Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1035317 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12740 il: 10 Marzo, 2014, 19:00:48 pm »
Essere discontinuo è un conto, padellare la stagione da capo a coda ne è un altro.
Diciamo che questa è la prima stagione che Hamsik sbaglia secondo il mio modo di vedere il pallone, quindi trovo ingeneroso equiparare a questa gli anni trascorsi, anche quello finito prematuramente a gennaio in cui accucchiammo 46 punti (il secondo peggiore, staccato di molto) e/o trascurare il passato apporto di Hamsik alla nostra causa.
Questo voglio dire.
Poi sul ruolo di Hamsik in questa squadra credo siamo ormai di fronte all'evidenza dei fatti.
E' un organo rigettato, l'infortunio per me è solo una mezza scusa.
Benitez non ha saputo inserirlo nel suo tessuto ed Hamsik non si è mai ambientato in questo ecosistema (che ha poggiato prima su Callejon ed ora su Mertens, con la costante Higuain).
Colpa grave per un giocatore della sua intelligenza, evidentemente recessiva rispetto al carattere debole e all'incapacità di diventare leader nella stagione chiave.
Questo è lo stato dell'arte.
Lo vogliamo vendere? Che ben venga, se qualcuno ci da 30 milioni, tanti saluti e ringraziamenti.

:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12741 il: 10 Marzo, 2014, 19:02:09 pm »
No, per me è una questione assolutamente di testa.
Gli spazi li ha a volte, e non affonda mai come faceva in passato. Per non parlare degli ormai frequentissimi errori banali.
Tra l'altro ho notato che questo col destro (il piede che s'è fatto male) non fa niente più. Anche quel tiro che fa ogni tanto dai 25 mt lo fa sempre di sinistro, a volte portandosi proprio apposta il pallone su quel piede.
Serve qualcuno che lo sveglia, gli dà una capata in bocca, non so..

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #12742 il: 10 Marzo, 2014, 19:02:35 pm »
Ecco, per me no. E' da prima dell'infortunio. Hamsik giocava una merda già da prima. Hamsik ha finito di fare Hamsik il 30 agosto.
Alfré, io non volevo infierire, pero' se devo dire la verità, hamsik ha iniziato a giocare veramente male d'llinfortunio a Zuniga.
Ho l'impressione che senza il Colombiano abbia meno spazi per inserirsi e svariare sul fronte d'attacco un po'perché nessuno si porta via un uomo come fa Zuzzù e l'altro peché mertens ha tendenza ad accentrarsi.
Comunque vediamo comm va a ferni'.
Un anno di appannamento puo' capitare a tutti....

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #12743 il: 10 Marzo, 2014, 19:03:51 pm »
No, per me è una questione assolutamente di testa.
Gli spazi li ha a volte, e non affonda mai come faceva in passato. Per non parlare degli ormai frequentissimi errori banali.
Tra l'altro ho notato che questo col destro (il piede che s'è fatto male) non fa niente più. Anche quel tiro che fa ogni tanto dai 25 mt lo fa sempre di sinistro, a volte portandosi proprio apposta il pallone su quel piede.
Serve qualcuno che lo sveglia, gli dà una capata in bocca, non so..
Gli passerà, secondo me sente ancora fastidio dove ha avuto l'infortunio, gioca con le infiltrazioni e non vuole rischiare...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12744 il: 10 Marzo, 2014, 19:04:15 pm »
Vabbè quest'anno sta facendo oggettivamente cacare, stadio-non stadio, televisore, radio, satellite, walkie-talkie ecc. ecc. ecc. ...

tra l'altro questo sta in fase involutiva...io mi ricordo che nei primi anni tentava il dribbling, era estroso..da 3 anni almeno è diventato un robot senza mordente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12745 il: 10 Marzo, 2014, 19:06:49 pm »
Io ricordo un Del Piero in grandissima difficoltà dopo il brutto infortunio che lo fermó per diversi mesi. Ci sono calciatori che per un evento o per un altro fanno fatica a riprendersi. È il lato umano del calcio.
Quindi, se ci riuscite, cerchiamo di sostenere un nostro giocatore che ha sempre indossato con fierezza i nostri colori e la fascia di capitano.
Le rivoluzioni di ottobre lasciamole per altro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #12746 il: 10 Marzo, 2014, 19:06:52 pm »
tra l'altro questo sta in fase involutiva...io mi ricordo che nei primi anni tentava il dribbling, era estroso..da 3 anni almeno è diventato un robot senza mordente.

l'anno scorso lasciava la gente con il culo per terra. E dai ragazzi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12747 il: 10 Marzo, 2014, 19:06:56 pm »
Gli passerà, secondo me sente ancora fastidio dove ha avuto l'infortunio, gioca con le infiltrazioni e non vuole rischiare...

Ma questa cosa delle infiltrazioni chi l'ha detta?
Possibile mai che stiamo facendo fare l'erasmus a Zuniga con i 4 milioni, la gita con la nazionale ecc. e poi jittamm il peggior Hamsik della carriera a mare senza salvagente?
Ma è una "notizia" di Corbo e affini, da dove è uscita sta cosa?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12748 il: 10 Marzo, 2014, 19:16:47 pm »
Ma non è così: a inizio campionato hamsik ha risolto tutte le prime partite e guardacaso c'era anche zuniga.
POI si è infortunato per cui abbiamo visto un mesetto e mezzo di ottime partite e un mesetto e mezzo (dal rientro) loffio.
E poi oggi io mi sono visto la partita della rube e ti assicuro che pogba non ha accocchiato niente per tutta la partita. :asd:

Vabe ma non lo dico io che Pogba gioca sempre benissimo eh, è stato detto. Io volevo solo far notare che Hamsik sono 6 mesi che gioca male. Le partite giocate bene sono 4-5 prima dell'infortunio. Tra l'altro questa cosa significa che non c'entra niente la scelta tattica di Benitez nelle prestazioni di Hamsik, ma è un problema suo. Se è un problema fisico, allò passa. Se è un problema motivazione, psicologico et similia allora non è cosa più.

Uà nientedimeno... Su tutto il forum non si legge altro che "Hamsik merda, speriamo che se ne va, speriamo che lo vendono a iss e agli svizzeri". Leggo utenti (tipo Josif cui ho risposto male e mi spiace)  che ne dicono di tutti i colori, e lo trovo molto ingeneroso nei confronti di un giocatore che comunque ha sempre dato tanto alla squadra. Certo poi se la vogliamo mettere sul piano degli stipendi milionari è un altro discorso.

Questo è uno che pure giocando male (perchè va riconosciuto che ultimamente sta giocando male, sarei disonesto a dire il contrario) comunque tira la carretta e mette assist. Poi sbaglia i goal, cicca i passaggi o non tira quando potrebbe? E va bene, ci pensa l'allenatore a correggere queste cose.
Io sono tifoso, l'impegno ce lo vedo sempre, la maglia che indossa è sempre la mia, mi ricordo dei goal che ha fatto e della goduria che mi ha regalato, onoro la fascia che porta al braccio E CIO' CHE HA FATTO PER GUADAGNARSELA e faccio il tifo per lui. E mi spiace per chi fa diversamente, soprattutto perchè campa proprio male.

Ma voi , al netto delle prestazioni del ragazzo, per un offerta (folle) di 60 milioni di euro non lo vendereste ? Solo questo voglio capì...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12749 il: 10 Marzo, 2014, 19:18:27 pm »
Jamme, che è proprio evidente il fatto che non possa giocare sulla trequarti,non avendo la qualità necessaria per giocare dietro la punta ed essendo na mezz'ala. O torniamo a giocare con un centrocampo a 3 o lo vendiamo, altrimenti sia Hamsik che il Napoli fanno la fine dei track. Sta cosa a sto dicenn a 4 mesi, sang e chivevivo.
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12750 il: 10 Marzo, 2014, 19:21:29 pm »
l'anno scorso lasciava la gente con il culo per terra. E dai ragazzi.

no dai lascia stare a parte i gol è andato calando man mano...poi non so se è posizione in campo, cervello sgombro o altro...fatto sta che se prima era un ottimo giocatore e basta (perchè ripeto per l'ennesima volta per me no è un fuoriclasse), oggi è solo un discreto giocatore molto discontinuo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

« Risposta #12751 il: 10 Marzo, 2014, 19:23:03 pm »
no dai lascia stare a parte i gol è andato calando man mano...

ma in che senso ?

guarda che l'anno scorso è stato fenomenale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12752 il: 10 Marzo, 2014, 19:23:49 pm »
Io ricordo un Del Piero in grandissima difficoltà dopo il brutto infortunio che lo fermó per diversi mesi.

Quindi dici che Hamsik ha smesso di doparsi? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12753 il: 10 Marzo, 2014, 19:41:44 pm »
a me sembra abbastanza condizionato nei movimenti
gioca con una scopa nel culo e sembra che pesti le uova
non ha mai avuto infortuni particolarmente gravi, evidentemente sta pagando lo scotto psicologico (che c'è, levate mano)

non ne farei una questione tecnica o tattica, almeno adesso (prima dell'infortunio sì e possiamo dissertare a piacimento sui motivi)
ma questo sbaglia passaggi elementari e letture banalissime...cioè il suo pane quotidiano
tutto ciò IMO non si può spiegare se non col fatto che sia limitato fisicamente e conseguentemente sfiduciato psicologicamente
sono cose che capitano...è successo a giocatori molto più forti di lui

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12754 il: 10 Marzo, 2014, 19:43:56 pm »
Jamme, che è proprio evidente il fatto che non possa giocare sulla trequarti,non avendo la qualità necessaria per giocare dietro la punta ed essendo na mezz'ala. O torniamo a giocare con un centrocampo a 3 o lo vendiamo, altrimenti sia Hamsik che il Napoli fanno la fine dei track. Sta cosa a sto dicenn a 4 mesi, sang e chivevivo.
penso che al momento giocherebbe male ovunque, nn c'entra il modulo (ora), si è garganizzato. Ieri si meritava l'umiliazione pubblica di bastianich
:dignità:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12755 il: 10 Marzo, 2014, 19:44:39 pm »
penso che al momento giocherebbe male ovunque, nn c'entra il modulo (ora), si è garganizzato. Ieri si meritava l'umiliazione pubblica di bastianich
:rotfl:

mi stai diludendo

SpamMattia

« Risposta #12756 il: 10 Marzo, 2014, 19:56:19 pm »
a me sembra abbastanza condizionato nei movimenti
gioca con una scopa nel culo e sembra che pesti le uova
non ha mai avuto infortuni particolarmente gravi, evidentemente sta pagando lo scotto psicologico (che c'è, levate mano)

non ne farei una questione tecnica o tattica, almeno adesso (prima dell'infortunio sì e possiamo dissertare a piacimento sui motivi)
ma questo sbaglia passaggi elementari e letture banalissime...cioè il suo pane quotidiano
tutto ciò IMO non si può spiegare se non col fatto che sia limitato fisicamente e conseguentemente sfiduciato psicologicamente
sono cose che capitano...è successo a giocatori molto più forti di lui
è mai possibile che su un forum di tifosi del napoli io debba essere costantemente d'accordo con un ec milanista filoitalia? :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12757 il: 10 Marzo, 2014, 20:21:23 pm »
per me è un problema piu' che altro mentale...non puo' essere che sbaglia appoggi a 3 metri...spero segni presto e si sblocchi mentalmente...forza marek!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12758 il: 10 Marzo, 2014, 20:23:24 pm »
avresti fatto una figura migliore a non scrivere proprio, in realtà

perchè Hamsik l'anno scorso toccava decine di palloni ed era al centro della manovra, finendo con gol e assist a pala meccanica
infatti questo si contestava a Benitez quando lo schiacciò sulla linea delle punte, rispetto alla stagione precedente...quello di tagliarlo dalla costruzione, in virtù del suo passato

quindi dire che lo slovacco non è mai stato decisivo nella zona nevralgica del campo è, appunto, una cacata pazzesca. Scegli cosa fare, le soluzioni sono pensare prima di scrivere o costringermi a cavarmi gli occhi :look:

mai letto tante puttanate in uno solo post ... oltretutto manco dimostrabili  :rotfl: :rotfl:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

« Risposta #12759 il: 10 Marzo, 2014, 20:27:32 pm »
13 gol e 22 assist in tre quarti della stagione da trequartista (dove ha fatto il 90% del totale), da cuore del Napoli, da centro del gioco

datti all'ippica, fratè. :sisi: