Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1030269 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13980 il: 21 Ottobre, 2014, 19:56:51 pm »
ho capito ma se il livello è basso ci vai male tu a metterti allo stesso livello :look:

Comunque io credo che Benitez l'anno scorso abbia fatto il massimo e che per lui parlino i risultati molto più dei fantomatici record.
L'anno scorso mi sono complessivamente divertito molto più che intossicato, forse meno di prima, ma credo inevitabilmente molto più per motivi personali piuttosto che per il gioco dell'allenatore.
Quest'anno purtroppo temo sia la persona sbagliata al posto sbagliato, per mille motivi di cui si è già discusso ampiamente. Confido comunque nella sua professionalità fino al termine del contratto per provare a raggiungere gli obiettivi minimi di una stagione che è iniziata come peggio non poteva.
Su Hamsik, visto che è il suo topic, penso che pur ammettendo il fatto che il calo di rendimento sia dovuto al modo in cui è schierato, questo ha solo enfatizzato i limiti di un ottimo calciatore che però deve e può giocare solo in un certo modo, a quanto pare.
Hamsik ha il grosso limite, ed è allucinante che non riesca a superarlo, che non è capace di ricevere palla spalle alla porta e girarsi però, tranne domenica, di solito la sua presenza, fosse solo perché è uno dei pochi che sa smarcarsi, significa quantomeno avere una soluzione di passaggio libera per gli altri e quando non è in campo la differenza, a livello di palloni passati direttamente agli avversari/fattisi rubare come i pesci, si nota eccome.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13981 il: 21 Ottobre, 2014, 20:31:11 pm »
Hamsik ha il grosso limite, ed è allucinante che non riesca a superarlo, che non è capace di ricevere palla spalle alla porta e girarsi però, tranne domenica, di solito la sua presenza, fosse solo perché è uno dei pochi che sa smarcarsi, significa quantomeno avere una soluzione di passaggio libera per gli altri e quando non è in campo la differenza, a livello di palloni passati direttamente agli avversari/fattisi rubare come i pesci, si nota eccome.

Ma perché limite.....tiene caratteristiche x e nui o vulimm fa fa y.....

è idiozia pura del panzone.
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13982 il: 21 Ottobre, 2014, 20:37:09 pm »
Ma perché limite.....tiene caratteristiche x e nui o vulimm fa fa y.....

è idiozia pura del panzone.
E io che pensavo fosse Hamsik quello che, prima di infortunarsi, con Benitez ha segnato tutte le domeniche..... :look:
Non puoi negare che sia un limite, a meno che pensi che non glie ne fotta niente di sviluppare questo fondamentale.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13983 il: 21 Ottobre, 2014, 20:44:07 pm »
poverino, quello una mezza cosa sapeva fare discretamente, mo è arrivato Callejon e la fa dieci volte meglio di lui ... è chiaro che il ragazzo si deprime
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ohyess

• *
« Risposta #13984 il: 21 Ottobre, 2014, 20:56:07 pm »
E io che pensavo fosse Hamsik quello che, prima di infortunarsi, con Benitez ha segnato tutte le domeniche..... :look:
Non puoi negare che sia un limite, a meno che pensi che non glie ne fotta niente di sviluppare questo fondamentale.

Eh si...ha segnato 2 domeniche di fila  :asd:

E per di più con una preparazione mirata a volare nella prima parte di campionato.
Adesso fuori le palle!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13985 il: 22 Ottobre, 2014, 10:34:31 am »
poverino, quello una mezza cosa sapeva fare discretamente, mo è arrivato Callejon e la fa dieci volte meglio di lui ... è chiaro che il ragazzo si deprime

Secondo me sono tipi di inserimenti diversi. Hamsik potrebbe ancora sfruttare le sue caratteristiche in un sistema di gioco meno cervellotico di quello del panzone.
Stiamo parlando di un centrocampista da 10 e passa gol a campionato per svariate stagioni eh

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13986 il: 22 Ottobre, 2014, 12:35:17 pm »
Secondo me sono tipi di inserimenti diversi. Hamsik potrebbe ancora sfruttare le sue caratteristiche in un sistema di gioco meno cervellotico di quello del panzone.
Stiamo parlando di un centrocampista da 10 e passa gol a campionato per svariate stagioni eh

si ma la posizione in campo dovrebbe essere la stessa che hanno Insigne/Mertens ... in altre zone non serve ad una ceppa

prima andava bene perchè toccava pochi palloni ed era spesso fuori dal gioco (il famoso lavoro oscuro  :look: ) e magari tra quei pochi ci scappava quello che metteva in porta

oggi è costretto a stare nel vivo della manovra e si sono scoperti gli altarini
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

• *
« Risposta #13987 il: 22 Ottobre, 2014, 12:44:25 pm »
si ma la posizione in campo dovrebbe essere la stessa che hanno Insigne/Mertens ... in altre zone non serve ad una ceppa

prima andava bene perchè toccava pochi palloni ed era spesso fuori dal gioco (il famoso lavoro oscuro  :look: ) e magari tra quei pochi ci scappava quello che metteva in porta

oggi è costretto a stare nel vivo della manovra e si sono scoperti gli altarini

Secondo me arretrandolo un po' si migliorerebbe. Spesso sembra che giochi in linea con Higuain in un 4-4-2. Così non va bene.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13988 il: 22 Ottobre, 2014, 13:15:36 pm »
Secondo me arretrandolo un po' si migliorerebbe. Spesso sembra che giochi in linea con Higuain in un 4-4-2. Così non va bene.

arretrandolo un po' toccherebbe più o meno lo stesso numero di palloni, non credo che ne trarrebbe beneficio ...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13989 il: 22 Ottobre, 2014, 14:08:52 pm »
"Benitez lo sta cuocendo, quando sarà bollito lo leva" Pasquale Casale dixit.

Offline ohyess

• *
« Risposta #13990 il: 22 Ottobre, 2014, 16:14:21 pm »
arretrandolo un po' toccherebbe più o meno lo stesso numero di palloni, non credo che ne trarrebbe beneficio ...

Non so che partite hai guardato negli ultimi 6/7 anni....

Ma arretrandolo un poco si darebbe equilibrio a tutta la squadra.

Nel sistema messo in piedi dal panzone purtroppo marek deve giocare per forza li.....altrimenti nessuno fa gioco la davanti.....a parte iniziative personali dei singoli
Adesso fuori le palle!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13991 il: 22 Ottobre, 2014, 16:25:20 pm »
Ma arretrandolo un poco si darebbe equilibrio a tutta la squadra.

certo, lo stesso equilibrio che ha dato negli ultimi 6/7 anni ... uguale uguale  :ok:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13992 il: 23 Ottobre, 2014, 20:55:50 pm »
Di che colore la vuoi la bara?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13993 il: 23 Ottobre, 2014, 21:32:31 pm »
stavolta il buon Brocsik poteva ben poco, gli svizzeri erano chiusi dietro ed era difficile passare

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13994 il: 24 Ottobre, 2014, 09:32:21 am »
Un ex giocatore a tutti gli effetti. Chi dice ancora che fa la differenza deve guardare un altro sport... Si deve capire al più presto se può ritornare quello di prima (quello che era indispensabile ogni 5 partite) altrimenti è da vendere anche per 15 mln perché in questo momento non li vale.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #13995 il: 24 Ottobre, 2014, 09:39:29 am »
  Un giocatore che ho sempre amato,che ha regalato al Napoli 80 goal e altrettanti assist.
 Gioca in un ruolo che non gli si addice,però cazzo,ci mettesse un minimo di cuore !
 La percentuale di testosterone in questo ragazzo,è forse inferiore anche a quella in Cristiano Malgioglio.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #13996 il: 24 Ottobre, 2014, 09:44:06 am »
  Un giocatore che ho sempre amato,che ha regalato al Napoli 80 goal e altrettanti assist.
 Gioca in un ruolo che non gli si addice,però cazzo,ci mettesse un minimo di cuore !
 La percentuale di testosterone in questo ragazzo,è forse inferiore anche a quella in Cristiano Malgioglio.

E come poteva essere il giocatore più legato alla nostra maglia se no un senzapalle?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13997 il: 24 Ottobre, 2014, 10:38:36 am »
Il 27 luglio scorso ha compiuto 27 anni, secondo me qualcuno crede ancora che abbia 19 anni ed è arrivato l'anno scorso, sta crescendo....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13998 il: 26 Ottobre, 2014, 18:57:18 pm »
Menu male ca ha signato....
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #13999 il: 26 Ottobre, 2014, 20:20:49 pm »
Sbaglio o ha cambiato un po' la posizione?