Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1017516 volte)  Share 

Alemao

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #10160 il: 17 Febbraio, 2013, 20:10:11 pm »
Cioè, i calciatori devono avere le guardie del corpo? :rotfl: E iamm ià...

Scherzi a parte, ogni volta che c'è una rapina del genere, puntualmente l'orologio viene ritrovato. Vedremo se anche questa volta andrà così...se così fosse, io continuo a pensare sempre di più che non sono rapine "normali", perchè la strunzata di "orologio difficile da smerciare" la possono bere gli idioti...

L'urlo di Munch è difficile da smerciare...ed è stato ritrovato 2 anni dopo essere stato rubato.

E jamma  a veré. Io la Napoli idilliaca di Scampia e quella forgioniana le vedo solo nei migliori sogni partenopei. La Procura di Napoli ha smentito in più occasioni che si tratti di azioni riconducibili agli stessi soggetti. Questo significa che rapinare calciatori per 'sta fauna di merda è diventata una cosa normale. Lo fa uno, lo ripetono altri e di mezzo ci finiscono i parenti, i procuratori, le mogli incinte e gli stessi calciatori. Ci trovo poco da ironizzare se ti puntano una pistola addosso per 3 volte, né fare del fatalismo una filosofia produce i risultati sperati in società, se vuoi convincere un calciatore a rimanere.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10161 il: 17 Febbraio, 2013, 20:13:28 pm »
E jamma  a veré. Io la Napoli idilliaca di Scampia e quella forgioniana le vedo solo nei migliori sogni partenopei. La Procura di Napoli ha smentito in più occasioni che si tratti di azioni riconducibili agli stessi soggetti. Questo significa che rapinare calciatori per 'sta fauna di merda è diventata una cosa normale. Lo fa uno, lo ripetono altri e di mezzo ci finiscono i parenti, i procuratori, le mogli incinte e gli stessi calciatori. Ci trovo poco da ironizzare se ti puntano una pistola addosso per 3 volte, né fare del fatalismo una filosofia produce i risultati sperati in società, se vuoi convincere un calciatore a rimanere.
quoto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #10162 il: 17 Febbraio, 2013, 20:19:03 pm »
ma smettetela di farvi fare il lavaggio del cervello dalle televisioni!

no nessun lavaggio del cervello.

uso il mio:
sono un calciatore,
sono forte,
sono molto forte,
probabilmente uno dei migliori centrocampisti d'europa
a napoli non sto male
ma guadagno 1/4 di quello che potrei guadagnare oggi
non vinco un cazzo
mi rapinano 300 volte....

ma sai che c'è di nuovo.....

underste'?
Adesso fuori le palle!

Offline rafel

• *
« Risposta #10163 il: 17 Febbraio, 2013, 20:19:34 pm »
Sconcerti: "Hamsik rapinato: possibile fuga da Napoli.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Raffaele83

« Risposta #10164 il: 17 Febbraio, 2013, 20:20:10 pm »
Forza Marek

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10165 il: 17 Febbraio, 2013, 20:23:24 pm »
Hamsik guadagno un sacco di milioni l'anno. Per un mariuolo lui è solo un gran riccone da spennare, non è il vice capitano del Napoli da amare e coccolare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #10166 il: 17 Febbraio, 2013, 20:24:36 pm »
Sconcerti: "Hamsik rapinato: possibile fuga da Napoli.

Sconcerti ha rotto il cazzo, ridicolo chiattone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10167 il: 17 Febbraio, 2013, 20:27:41 pm »
Questo è solo un rincoglionito, faceva bene Enzo C. a prenderlo per culo in diretta..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10168 il: 17 Febbraio, 2013, 20:29:03 pm »
ditemi quello che volete, ma per me non è una semplice rapina. A Napoli i calciatori sono sempre stati venerati, intoccabili. Nei periodi bui non venivano cagati, nei momenti di tensione venivano aggrediti perchè i risultati facevano schifo, ma MAI subivano rapine o quant'altro.

Io sono convinto che qualcuno che vuole mangiare con il Napoli Calcio, non ci riesce. Le modalità della rapina di oggi, per me, è un segnale ancora più evidente. Dopo la partita, int o burdell...

Che possano morire presto e soffrendo tanto...
credo anche io  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10169 il: 17 Febbraio, 2013, 20:32:37 pm »

Ma dimmi tu 'na cosa.. Giochi a Napoli e prendi X l'anno. E nel contempo ti rapinano 3 volte.
Puoi andare a giocare altrove e prendere 2X se non 3X l'anno. E nel contempo non è detto che ti rapinano tanto.

Ma perchè mai Hamsik non possa voler andar via?! Sconcerti o no, io sarei il primo a condividere la sua scelta.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #10170 il: 17 Febbraio, 2013, 20:49:56 pm »
Io la Napoli idilliaca di Scampia e quella forgioniana le vedo solo nei migliori sogni partenopei.
ma fammi capire una cosa: ma cosa ci sarebbe di bello se le rapine ai calciatori fossero per "intimidire la società"? Questa cosa mi sfugge...cioè, io ti dico che per me non sono semplici rapine, ma attacchi camorristici alla società e tu mi parli di "Napoli idilliaca di Scampia e quella forgioniana". Ma o ver faj? Guarda che è uno schifo lo stesso...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10171 il: 17 Febbraio, 2013, 21:07:40 pm »
Su twitter la sorella dice: e' uno schifo e' la terza rapina che subisce, stesso discorso il padre: succede ovunque ma tre volte sono sufficienti

Offline ohyess

• *
« Risposta #10172 il: 17 Febbraio, 2013, 21:19:25 pm »
Su twitter la sorella dice: e' uno schifo e' la terza rapina che subisce, stesso discorso il padre: succede ovunque ma tre volte sono sufficienti

mi raccomando adesso facciamo i napoletani del cazzo fino in fondo e diamo addosso alla sorella e al padre.....

come cazzo si fa a dargli torto non lo so.

Adesso fuori le palle!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10173 il: 17 Febbraio, 2013, 21:20:05 pm »
e come ci sta sguazzando la stampa...

salutate Hamsik :maronn:
3 rapine...è assurdo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #10174 il: 17 Febbraio, 2013, 21:23:58 pm »
Ma dimmi tu 'na cosa.. Giochi a Napoli e prendi X l'anno. E nel contempo ti rapinano 3 volte.
Puoi andare a giocare altrove e prendere 2X se non 3X l'anno. E nel contempo non è detto che ti rapinano tanto.

Ma perchè mai Hamsik non possa voler andar via?! Sconcerti o no, io sarei il primo a condividere la sua scelta.

Ok ma ci stanno proprio nuotando nella sfaccimma

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10175 il: 17 Febbraio, 2013, 21:26:06 pm »
Che freva

Offline ohyess

• *
« Risposta #10176 il: 17 Febbraio, 2013, 21:26:37 pm »

no nessun lavaggio del cervello.

uso il mio:
sono un calciatore,
sono forte,
sono molto forte,
probabilmente uno dei migliori centrocampisti d'europa
a napoli non sto male
ma guadagno 1/4 di quello che potrei guadagnare oggi
non vinco un cazzo
mi rapinano 300 volte....

ma sai che c'è di nuovo.....

underste'?

detto la stessa cosa
Adesso fuori le palle!

Offline rafel

• *
« Risposta #10177 il: 17 Febbraio, 2013, 21:28:58 pm »
Comunque tre rapine in 510 pagine non è affatto una media altissima.
Rapinatori a me  :compagni:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #10178 il: 17 Febbraio, 2013, 21:31:38 pm »
Mi dispiace, che merda certa gente

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10179 il: 17 Febbraio, 2013, 21:57:57 pm »
Ci stanno tirando la sfaccimma in faccia da tutte le parti.