Il problema è che non volete proprio accettare il fatto che sia un giocatore con gravissimi limiti tecnici,fisici e mentali, che in fase offensiva non farà MAI la differenza. Dovete pensare a questo e non al contorno, tra l'altro giustificate questa Lota e fischiate Insigne, che è napoletano e sicuramente tiene alla maglia azzurra più di Varenne, il quale, se avesse un'offerta da un grande squadra, cosa ahinoi impossibile, non ci penserebbe un attimo ad appenderci.
A parte che girava la voce che insigne fosse juventino, caro amico e compagno, io ho avuto l'abbonamento per 15 anni di seguito e non ho MAI fischiato né il napoli e neanche un giocatore singolo.
Poi mi sa che, preso dalla foga, hai scritto il contrario di quello che volevi dire....

Hamsik ha un solo limite tecnico (nun s sap girà) e, se non giocasse in una squadra dove è sempre l'unico a fare movimento senza palla (motivo per cui gira e rigira sempre a lui la danno), avrebbe anche qualcuno smarcato nei pressi a cui passarla invece di dover fare retropassaggi o rischiare passaggi a distanza siderale al compagno meno marcato.
Il limite fisico di essere mingherlino gli permette quasi sempre di correre più di tutti gli altri.
Il limite mentale è che non è un trascinatore? Si, questo è un suo limite ma se questa deve essere una discriminante allora l'anno prossimo dovremmo cambiare tutta la rosa.

Goal e assist ne ha sempre fatti, nell'ultimo periodo non ha segnato ma è stato fondamentale in almeno 9 degli ultimi dodici goal che abbiamo fatto nonostante non stia giocando al top.