0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Concordo con Chiariello di canale 21 (che in generale non stimo) il quale sostiene che Hamsk non si diverte più e non si ritrova nei compiti da svolgere nel 4-2-3-1.
Ma perchè non si diverte? Gioca sulla trequarti, in una posizione dove c'è intenso traffico, palloni giocabili in gran quantità, punta centrale mobile in grado di favorire l'inserimento, compiti difensivi non eccessivi... ma che significa che non si diverte? Ma cosa è che non gli va bene?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
ha veramente rotto il cazzo...detto da chi gli ha sempre voluto bene
È un dolore enorme.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Panchina fino a giugno, poi andasse altrove a giocare, con i migliori ringraziamenti per tutto...non ne posso più, magari avere uno come pjanic al posto suo!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.