Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1035351 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12700 il: 10 Marzo, 2014, 16:24:37 pm »
Lasciatelo stare  :fuga:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12701 il: 10 Marzo, 2014, 16:33:30 pm »
Secondo me prendere le insire bimbominchiesche come la tua su hamsik che, per inciso, e' stato corteggiato da tutte le squadre d'europa ed e' il giocatore preferito di tutti i mister che lo hanno allenato significa urgente bisogno di farsi un bagno di umilta'

lo farò appena la signorina Hamsik farà due partite decenti consecutive ... accetto qualsiasi squadra, gli do anche questo vantaggio

PS ho detto decenti, non buone eh ... non mi permetto di chiedere tanto
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2014, 16:35:00 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12702 il: 10 Marzo, 2014, 16:36:49 pm »
Ma è difficile capire che siamo tutti tifosi del Napoli? Non è che se Hamsik inizia a fare 3 goal a partita c'è chi si mangia il limone.

Mi sa che è un concetto troppo difficile :asd:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #12703 il: 10 Marzo, 2014, 16:37:51 pm »
Ma è difficile capire che siamo tutti tifosi del Napoli? Non è che se Hamsik inizia a fare 3 goal a partita c'è chi si mangia il limone. C'è chi ritiene Hamsik un campione, chi pensa sia un senzapalle, chi pensa sia il modulo (questa è la meno condivisibile a mio avviso), ma siamo tutti tifosi del Napoli, e speriamo che lo stesso giocatore che da mesi ci sta facendo buttare il sangue torni a giocare come ha fatto in passato. Poi qualcuno penserà che è tornato il campione, e altri penseranno che è solo un momento, ma diamine o limon se l'anna magnà gli avversari.
Il punto sai qual è, che io non ho mai fischiato nessun giocatore o detto che è una merda, perché sino a quando portano quei colori e sudano la maglia da me avranno sempre il massimo sostegno.(Per esempio oggi sto senza voce dopo ieri sera)
Infatti non critico mai un giocatore del Napoli, non piglio le nzirie, non schifo Inler, no nho mai schifato Cannavaro, non ho mai inneggiato alla soppressione di Fernandez o detto che Maggio è un cesso. L'unico con cui mi sono innervosito, ma perché per me ha talento e deve capire quando fare la cosa giuste, è Insigne quando si incaponisce nel tentare il tiro a giro.
Poi è cosa risaputa che ho un'affezione per Hamsik, che considero un talento puro e leggere certe cose, in particolare su uno che suda la maglia, mi infastidisce un po'. Il mangiare limoni, dovrebbe essere una cosa destinata agli avversari come tu ben dici, ma in certi casi sembra che gli avversari del Napoli sono una parte degli stessi tifosi....
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2014, 16:44:37 pm da paris_san_gennar »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12704 il: 10 Marzo, 2014, 16:51:12 pm »
Il punto sai qual è, che io non ho mai fischiato nessun giocatore o detto che è una merda, perché sino a quando portano quei colori e sudano la maglia da me avranno sempre il massimo sostegno.(Per esempio oggi sto senza voce dopo ieri sera)
Infatti non critico mai un giocatore del Napoli, non piglio le nzirie, non schifo Inler, no nho mai schifato Cannavaro, non ho mai inneggiato alla soppressione di Fernandez o detto che Maggio è un cesso. L'unico con cui mi sono innervosito, ma perché per me ha talento e deve capire quando fare la cosa giuste, è Insigne quando si incaponisce nel tentare il tiro a giro.
Poi è cosa risaputa che ho un'affezione per Hamsik, che considero un talento puro e leggere certe cose, in particolare su uno che suda la maglia, mi infastidisce un po'. Il mangiare limoni, dovrebbe essere una cosa destinata agli avversari come tu ben dici, ma in certi casi sembra che gli avversari del Napoli sono una parte degli stessi tifosi....

quindi su un forum sei completamente inutile visto che qui si discute di questo o di quel giocatore ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #12705 il: 10 Marzo, 2014, 17:02:39 pm »
Però che tristezza, guagliù, questi limoni mangiati e fatti mangiare. Mai capito perché non ci si limita ad esprimere il proprio parere, senza doversene per forza ingoiare uno o offrirlo a qualcun altro.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12706 il: 10 Marzo, 2014, 17:03:13 pm »
ma senza tante elucubrazioni tecnico tattiche di cui si discute da sette anni e che non portano a niente, non sarebbe più facile ammettere che il livello tecnico della squadra si è elevato al punto tale che questo ragazzo non riesce più ad esprimersi al meglio?

non è il fenomeno che molti avevano pensato, c'è chi se n'è accorto a suo tempo, chi lo ha capito pian piano, mancano ancora quei pochi fedelissimi ... ma ce la faranno anche loro

in fin dei conti la realtà dei fatti è davanti agli occhi di tutti

Vuoi dire che a inizio anno, quando sfornava assist, gol e prestazioni eccellenti, con gli stessi compagni per i quali tu dici sia salito il livello tecnico, era tutto un caso? Io trovo solamente che ci sia un infortunio di mezzo che lo ha condizionato e lo condiziona. Mi sembrano i discorsi che fanno i rubentini su Marchisio. Hamsik è un ottimo giocatore che in una grande ci sta. Non è un fuoriclasse e lo sappiamo, ma se pensate che possiamo accattarci uno in assoluto migliore vi siete fumati il cervello.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12707 il: 10 Marzo, 2014, 17:05:25 pm »
Però che tristezza, guagliù, questi limoni mangiati e fatti mangiare. Mai capito perché non ci si limita ad esprimere il proprio parere, senza doversene per forza ingoiare uno o offrirlo a qualcun altro.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12708 il: 10 Marzo, 2014, 17:08:18 pm »
Tanto è inutile sbattersi. Hamsik ora è del Napoli e lo sarà anche per i prossimi anni.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12709 il: 10 Marzo, 2014, 17:17:38 pm »
anche nella sua incostanza non giocava mai così male, veramente mai. e non per così tante partite. qua siamo al patologico, Matti', è un'involuzione spaventosa. e non mi sembra proprio che il problema sia solo che si tira la gamba, è proprio che non riesce a giocare a calcio, è completamente partito con le chiocche.
esatto

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12710 il: 10 Marzo, 2014, 17:38:14 pm »
Vuoi dire che a inizio anno, quando sfornava assist, gol e prestazioni eccellenti, con gli stessi compagni per i quali tu dici sia salito il livello tecnico, era tutto un caso? Io trovo solamente che ci sia un infortunio di mezzo che lo ha condizionato e lo condiziona. Mi sembrano i discorsi che fanno i rubentini su Marchisio. Hamsik è un ottimo giocatore che in una grande ci sta. Non è un fuoriclasse e lo sappiamo, ma se pensate che possiamo accattarci uno in assoluto migliore vi siete fumati il cervello.

ma che ha sfornato, un paio di partite buone?

ma per favore

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12711 il: 10 Marzo, 2014, 17:39:08 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12712 il: 10 Marzo, 2014, 17:47:37 pm »
ma che ha sfornato, un paio di partite buone?

ma per favore

Sei gol e quattro assist li ha fatti in due partite?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12713 il: 10 Marzo, 2014, 17:48:10 pm »
La moglie di Hamsik è femmina e donna (che sfaccimma significa?), una delle migliori mammifere a livello mondiale.
Detto ciò, un periodo di appannamento del genere è ingiustificabile per un titolare del Napoli. Qua non è che siamo più squadra che appicci e stut' a luce.
Bisogna ridiscutere la sua posizione, anche con lo scuro dentro al cuore.
Detto ciò, quelli che aspettavano l'occasione per rivangare l'antipatia per Hamsik dicendo che questo è il solito Hamsik (:rofl:), altro che limone, si devono ingoiare il pesce di Remigio Zampa con il naso appilato e affogare nel vomito di Pistorius.
Con affetto.

Fiorenzino punirà.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12714 il: 10 Marzo, 2014, 17:57:57 pm »
Bisogna ridiscutere la sua posizione, anche con lo scuro dentro al cuore.
Detto ciò, quelli che aspettavano l'occasione per rivangare l'antipatia per Hamsik dicendo che questo è il solito Hamsik (:rofl:), altro che limone, si devono ingoiare il pesce di Remigio Zampa con il naso appilato e affogare nel vomito di Pistorius.
Con affetto.

che sia il solito Hamsik è falso, è ancora più cesso di quello che è sempre stato ... prima non lo vedevi tutta la partita ma non era dannoso, adesso è anche dannoso 'perchè Benny lo ha messo al centro della manovra ... ma come si fa, uno che se gli fai bau bau si caga nella mutanda lo metti a centrocampo che è la zona nevralgica del campo?

infatti io non gli do nessuna colpa, poverino ...

Leif Erikson

« Risposta #12715 il: 10 Marzo, 2014, 18:00:20 pm »
che sia il solito Hamsik è falso, è ancora più cesso di quello che è sempre stato ... prima non lo vedevi tutta la partita ma non era dannoso, adesso è anche dannoso 'perchè Benny lo ha messo al centro della manovra ... ma come si fa, uno che se gli fai bau bau si caga nella mutanda lo metti a centrocampo che è la zona nevralgica del campo?

infatti io non gli do nessuna colpa, poverino ...

l'anno scorso, quasi una stagione intera nel 3412 dietro le punte (al centro del gioco) ed è stata la sua migliore

fatemi sapere quando non devo leggere più cacate :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12716 il: 10 Marzo, 2014, 18:05:38 pm »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12717 il: 10 Marzo, 2014, 18:08:12 pm »
l'anno scorso, quasi una stagione intera nel 3412 dietro le punte (al centro del gioco) ed è stata la sua migliore

fatemi sapere quando non devo leggere più cacate :look:

se non noti nessuna differenza tra il gioco di Mazzarri e quello di Benitez allora non vale nemmeno la pena risponderti

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #12718 il: 10 Marzo, 2014, 18:08:23 pm »
quindi su un forum sei completamente inutile visto che qui si discute di questo o di quel giocatore ...
Ma chi si tu da sfrantecare la paposcia e decidere chi è utile o inutile su questo forum?

« Ultima modifica: 10 Marzo, 2014, 18:11:02 pm da paris_san_gennar »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12719 il: 10 Marzo, 2014, 18:10:06 pm »
Ma chi si tu da sfrantecare la paposcia e decidere chi è utile o inutile su questo forum?

nessuno finchè non vengo chiamato direttamente o indirettamente in causa ...