è na meza pippa ma m'aggia affezionat, che devo fare
E' il limite di questa squadra ed è necessario relegarlo in panchina.
sicuramente, x avere in campo la sorpresa Michu o gladiatore Gargano:look:
semplicemente Insigne dietro Higuain e Mertens e Callejon esterni e comunque anche Gargano avrebbe un senso con Lopez a fare legna ed uno tra Jorginho e Inler che magari, liberati da impegni di fase passiva, potrebbero rendersi più utili in fase offensiva ...
comunque era 4-3-3 nel 2° tempo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
boh, per me ieri ha furoreggiato, calando alla distanza
ha fatto un assist alla cieca per Callejon molto bello e ha sempre aperto bene il gioco sulla destra nelle ripartenzepesa, purtroppo, il gol mangiato che va sulla traversa, perché li' si segna STOP
lì è seccia....
non sono d'accordo da li', con tutta la porta e solo un paio di difensori, che non possono usare le mani, (salvo rigore ed espulsione) aveva tutto il tempo per segnare e metterla meglio, l'ha messa nel posto più difficile dell'universo, allo spigolo della traversa ...
Intanto quando Marek entra o quando esce il gioco del Napoli si trasforma sempre.
E' quello che dico anche io, per me rimane uno dei perni di tutto il sistema Napoli ed uno dei 3, massimo 4, giocatori più forti della rosa.