Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1035132 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12840 il: 12 Marzo, 2014, 17:09:31 pm »
Ma io più che interessi vedo un grande pesce in mano nei confronti della propria opinione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12841 il: 12 Marzo, 2014, 17:10:30 pm »
ma godere delle disgrazie altrui ci sta anche, ma di un giocatore della propria squadra è incomprensibile, io a INLER ò mannass affanculo in questo momento, ma se domani si trasforma in un fenomeno godo a spruzzi, a volte noto un leggero anteporre i propri "interessi" (se di interessi si puo parlare quando si tratta di cazzolunghismo) rispetto alla squadra, chi con hamsik, con benitez, chi al tempo con mazzarri, mi chiedo ma solo a me importa che il napoli vinca a prescindere che ci sia questo o quello?
I tifosi della propria opinione stanno piu' o meno da tutte le parti.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12842 il: 12 Marzo, 2014, 17:17:28 pm »
A me la gente che nei momenti migliori o peggiori di un giocatore si prende le rivalse personali (mangiatevi il limone ! Io l'era itt' che chist' è na chiaveca !) dimenticandosi dello storico di un calciatore ed essendo incapace di fare un discorso fondato fa proprio pietà.

ma godere delle disgrazie altrui ci sta anche, ma di un giocatore della propria squadra è incomprensibile, io a INLER ò mannass affanculo in questo momento, ma se domani si trasforma in un fenomeno godo a spruzzi, a volte noto un leggero anteporre i propri "interessi" (se di interessi si puo parlare quando si tratta di cazzolunghismo) rispetto alla squadra, chi con hamsik, con benitez, chi al tempo con mazzarri, mi chiedo ma solo a me importa che il napoli vinca a prescindere che ci sia questo o quello?

ma con due post del genere come si fa solo a pensare di perdere 5 minuti a scrivere qualcosa di costruttivo su un forum .... e uno di loro è anche amministratore ...

poi giri per il forum e vedi che ci sono topic di tre paginette riempiti da post scritti dagli stessi 5 o 6 utenti e che per lo più si prendono per il culo l'uno con l'altro ... e capisci tante cose

senza offesa eh ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

« Risposta #12843 il: 12 Marzo, 2014, 17:29:19 pm »
ma con due post del genere come si fa solo a pensare di perdere 5 minuti a scrivere qualcosa di costruttivo su un forum .... e uno di loro è anche amministratore ...

poi giri per il forum e vedi che ci sono topic di tre paginette riempiti da post scritti dagli stessi 5 o 6 utenti e che per lo più si prendono per il culo l'uno con l'altro ... e capisci tante cose

senza offesa eh ...

Ma che me ne fott a me che sono amministratore. Sono prima di tutto un utente.
Tu non hai opinioni, dici stronzate da prevenuto, con la stessa cattiveria ncuorpo di uno juventino quando si parla di Napoli. E con la medesima boria con cui tu le spari, io così ti rispondo.

Perché una persona che pensa (?) che un calciatore come Hamsik non sia tecnicamente il top insieme a pochi altri della nostra squadra, che è un bidone, che ha ingarrato una stagione in vita sua ed è sempre stato questo per me su un forum non potrebbe proprio scrivere, in quanto gli manca palesemente la lucidità per affrontare l'argomento e probabilmente anche le capacità mentali.

Ed ora perdonami ma m'aggio rutt' o cazz di insegnarti a campare, il che è ancora più triste pensando che forse hai il doppio dei miei anni.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12844 il: 12 Marzo, 2014, 17:36:44 pm »

senza offesa eh ...

e che discorsco costruttivo vuoi fare con uno che dice che Hamsik è scarso, quando ci sono statistiche e prestazioni che dicono tuttaltro, su cosa vuoi costruire?
io veramente faccio fatica a capire (è chiaramente un limite mio) come si possa giudicare hamisik un giocatore medio.
Tralatro, non mi pare di aver letto critiche costruttive, stai solo azzelliando la vuallera da mesi dicendo che hamsik nun è buon....ne prendiamo atto, e poi?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12845 il: 12 Marzo, 2014, 17:45:26 pm »
Ma che me ne fott a me che sono amministratore. Sono prima di tutto un utente.
Tu non hai opinioni, dici stronzate da prevenuto, con la stessa cattiveria ncuorpo di uno juventino quando si parla di Napoli. E con la medesima boria con cui tu le spari, io così ti rispondo.

Perché una persona che pensa (?) che un calciatore come Hamsik non sia tecnicamente il top insieme a pochi altri della nostra squadra, che è un bidone, che ha ingarrato una stagione in vita sua ed è sempre stato questo per me su un forum non potrebbe proprio scrivere, in quanto gli manca palesemente la lucidità per affrontare l'argomento e probabilmente anche le capacità mentali.

Ed ora perdonami ma m'aggio rutt' o cazz di insegnarti a campare, il che è ancora più triste pensando che forse hai il doppio dei miei anni.
Eh ma iss ha capito molte cose.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12846 il: 12 Marzo, 2014, 17:52:57 pm »
Appoggio Alfredone sul discorso Hamsik .... e meno male che Gigi Suker è partito per il Portogallo, altrimenti si scatenava una guerriglia in questo thread  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12847 il: 12 Marzo, 2014, 18:04:09 pm »
Con simpatia, c'ata accis!  :ahsav:

AyeyeBrazov

« Risposta #12848 il: 12 Marzo, 2014, 18:07:03 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12849 il: 12 Marzo, 2014, 18:24:43 pm »

senza offesa eh ...
il tasto per fare logout è in alto a destra, eh....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12850 il: 12 Marzo, 2014, 19:47:27 pm »

nanannananananananannanananan aaaaaa aaaaaa a far l'amore comincia tu aaaaa aaaaaa

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12851 il: 12 Marzo, 2014, 21:44:27 pm »
(i simpson) homer cade 3 volte dalle scale

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12852 il: 13 Marzo, 2014, 21:13:55 pm »
Ennesima partita giocata una merda. Questa stagione è proprio da dimenticare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12853 il: 13 Marzo, 2014, 21:28:41 pm »
Ei che muort
gesucrì

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12854 il: 13 Marzo, 2014, 21:29:54 pm »
Pure stasera ha fatto cagare, siamo alla decima partita di merda, senza contare quelle prima dell'infortunio. Non crea, fa una papera sul loro goal, non aggredisce mai come i suoi compagni di reparto che si fanno il mazzo in copertura. Una checca isterica.
Se lo vendiamo per 20 mln facciamo un affarone.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12855 il: 13 Marzo, 2014, 21:30:28 pm »
Dove sei? Dai marek!!!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12856 il: 13 Marzo, 2014, 21:32:53 pm »
:deserto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #12857 il: 13 Marzo, 2014, 21:34:22 pm »
fa veramente rabbia vederlo in queste condizioni...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12858 il: 13 Marzo, 2014, 21:35:36 pm »
fa veramente rabbia vederlo in queste condizioni...

perché a questo punto non sbatterlo solo nel 2 tempo??
3 nani il primo tempo e Hamsik 30 minuti massimo nella ripresa

questa è la via
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #12859 il: 13 Marzo, 2014, 21:49:16 pm »
La cosa preoccupante, è che sembra sia arrivato il suo limite di skill, il livello della squadra si è alzato ma lui sembra regredire.....anno per anno....