Ma il diritto di critica nessuno ve lo nega.
Ma chi dice ca se n'adda i, anche in malo modo come se fosse un donadel qualunque, s'avessa metter scuorn e domandarsi se non sia il caso di iniziare a tifare juve, che c'hanno pogba e vidal che giocano sempre benissimo.
A parte che nessuno sta dicendo che se ne deve andare, ma che sarebbe meglio pensare un attimino a metterlo da parte e smetterla di contare su di lui. Quindi nelle partite importanti magari il posto sicuro, come Higuain, non è detto che ce l'abbia.
Poi che significa la seconda parte del tuo commento? Hai paragonato due giocatori che giocano SEMPRE benissimo con uno che quest'anno ha giocato SEMPRE malissimo. Non è la critichella per un paio di partitelle giocate maluccio, qua si parla di 6 mesi!!
Altro appunto: hai scritto in malo modo. Quale malo modo? Perchè uno serenamente non può dire: mio caro in questo assetto tattico non servi, ti vendiamo ad una squadra di alto livello ( City/PSG/ Utd ) per 60 milioni di euro. Nessuna svendita, nè niente. E con questo rispondo pure a questo commento:
Ma scetat tu ro suonn!!!! 
A parte che sono anni che è un giocatore fondamentale per cui criticarlo come fai tu è proprio l'antitifo.
Mica stiamo parlando di cannavaro che è stato qui per anni a alternare danni e qualche sporadica partita decente.
Io credo nel napoli come progetto per cui nu die e jucator come hamsik lo si coccola e lo si recupera non di certo lo si svende per un paio di mesi sottotono dopo un infortunio. 
Nessuna svendita, qua si parlava di offerte di over50 milioni di euro. Poi , volete dire che sta giocando bene, che serve, che è forte, che ve lo terreste e rinuncereste a quella cifra, sono altri discorsi. Ma non scadiamo nel tifo delle nostre idee , o di un singolo calciatore. Osinò diventiamo il forum Hamsik.net ....