Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1018157 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #10220 il: 18 Febbraio, 2013, 18:59:30 pm »
su fatti del genere vedo sempre l'ombra del ricatto alla società....

un discorso tipo, "o mi dai quello che voglio, o faccio andare via i tuoi migliori calciatori.....o ti faccio squalificare il campo "...e cose del genere

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10221 il: 18 Febbraio, 2013, 18:59:32 pm »
complottista mode on
magari s'è rotto il cazzo e s'è messo daccordo con qualcuno...

Offline rafilre

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • O SPARAGNO NUN E MAJE GUADAGNE
« Risposta #10222 il: 18 Febbraio, 2013, 19:10:17 pm »
io continuo a non capacitarmi come questo va a giocare per una partita di campionato e torna in tuta con un rolex da 25mila euro....e io quando gioco a calcetto ogni settimana mi porto i soldi precisi per il campo perchè fuori ci sta tanto di cartello che dice "non siamo responsabili"... :rotfl:

Quando rapinarono la moglie di cavani, il presidente disse che non si poteva andare in giro con un rolex da 20 mila euro e lui portava swatch e non una rolex...dopo una partita di merda persa in casa 0-3 contro una squadra di merda ed un pareggio interno non si deve meravigliare dell'atteggiamento di certa gente delusa che non magna per andare a vedere la partita e poi vede i signorini uscire con les bmw x6 e rolex al braccio tutti sorridenti dopo essere stato dei luridi in campo...si puo perdere, ma devi buttare il sangue...invece il signore hamsik, come altri, quando sbaglia il passaggio non è che corre per andare riprendersi il pallone..il signore si ferma e aspetta che che lo faccia behrami...il signore hamsik come cavani e come gli altri sono i rappresentanti del napoli e nient'altro...e non Dei...siamo tifosi del napoli e non di 4 muccusi che non sanno cosa vuol dire guadagnare 1000 euro al mese e andare a fatica...poi ci sono quelli che fanno la morale per i fischi o che diffendono ste quattro latrine con quella merda che siede in panca che non è capace neanche piu di motivarli senza parlare della sua incapacità di organizzarli minimamente in campo...e dobbiamo pure applaudirli sti quattro stronzi che hanno fatto diventare bologna e viktoria plzen,  il real madrid...cacciate le palle e non ci rompete il cazzo con il terreno che non era buono o con 4 fischi dalle tribune...cacciate i coglione e giocate.

falceEmarcello

17 - Hamsik Marek
« Risposta #10223 il: 18 Febbraio, 2013, 19:13:12 pm »
Quando rapinarono la moglie di cavani, il presidente disse che non si poteva andare in giro con un rolex da 20 mila euro e lui portava swatch e non una rolex...dopo una partita di merda persa in casa 0-3 contro una squadra di merda ed un pareggio interno non si deve meravigliare dell'atteggiamento di certa gente delusa che non magna per andare a vedere la partita e poi vede i signorini uscire con les bmw x6 e rolex al braccio tutti sorridenti dopo essere stato dei luridi in campo...si puo perdere, ma devi buttare il sangue...invece il signore hamsik, come altri, quando sbaglia il passaggio non è che corre per andare riprendersi il pallone..il signore si ferma e aspetta che che lo faccia behrami...il signore hamsik come cavani e come gli altri sono i rappresentanti del napoli e nient'altro...e non Dei...siamo tifosi del napoli e non di 4 muccusi che non sanno cosa vuol dire guadagnare 1000 euro al mese e andare a fatica...poi ci sono quelli che fanno la morale per i fischi o che diffendono ste quattro latrine con quella merda che siede in panca che non è capace neanche piu di motivarli senza parlare della sua incapacità di organizzarli minimamente in campo...e dobbiamo pure applaudirli sti quattro stronzi che hanno fatto diventare bologna e viktoria plzen,  il real madrid...cacciate le palle e non ci rompete il cazzo con il terreno che non era buono o con 4 fischi dalle tribune...cacciate i coglione e giocate.

Alema' pigl esempio, questo con 8 post ha detto molto piu' di te con 8000 :look:

:love:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10224 il: 18 Febbraio, 2013, 19:13:45 pm »
Il calciatore della Juventus, Mirko Vucinic, è stato rapinato, nella mattinata di ieri, ii un orologio del valore di circa 20 mila euro, mentre con l’auto era fermo ad un semaforo, al fondo di corso Unione Sovietica . Vucinic, che aveva il braccio fuori dal finestrino, è stato affiancato da uno scooter con a bordo due persone a volto scoperto, che gli hanno strappato l’orologio, nonostante il suo tentativo di resistere alla rapina.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10225 il: 18 Febbraio, 2013, 19:17:29 pm »
Il calciatore della Juventus, Mirko Vucinic, è stato rapinato, nella mattinata di ieri, ii un orologio del valore di circa 20 mila euro, mentre con l’auto era fermo ad un semaforo, al fondo di corso Unione Sovietica . Vucinic, che aveva il braccio fuori dal finestrino, è stato affiancato da uno scooter con a bordo due persone a volto scoperto, che gli hanno strappato l’orologio, nonostante il suo tentativo di resistere alla rapina.

è di 2 anni fa

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10226 il: 18 Febbraio, 2013, 19:19:14 pm »
è di 2 anni fa

Era datata oggi però :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10227 il: 18 Febbraio, 2013, 19:25:25 pm »

post di un tifoso arrabbiato e deluso...comprensibile...ma razionalmente senza senso....

in primis.... se non hai soldi per mangiare, e invece di pensare a nutrire te (e magari la tua famiglia) spendi soldi per andare allo stadio sei una persona che nella vita deve riorganizzare le proprie priorità....(preferire andare allo stadio invece che nutrirsi non è un buon affare per la salute....eh...)

in secundis fischiare non serve a niente....tu tifoso magari ti sfoghi sul momento, ma in realtà stai soltanto accentuando il motivo del tuo malessere, ossia, la cattiva prestazione della tua squadra

ritenere i giocatori del napoli, tifosi del napoli è quanto ci sia di piu sbagliato...si può guardare a loro in diversi modi :
dipendenti del napoli....pagati dal napoli....che cercano di fare il meglio possibile per loro stessi....
sportivi che praticano uno sport cercando la massima prestazione....

ma pensare che loro siano tristi perchè il napoli perda....in quanto tifosi non è corretto.....questi dopo vanno in discoteca.....o tornano dalle loro famiglie....l'incazzatura dura il tempo di andare dal punto A al punti B.....è cosi per il 99% di loro.....sicuramente ci saranno delle eccezioni....ma la normalità per uno sportivo che ha avuto una pessima prestazione , è tornare il giorno successivo ad allenarsi e cercare di migliorarsi.....il dispiacere è solo dei tifosi
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 19:27:02 pm da Gerardo Petti »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10228 il: 18 Febbraio, 2013, 19:25:48 pm »
complottista mode on
magari s'è rotto il cazzo e s'è messo daccordo con qualcuno...

saviano te lo puppa

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10229 il: 18 Febbraio, 2013, 19:26:21 pm »

Una volta capita a Milano, un'altra volta a Napoli, una volta a Torino, un'altra ancora a Parigi, poi capita a Napoli, un'altra volta a Roma, poi capita a Napoli ....
Hamsik vincerà il titolo di miglior centrocampista e di miglior derubato della serie A.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10230 il: 18 Febbraio, 2013, 19:27:10 pm »
Era datata oggi però :boh:

vittimismo napulegno

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10231 il: 18 Febbraio, 2013, 19:28:34 pm »
vittimismo napulegno

Mi sa proprio di sì. Io volevo sottolineare la coincidenza, più che altro, sarebbe stata spassosa. Non c'è dubbio che qua succede più che altrove e che per me è nu schif.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10232 il: 18 Febbraio, 2013, 19:41:14 pm »
vittimismo napulegno

ma il controvittimismo non è che sia tanto diverso dal vittimismo, eh fabio....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10233 il: 18 Febbraio, 2013, 19:45:32 pm »
ma il controvittimismo non è che sia tanto diverso dal vittimismo, eh fabio....

ma anche il contro-controvittimismo non è che sia tanto meglio....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10234 il: 18 Febbraio, 2013, 19:46:24 pm »
ma anche il contro-controvittimismo non è che sia tanto meglio....
se è per questo il contro-contro-controvittimismo è proprio uno schifo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10235 il: 18 Febbraio, 2013, 19:48:54 pm »
se è per questo il contro-contro-controvittimismo è proprio uno schifo

si ma non c'è proprio paragone  con il contro-contro-contro-controvittimismo....

spero che venga qualcuno a fermarci.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10236 il: 18 Febbraio, 2013, 19:49:42 pm »
Mi dispiace molto per quello che è successo. E' la terza volta che accade da quando sono a Napoli. Mi dispiace. Comunque non è niente di che, purtroppo sono disagi che appartengono a Napoli.

Alemao

« Risposta #10237 il: 18 Febbraio, 2013, 19:50:56 pm »
Alema' pigl esempio, questo con 8 post ha detto molto piu' di te con 8000 :look:

:love:

A me è bastato leggere l'ultimo e dico che sinceramente mi pare un'accozzaglia di luoghi comuni e vittimismo.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #10238 il: 18 Febbraio, 2013, 19:51:26 pm »
La cosa che più amareggia è che sappiamo benissimo che non è l ultima volta che succede.

Se ci tirano la merda addosso fanno bene,ma per una volta voglio essere egoista e pensare che colpa tengo io per essere associato a sta munnezza,quando non saprei rubare manco la mazzetta da dieci centesimi n copp ò bancone r ò bar.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10239 il: 18 Febbraio, 2013, 19:51:32 pm »
Mi dispiace molto per quello che è successo. E' la terza volta che accade da quando sono a Napoli. Mi dispiace. Comunque non è niente di che, purtroppo sono disagi che appartengono a Napoli.

dai non ti preoccupare...ti scusiamo.... :look: