Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1018052 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #10200 il: 18 Febbraio, 2013, 12:38:06 pm »
questa volta è fatta apposta, sapevano che era Hamsik, l'han seguito, era ancora vestito con la tuta, era tutto premeditato

Alemao

« Risposta #10201 il: 18 Febbraio, 2013, 12:38:41 pm »
A parte le solite affermazioni che mi verrebbero da fare in queste occasioni, io però mi meraviglio di una cosa: nel periodo di Maradona se qualcuno avesse scippato i calciatori credo che sarebbe morto nel giro di mezz'ora, ora invece questi muccusielli della sfaccimma non sono tenuti a bada da nessuno? Non c'è manco una sorta di "gratitudine" nei confronti di chi gli toglie la merda da faccia tutti i giorni?
Una volta il calcio era visto come una "rivincita sociale", mentre oggi..... si peggiora sempre....

A Maradona rubarono il premio come miglior calciatore al mondiale, ma Maradona era protetto dalla Camorra, da certa Camorra ed era venerato, come erano venerati pure gli altri calciatori e sicuramente allora c'era la stessa merda in giro, ma la microcriminalità era tenuta a bada da "regole interne". Mo' è il Far West.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10202 il: 18 Febbraio, 2013, 12:41:07 pm »
A Maradona rubarono il premio come miglior calciatore al mondiale, ma Maradona era protetto dalla Camorra, da certa Camorra ed era venerato, come erano venerati pure gli altri calciatori e sicuramente allora c'era la stessa merda in giro, ma la microcriminalità era tenuta a bada da "regole interne". Mo' è il Far West.

Ma credo che da parte della gente più terra terra c'era pure una certa "riconoscenza" che ora non c'è più.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10203 il: 18 Febbraio, 2013, 12:44:08 pm »
Dove ho scritto questa cosa? Ho solo notato che una volta i calciatori del Napoli erano "intoccabili", siccome i zingr (quelli che fanno le rapine) li vedevano come loro idoli. Oggi invece i loro idoli sono diventati Corona e i tronisti...  :maronn:

tu hai scritto: "Non c'è manco una sorta di "gratitudine" nei confronti di chi gli toglie la merda da faccia tutti i giorni"....implicitamente dici che per loro ci dovrebbe essere una gratitudine, per cui al normale cristiano potete rubarlo a loro no.
Io continuo a pensare che siccome non si guarda in faccia a nessuno, tu non ti puoi mettere la tuta e infilarti un rolex da 25mila euro per tornare a casa...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10204 il: 18 Febbraio, 2013, 12:48:04 pm »
tu hai scritto: "Non c'è manco una sorta di "gratitudine" nei confronti di chi gli toglie la merda da faccia tutti i giorni"....implicitamente dici che per loro ci dovrebbe essere una gratitudine, per cui al normale cristiano potete rubarlo a loro no.
Io continuo a pensare che siccome non si guarda in faccia a nessuno, tu non ti puoi mettere la tuta e infilarti un rolex da 25mila euro per tornare a casa...

Kolor io mi sono messo nei loro panni, ho cercato di ragionare come loro, siccome nella mia testa non entra proprio il concetto di "fare le rapine". Cioè questa gente di merda non prova gratitudine più neanche per i calciatore del Napoli? Che qui sono visti come semi Dei? E poi Hamsik non è un Dzemaili qualsiasi..
Per come la vedo io dovrebbero dare la sedia elettrica, soprattutto quando scippano la vecchietta che prende la pensione. Nel caso di Hamsik non me ne fotte niente, tanto a lui 25k € non gli fanno niente.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10205 il: 18 Febbraio, 2013, 12:53:21 pm »
se avesse segnato non avrebbe subito la rapina perchè sarebbe stato impegnato nelle interviste :look:

Alemao

« Risposta #10206 il: 18 Febbraio, 2013, 12:55:36 pm »
Ma credo che da parte della gente più terra terra c'era pure una certa "riconoscenza" che ora non c'è più.

No, non credo proprio Marco. È una favoletta forgioniana: oltretutto all'epoca credo fosse pure criaturo. La verità è che la Camorra non ha più controllo sulla microcriminalità. Prima lo esercitava, anche in modo feroce. Mo' no.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10207 il: 18 Febbraio, 2013, 13:03:58 pm »
Resta gente di merda. È inutile dire che succede pure da altre parti. A Napoli succede che per 3 volte abbiano rapinato lui e la moglie. Ridicolo il comunicato della società. È chiaro che i calciatori sono stati presi di mira da questi figli di puttana. Nemmeno a Rio de Janeiro succede. O si decidono a fornire un servizio d'ordine ai calciatori più importanti, oppure questo se ne va da Napoli e fossi in lui lo farei senza pensarci due volte.

l'unica verità è questa, chiunque sia, protetto o meno non sa bene da chi, resta gente di merda..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10208 il: 18 Febbraio, 2013, 16:58:00 pm »
No, non credo proprio Marco. È una favoletta forgioniana: oltretutto all'epoca credo fosse pure criaturo. La verità è che la Camorra non ha più controllo sulla microcriminalità. Prima lo esercitava, anche in modo feroce. Mo' no.

Per come sono andati i fatti non mi meraviglierei se fosse stato tutto architettato dalla camorra anche. Io piuttosto vedo una microcriminalità sempre più accesa, ed una camorra sempre più MACRO, che quindi inizia a disinteressarsi ai cafuncielli che vanno a fare gli scippi. Poi oggi c'è un tipo di contesto che ai tempi di maradona non c'era.

Per il resto, se mi mettessi nei panni del calciatore, che potrebbe andare in qualsiasi grande piazza, prendere il doppio o il triplo rispetto a quello che prende adesso, con la possibilità di stare più tranquillo (ricordiamo che è la 3 volta che gli capita sta cosa) con nessun legame di sangue o di appartenenza alla città di napoli, chiederei la cessione immediatamente..... e penso che con questo ultimo atto, cala il sipario anche sullo slovacco, poi ovviamente potete fare tutti i cazzo di discorsi che volete, del tipo lui 25 mila non gli fanno un cazzo, al mondo vengono rapinati in tutte le altre città e gente molto più povera e quello che cazzo volete, discorsi giustissimi, ma questo non toglie che al diretto interessato, come molto probabilmente anche a noi al posto suo, non importerebbe un emerita mazza

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10209 il: 18 Febbraio, 2013, 17:09:23 pm »
Per come sono andati i fatti non mi meraviglierei se fosse stato tutto architettato dalla camorra anche. Io piuttosto vedo una microcriminalità sempre più accesa, ed una camorra sempre più MACRO, che quindi inizia a disinteressarsi ai cafuncielli che vanno a fare gli scippi. Poi oggi c'è un tipo di contesto che ai tempi di maradona non c'era.

Per il resto, se mi mettessi nei panni del calciatore, che potrebbe andare in qualsiasi grande piazza, prendere il doppio o il triplo rispetto a quello che prende adesso, con la possibilità di stare più tranquillo (ricordiamo che è la 3 volta che gli capita sta cosa) con nessun legame di sangue o di appartenenza alla città di napoli, chiederei la cessione immediatamente..... e penso che con questo ultimo atto, cala il sipario anche sullo slovacco, poi ovviamente potete fare tutti i cazzo di discorsi che volete, del tipo lui 25 mila non gli fanno un cazzo, al mondo vengono rapinati in tutte le altre città e gente molto più povera e quello che cazzo volete, discorsi giustissimi, ma questo non toglie che al diretto interessato, come molto probabilmente anche a noi al posto suo, non importerebbe un emerita mazza

Quoto.

E dico che aldilà del valore economico dell'oggetto di cui si è rapinati,vedersi puntare per tre volte una pistola in fronte per gente comunque normale non è una bella cosa.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #10210 il: 18 Febbraio, 2013, 17:33:33 pm »

Hamsik è una bandiera del Napoli, un simbolo, più di Cavani e gli altri. Hanno colpito un simbolo e tenevano pure le sciarpe ncuoll.  :nono:

Per me è ora che in società pensino a delle guardie del corpo, o in alternativa lo facciano pure i calciatori più rappresentativi. C'è troppa merda. Dà fastidio che a dirlo siano esterni, ma da chi ci ha vissuto è una verità che fa male.
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 17:35:59 pm da Alemao »

Starfred

R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #10211 il: 18 Febbraio, 2013, 17:37:54 pm »
Il fatto delle sciarpe addosso mi ha fatto malissimo, devo ammetterlo. Lui stesso pensava che fossero tifosi venuti a rincuorarlo, ma che schif e gente

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #10212 il: 18 Febbraio, 2013, 18:02:42 pm »
Uà che gente e merda!
Io se acchiappavo Hamsik in mezzo al traffico, gli avrei dato una fella di migliaccio fatto da mammà con ziti, spaghetti, salame ecc...ecc...
Quello si arripigliava dalla delusione, anzi gliene davo pure una per la mugliera... :troll:

Raffaele83

Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #10213 il: 18 Febbraio, 2013, 18:05:11 pm »
Il fatto delle sciarpe addosso mi ha fatto malissimo, devo ammetterlo. Lui stesso pensava che fossero tifosi venuti a rincuorarlo, ma che schif e gente
che è successo alfrè?

Starfred

R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #10214 il: 18 Febbraio, 2013, 18:07:31 pm »
che è successo alfrè?

I mariuoli avevano il viso coperto da sciarpe del Napoli. Lui stesso li aveva presi per tifosi...

Raffaele83

« Risposta #10215 il: 18 Febbraio, 2013, 18:10:01 pm »
pezzi di merda  :doh:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10216 il: 18 Febbraio, 2013, 18:25:54 pm »
erano pure occasionali, hanno pagato la tangenziale in contanti e non tenevano il telepass :nono:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10217 il: 18 Febbraio, 2013, 18:50:45 pm »
io continuo a non capacitarmi come questo va a giocare per una partita di campionato e torna in tuta con un rolex da 25mila euro....e io quando gioco a calcetto ogni settimana mi porto i soldi precisi per il campo perchè fuori ci sta tanto di cartello che dice "non siamo responsabili"... :rotfl:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10218 il: 18 Febbraio, 2013, 18:53:22 pm »
secondo me erano juventini camuffati :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10219 il: 18 Febbraio, 2013, 18:56:52 pm »
io continuo a non capacitarmi come questo va a giocare per una partita di campionato e torna in tuta con un rolex da 25mila euro....e io quando gioco a calcetto ogni settimana mi porto i soldi precisi per il campo perchè fuori ci sta tanto di cartello che dice "non siamo responsabili"... :rotfl:

e dopo aver acchiappato 2 rapine in un anno........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia