Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1018060 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #10180 il: 17 Febbraio, 2013, 22:11:25 pm »
Vai Marek che alla quinta ti danno una fornitura annuale di cera per pavimenti in resina :look:
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2013, 22:16:42 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10181 il: 17 Febbraio, 2013, 22:16:12 pm »
Ci stanno tirando la sfaccimma in faccia da tutte le parti.

fanno bene.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #10182 il: 17 Febbraio, 2013, 22:26:31 pm »
Stevm scarz.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10183 il: 17 Febbraio, 2013, 22:44:40 pm »
Sport punto es ha pubblicato la notizia

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
« Risposta #10184 il: 17 Febbraio, 2013, 23:22:39 pm »
Non fate ragionamenti da gobbi schifosi di tuttorube, su...autolesionismo puro.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #10185 il: 18 Febbraio, 2013, 00:19:04 am »
Questa città ha rotto il cazzo.  :brà:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #10186 il: 18 Febbraio, 2013, 00:42:32 am »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10187 il: 18 Febbraio, 2013, 00:49:42 am »
Marek Hamsik sul suo sito ufficiale, ha dichiarato: "Sto bene e sono consapevole che purtroppo esistono gente così da tutte le parti ed è un disagio per la città."

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10188 il: 18 Febbraio, 2013, 00:52:55 am »
Marek Hamsik sul suo sito ufficiale, ha dichiarato: "Sto bene e sono consapevole che purtroppo esistono gente così da tutte le parti ed è un disagio per la città."

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10189 il: 18 Febbraio, 2013, 09:13:54 am »
fanno bene.

a culone Seedorf quando gli hanno tenuto ostaggio la famiglia in casa la dovevano pure massacrare, mannaccia al lama!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10190 il: 18 Febbraio, 2013, 10:01:36 am »
mi fa morire il mattino che si chiede: "perchè questi furti anche ai vip, ai calciatori del Napoli"....ma chi li scrive gli articoli al mattino, Biancaneve?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10191 il: 18 Febbraio, 2013, 10:29:17 am »
Secondo me non c'è nessuna congiura della camorra... i giocatori sono ricchi e abbastanza cazzoni dato che non imparano che nn ci devono girare con i rolex, ergo attirano i ladri...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #10192 il: 18 Febbraio, 2013, 11:06:05 am »
Ma penso che a Napoli anche la gente ricca e non solo i calciatori si fa arrubbare spesso, solo che per i calciatori fa più notizia in particolare quando si parla di Napoli, quando siamo al secondo posto e quando bisogna destabilizzare l'ambiente.
Io non so se vi rendete conto ma dopo la vittoria col Catania, la pressione mediatica, le notizie sui trasferimenti dei nostri giocatori e sul futuro di Mazzarri sono aumentate, quasi a voler destabilizzare l'ambiente. Io fossi nella società mi incazzerei perché denoto la voglia di rompere il giocattolo da parte di alcuni giornali e tv.
Comunque, lasciamo fare il loro corso alle indagini, sicuramente se c'è qualcosa sotto uscirà fuori, se sono i soliti imbecilli di merda, allora l'altra gente di merda gli romperà il culetto....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10193 il: 18 Febbraio, 2013, 12:07:07 pm »
siamo alle solite..

premesso che una persona NORMALE non può andare in giro (nè a napoli nè in nessuna altra città d'italia) con un rolex da 25k al polso, uno come hamsik, purtroppo, è doppiamente impossibilitato a farlo, visto che è un personaggio pubblico di altissimo richiamo

i rapinatori ci mettono poco a individiare le proprie vittime se queste sono persone famose: sai che hamsik va in giro col rolexone, lo segui da fuori allo stadio (magari con un complice qualsiasi dentro allo stadio), quando sta per uscire avvisi chi di dovere che sa che macchina ha e che percorso farà (entra in tangenziale al 100%)

dunque, niente camorra, niente manovre di raiola per farlo andare via: semplice microcriminalità

hamsik deve capire che, ahime, non può andare in giro con il cipollone addosso....duro ma realistico

« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 12:08:20 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10194 il: 18 Febbraio, 2013, 12:23:41 pm »
Una nuova rapina ai danni di un calciatore del Napoli. La Gazzetta Dello Sport dedica ampio spazio alla vicenda che ha riguardato Marek Hamsik nella giornata di ieri (lo slovacco ha subito una rapina poco dopo la gara con la Sampdoria). Il quotidiano riporta tutti i precendenti di episodi di criminalità che hanno riguardato gli azzurri o le loro compagne. L'ultimo in ordine di tempo era Valon Behrami al quale a dicembre fu sottratto un prezioso orologio mentre era in auto in pieno centro. In passato Marcelo Zalayeta era stato  narcotizzato in casa con la famiglia per poi essere derubato. Molto frequenti i furti d’auto e tra le vittime ricordiamo Andrea Russotto, Gaston Navarro e Salvatore Aronica.  I casi che hanno suscitato più clamore sono quelli che hanno riguardato Yanina Sacripante (fidanzata di Lavezzi) e Soledad Cavani (moglie del Matador). La prima subì una rapina che fece scatenare la sua ira su Twitter, per la seconda invece c'è stato un furto nella vecchia abitazione di Lucrino ed una rapina di un orologio la scorsa estate.

no scusate, Zalayeta era narcotizzato pure quando era in campo però :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10195 il: 18 Febbraio, 2013, 12:28:12 pm »
siamo alle solite..

premesso che una persona NORMALE non può andare in giro (nè a napoli nè in nessuna altra città d'italia) con un rolex da 25k al polso, uno come hamsik, purtroppo, è doppiamente impossibilitato a farlo, visto che è un personaggio pubblico di altissimo richiamo

i rapinatori ci mettono poco a individiare le proprie vittime se queste sono persone famose: sai che hamsik va in giro col rolexone, lo segui da fuori allo stadio (magari con un complice qualsiasi dentro allo stadio), quando sta per uscire avvisi chi di dovere che sa che macchina ha e che percorso farà (entra in tangenziale al 100%)

dunque, niente camorra, niente manovre di raiola per farlo andare via: semplice microcriminalità

hamsik deve capire che, ahime, non può andare in giro con il cipollone addosso....duro ma realistico

lo dissi tempo fa per un caso analogo di non mi ricordo chi, ma fui criticato perchè secondo altri utenti la gente deve girare come gli pare...per carità, legittima come cosa...
solo che nelle grandi città e non solo quindi a Napoli, i rischi di incorrere in questi imprevisti sono molto alti...
per cui o ti dai una regolata e lasci il rolex a casa, oppure metti in conto il problema..

parlando di calcio, ieri Marek era molto stanco e poco lucido, gli ho visto perdere palloni e sbagliare passaggi come non succedeva da tempo..
il primo temo,poi, mi è sembrato un fantasma...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #10196 il: 18 Febbraio, 2013, 12:28:47 pm »
Resta gente di merda. È inutile dire che succede pure da altre parti. A Napoli succede che per 3 volte abbiano rapinato lui e la moglie. Ridicolo il comunicato della società. È chiaro che i calciatori sono stati presi di mira da questi figli di puttana. Nemmeno a Rio de Janeiro succede. O si decidono a fornire un servizio d'ordine ai calciatori più importanti, oppure questo se ne va da Napoli e fossi in lui lo farei senza pensarci due volte.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10197 il: 18 Febbraio, 2013, 12:31:11 pm »
A parte le solite affermazioni che mi verrebbero da fare in queste occasioni, io però mi meraviglio di una cosa: nel periodo di Maradona se qualcuno avesse scippato i calciatori credo che sarebbe morto nel giro di mezz'ora, ora invece questi muccusielli della sfaccimma non sono tenuti a bada da nessuno? Non c'è manco una sorta di "gratitudine" nei confronti di chi gli toglie la merda da faccia tutti i giorni?
Una volta il calcio era visto come una "rivincita sociale", mentre oggi..... si peggiora sempre....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10198 il: 18 Febbraio, 2013, 12:33:21 pm »
A parte le solite affermazioni che mi verrebbero da fare in queste occasioni, io però mi meraviglio di una cosa: nel periodo di Maradona se qualcuno avesse scippato i calciatori credo che sarebbe morto nel giro di mezz'ora, ora invece questi muccusielli della sfaccimma non sono tenuti a bada da nessuno? Non c'è manco una sorta di "gratitudine" nei confronti di chi gli toglie la merda da faccia tutti i giorni?
Una volta il calcio era visto come una "rivincita sociale", mentre oggi..... si peggiora sempre....

fammi capire allora vedono il rolex da 25k sul polso di Hamsik...però si rubano magari 100€ dal tuo portafogli è meglio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10199 il: 18 Febbraio, 2013, 12:36:05 pm »
fammi capire allora vedono il rolex da 25k sul polso di Hamsik...però si rubano magari 100€ dal tuo portafogli è meglio...

Dove ho scritto questa cosa? Ho solo notato che una volta i calciatori del Napoli erano "intoccabili", siccome i zingr (quelli che fanno le rapine) li vedevano come loro idoli. Oggi invece i loro idoli sono diventati Corona e i tronisti...  :maronn: