0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Pelè ha giocato nel Napoli?
Avete così ammorbato le palle su Hamsik che poi non vi dovete pigliare collera se ci sta gente che lo difende perché lo fa solo per cacarvi il cazzo.
e chi si piglia collera, una volta che hai cagato il cazzo non è che Broksic diventa giocatore di pallone
Per me il primo tempo bene (traversa a parte), male nel secondo.
Il collaboratore tattico di Garcia dalla tribuna stampa: "Hanno preso il centrocampo, fermate Jorginho"02.11.2014 14:30 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito articolo letto 26824 volte© foto di Matteo Gribaudi/Image SportAnche ieri, come da sempre nella sua carriera, Rudi Garcia ha piazzato due collaboratori in tribuna stampa. Muniti di ricetrasmittente per poter dialogare con la panchina e dare indicazioni tattiche da una visuale molto alta, secondo quanto riferisce Il Mattino da subito Frederic Bompard indica al tecnico francese di tenere d'occhio Jorginho: "Qualcuno deve fermare Jorginho". Ma è già troppo tardi perchè arriva il gol di Higuain. Non mancano riferimenti alle difficoltà di Totti nel trovare la posizione mentre Hamsik riesce sempre a liberarsi e ricevere palla sulla trequarti: "Le azioni d'attacco partono da lui".
Non va bene manco se lo dice lo staff del vostro idolo?
W la dittatura Hamsikiana
hamsik è fascista, l'ha confermato lui stesso ... dovresti schifarlo
Invece tu dovresti amarlo
ma io infatti lo adoro e non lo cederei per niente al mondo