Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1032098 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11600 il: 11 Novembre, 2013, 13:19:58 pm »
mah. Chist' va per i 27 anni, ma che deve imparare più...

Non è che a 27 anni perdi le capacità d'apprendimento.
Hamsik è stato allenato in vita sua dai seguenti allenatori: Cavasin, Maran, Zeman, Somma, Cosmi, Reja, Donadoni e Mazzarri.
Ed ora Benitez. E' il suo primo allenatore di caratura internazionale, l'unico che può davvero insegnargli a vincere e ad approcciare partite importanti al meglio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Leif Erikson

« Risposta #11601 il: 11 Novembre, 2013, 13:21:04 pm »
Non è che a 27 anni perdi le capacità d'apprendimento.
Hamsik è stato allenato in vita sua dai seguenti allenatori: Cavasin, Maran, Zeman, Somma, Cosmi, Reja, Donadoni e Mazzarri.
Ed ora Benitez. E' il suo primo allenatore di caratura internazionale, l'unico che può davvero insegnargli a vincere e ad approcciare partite importanti al meglio.

sei formato come calciatore, ragioniè.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11602 il: 11 Novembre, 2013, 13:22:25 pm »
Come calciatore sì, e infatti qualitativamente parliamo probabilmente del più forte del nostro campionato.
Psicologicamente no: se ti allena Mazzarri che prima di Juventus vs Napoli ti incita a cercare lo 0 a 0, che maturazione vuoi avere?

Parli di Pogba: uno che è cresciuto calcisticamente sotto Sir Alex Ferguson prima e Antonio Conte poi ( probabilmente il primo allenatore per capacità motivazionali del nostro campionato ).
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Leif Erikson

« Risposta #11603 il: 11 Novembre, 2013, 13:26:24 pm »
vabbuò ma onestamente mo far passare Mazzarri come un coglione totale e Conte come un fenomeno assurdo no eh...Hamsik con Mazzarri ha fatto la migliore stagione della sua vita, altro che migliorare.

A 26-27 anni si vedono i punti di forza di un calciatore ed i suoi punti deboli...lo stesso Ibra a 25 anni esplose, nell'Inter. E' quello il momento di affermazione, di maturità di un calciatore.
Onestamente di gente che si è affermata dopo mi viene solo Di Natale...quasi a 30

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11604 il: 11 Novembre, 2013, 13:30:03 pm »
Io non faccio passare nessuno per nessuno, dico solo le cose come stanno.
Mazzarri è un perdente, non vincerà mai perchè non ha il coraggio di farlo. E un allenatore è fondamentale nella crescita psicologica di un calciatore.

E continui a fare nomi assurdi, come Ibrahimovic: tralasciando che le sue pessime prestazioni quando la palla scotta sono oggetto di discussione da anni, prima dell'Inter aveva giocato benissimo nella Juve pluriscudettata.

Leif Erikson

« Risposta #11605 il: 11 Novembre, 2013, 13:34:20 pm »
Ibrahimovic alla Juve non era il giocatore che si è visto successivamente. Tra l'altro molto meno decisivo in zona gol, nel secondo anno in bianconero...ed era l'appunto che si fece all'Inter quando lo comprò. Era fortissimo, ma acerbo. Poi si è formato. Altro che nome assurdo. :patt:

Poi Ibrahimovic è stato spesso fantasma in CL; ma in Italia ha sempre fatto la differenza, anche quando la palla "scottava". Nè ma foss a maronna Hamsik lo inseguisse. :asd:

Poi ti ripeto che con Mazzarri, Hamsik ha giocato la migliore stagione della sua vita. Dire che è un perdente e non ha contribuito alla sua crescita non è supportato dalla realtà dei fatti. Il nemico di Hamsik è se stesso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11606 il: 11 Novembre, 2013, 13:42:38 pm »
Sconcerti: "Hamsik è uno dei punti deboli del Napoli"
Grazie Mario  :ok:
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #11607 il: 11 Novembre, 2013, 14:06:52 pm »
Grazie Mario  :ok:

Era lo stesso che diceva dopo 5 giornate che era il calciatore più forte del campionato: caso umano comm a te.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11608 il: 11 Novembre, 2013, 14:12:10 pm »
Era lo stesso che diceva dopo 5 giornate che era il calciatore più forte del campionato: caso umano comm a te.
Sconcertone si è reso conto che Hamsik in questo Napoli c'entra poco e nulla, visto che non può fare il trequartista o la seconda punta per oggettivi limiti fisici e tecnici e in un centrocampo a 3 con Inler non può giocare. Mi auguro che al suo posto arrivi un giocatore di fantasia e personalità, che sappia scardinare le difese avversarie con verticalizzazioni e dribbling.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #11609 il: 11 Novembre, 2013, 14:14:24 pm »
Sconcertone si è reso conto che Hamsik in questo Napoli c'entra poco e nulla, visto che non può fare il trequartista o la seconda punta per oggettivi limiti fisici e tecnici e in un centrocampo a 3 con Inler non può giocare. Mi auguro che al suo posto arrivi un giocatore di fantasia e personalità, che sappia scardinare le difese avversarie con verticalizzazioni e dribbling.

Citare Sconcerti ti pone sul suo stesso piano di demenza. Cita te stesso e ne riparliamo. Hamsik ha segnato 6 gol alla Juventus. Ha segnato a tutte le grandi del campionato. Dimenticatevelo e chiagnete, tanto aggia capit: dopo Hguain prima e Insigne e Armero poi il prossimo capro espiatorio è lui.

Che schifezza di tifoseria.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2013, 14:16:02 pm da Alemao »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11610 il: 11 Novembre, 2013, 14:15:58 pm »
Per me è soprattutto un problema di posizione, Hamsik è fondamentalmente una mezz'ala con ottima tecnica, ma difetta in visione di gioco. Non è un fantasista, non è un regista. si inserisce, segna.... Sostanzialmente è il nostro Pogba bianco. O il nostro Marchisio forte, se preferite.

Poi se lo metti proprio seconda punta come a Torino lo stai ammazzando calcisticamente parlando.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11611 il: 11 Novembre, 2013, 14:17:31 pm »
Citare Sconcerti ti pone sul suo stesso piano di demenza. Cita te stesso e ne riparliamo. Hamsik ha segnato 6 gol alla Juventus. Ha segnato a tutte le grandi del campionato. Dimenticatevelo e chiagnete.
Infatti ho espresso il mio parere su Hamsik e non sto citando affatto Sconcerti. 5 dei 6 gol sono stati fatti a una Juventus ridicola,infatti all'Inter e al Milan ha segnato solo una volta,inoltre questo discorso è inopportuno, visto che si parla della sua utilità in questo Napoli, dove per me è un pesce fuor d'acqua, poichè lì davanti non fa la differenza e in fase passiva è praticamente nullo.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2013, 14:20:04 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #11612 il: 11 Novembre, 2013, 14:18:57 pm »
Alemà, ma puoi non offendere ?

Alemao

« Risposta #11613 il: 11 Novembre, 2013, 14:22:08 pm »
Infatti ho espresso il mio parere su Hamsik e non sto citando affatto Sconcerti. 5 dei 6 gol sono stati fatti a una Juventus ridicola,infatti all'Inter e al Milan ha segnato solo una volta,inoltre questo discorso è inopportuno, visto che si parla della sua utilità in questo Napoli, dove per me è un pesce fuor d'acqua, visto che lì davanti non fa la differenza e in fase passiva è praticamente nullo.

Sono felice che tu non sia nato all'epoca di Maradona, che non l'abbia mai visto giocare dal vivo, altrimenti saresti stato tra quelli che lo fischiarono in Napoli-Pisa. Meglio Pastore eh.

Alemà, ma puoi non offendere ?

Mi sono rotto i coglioni. Prendi i provvedimenti che vuoi ma certe cazzate non si possono leggere. Teniamo una tifoseria di merda. Si parla tanto di Napoli da scudetto, ma la tifoseria non lo è di certo e non lo sarà mai se dopo una sconfitta non mette in discussione la pessima partita del giocatore in oggetto, ma addirittura incomincia a criticare in assoluto il calciatore stesso a cui voi tutti dovete qualcosa.

Siamo una tifoseria di merda, fatta da ingrati. Non ho altro da aggiungere. Andate pure avanti con il massacro. Me ne tiro fuori volentieri.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2013, 14:24:41 pm da Alemao »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11614 il: 11 Novembre, 2013, 14:24:48 pm »
Mettetevi l'animo in pace che Hamsik a Napoli ci finisce la carriera. Per fortuna.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11615 il: 11 Novembre, 2013, 14:26:08 pm »
Sono felice che tu non sia nato all'epoca di Maradona, che non l'abbia mai visto giocare dal vivo, altrimenti saresti stato tra quelli che lo fischiarono in Napoli-Pisa. Meglio Pastore eh.

Mi sono rotto i coglioni. Prendi i provvedimenti che vuoi ma certe cazzate non si possono leggere. Teniamo una tifoseria di merda. Si parla tanto di Napoli da scudetto, ma la tifoseria non lo è di certo e non lo sarà mai se dopo una sconfitta non mette in discussione la pessima partita del giocatore in oggetto, ma addirittura incomincia a criticare in assoluto il calciatore stesso a cui voi tutti dovete qualcosa.

Siamo una tifoseria di merda, fatta da ingrati.
  :rofl: :rofl: :rofl:. Ma se io sono per i giocatori tecnici e fantasiosi, infatti Hamsik non mi è mai piaciuto molto, come avrei potuto fischiare Maradona? Si, per me meglio Pastore, che , se recuperato, rispetto ad Hamsik è un giocatore d'altra categoria, avendo doti tecniche e fisiche nettamente superiori.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11616 il: 11 Novembre, 2013, 14:26:48 pm »
Mettetevi l'animo in pace che Hamsik a Napoli ci finisce la carriera. Per fortuna.
Perchè è lo stesso Hamsik a capire che questo è il massimo a cui può aspirare.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #11617 il: 11 Novembre, 2013, 14:27:48 pm »
Ahia ahia ahia  :look: Ozil... parararararaaahhh   :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11618 il: 11 Novembre, 2013, 14:28:27 pm »
Perchè è lo stesso Hamsik a capire che questo è il massimo a cui può aspirare.

Ma come? Nuje nun vincimm 'o scudetto quest'anno?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11619 il: 11 Novembre, 2013, 14:28:41 pm »

Siamo una tifoseria di merda, fatta da ingrati. Non ho altro da aggiungere. Andate pure avanti con il massacro. Me ne tiro fuori volentieri.

Ma che massacro che si sta parlando tranquillamente? Comunque se continui ad offendere i provvedimenti li prenderemo di sicuro, perché non puoi dare del demente e del caso umano così a schiovere. È flame. Per favore, finiscila.