Ma è difficile capire che siamo tutti tifosi del Napoli? Non è che se Hamsik inizia a fare 3 goal a partita c'è chi si mangia il limone. C'è chi ritiene Hamsik un campione, chi pensa sia un senzapalle, chi pensa sia il modulo (questa è la meno condivisibile a mio avviso), ma siamo tutti tifosi del Napoli, e speriamo che lo stesso giocatore che da mesi ci sta facendo buttare il sangue torni a giocare come ha fatto in passato. Poi qualcuno penserà che è tornato il campione, e altri penseranno che è solo un momento, ma diamine o limon se l'anna magnà gli avversari.
Il punto sai qual è, che io non ho mai fischiato nessun giocatore o detto che è una merda, perché sino a quando portano quei colori e sudano la maglia da me avranno sempre il massimo sostegno.(Per esempio oggi sto senza voce dopo ieri sera)
Infatti non critico mai un giocatore del Napoli, non piglio le nzirie, non schifo Inler, no nho mai schifato Cannavaro, non ho mai inneggiato alla soppressione di Fernandez o detto che Maggio è un cesso. L'unico con cui mi sono innervosito, ma perché per me ha talento e deve capire quando fare la cosa giuste, è Insigne quando si incaponisce nel tentare il tiro a giro.
Poi è cosa risaputa che ho un'affezione per Hamsik, che considero un talento puro e leggere certe cose, in particolare su uno che suda la maglia, mi infastidisce un po'. Il mangiare limoni, dovrebbe essere una cosa destinata agli avversari come tu ben dici, ma in certi casi sembra che gli avversari del Napoli sono una parte degli stessi tifosi....