Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1035409 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12640 il: 10 Marzo, 2014, 00:56:54 am »
E ja, manco ti avesse rubato la tua donna... :asd:
Meglio. Soffrirei di meno.
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12641 il: 10 Marzo, 2014, 00:58:30 am »

Offline noel

• *
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12642 il: 10 Marzo, 2014, 00:59:15 am »

ma il cesso di posto da cui vieni una squadra di calcio da tifare non ce l ha?
Davvero pensi di impressionarmi con le minchiate territoriali? :rotfl:
Mi fai razzismo al contrario? LOL...comunque vengo dal culo di tua madre, non saprei se esiste una squadra idonea da tifare, coglionazzo.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12643 il: 10 Marzo, 2014, 01:06:22 am »
Ma il diritto di critica nessuno ve lo nega.

Ma chi dice ca se n'adda i, anche in malo modo come se fosse un donadel qualunque, s'avessa metter scuorn e domandarsi se non sia il caso di iniziare a tifare juve, che c'hanno pogba e vidal che giocano sempre benissimo.

A parte che nessuno sta dicendo che se ne deve andare, ma che sarebbe meglio pensare un attimino a metterlo da parte e smetterla di contare su di lui. Quindi nelle partite importanti magari il posto sicuro, come Higuain, non è detto che ce l'abbia.
Poi che significa la seconda parte del tuo commento? Hai paragonato due giocatori che giocano SEMPRE benissimo con uno che quest'anno ha giocato SEMPRE malissimo. Non è la critichella per un paio di partitelle giocate maluccio, qua si parla di 6 mesi!!
Altro appunto: hai scritto in malo modo. Quale malo modo? Perchè uno serenamente non può dire: mio caro in questo assetto tattico non servi, ti vendiamo ad una squadra di alto livello ( City/PSG/ Utd ) per 60 milioni di euro. Nessuna svendita, nè niente. E con questo rispondo pure a questo commento:
Ma scetat tu ro suonn!!!! :boh:
A parte che sono anni che è un giocatore fondamentale per cui criticarlo come fai tu è proprio l'antitifo.
Mica stiamo parlando di cannavaro che è stato qui per anni a alternare danni e qualche sporadica partita decente.
Io credo nel napoli come progetto per cui nu die e jucator come hamsik lo si coccola e lo si recupera non di certo lo si svende per un paio di mesi sottotono dopo un infortunio. :boh:

Nessuna svendita, qua si parlava di offerte di over50 milioni di euro. Poi , volete dire che sta giocando bene, che serve, che è forte, che ve lo terreste e rinuncereste a quella cifra, sono altri discorsi. Ma non scadiamo nel tifo delle nostre idee , o di un singolo calciatore. Osinò diventiamo il forum Hamsik.net ....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12644 il: 10 Marzo, 2014, 01:10:41 am »
Ma quali 50 milioni e passa! Solo transfermarkt può valutarlo 40 milioni e , se ce ne danno 30, vado a piedi a Medjugorje con la salma di Paolo Brosio sulle spalle, porco cazzo!
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #12645 il: 10 Marzo, 2014, 01:13:07 am »
A parte che nessuno sta dicendo che se ne deve andare, ma che sarebbe meglio pensare un attimino a metterlo da parte e smetterla di contare su di lui. Quindi nelle partite importanti magari il posto sicuro, come Higuain, non è detto che ce l'abbia.
Poi che significa la seconda parte del tuo commento? Hai paragonato due giocatori che giocano SEMPRE benissimo con uno che quest'anno ha giocato SEMPRE malissimo. Non è la critichella per un paio di partitelle giocate maluccio, qua si parla di 6 mesi!!
Altro appunto: hai scritto in malo modo. Quale malo modo? Perchè uno serenamente non può dire: mio caro in questo assetto tattico non servi, ti vendiamo ad una squadra di alto livello ( City/PSG/ Utd ) per 60 milioni di euro. Nessuna svendita, nè niente. E con questo rispondo pure a questo commento:
Nessuna svendita, qua si parlava di offerte di over50 milioni di euro. Poi , volete dire che sta giocando bene, che serve, che è forte, che ve lo terreste e rinuncereste a quella cifra, sono altri discorsi. Ma non scadiamo nel tifo delle nostre idee , o di un singolo calciatore. Osinò diventiamo il forum Hamsik.net ....
Ma non è così: a inizio campionato hamsik ha risolto tutte le prime partite e guardacaso c'era anche zuniga.
POI si è infortunato per cui abbiamo visto un mesetto e mezzo di ottime partite e un mesetto e mezzo (dal rientro) loffio.
E poi oggi io mi sono visto la partita della rube e ti assicuro che pogba non ha accocchiato niente per tutta la partita. :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12646 il: 10 Marzo, 2014, 08:56:21 am »
esce e cambia la partita ... fenomeno  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #12647 il: 10 Marzo, 2014, 08:57:52 am »
esce e cambia la partita ... fenomeno  :look:
aesch.... stevm scarz.... :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12648 il: 10 Marzo, 2014, 08:58:13 am »

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12649 il: 10 Marzo, 2014, 08:58:52 am »
E' morto e sta giocando il suo fantasma, non ci sono altre spiegazioni  :maronn:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12650 il: 10 Marzo, 2014, 08:59:48 am »
aesch.... stevm scarz.... :asd:

volevo fargli un complimento, hai frainteso le mie intenzioni  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #12651 il: 10 Marzo, 2014, 09:02:20 am »
volevo fargli un complimento, hai frainteso le mie intenzioni  :look:
:rotfl:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12652 il: 10 Marzo, 2014, 09:10:18 am »
è palese che, nonostante sia fuori forma (e per me sta giocando con le infiltrazioni), benitez lo sta mandando sempre in campo per farlo recuperare.

Totò, e stai insultando l'intelligenza di gran parte degli utenti ja ... quasi quasi ti preferisco quando parli di politica  :rotfl:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #12653 il: 10 Marzo, 2014, 09:15:37 am »
Totò, e stai insultando l'intelligenza di gran parte degli utenti ja ... quasi quasi ti preferisco quando parli di politica  :rotfl:
Pure io a te, puoi pure levare il quasi quasi..... :asd:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #12654 il: 10 Marzo, 2014, 09:21:00 am »

Uà nientedimeno... Su tutto il forum non si legge altro che "Hamsik merda, speriamo che se ne va, speriamo che lo vendono a iss e agli svizzeri". Leggo utenti (tipo Josif cui ho risposto male e mi spiace)  che ne dicono di tutti i colori, e lo trovo molto ingeneroso nei confronti di un giocatore che comunque ha sempre dato tanto alla squadra. Certo poi se la vogliamo mettere sul piano degli stipendi milionari è un altro discorso.

Questo è uno che pure giocando male (perchè va riconosciuto che ultimamente sta giocando male, sarei disonesto a dire il contrario) comunque tira la carretta e mette assist. Poi sbaglia i goal, cicca i passaggi o non tira quando potrebbe? E va bene, ci pensa l'allenatore a correggere queste cose.
Io sono tifoso, l'impegno ce lo vedo sempre, la maglia che indossa è sempre la mia, mi ricordo dei goal che ha fatto e della goduria che mi ha regalato, onoro la fascia che porta al braccio E CIO' CHE HA FATTO PER GUADAGNARSELA e faccio il tifo per lui. E mi spiace per chi fa diversamente, soprattutto perchè campa proprio male.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12655 il: 10 Marzo, 2014, 09:41:22 am »
Ja uagliù ma mi fate pariare troppo... Per Ghoulam si è detto che è un cesso per 2 partite così così, questo è l'OTTAVA partita (se non ho perso il conto) nella quale è deleterio e qui si continua ancora a dire che si arripiglierà è solo un periodo, etc etc... Hamsik è sempre stato questo, in tutti gli anni a Napoli, solo l'anno scorso è stato diverso. E' un mezzo giocatore che per 5 partite all'anno diventa un giocatore molto forte, ma nell'80% dà il contributo di Maggio o Inler, né più né meno.

rickyrich91

« Risposta #12656 il: 10 Marzo, 2014, 09:44:23 am »
so d'accordo che ci sta facendo piglià i nervi da un bel po di tempo (anche perchè mi ha affossato il fantacalcio ) ma da qui a dire che è n'omm e merd, è scarso, è una chiavica, vattene via mi sembra un po esagerato...non vi dimenticate che a differenza di quei due.... lui è rimasto e tutte le soddisfazioni che ci ha tolto(i gol alla rubentus) ve le siete dimenticate?? comunque rivoglio il vero marekiaro!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12657 il: 10 Marzo, 2014, 09:49:28 am »
Bho, a me intristisce assai sta situazione e mi inquieta, perchè era un punto di forza che s'è trasformato in punto debole.
Mai avrei immaginato di vederlo in questo stato pietoso, che indubbiamente non gli appartiene. Chissà che cazz sta passann.
Cmq questo è un periodo troppo delicato e non possiamo permetterci il lusso di giocare con uno in meno, quindi meglio che parte dalla panchina in favore di Insigne.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12658 il: 10 Marzo, 2014, 09:59:52 am »
è colpa della fascia da capitano :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12659 il: 10 Marzo, 2014, 10:02:50 am »
Bho, a me intristisce assai sta situazione e mi inquieta, perchè era un punto di forza che s'è trasformato in punto debole.
Mai avrei immaginato di vederlo in questo stato pietoso, che indubbiamente non gli appartiene. Chissà che cazz sta passann.
Cmq questo è un periodo troppo delicato e non possiamo permetterci il lusso di giocare con uno in meno, quindi meglio che parte dalla panchina in favore di Insigne.

forse sta anche giocando troppo
la stramaledetta nazionale dove si fa 90 minuti inutili, tutte queste partite alla ricerca del gol
forse dovrebbe farlo giocare nei secondi tempi, magari quando gli altri sono più stanchi, non so più che pensare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...