, fu sostituito da pandev e il napoli era , in pratica, diviso in 2 tronconi (i 6 in difesa e i 4 d'attacco)
per i suoi piedi passa la fase di transizione della squadra da difesa ad attacco, e giocando con la palla tra i piedi (invece di inserirsi senza palla) il suo gioco è cambiato. Benitez è convinto che lui possa fare quel ruolo, e poiché lo spagnolo è uno che insegna calcio, non ho dubbi sul fatto che marek possa riuscire a giocare benissimo non appena prenderà confidenza con i nuovi compiti (non nuovo ruolo..ma nuovi compiti)

quoto, e sarebbe un segno di maturità per lui adattarsi a questi compiti, dimostrando che ha i mezzi per farlo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14087 il: 03 Novembre, 2014, 17:01:41 pm »
E' più nel vivo del gioco, ma sbaglia troppi appoggi.
Anche con la Roma un suo errore ci ha fatto rischiare una ripartenza che poteva costarci caro come a Bergamo.

È vero, però sta notevolmente abbassando il numero delle cazzate. Anche se io gli voglio troppo bene, il mio giudizio è sicuramente condizionato da questo fatto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14088 il: 03 Novembre, 2014, 17:03:31 pm »
E soprattutto sta mostrando vivacità. Va a cercarsi il pallone, smarcandosi dagli avversari arretrando e defilandosi.
Non è certamente più il fantasma visto l'anno scorso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14089 il: 03 Novembre, 2014, 17:13:51 pm »

e se Rastelli avesse segnato in napoli-reggina non saremmo falliti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14090 il: 03 Novembre, 2014, 17:15:16 pm »
Io tra Rastelli, Pazienza e Mondini non riesco a seguirvi nei vostri ragionamenti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14091 il: 03 Novembre, 2014, 17:30:55 pm »
e se Rastelli avesse segnato in napoli-reggina non saremmo falliti :look:
rastelli maledetto!!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14092 il: 03 Novembre, 2014, 17:35:11 pm »
Io tra Rastelli, Pazienza e Mondini non riesco a seguirvi nei vostri ragionamenti.
l'importante, in questo topic, è non parlare di Hamsik...
:look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14093 il: 03 Novembre, 2014, 17:36:23 pm »
l'importante, in questo topic, è non parlare di Hamsik...
:look:

Ed io ti dico che questa è una cosa positiva.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14094 il: 03 Novembre, 2014, 18:45:25 pm »
Si però nessuno ha notato che benitez(?) gli ha finalmente abbassato la posizione in campo...ora gioca meglio perché corre verso la porta ( cosa a lui congeniale) e non sta azzeccato alla uallera di higuain a guardarsi la partita da seconda punta ( cosa che non sa fare, e che non capisco perché debba imparare).

Fatto sta che le manovre in avanti passano quasi sempre dai suoi piedi.
Adesso fuori le palle!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14095 il: 03 Novembre, 2014, 21:16:27 pm »
Vi hanno fatto il lavaggio del cervello. Dopo 8 anni stiamo ancora qui a chiederci quale sia il suo ruolo e dove può rendere al meglio, quando questo è nu miezo jucatore che non eccelle in NULLA e che non ha mai fatto un cazzo per meritarsi tutto questo credito. Vabbuò, ma tanto la gente fischia Insigne ed applaude sempre questa merda, che vaco truann.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2014, 02:04:50 am da Dottor Galliani »
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14096 il: 03 Novembre, 2014, 22:03:27 pm »

Ja, ma dopo due anni stiamo ancora parlando di "nuovi compiti" , "nuovo ruolo" e similari?
Io voglio molto bene ad Hamsik, mi piacerebbe vederlo fare cose che faceva prima. Però penso pure che con un trequartista vero, tipo Sneijder, il Napoli farebbe il vero salto di qualità.

Se ci fate caso Hamsik, da sempre , segna su inserimento raccogliendo le respinte corte dei difensori avversari, soprattutto quelle di testa che rimbalzavano nell'area di rigore. Per fare questo ha bisogno in primis di una punta che attacchi il primo palo sui cross dal fondo.

Prima ce l'avevamo, ora non più. Quindi è ovvio che teniamo bisogno di un altra cosa, di un trequartista che legga il movimento dei compagni e metta filtranti a gogò senza metterci troppe giocate. Anzi magari di prima.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14097 il: 09 Novembre, 2014, 18:51:55 pm »
Sei tu che la devi risolvere questa partita.... dalle tue parti sono passati palle importanti che come al solito non hai saputo sfruttare. Posizione o non posizione , ora o mai, caccia queste palle cazzo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14098 il: 09 Novembre, 2014, 18:52:57 pm »
O crociato se l'era rompere sta merda. TI ODIO, DEVI MORIRE!
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #14099 il: 09 Novembre, 2014, 20:02:45 pm »
imbarazzante