Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1035440 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12620 il: 09 Marzo, 2014, 23:49:22 pm »
AVETE CACATO IL CAZZO.
I giocatori, soprattutto quando parliamo di gente come Hamsik che ha dato tanto a questa maglia, vanno sostenuti, non fatti una chiavica!
Forza capitano!

ma il cesso di posto da cui vieni una squadra di calcio da tifare non ce l ha?

Eh vabuò uagliu, forza capitano, tutto quell che vulit vuje. Però Non si capisce che tiene, e uno lo vuole pure sostenere ma un esame razionale delle cose si deve fare. Se continua a giocare , abbiamo un giocatore in meno. Con i tre nani dietro Higuain il Napoli gioca meglio quindi è giusto che inizi a perdere punti nelle gerarchie della rosa.
O sinò fondatevi una bella Società Sportiva Calcio Hamsik e non scassate più le palle  :ok:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12621 il: 09 Marzo, 2014, 23:49:41 pm »
Secondo me ....

però può essere con quello dietro:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12622 il: 09 Marzo, 2014, 23:51:42 pm »
ma ca ce sta a capì? ha avuto un brutto infortunio, un periodo di difficoltá... dover parlare oltre è un insulto all'intelligenza di chi ce l'ha...  non è ingiusto farlo notare ma dire che se n adda ì è veramente da paesani cessenati.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12623 il: 09 Marzo, 2014, 23:56:25 pm »
 :vuommeco: caso umano. Non so in questo momento quanto possa servire farlo continuare a giocare. Chiamassero uno psicologo perché davvero ha qualche problema
:dignità:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #12624 il: 10 Marzo, 2014, 00:02:10 am »
Eh vabuò uagliu, forza capitano, tutto quell che vulit vuje. Però Non si capisce che tiene, e uno lo vuole pure sostenere ma un esame razionale delle cose si deve fare. Se continua a giocare , abbiamo un giocatore in meno. Con i tre nani dietro Higuain il Napoli gioca meglio quindi è giusto che inizi a perdere punti nelle gerarchie della rosa.
O sinò fondatevi una bella Società Sportiva Calcio Hamsik e non scassate più le palle  :ok:

Ma il diritto di critica nessuno ve lo nega.

Ma chi dice ca se n'adda i, anche in malo modo come se fosse un donadel qualunque, s'avessa metter scuorn e domandarsi se non sia il caso di iniziare a tifare juve, che c'hanno pogba e vidal che giocano sempre benissimo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12625 il: 10 Marzo, 2014, 00:07:05 am »
Ma facite o cesso, che questo guadagna fior fior di milioni! Niente di meno, se Insigne giocasse così, l'avremmo già decapitato, ma nonostante ciò state ancora qui a difendere l'indifendibile. Purtroppo è un giocatore che in questo Napoli per caratteristiche tecniche, fisiche e tattiche non c'entra un beneamato cazzo, fatevene una ragione e speriamo che a luglio caghino assurdamente denari per questa merda.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12626 il: 10 Marzo, 2014, 00:08:59 am »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #12627 il: 10 Marzo, 2014, 00:13:19 am »
Ma facite o cesso, che questo guadagna fior fior di milioni! Niente di meno, se Insigne giocasse così, l'avremmo già decapitato, ma nonostante ciò state ancora qui a difendere l'indifendibile. Purtroppo è un giocatore che in questo Napoli per caratteristiche tecniche, fisiche e tattiche non c'entra un beneamato cazzo, fatevene una ragione e speriamo che a luglio caghino assurdamente denari per questa merda.

Ah me so scurdat a Pirlo e Marchisio ;)
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12628 il: 10 Marzo, 2014, 00:25:49 am »
E' a fine carriera

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12629 il: 10 Marzo, 2014, 00:29:09 am »
non è sereno
sbaglia troppo, le cose più elementari, si perde la palla per strada
sembra il peggior dzemaili..

da recuperare, coraggio...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12630 il: 10 Marzo, 2014, 00:31:47 am »
è palese che, nonostante sia fuori forma (e per me sta giocando con le infiltrazioni), benitez lo sta mandando sempre in campo per farlo recuperare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12631 il: 10 Marzo, 2014, 00:34:22 am »
è palese che, nonostante sia fuori forma (e per me sta giocando con le infiltrazioni), benitez lo sta mandando sempre in campo per farlo recuperare.
Mannaggia al cazzo, mi farete uscire pazzi! Ma come è possibile partorire tali cazzate pur di giustificarlo? Arapite l'uocchie!
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12632 il: 10 Marzo, 2014, 00:36:47 am »
però può essere con quello dietro:

Ua ma come sta tosta però  :sbonk: non mi sorprende se per caso il buon Hamsik sia stato tramutato in un Cuckoldo, e ciò l'abbia traumatizzato.

ma ca ce sta a capì? ha avuto un brutto infortunio, un periodo di difficoltá... dover parlare oltre è un insulto all'intelligenza di chi ce l'ha...  non è ingiusto farlo notare ma dire che se n adda ì è veramente da paesani cessenati.

Sono d'accordo, il problema è che sbaglia anche cose assurde. Il problema oltre ad essere fisico, è anche mentale, e va recuperato  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12633 il: 10 Marzo, 2014, 00:37:15 am »
Non ci si crede.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #12634 il: 10 Marzo, 2014, 00:37:52 am »
Mannaggia al cazzo, mi farete uscire pazzi! Ma come è possibile partorire tali cazzate pur di giustificarlo? Arapite l'uocchie!
Ma scetat tu ro suonn!!!! :boh:
A parte che sono anni che è un giocatore fondamentale per cui criticarlo come fai tu è proprio l'antitifo.
Mica stiamo parlando di cannavaro che è stato qui per anni a alternare danni e qualche sporadica partita decente.
Io credo nel napoli come progetto per cui nu die e jucator come hamsik lo si coccola e lo si recupera non di certo lo si svende per un paio di mesi sottotono dopo un infortunio. :boh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12635 il: 10 Marzo, 2014, 00:42:18 am »
Ma scetat tu ro suonn!!!! :boh:
A parte che sono anni che è un giocatore fondamentale per cui criticarlo come fai tu è proprio l'antitifo.
Mica stiamo parlando di cannavaro che è stato qui per anni a alternare danni e qualche sporadica partita decente.
Io credo nel napoli come progetto per cui nu die e jucator come hamsik lo si coccola e lo si recupera non di certo lo si svende per un paio di mesi sottotono dopo un infortunio. :boh:
Il problema è che non volete proprio accettare il fatto che sia un giocatore con gravissimi limiti tecnici,fisici e mentali, che in fase offensiva non farà MAI la differenza. Dovete pensare a questo e non al contorno, tra l'altro giustificate questa Lota e fischiate Insigne, che è napoletano e sicuramente tiene alla maglia azzurra più di Varenne, il quale, se avesse un'offerta da un grande squadra, cosa ahinoi impossibile, non ci penserebbe un attimo ad appenderci.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12636 il: 10 Marzo, 2014, 00:43:42 am »
:maronn:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #12637 il: 10 Marzo, 2014, 00:52:28 am »
Il problema è che non volete proprio accettare il fatto che sia un giocatore con gravissimi limiti tecnici,fisici e mentali, che in fase offensiva non farà MAI la differenza. Dovete pensare a questo e non al contorno, tra l'altro giustificate questa Lota e fischiate Insigne, che è napoletano e sicuramente tiene alla maglia azzurra più di Varenne, il quale, se avesse un'offerta da un grande squadra, cosa ahinoi impossibile, non ci penserebbe un attimo ad appenderci.
A parte che girava la voce che insigne fosse juventino, caro amico e compagno, io ho avuto l'abbonamento per 15 anni di seguito e non ho MAI fischiato né il napoli e neanche un giocatore singolo.
Poi mi sa che, preso dalla foga, hai scritto il contrario di quello che volevi dire....  :pariamm:
Hamsik ha un solo limite tecnico (nun s sap girà) e, se non giocasse in una squadra dove è sempre l'unico a fare movimento senza palla (motivo per cui gira e rigira sempre a lui la danno), avrebbe anche qualcuno smarcato nei pressi a cui passarla invece di dover fare retropassaggi o rischiare passaggi a distanza siderale al compagno meno marcato.
Il limite fisico di essere mingherlino gli permette quasi sempre di correre più di tutti gli altri.
Il limite mentale è che non è un trascinatore? Si, questo è un suo limite ma se questa deve essere una discriminante allora l'anno prossimo dovremmo cambiare tutta la rosa. :boh:
Goal e assist ne ha sempre fatti, nell'ultimo periodo non ha segnato ma è stato fondamentale in almeno 9 degli ultimi dodici goal che abbiamo fatto nonostante non stia giocando al top.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12638 il: 10 Marzo, 2014, 00:54:11 am »
A parte che girava la voce che insigne fosse juventino, caro amico e compagno, io ho avuto l'abbonamento per 15 anni di seguito e non ho MAI fischiato né il napoli e neanche un giocatore singolo.
Poi mi sa che, preso dalla foga, hai scritto il contrario di quello che volevi dire....  :pariamm:
Hamsik ha un solo limite tecnico (nun s sap girà) e, se non giocasse in una squadra dove è sempre l'unico a fare movimento senza palla (motivo per cui gira e rigira sempre a lui la danno), avrebbe anche qualcuno smarcato nei pressi a cui passarla invece di dover fare retropassaggi o rischiare passaggi a distanza siderale al compagno meno marcato.
Il limite fisico di essere mingherlino gli permette quasi sempre di correre più di tutti gli altri.
Il limite mentale è che non è un trascinatore? Si, questo è un suo limite ma se questa deve essere una discriminante allora l'anno prossimo dovremmo cambiare tutta la rosa. :boh:
Goal e assist ne ha sempre fatti, nell'ultimo periodo non ha segnato ma è stato fondamentale in almeno 9 degli ultimi dodici goal che abbiamo fatto nonostante non stia giocando al top.
La vediamo diversamente. Per me è il cazzo di Pjanic con un vreccillo di merda azzeccato sulla capocchia mentre per te un grande giocatore. Ormai gli preferisco persino quella merda di Marchisio.
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #12639 il: 10 Marzo, 2014, 00:56:11 am »
La vediamo diversamente. Per me è il cazzo di Pjanic con un vreccillo di merda azzeccato sulla capocchia mentre per te un grande giocatore. Ormai gli preferisco persino quella merda di Marchisio.
E ja, manco ti avesse rubato la tua donna... :asd: