Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1029969 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14020 il: 27 Ottobre, 2014, 00:52:27 am »
Speriamo che sia un segnale di arripigliamento.
Di certo oggi si è scelto la posizione e i risultati sono arrivati.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14021 il: 27 Ottobre, 2014, 14:35:39 pm »
Vai Marek, vai dove ti porta il gol!

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #14022 il: 27 Ottobre, 2014, 18:03:34 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14023 il: 27 Ottobre, 2014, 19:34:45 pm »
La bufala dell’arretramento di Hamsik

ma infatti è stato l'Hamsik di sempre nei tempi recenti, ma siccome resta comunque un ottimo giocatore, quando gli avversari gli regalano la palla giusta in area i gol li sa ancora fare :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14024 il: 27 Ottobre, 2014, 19:51:03 pm »
ma infatti è stato l'Hamsik di sempre nei tempi recenti, ma siccome resta comunque un ottimo giocatore, quando gli avversari gli regalano la palla giusta in area i gol li sa ancora fare :look:
:asd:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14025 il: 27 Ottobre, 2014, 20:08:37 pm »
Che spettacolo

Capitano mio capitano

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14026 il: 28 Ottobre, 2014, 09:27:01 am »
La bufala dell’arretramento di Hamsik

Ma infatti non è una questione di posizione, ma una questione psicologica.
L'Hamsik dopo il goal era un Marek molto più leggero, propositivo, vivo, che andava a cercare il pallone, che puntava la porta come nei bei vecchi tempi, che si trovava al posto giusto nel momento giusto.

Benitez ha sempre detto che gli lascia molta libertà di movimento.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14027 il: 29 Ottobre, 2014, 22:58:04 pm »
è tornato ... il solito ciuccio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #14028 il: 29 Ottobre, 2014, 22:59:14 pm »
ma mo spiegatemi la posizione di questo che cazzo c'entra col fatto che sbaglia tutti i passaggi e tutti i controlli

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14029 il: 29 Ottobre, 2014, 22:59:30 pm »
Ah,il primo gol è pure roba sua perchè perde un pallone da manicomio sulla trequarti :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14030 il: 29 Ottobre, 2014, 23:04:12 pm »
ma mo spiegatemi la posizione di questo che cazzo c'entra col fatto che sbaglia tutti i passaggi e tutti i controlli

ha giocato 5 metri più avanti rispetto a domenica scorsa, non è colpa sua  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14031 il: 29 Ottobre, 2014, 23:15:22 pm »
il primo tempo non ha fatto malissimo pur non eccellendo, poi muore e viene giustamente sostituito.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14032 il: 29 Ottobre, 2014, 23:17:27 pm »
il primo tempo non ha fatto malissimo pur non eccellendo, poi muore e viene giustamente sostituito.

oggi indifendible
sbaglia tutti i passaggi e fa solo un tiro sul primo palo buono

è davvero un fantasma, mi dispiace dirlo
e oggi anche dannoso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14033 il: 29 Ottobre, 2014, 23:19:33 pm »

il non fare malissimo non ci serve più, bisogna fare bene ... domenica l'hanno salvato i due gol e quell'assist che anche un Biagianti qualunque avrebbe fatto .. stasera manco quello

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14034 il: 29 Ottobre, 2014, 23:51:23 pm »
Ah,il primo gol è pure roba sua perchè perde un pallone da manicomio sulla trequarti :maronn:
mi era sembrato lopez.
Comunque sono diverse partite che sembra gli abbiano trapiantato i piedi di maggio....
 :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14035 il: 30 Ottobre, 2014, 00:07:59 am »
Cristo santo, questo non ingarra mai un filtrante, non salta mai l'uomo e tiene la uallera e vuje state ancora a discettare sulla posizione che dovrebbe occupare in campo! E' UNA MERDA, HAMSIK E' UNA MERDA E BASTA!

Forse così lo capite :

HAMSIK E' UNA MERDA
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14036 il: 30 Ottobre, 2014, 00:09:41 am »
Cristo santo, questo non ingarra mai un filtrante, non salta mai l'uomo e tiene la uallera e vuje state ancora a discettare sulla posizione che dovrebbe occupare in campo! E' UNA MERDA, HAMSIK E' UNA MERDA E BASTA!

che filtrante dai ... mo gli stai chiedendo l'impossibile

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14037 il: 31 Ottobre, 2014, 16:47:13 pm »

Forse così lo capite :

HAMSIK E' UNA MERDA

E pur Gigi, ricordo un altro calciatore, uno che magari non aveva l'agilità, la velocità e la dribblosità di un nano volante che tanto fanno arrattare a Domenico. Piuttosto dotato di un dribling tattico, che tirava grandi bordate e segnava da tutte le posizioni, e soprattutto che sapeva farsi trovare al momento giusto in maniera tale da ridefinire con un assist. Nonostante fosse un calciatore che si prendeva le pause, altre volte Hamsik era un calciatore dannatamente concreto.

Adesso son d'accordo che questa strunzata della posizione inizia troppo ad essere una scusante, visto che in campo fa quello che cazzo gli pare e piace, e non difende... Son d'accordo anche per la cessione, dato che un ElKaddouri al suo posto avrebbe fatto molto meglio, e magari si potrebbe investire su un nuovo trequartista con le palle. Ma non parliamo di questo come se fosse sempre stato una merda, perchè non è vero  :maronn:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14038 il: 31 Ottobre, 2014, 23:26:55 pm »
Piuttosto dotato di un dribling tattico, che tirava grandi bordate e segnava da tutte le posizioni, e soprattutto che sapeva farsi trovare al momento giusto in maniera tale da ridefinire con un assist.

Pelè ha giocato nel Napoli?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14039 il: 01 Novembre, 2014, 08:55:17 am »