Cristo santo, questo non ingarra mai un filtrante, non salta mai l'uomo e tiene la uallera e vuje state ancora a discettare sulla posizione che dovrebbe occupare in campo! E' UNA MERDA, HAMSIK E' UNA MERDA E BASTA!
Forse così lo capite :
HAMSIK E' UNA MERDA
E pur Gigi, ricordo un altro calciatore, uno che magari non aveva l'agilità, la velocità e la dribblosità di un nano volante che tanto fanno arrattare a Domenico. Piuttosto dotato di un dribling tattico, che tirava grandi bordate e segnava da tutte le posizioni, e soprattutto che sapeva farsi trovare al momento giusto in maniera tale da ridefinire con un assist. Nonostante fosse un calciatore che si prendeva le pause, altre volte Hamsik era un calciatore dannatamente concreto.
Adesso son d'accordo che questa strunzata della posizione inizia troppo ad essere una scusante, visto che in campo fa quello che cazzo gli pare e piace, e non difende... Son d'accordo anche per la cessione, dato che un ElKaddouri al suo posto avrebbe fatto molto meglio, e magari si potrebbe investire su un nuovo trequartista con le palle. Ma non parliamo di questo come se fosse sempre stato una merda, perchè non è vero
