Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1034990 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12880 il: 13 Marzo, 2014, 23:22:02 pm »
Stasera stava con i secchi i mano per tirare l'acqua nel mulino del generale

magari solo stasera, oramai sto tutto allagato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12881 il: 13 Marzo, 2014, 23:56:31 pm »
chettisuccede?

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12882 il: 14 Marzo, 2014, 00:03:36 am »
È un giocatore che ha classe Ma il suo  problema è il carisma purtroppo. ma possibile che tutti guardano semplicemente alla partita non giocata bene e nessuno invece si ricorda dell' assist di prima non look che ha fatto per callejon sull'azione che poi ha portato Higuain a tirare è il portiere Herbert a parare di tacco? Da autentico fuoriclasse. se lo avesse fatto Totti ora tutti stareste a venire nei pantaloni, invece lo fa Hamsik nessuno se ne accorge...
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2014, 00:04:46 am da marija »

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12883 il: 14 Marzo, 2014, 01:39:44 am »
La cosa preoccupante, è che sembra sia arrivato il suo limite di skill, il livello della squadra si è alzato ma lui sembra regredire.....anno per anno....

queste sono quelle esagerazioni che fanno da anticamera a luglio via, è un ex calciatore e cazzate simili...

Hamsik ha sempre reso da campione in ogni stagione disputata con il Napoli in crescendo, altro che regredire... stai parlando di un campione che, oltre ad essere un esempio di professionalità, è anche un uomo serio legatissimo a questa città ed a questo team.

questa regressione, a parte questo periodo negativo che può capitare a tutti soprattutto in un'annata negativa per infortuni, etc., è di pura fantasia, parimenti come quegli indovini che iniziano a dire: Attenzione! Stai iniziando a sfaldarsi qualcosa nello spogliatoio e nei rapporti con il Napoli...  :maronn:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12884 il: 14 Marzo, 2014, 02:09:01 am »
Molto male, ma alla fine aveva fatto due assist o quasi, uno per Callejon (forse però voleva darla a Higuain) che poi la passa a Higua e uno direttamente per Higua recuperando palla con il tiro di quest'ultimo salvato miracolosamente dal portiere prima e da Callejon poi...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #12885 il: 14 Marzo, 2014, 09:11:16 am »
re che dice "Non sono più quello di prima, non riesco a fare le solite giocate" di sè stesso sta molto inguaiato
Oramai siamo al caso umano
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12886 il: 14 Marzo, 2014, 09:13:39 am »
Qualcuno lo conduca dalla perla nera.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
« Risposta #12887 il: 14 Marzo, 2014, 09:42:12 am »
...mi ha fatto invocare Pandev durante la partita...assurdo...sei arrivato a questo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #12888 il: 14 Marzo, 2014, 09:46:57 am »
E' nel peggior momento della sua carriera...bisogna sostenerlo e stargli vicino...prima o poi questo momento passerà...e di nuovo tutti gli attuali detrattori,a riosannarlo  :compagni:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12889 il: 14 Marzo, 2014, 10:04:11 am »
A parte i due assist, dei quali uno è partito da un rubapalla che mi ha fatto arrizzare, ieri ha accompagnato tutti i movimenti a centrocampo mettendosi sempre in condizione di ricevere palla senza rischi (e nel fare questo si fa parecchi chilometri) ma, se quando gli arriva palla non ha mai nessuno che fa un maronna di movimento senza palla per smarcarsi, che deve fare per non darla all'indietro? Passarla a qualcuno marcato per innescare il contropiede avversario?  :maronn:
Ciò non toglie che, da un giocatore di tale livello, ci aspettiamo sempre quel quid in più che da dopo l'infortunio non sta più dando.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12890 il: 14 Marzo, 2014, 10:04:38 am »
È un giocatore che ha classe Ma il suo  problema è il carisma purtroppo. ma possibile che tutti guardano semplicemente alla partita non giocata bene e nessuno invece si ricorda dell' assist di prima non look che ha fatto per callejon sull'azione che poi ha portato Higuain a tirare è il portiere Herbert a parare di tacco? Da autentico fuoriclasse. se lo avesse fatto Totti ora tutti stareste a venire nei pantaloni, invece lo fa Hamsik nessuno se ne accorge...
Si Acqualò, tutto quello che vuoi, ma un unico assist non può controbilanciare una partita in cui ogni palla toccata veniva sbagliata.
E te lo dico io che Hamsik lo adoro e lo ritengo un pilastro di questa squadra. E' palese e sotto gli occhi di tutti che non è l'Hamsik di una volta, ed uno dei sintomi di questo cambiamento è che gioca sempre spalle alla porta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kolor

• *
« Risposta #12891 il: 14 Marzo, 2014, 10:13:42 am »
francamente per quanto possa amare soprattutto il primo Hamsik, mi dispiace dirlo ma io voglio vincere...e in linea teorica preferisco un giocatore che mi da un rendimento costante magari medio, piuttosto di uno che gioca 3 partite all'anno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12892 il: 14 Marzo, 2014, 10:36:24 am »
Dopo l'intervista nel postpartita sono sempre più convinto che tenga qualche problema a casa o personale, fisicamente sta bene, o problem è ncap  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12893 il: 14 Marzo, 2014, 10:42:24 am »
Dopo l'intervista nel postpartita sono sempre più convinto che tenga qualche problema a casa o personale, fisicamente sta bene, o problem è ncap  :maronn:

ALMENO ha detto chiaramente cosa ha e a questo punto è dentro di lui che deve trovare la forza per superare questo momento
occorre che anche la Società gli stia molto vicina, che lo aiuti, che provi a capire dove sta il blocco mentale
è un patrimonio da tutelare cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12894 il: 14 Marzo, 2014, 10:43:15 am »
il problema è mentale senza dubbio..lo sa anche benitez indi per cui giocherà ancora titolare e francamente io sono d'accordo ...è l'unico modo per recuperarlo  ma poi esattamente cosa ha detto?

Offline Bruce Wayne

• *
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12895 il: 14 Marzo, 2014, 10:47:20 am »
il problema è mentale senza dubbio..lo sa anche benitez indi per cui giocherà ancora titolare e francamente io sono d'accordo ...è l'unico modo per recuperarlo  ma poi esattamente cosa ha detto?

Ha detto che il problema non è fisico, perchè fisicamente sta bene, però deve ritrovare se stesso al più presto.

Comunque sul fatto di giocare sempre anche io concordo ma è una lama a doppio taglio perchè continuando a giocare cosi peggiora il suo stato psicologico

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12896 il: 14 Marzo, 2014, 11:01:46 am »
Sto troppo rammaricata, gli voglio troppo bene per vederlo così, mannaggia 'a miseria.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12897 il: 14 Marzo, 2014, 11:07:05 am »
è assurdo come il tifoso medio napoletano volti le spalle ad un pilastro della squadra al primo momento di vera difficoltà, perché sarà sempre stato discontinuo (ed io non penso sia cosi) ma dire che fa 3 partite all'anno è veramente assurdo.
A me dispiace vederlo cosi e per quello che è stato ed è per la nostra squadra non riesco proprio ad immaginarlo lontano da napoli.
Si è sempre posto come se fosse uno di noi, molto più legato alla maglia di tanti millantatori di amore partenopeo passati di qua negli anni recenti.
Umanamente spero si riprenda e chi volta le spalle a questo ragazzo, non solo è la scumma come tifoso....ma proprio come uomo.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #12898 il: 14 Marzo, 2014, 11:13:03 am »
per me non e' ne' un problema di perla nera :look: ne' di faccende personali, ma solo ed esclusivamente di adattamento al modulo e di quello che Benitez gli chiede di fare, lavoro che purtroppo gli ha fatto perdere qualche certezza poi ci si e' messo anche l'infortunio
La domanda che nasce spontanea e' : conoscendo la tempra da gabbiano che si ritrova, quando lo rivedremo a buoni livelli? possiamo permetterci di aspettarlo?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12899 il: 14 Marzo, 2014, 11:17:18 am »
per me non e' ne' un problema di perla nera :look: ne' di faccende personali, ma solo ed esclusivamente di adattamento al modulo e di quello che Benitez gli chiede di fare, lavoro che purtroppo gli ha fatto perdere qualche certezza poi ci si e' messo anche l'infortunio
La domanda che nasce spontanea e' : conoscendo la tempra da gabbiano che si ritrova, quando lo rivedremo a buoni livelli? possiamo permetterci di aspettarlo?
Secondo me gli basta un gol per sbloccarsi psicologicamente. Prima segna meglio è