Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1035375 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12660 il: 10 Marzo, 2014, 11:06:46 am »
Ja uagliù ma mi fate pariare troppo... Per Ghoulam si è detto che è un cesso per 2 partite così così, questo è l'OTTAVA partita (se non ho perso il conto) nella quale è deleterio e qui si continua ancora a dire che si arripiglierà è solo un periodo, etc etc... Hamsik è sempre stato questo, in tutti gli anni a Napoli, solo l'anno scorso è stato diverso. E' un mezzo giocatore che per 5 partite all'anno diventa un giocatore molto forte, ma nell'80% dà il contributo di Maggio o Inler, né più né meno.

Vi meritate una squadra di Ghoulam a centro classifica... :asd:

Ho sempre sognato di dire qualcosa simile a: vi meritate Corbelli e Naldi... :sad:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12661 il: 10 Marzo, 2014, 11:09:18 am »
Allora che Hamsik sia un buon giocatore e basta si è capito ormai da anni, che si fa mezzo campionato pure ormai si è capito...però che cammini in mezzo al campo proprio non mi va giù...se sei il cesso, almeno vedi di correre.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12662 il: 10 Marzo, 2014, 11:11:53 am »
Marek, lo sappiamo entrambi che hai giocato una schifezza, ma sappiamo anche che farai grandi cose proprio nel momento in cui anche il più ottimista avrà perso le speranze.
Abbiamo una finale di Coppa Italia e tante partite decisive.
La mia pianta di limoni proprio quest'anno sembra essere più ricca che mai.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kolor

• *
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12663 il: 10 Marzo, 2014, 11:13:21 am »
La mia pianta di limoni proprio quest'anno sembra essere più ricca che mai.

per quanto possa fare altre 2-3 partite alla Messi, la tua pianta di limoni mi dispiace ma se infracitata da mò...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12664 il: 10 Marzo, 2014, 11:16:32 am »
per quanto possa fare altre 2-3 partite alla Messi, la tua pianta di limoni mi dispiace ma se infracitata da mò...

Io schiferó Hamsik solo quando andrà via da Napoli. Per attaccamento alla maglia e rendimento questo calciatore non merita lo stesso trattamento di uno svizzero qualunque.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12665 il: 10 Marzo, 2014, 11:18:49 am »
sinceramente non concordo tanto con "è sempre stato questo"; se è vero che ci regalava regolarmente partite totalmente anonime, è anche vero che non ricordo affatto periodi in cui sbagliava un numero impressionante di giocate come quest'anno, sia nella scelta che nell'esecuzione.

in passato lo si vedeva, a periodi, in versione fantasma; quest'anno è spesso addirittura dannoso.

probabilmente soffre il modulo. in ogni caso duole ammetterlo perchè Marek è :sad:, ma ad oggi, con un offerta congrua, dai 27 in su diciamo, ci conviene salutarlo

Offline kolor

• *
Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12666 il: 10 Marzo, 2014, 11:19:25 am »
Io schiferó Hamsik solo quando andrà via da Napoli. Per attaccamento alla maglia e rendimento questo calciatore non merita lo stesso trattamento di uno svizzero qualunque.

non esageriamo mica sono per lo stesso trattamento, però se permetti mi fa incazzare che questo gioca di merda esce e viene applaudito, Insigne un napoletano esce e viene subissato di fischi...ecco questo non lo sopporto...ma più di tutto non sopporto sta storia di hamsik che è un fuoriclasse...non lo è basta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12667 il: 10 Marzo, 2014, 11:22:18 am »
non esageriamo mica sono per lo stesso trattamento, però se permetti mi fa incazzare che questo gioca di merda esce e viene applaudito, Insigne un napoletano esce e viene subissato di fischi...ecco questo non lo sopporto...ma più di tutto non sopporto sta storia di hamsik che è un fuoriclasse...non lo è basta.

Ma infatti io i miei fischi e auguri di tumore li riservo per pochi eletti e non li distribuisco random. I calciatori vanno sempre sostenuti, mentre quei pochi eletti schifati.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12668 il: 10 Marzo, 2014, 11:24:21 am »
Non dobbiamo poi stupirci se allo stadio la gente fischia Insigne ingiustamente o se abbiamo un pubblico da stadio di merda.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12669 il: 10 Marzo, 2014, 11:25:12 am »
secondo me gli manca solo il gol...
e non scherzo
ha un blocco psicologico
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
« Risposta #12670 il: 10 Marzo, 2014, 11:52:46 am »
secondo me gli manca solo il gol...
e non scherzo
ha un blocco psicologico

si però gli mancano anche le gambe oltre al gol, perchè camminare in campo è sintomo o di problemi motori oppure di guallera.

SpamMattia

« Risposta #12671 il: 10 Marzo, 2014, 12:18:22 pm »
per forza vogliono dire tutti che il problema è tattio quando hamsik è sempre stato questo. quest'anno tra l'altro è al primo grave infortunio

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12672 il: 10 Marzo, 2014, 12:20:19 pm »
hamsik è sempre stato questo.

Basta con questa scimità, fatelo per le anime o priatorio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12673 il: 10 Marzo, 2014, 12:21:55 pm »
per forza vogliono dire tutti che il problema è tattio quando hamsik è sempre stato questo.

Ma dai, il rendimento delle ultime 4-5 partite è qualcosa di mai visto, sbaglia TUTTO, una cosa impossibile anche statisticamente :asd:
Se fosse sempre stato questo sarebbe stato Gargano, suvvia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12674 il: 10 Marzo, 2014, 12:22:48 pm »
Basta con questa scimità, fatelo per le anime o priatorio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
hai da proporre argomenti di discussione o soltanto le tue solite risposte senza senso? hamsik ha fatto due stagioni eccellenti da quando sta qua: il primo anno e l'anno scorso. gli altri anni è sempre stato molto discontinuo e giocava una partita buona ogni 6-7. quest'anno è a livelli ancor più bassi solo perchè è reduce dall'infortunio e secondo me ancora ha molta paura nei contrasti. io non ci vedo niente ditattico, solo un fatto mentale

SpamMattia

« Risposta #12675 il: 10 Marzo, 2014, 12:23:42 pm »
Ma dai, il rendimento delle ultime 4-5 partite è qualcosa di mai visto, sbaglia TUTTO, una cosa impossibile anche statisticamente :asd:
Se fosse sempre stato questo sarebbe stato Gargano, suvvia.
io intendo come incostanza :look: di rendimento. oi un periodo di merda proprio come le ultime 3-4 partite capita a tutti

falceEmarcello

« Risposta #12676 il: 10 Marzo, 2014, 12:26:47 pm »
Ma l'incostanza di rendimento in giocatori dalla forte caratterizzazione tecnica ci sta.
Anche Ozil, Mata, Hazard o chi per loro hanno periodi di appannamento, solo che noi tendenzialmente vediamo sempre quando fanno le cose a mostro e raramente le partite in cui sono in ombra.
Su hamsik non ci possiamo piu' nascondere, il giocatore e' fortemente involuto (dall'infortunio in poi) ma nulla hosta che puo', anzi che deve, tornare il "solito" hamsik (foss a maronn)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12677 il: 10 Marzo, 2014, 12:27:02 pm »
io intendo come incostanza :look: di rendimento. oi un periodo di merda proprio come le ultime 3-4 partite capita a tutti

anche nella sua incostanza non giocava mai così male, veramente mai. e non per così tante partite. qua siamo al patologico, Matti', è un'involuzione spaventosa. e non mi sembra proprio che il problema sia solo che si tira la gamba, è proprio che non riesce a giocare a calcio, è completamente partito con le chiocche.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12678 il: 10 Marzo, 2014, 12:27:47 pm »
al di la' di problemi tattici che ci sono sicuramente o dell'infortunio (ma  giocava male già prima), io credo che dopo tanti anni che è qui non abbia più comprensibilmente le stesse motivazioni, e che probabilmente abbia raggiunto il massimo di ciò che può esprimere tecnicamente.....secondo me conviene a noi (se arriva un'offerta veramente valida) ed a lui (se ha voglia di rimettersi in gioco altrove) che le strade si separino a fine stagione
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Leif Erikson

« Risposta #12679 il: 10 Marzo, 2014, 12:31:33 pm »
Il peggior Hamsik dei precedenti anni è superiore a questo che vediamo ora.