Autore Topic: Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]  (Letto 21915 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 19 Ottobre, 2011, 14:36:50 pm »
Forgione: Napoli chiede scusa alla Germania

Mercoledì 19 ottobre 2011 - ore 13:46 Forgione: Napoli chiede scusa alla Germania ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL CONSOLE GENERALE DELLA GERMANIA PER IL MERIDIONE CHRISTIAN MUCH

Gentile Console Much,

i fatti accaduti in questi giorni che hanno messo sotto i riflettori il match di Champions League tra Napoli e Bayern Monaco non sono stati tutti piacevoli.

I quattro accoltellati, fortunatamente senza conseguenze rilevanti, vanno condannati e meritano le scuse dei Napoletani così come tutti i tifosi del Bayern che dovessero pensare di non aver ricevuto una buona accoglienza. I fatti non sono chiari ma sono accaduti, e per colpa dei soliti guastafeste, sparuti ma capaci di dare argomenti ai detrattori della città. Sappiamo che allo stadio, e quindi anche per le strade della città, erano presenti frange della tifoseria rivale del Monaco 1860, e vogliamo sperare che i fatti più tristi non siano stati mistificati.

Ad ogni modo, rincorrere i tifosi avversari per accoltellarli e accogliere la squadra del Bayern offendendo per il gusto di farlo (come se Ribery capisse il grido «'o sfreggiato"») sporca il viso pulito della vera Napoli.

Noi che lottiamo per la migliore Napoli, vogliamo porgere le nostre scuse e sperare che arrivino a chi di dovere. Certa gente ci infanga ma non ci rappresenta.

Per fortuna nel centro di Napoli, ieri, napoletani e bavaresi facevano foto abbracciati con maglie rosse e azzurre ed è ciò che vogliamo trattenere nei nostri ricordi. Cordiali saluti. Angelo Forgione Movimento V.A.N.T.O. (Valorizzazione Autentica Napoletanità a Tutela dell'Orgoglio). Napolimagazine.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

bieco servilismo questo si che ci rapresenta

Però Forgione quando si innesta nei formalismi, rinnega anche la napulegnità che ha nel sangue.
Che classe, che fine scrittura, che gioco adeguato di punteggiatura ed eloquenza.

Un novello Gervaso.

L'eleggersi a paladino poi, innesca quanto di mitologico c'è nel personaggio, una sana mistura tra il fragoroso senso critico di Gennaro Rambone e l'aplomb dell'assistente baffuto di Concetta Mobili.
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 14:39:53 pm da nickwire »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #181 il: 19 Ottobre, 2011, 14:39:22 pm »
Forgione: Napoli chiede scusa alla Germania

e mammet quand è che chiede scusa? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #182 il: 19 Ottobre, 2011, 14:43:02 pm »
Siete degli insensibili  :rotfl:

Alemao

« Risposta #183 il: 19 Ottobre, 2011, 14:45:17 pm »
Però Forgione quando si innesta nei formalismi, rinnega anche la napulegnità che ha nel sangue.
Che classe, che fine scrittura, che gioco adeguato di punteggiatura ed eloquenza.

Un novello Gervaso.

L'eleggersi a paladino poi, innesca quanto di mitologico c'è nel personaggio, una sana mistura tra il fragoroso senso critico di Gennaro Rambone e l'aplomb dell'assistente baffuto di Concetta Mobili.
:rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #184 il: 19 Ottobre, 2011, 14:46:55 pm »
e pensa che, senza averlo fatto, abbiamo portato a casa 1 punto. quindi concorderai con me che se giochiamo come ho scritto, possiamo fare molto molto male al Bayern.
e poi devi considerare una cosa: ieri si giocava in casa nostra, quindi anche la corazzata tedesca pensava che noi avremmo fatto qualcosa in più sul piano del gioco e della propositività, per cui potevano essere un po' più attenti. a Monaco invece sarà diversa, perchè loro saranno "costretti" a vincere e quindi ad attaccare e costruire gioco sin da subito.

no ma io sono d'accordissimo....speriamo anche che la presenza di napoletani da ogni parte d'europa aiuti a rendere l'atmosfera meno ostile :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #185 il: 19 Ottobre, 2011, 14:49:01 pm »
Questo veramente ha rotto i coglioni.

Chiede scusa per un popolo intero, come se l'agguato fosse stato commissionato dallo stesso.

Ti sei trovato un lavoro, bravo. Ora stai cacann 'o cazz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #186 il: 19 Ottobre, 2011, 14:50:35 pm »
coglione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #187 il: 19 Ottobre, 2011, 14:51:41 pm »
Vai compagno combatti per il V.A.N.T.O., siamo tutti con te  :compagni:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #188 il: 19 Ottobre, 2011, 15:00:45 pm »
 :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #189 il: 19 Ottobre, 2011, 16:09:53 pm »
Qualcuno ha un un link per poter ver la sintesi.

ieri sera mi sono perso tutto il meglio della partita

http://cinetvmania.it/2011/10/18/napoli-bayern-1-1-highlights-video-sintesi-18-10-2011/
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 16:14:09 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #190 il: 19 Ottobre, 2011, 16:14:04 pm »
Qualcuno ha un un link per poter ver la sintesi.

ieri sera mi sono perso tutto il meglio della partita
tranquillo abbiamo fatto 0 tiri a porta e un gol :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #191 il: 19 Ottobre, 2011, 16:14:59 pm »
Excusatio non petita, accusatio manifesta. Questo chiede scusa a nome di tutti i napoletani, come se i napoletani dovessero scusarsi per quattro coglioni delinquenti e avessero qualche responsabilità per i loro comportamenti. 'e nummr'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #192 il: 19 Ottobre, 2011, 16:22:07 pm »
Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Offline mk89

• *
« Risposta #193 il: 19 Ottobre, 2011, 16:22:32 pm »
Excusatio non petita, accusatio manifesta. Questo chiede scusa a nome di tutti i napoletani, come se i napoletani dovessero scusarsi per quattro coglioni delinquenti e avessero qualche responsabilità per i loro comportamenti. 'e nummr'.

Ma poi sono stati arrestati questi che hanno accoltellato? Perchè poi mi sorge il dubbio: e se sono stati quelli del monaco 1860?  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #194 il: 19 Ottobre, 2011, 16:27:48 pm »
Ma poi sono stati arrestati questi che hanno accoltellato? Perchè poi mi sorge il dubbio: e se sono stati quelli del monaco 1860?  :boh:

Questa mi pare un pò fantasiosa :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #195 il: 19 Ottobre, 2011, 16:30:04 pm »
Io non sono d'accordo. Premesso che Forgione è un coglione, a me fa male sentire dei tifosi accoltellati, so che il nostro è un popolo accogliente e caloroso, e questi episodi vorrei non accadessero mai. Per quanto sia consueto, trovo che l'accoltellamento di un tifoso avversario per una partita di calcio un fatto gravissimo. Se poi è vero ciò che dice Giovanni, degli Ultras che accoltellano per creare paura agli occasionali in vista della trasferta, beh, è tragicomico. E io mi sento in colpa, come evidentemente Forgione, perché sono napoletano. E poi ci lamentiamo delle domande ignoranti e razziste a Contento su come fare a Napoli per evitare guai. No, ma Napoli è tranquilla, sono solo dicerie. Intanto so stati accoltellati dei tifosi. Io non ce la faccio a passarci su. Che poi Forgione non si faccia mancare la benché minima occasione per fare il verme è un altro discorso. Ma io, in quanto napoletano, mi sento ugualmente di dovermi scusare con i bavaresi per quella manica di concittadini deficienti che ho. Le rivalità le ho in Italia, ma all'estero, non si hanno vere rivalità, e mi piacerebbe il clima di festa e persino di amicizia che ci lega ad altre persone che hanno l'unico difetto di essere nati altrove.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #196 il: 19 Ottobre, 2011, 16:30:26 pm »
Questa mi pare un pò fantasiosa :asd:

No no, ma sia chiaro, chi sta dicendo nulla ... anzi, però ... questi che hanno compiuto il gesto sono stati trovati?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #197 il: 19 Ottobre, 2011, 16:31:49 pm »
Perchè poi mi sorge il dubbio: e se sono stati quelli del monaco 1860?  :boh:

Ma serio.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #198 il: 19 Ottobre, 2011, 16:32:43 pm »
No no, ma sia chiaro, chi sta dicendo nulla ... anzi, però ... questi che hanno compiuto il gesto sono stati trovati?

perchè se la gente che fa queste cose venisse sistematicamente punita secondo il codice legislativo di un paese civile, allora non esisterebbero piu cape gloriose che accoltellano inermi passanti :sisi:

C. Pazzo 

Offline nocerino

• *
« Risposta #199 il: 19 Ottobre, 2011, 16:54:42 pm »
si sa già se robben giocherà al ritorno?

io spero che il napoli si faccia sentire con la uefa, riguardo l'arbitraggio, almeno per chiarire se il giudice di linea del cazzo ha bisogno di una visita oculistica, perchè se a monaco si deve andare con un arbitraggio simile è meglio che levano mano subito.....non credo arrivino a "gombloddi" perchè il bayern deve arrivare a giocare la finale