Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1035225 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12820 il: 12 Marzo, 2014, 12:36:42 pm »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12821 il: 12 Marzo, 2014, 12:39:54 pm »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12822 il: 12 Marzo, 2014, 12:42:31 pm »
Questo è il primo post del generale nero:

Sono anche io un ex utente (vabbè proprio ex no) del forum TN, prima di iscrivermi ho visitato per un po' questo forum e devo dire che mi è piaciuto molto ...

A proposito, ve lo trovo detto .... Hamsik non mi piace e non mi è mai piaciuto, ve lo dico già da ora così mi bannate subito e non se ne parla più ....  :brr: :brr: :brr:

cioè è una ossessione sto Hamsik, proprio un ingrippo come la xbox per alfredo o la fregna per il cavallone pazzo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12823 il: 12 Marzo, 2014, 12:43:44 pm »
sei stagioni a una per me

:rofl:
Vabbè Genera', appurato che di calcio non ne capisci un cazzo...parlamm e politica...ae, nemmeno...di femmine ne capisci? O ti piacciono e masculon? :nanda:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12824 il: 12 Marzo, 2014, 12:45:27 pm »
sei stagioni a una per me
e ja, hamsik è il decimo miglior marcatore della storia del napoli, comm fa a essere un pacco?  :maronn:
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2014, 12:52:32 pm da TOTORE-RASTAMAN »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12825 il: 12 Marzo, 2014, 12:48:59 pm »

cioè è una ossessione sto Hamsik, proprio un ingrippo come la xbox per alfredo o la fregna per il cavallone pazzo  :sisi:

uà e che sei andato a scavare .... comunque vi avevo avvertito, mi dovevate bannare a tempo debito  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12826 il: 12 Marzo, 2014, 12:50:42 pm »
:rofl:
Vabbè Genera', appurato che di calcio non ne capisci un cazzo...parlamm e politica...ae, nemmeno...di femmine ne capisci? O ti piacciono e masculon? :nanda:

ad oggi a non capire un cazzo di calcio probabilmente sei tu ... almeno dalle prestazioni dell'illustre pallone d'oro

la politica la schifo ...

e tra l'altro di politica parlo solo con Totore che ne capisce meno di me  :look:
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2014, 12:52:25 pm da IlGeneraleNero »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #12827 il: 12 Marzo, 2014, 12:51:46 pm »

Ma infatti ve l'ho detto prima, il generale è un tranquillone solo che ha una fissa su hamsik che freud ci avrebbe scritto un libro sopra.... :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12828 il: 12 Marzo, 2014, 12:53:10 pm »

e tra l'altro di politica parlo solo con Totore che ne capisce meno di me  :look:
:asd:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12829 il: 12 Marzo, 2014, 13:04:25 pm »
ad oggi a non capire un cazzo di calcio probabilmente sei tu ... almeno dalle prestazioni dell'illustre pallone d'oro

la politica la schifo ...

Vabbè manc e femmene te piaceno
Allora ci vuole un prievete ricchione :sisi:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12830 il: 12 Marzo, 2014, 14:25:37 pm »
Gianni Di Marzio a Radio Kiss : "Hamsik? Qualora dovesse restare Benitez sarà il primo ad essere ceduto in estate. Lo sto anticipando a marzo". Ci siamo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12831 il: 12 Marzo, 2014, 14:32:41 pm »
Gianni Di Marzio a Radio Kiss : "Hamsik? Qualora dovesse restare Benitez sarà il primo ad essere ceduto in estate. Lo sto anticipando a marzo". Ci siamo.

prendiamo nota, sarà cosi' da oggi fino al 31 agosto prossimo....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12832 il: 12 Marzo, 2014, 16:25:39 pm »

infatti non l'ho detto per non essere azzannato la wallera da Luigi Testa, però anche a me pare in grossa difficoltà con il gioco fatto tutto di palleggi che Benitez vorrebbe adottare ... solo che prima di lui c'è mezza squadra da sostituire

Leif Erikson

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12833 il: 12 Marzo, 2014, 16:32:40 pm »
infatti non l'ho detto per non essere azzannato la wallera da Luigi Testa, però anche a me pare in grossa difficoltà con il gioco fatto tutto di palleggi che Benitez vorrebbe adottare ... solo che prima di lui c'è mezza squadra da sostituire

Hamsik. Il giocatore più tecnico di questa squadra insieme ad Higuain e Mertens. Problemi di palleggio. Rofl.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12834 il: 12 Marzo, 2014, 16:34:43 pm »
Hamsik. Il giocatore più tecnico di questa squadra insieme ad Higuain e Mertens. Problemi di palleggio. Rofl.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12835 il: 12 Marzo, 2014, 16:36:38 pm »
credo stiate discutendo sul niente. :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12836 il: 12 Marzo, 2014, 16:43:46 pm »
Credo che questa discussione su Hamsik sia il più grande scassamiento di cazzo della storia insieme a Sanremo e alla discussione, dove anche io sono caduto, tra chi vuole La grande bellezza un film straordinario a tutti i costi e chi invece ci caca sopra (come me).
Tanto solo il tempo ci dirà se Hamsik è scarso, se la grande bellezza è un capolavoro o se Sanremo non è trash.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #12837 il: 12 Marzo, 2014, 16:50:20 pm »
A me la gente che nei momenti migliori o peggiori di un giocatore si prende le rivalse personali (mangiatevi il limone ! Io l'era itt' che chist' è na chiaveca !) dimenticandosi dello storico di un calciatore ed essendo incapace di fare un discorso fondato fa proprio pietà.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #12838 il: 12 Marzo, 2014, 17:00:33 pm »
*Alex88 legge con interesse.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12839 il: 12 Marzo, 2014, 17:05:55 pm »
A me la gente che nei momenti migliori o peggiori di un giocatore si prende le rivalse personali (mangiatevi il limone ! Io l'era itt' che chist' è na chiaveca !) dimenticandosi dello storico di un calciatore ed essendo incapace di fare un discorso fondato fa proprio pietà.

ma godere delle disgrazie altrui ci sta anche, ma di un giocatore della propria squadra è incomprensibile, io a INLER ò mannass affanculo in questo momento, ma se domani si trasforma in un fenomeno godo a spruzzi, a volte noto un leggero anteporre i propri "interessi" (se di interessi si puo parlare quando si tratta di cazzolunghismo) rispetto alla squadra, chi con hamsik, con benitez, chi al tempo con mazzarri, mi chiedo ma solo a me importa che il napoli vinca a prescindere che ci sia questo o quello?