Autore Topic: Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]  (Letto 21915 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 19 Ottobre, 2011, 17:07:20 pm »
Io non sono d'accordo. Premesso che Forgione è un coglione, a me fa male sentire dei tifosi accoltellati, so che il nostro è un popolo accogliente e caloroso, e questi episodi vorrei non accadessero mai. Per quanto sia consueto, trovo che l'accoltellamento di un tifoso avversario per una partita di calcio un fatto gravissimo. Se poi è vero ciò che dice Giovanni, degli Ultras che accoltellano per creare paura agli occasionali in vista della trasferta, beh, è tragicomico. E io mi sento in colpa, come evidentemente Forgione, perché sono napoletano. E poi ci lamentiamo delle domande ignoranti e razziste a Contento su come fare a Napoli per evitare guai. No, ma Napoli è tranquilla, sono solo dicerie. Intanto so stati accoltellati dei tifosi. Io non ce la faccio a passarci su. Che poi Forgione non si faccia mancare la benché minima occasione per fare il verme è un altro discorso. Ma io, in quanto napoletano, mi sento ugualmente di dovermi scusare con i bavaresi per quella manica di concittadini deficienti che ho. Le rivalità le ho in Italia, ma all'estero, non si hanno vere rivalità, e mi piacerebbe il clima di festa e persino di amicizia che ci lega ad altre persone che hanno l'unico difetto di essere nati altrove.
Io sono d'accordo con te.
E aggiungo che questa mentalitá chiusa che hanno una parte dei napoletani nei confronti dei turisti o dei viaggiatori in genere non la capisco. Sarebbe cosi bello poter accogliere gente che porta soldi a una città martoriato in tutto e per tutto.

Esiste poi una altra parte dei napoletani ( quelli onesti tra virgolette) che fanno loro il prinicipio che sono dei bucchiari se cercano di fottere a un turista su una corsa di taxi o sil prezzo di menu o qualsiasi altra cosa.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #201 il: 19 Ottobre, 2011, 17:27:19 pm »
Io sono d'accordo con te.
E aggiungo che questa mentalitá chiusa che hanno una parte dei napoletani nei confronti dei turisti o dei viaggiatori in genere non la capisco. Sarebbe cosi bello poter accogliere gente che porta soldi a una città martoriato in tutto e per tutto.

Esiste poi una altra parte dei napoletani ( quelli onesti tra virgolette) che fanno loro il prinicipio che sono dei bucchiari se cercano di fottere a un turista su una corsa di taxi o sil prezzo di menu o qualsiasi altra cosa.

ecco qua, questo è un punto di discussione talmente sensato che forgione ti fa proprio arrestare senza processo :sisi:

purtroppo manca totalmente la "mentalità turistica"...un po per ottusità (perchè diciamocelo, il napoletano culturalmente è ottuso) un po per disabitudine, non riusciamo ad offrire ciò che ha reso grandi centri turistici mondiali, posti che essenzialmente fanno schifo al cesso, come la riviera romagnola........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #202 il: 19 Ottobre, 2011, 17:29:26 pm »

ma mica solo i turisti, chiedere per esempio della pizzeria Raffaele a Fuorigrotta :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #203 il: 19 Ottobre, 2011, 18:19:35 pm »
Ma poi sono stati arrestati questi che hanno accoltellato? Perchè poi mi sorge il dubbio: e se sono stati quelli del monaco 1860?  :boh:

Ce li vedo i tifosi del Monaco 1960 che inseguono i tifosi del Bayern esclamando : "venite ccà che ve chiavamm nu curtiell ngann".
Si sono mimetizzati benissimo  :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #204 il: 19 Ottobre, 2011, 18:55:54 pm »
ma mica solo i turisti, chiedere per esempio della pizzeria Raffaele a Fuorigrotta :look:

Io non tengo nessuna pizzeria ne tanto meno a Fuorigrotta sono un po Fuorimano io  :sospetto:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #205 il: 19 Ottobre, 2011, 19:22:56 pm »
Io non tengo nessuna pizzeria ne tanto meno a Fuorigrotta sono un po Fuorimano io  :sospetto:
:look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #206 il: 19 Ottobre, 2011, 20:11:21 pm »
Ce li vedo i tifosi del Monaco 1960

:scratch:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #207 il: 19 Ottobre, 2011, 23:22:26 pm »
mio fratello ha detto di aver letto che i tifosi tedeschi non sono stati accoltellati, ma minacciati con dei coltelli da coloro che li hanno derubati.
confermate?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #208 il: 19 Ottobre, 2011, 23:52:33 pm »
certe volte si può giocar male anche perchè si è semplicemente più scarsi...

... o perchè l'avversario era messo meglio in campo, che è diverso. Tatticamente sono stati fenomenali annullando tutti nostri giocatori, soprattutto Inler e Hamsik, che del resto sono i più lenti e che vogliono la palla sul piede.
Per me la partita non l'ha voluta vincere Mazzari.
Siamo sempre stati sotto in mezzo al campo e doveva mettere Dzemaili insieme a Gargano e Inler. Quest'ultimo ha giocato davvero male ma non è tutta colpa sua. Credo che abbia giocato a posta più avanzato rispetto a Gargano (i lanci di Cannavaro erano una conseguenza e questa cosa non deve accadere più ...) e questo non ha aiutato nè la squadra nè lui stesso.
Hamsik male quasi in tutto. Lavezzi pessimo mentre Cavani andava tenuto in campo fino alla fine, bloccato in area però.
Zuniga è stato troppo timido, Dossena andava messo ad un certo punto.
De Sanctis ....  :alla:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #209 il: 19 Ottobre, 2011, 23:58:03 pm »
inler era bravo e resta bravo, ma è troppo lento rispetto al resto della squadra

Gargano è più "lento" di Inler.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #210 il: 20 Ottobre, 2011, 00:34:17 am »
Il Bayern è una squadra hors categorie.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #211 il: 20 Ottobre, 2011, 00:54:11 am »
sintesi fatta a mostro

Napoli v Bayern Munchen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #212 il: 20 Ottobre, 2011, 01:26:48 am »
Molto di più che sul laser Gomez si inquieta sull’arbitraggio: Forse è stato intimidito dall’atmosfera. Dopo il rigore ha fischiato un solo fallo a nostro favore e 40 per i nostri avversari.” Bastian Schweinsteiger  ha aggiunto: “L’arbitro ha fischiato in modo politico! Si è lasciato influenzare dagli spettatori!”

Senza vergogna proprio sti crucchi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #213 il: 20 Ottobre, 2011, 01:27:54 am »
Molto di più che sul laser Gomez si inquieta sull’arbitraggio: Forse è stato intimidito dall’atmosfera. Dopo il rigore ha fischiato un solo fallo a nostro favore e 40 per i nostri avversari.” Bastian Schweinsteiger  ha aggiunto: “L’arbitro ha fischiato in modo politico! Si è lasciato influenzare dagli spettatori!”

Prendessero il cazzo in bocca e tacessero.
Adda venì Baffone!

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #214 il: 20 Ottobre, 2011, 01:49:41 am »
A Monaco si chiaveranno tante di quelle mazzate che sicuro qualcuno verrà espulso; si può giocare alla snai l'espulsione invece del goal ?  :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #215 il: 20 Ottobre, 2011, 01:58:17 am »
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2012/standings/index.html
Arriveremo secondi e prenderemo l'Apoel!  :love: :love: :love:
Sogno di una notte di autunno.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #216 il: 20 Ottobre, 2011, 02:09:09 am »

Bastardo crucco negazionista. I soliti crucchi imbecilli. Lo scorso anno ho goduto come il porco quando Pandev li ha purgati, mentre 3 anni fa quando il Barcellona li ha schiattati 4-0.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #217 il: 20 Ottobre, 2011, 11:16:41 am »
Secondo voi non siamo nu poco scarsini fisicamente? M'è venuto il complesso razziale martedi'.  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #218 il: 20 Ottobre, 2011, 11:19:36 am »
Secondo voi non siamo nu poco scarsini fisicamente? M'è venuto il complesso razziale martedi'.  :look:
i bestioni tedeschi fanno paura i nostri erano tutt nani
gesucrì

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #219 il: 20 Ottobre, 2011, 11:20:33 am »
A parte tutto, ma comunque pure in Italia non ricordo una squadra dove ce la giocavamo dal punto di vista fisico....