Ti stavo facendo i complimenti perché ti trovavo molto più equilibrato rispetto al passato su certe cose....forse sto iniziando a conoscerti e tu te ne esci sempre allo stesso modo...hai distrutto un amore sul nascere!! 
Ti odio!
P.S. Umilté
Comunque restando in tema, io i giocatori li critico solo che non entro nell'estremo e non sentenzio dopo due partite come è spesso capitato su partenopeo. A me non piace dire l'avevo detto, venendo sul forum per dire agli altri che sono fessi. Io mi limito a parlare solo in certe sezioni, provo ad esprimere il mio pensiero proprio come te, provo ad avere giudizio ma senza ergermi a conoscitore supremo.
Ti ripeto Diobrà, inizio ad abituarmi a te e ti trovo migliorato, solo che ogni tanto te ne devi uscire cu sta cosa ca tu si obbuon..
Ora per favore nun te ntussecà ed andiamo avanti, che tanto sono sicuro che non stessimo su un forum le cose sarebbero molto più sempli da spiegare.
Lo dirò una volta sola, il Brando pensiero, ovvero il mio modo di rapportarmi con le persone, è basato sulla correttezza ed educazione, ma sulla fermezza e sincerità, non cambio le idee per compiacere uno o farmi amico un altro, per dire. Ragiono però anche sulle opinioni altrui e, se le trovo migliori delle mie, con il poco di intelligenza che madre natura mi ha donato, le faccio proprie nella misura in cui rientrano nella mia generale visione delle cose.
Questo vuol dire che avrei potuto risponderti con bacetti e fare franella digitale per convenienza, ad uso politici italiani, ma preferisco ribadire che anche tu, nella mia opinione modesta e mediata dal mezzo infame che è un forum su internet, hai eccessi simili a quelli del Generale, ma di senso opposto. Quindi il fatto che io difenda Hamsik è basato sui numeri, di cui ha anche fatto sfoggio Starfascio, sul fatto che lui come Marchisio sono ottimi giocatori che faticheremmo a sostituire, a meno di occasioni a culo di madonna come Pogba o Vidal, presi a due euro rispetto al loro reale valore. E la difficoltà nel fare operazioni di sostituzione di questo tipo è data proprio dall'esempio del cileno della Juventus, lasciato ai bianconeri per prenderci Inler solo perché sparagnavamo sull'ingaggio, perché la Juventus ha Paratici e i suoi uomini che sulle giovanili e sul mercato estero, soprattutto europeo, si muovono meglio (e la gente si lamenta di Benitez che ha portato, finalmente, in occhio su mercati prima inesplorati).
Amen