Autore Topic: (8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22324 volte)  Share 

Starfred

Re:(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 20 Ottobre, 2011, 13:11:13 pm »
è molto probabile: hanno veramente un odio e uno schifo nei confronti di Napoli e dei napoletani che non ho visto quasi nemmeno tra alcuni veronesi che conosco.
la cosa che non ho capito è perchè ce l' hanno tanto con noi. almeno quelli del Nord si sono ammoccati la stronzata che noi gli rubiamo il lavoro e i soldi...ma ai sardi, ch' spaccimm c' amm mai fatt? ma soprattutto, chi cazz' l' ha mai cacat a sta gente? :boh:

probabilmente qualcuno di noi avrà trombato qualche loro moglie di troppo... :boh:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #101 il: 20 Ottobre, 2011, 13:13:20 pm »
La cosa bella è che questi se la cantano e se la suonano da soli, addirittura parlano di derby. Praticamente dopo più di un decennio secondo loro, la causa è il fatto che persero lo spareggio col Piacenza a Napoli nel '97, ed accusarono perchè a Napoli furono accolti una chiavica ed il pubblico napoletano si schierò contro di loro, e dopo la vittoria del 2008 hanno rispolverato questa storia (che poi gli incazzati dovevamo essere noi, visto che prendemmo gol al 93° e al 95°). Vedi che gente malata ed ombrosa, come se poi a parti inverse sti chiavici sardagnuoli gente simpatizzante fino allo stremo per tutto ciò che è milanese, si fosse messa a tifare per noi.

I milanesi portano loro il doblone  :siasd: ovvio che si mettano a 90 con loro e di storto con noi  :gigi: cmq che modo del cazzo di pensare quello dei cagliaritani (li differenzio, anche perchè conosco molti sardi e sono bravissime persone), ma un mio amico però mi diede da  riflettere in merito chiedendomi, e mi chiese in concreto, perchè schifiamo accussi tant a Juve e lo consideriamo come un derby (perchè a quanto pare loro nei sofismi di sta minchia e nella loro bimbominkiaggine dicono che derby non lo è perchè sono troppo vincitori  :sospetto:?) Alla fine la risposta vien da se, (aldilà di uno scudetto rubato negli anni passati se non sbaglio) noi non conosciamo il significato della parola Derby, Milano, Roma, Torino, Genova, perfino Bergamo e Verona han due squadre di calcio in una città. Noi una, e avendo in parte dimenticato il gusto del derby regionale con la salernitana, oramai squadra mezza defunta, il nostro schifo non va per la maggiore tutto alla juve, dato che oltre ad essere una squadra del nord, che vince rubando, ammanigliata con lo stato con la fiat (motivi però per la quale la schifano tutti, come anche i fiorentini che in proporzione odiano anche di più la juve) ma soprattutto perchè qui da noi, dopo il napoli, la Merd... ehm la Rube è la seconda squadra più tifata. Ergo noi lo consideriamo come un derby anche per poterlo menare a queste facce di cazzo. Sarebbe da vedere  se oltre la questione di quella partita, c'è stato qualcos'altro con il cagliari, e cmq con tutta libertà hanno il diritto di schifarci  :asd: (questo non toglie che sono un'ammasso di pecoroni del minchia se lo fanno per quello).

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 20 Ottobre, 2011, 13:14:15 pm »
Invidia del Penisolo  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #103 il: 20 Ottobre, 2011, 13:16:14 pm »
Praticamente come stanno le cose, tra il pre ed il post Champions che facciamo cacare, in mezzo la partita con l'Udinese...mmmm qui rischiamo tra 3 partite di trovarci nei bassifondi della classifica. Bello veramente bello...

uà post champions abbiamo paliato milan e inter, facessemo cacà sempre così :look:

a me va bene che i pecorari sparino queste cacate, servono a caricare di più i nostri, in questo momento abbiamo bisogno proprio di questo per affrontare questo ciclo di partite, le motivazioni e la carica a mille
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #104 il: 20 Ottobre, 2011, 13:21:40 pm »
a me va bene che i pecorari sparino queste cacate, servono a caricare di più i nostri, in questo momento abbiamo bisogno proprio di questo per affrontare questo ciclo di partite, le motivazioni e la carica a mille

:sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #105 il: 20 Ottobre, 2011, 13:23:04 pm »
Citazione
Noi una, e avendo in parte dimenticato il gusto del derby regionale con la salernitana, oramai squadra mezza defunta, il nostro schifo non va per la maggiore tutto alla juve
Abbi bontà ma sta frase per poco nun me steve facendo rigurgità tutto il pasta e fagioli che mi so strafugato. A parte che i veri derby sono le stracittadine, ma con la Pisciaiuolandia team pure a livello storico non si può proprio minimamente paragonare con l'importanza e l'attesa di un match con la Juve, perchè forse avrò sbagliato io a leggere ma sembra il contrario da come hai scritto. Fatta eccezione per quei 3-4 anni maledetti, ma il Napoli ma quando mai ha avuto a che fare cu sta sfaccimm e Salernitana ? Sono molto più frequenti e "storici" i match con l'Avellino, ma non cu sti pisciaiuoli. Mentre con la Juve fin dal 1926 per tantissime ragioni che sono anche facilmente pensabili, sono sempre state le partite più importanti e sentite dell'anno. Per favore quindi non facciamo il gioco dei pisciaiuoli che volevano dare ai presunti derby con noi, partite dal grande valore storico.
In quasi tutte le altre grandi città d'Italia, e mi riferisco anche a Roma sponda giallorossa (dopo il derby con la Lazzie), a Firenze, ad entrambe le milanesi dopo il derby, e negli ultimi anni anche a piazze "novizie" come Palermo, il match con la Juve è sempre il più sentito dell'anno.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2011, 13:24:10 pm da kohna80 »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #106 il: 20 Ottobre, 2011, 14:42:38 pm »
Abbi bontà ma sta frase per poco nun me steve facendo rigurgità tutto il pasta e fagioli che mi so strafugato. A parte che i veri derby sono le stracittadine, ma con la Pisciaiuolandia team pure a livello storico non si può proprio minimamente paragonare con l'importanza e l'attesa di un match con la Juve, perchè forse avrò sbagliato io a leggere ma sembra il contrario da come hai scritto. Fatta eccezione per quei 3-4 anni maledetti, ma il Napoli ma quando mai ha avuto a che fare cu sta sfaccimm e Salernitana ? Sono molto più frequenti e "storici" i match con l'Avellino, ma non cu sti pisciaiuoli. Mentre con la Juve fin dal 1926 per tantissime ragioni che sono anche facilmente pensabili, sono sempre state le partite più importanti e sentite dell'anno. Per favore quindi non facciamo il gioco dei pisciaiuoli che volevano dare ai presunti derby con noi, partite dal grande valore storico.
In quasi tutte le altre grandi città d'Italia, e mi riferisco anche a Roma sponda giallorossa (dopo il derby con la Lazzie), a Firenze, ad entrambe le milanesi dopo il derby, e negli ultimi anni anche a piazze "novizie" come Palermo, il match con la Juve è sempre il più sentito dell'anno.

Aspè non volevo dare sto significato  :asd: lo so che il vero derby è stracittadino, ma cmq anche una partita contro un'altra squadra della regione con cui c'è forte rivalità lo si considera una sorte di derby. Ho portato l'esempio dei pisciazzari ma era per citare un esempio, diciamo anche Avellino, Benevento o Caserta..... per dirne una, quello che volevo dire è che in campania non c'è mai stata una rivale che potessimo realmente considerare, o che cmq strappava tifosi alla nostra squadra  :asd: :asd: :asd: questo è quello che volevo esprimere. La questione Juve cmq è sempre la stessa. Ovunque sono la stramaggioranza dopo la squadra di casa (pagnottari come l'italiano media per giunta). Ecco perchè subito dopo la stracittadina, sono schifati terribilmente, olte alla questione che rubano da secoli in quanto era la squadra del Berlusconi degli altri tempi  :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #107 il: 20 Ottobre, 2011, 15:56:00 pm »
:ok: :ok:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #108 il: 20 Ottobre, 2011, 15:57:56 pm »
è molto probabile: hanno veramente un odio e uno schifo nei confronti di Napoli e dei napoletani che non ho visto quasi nemmeno tra alcuni veronesi che conosco.
la cosa che non ho capito è perchè ce l' hanno tanto con noi. almeno quelli del Nord si sono ammoccati la stronzata che noi gli rubiamo il lavoro e i soldi...ma ai sardi, ch' spaccimm c' amm mai fatt? ma soprattutto, chi cazz' l' ha mai cacat a sta gente? :boh:
ma infatti... e la sardegna è una bella isola anche.. :boh:

cmq dobbiamo andare li' per vincere..

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #109 il: 20 Ottobre, 2011, 16:06:07 pm »
Temo qualche idea cervellotica di Mazzarri stile Verona

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #110 il: 20 Ottobre, 2011, 17:58:21 pm »
Si chiavano ancora le pecore in sardegna?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #111 il: 21 Ottobre, 2011, 10:30:49 am »
Infatti, le ultime due partite al San Paolo dimostrano come dalle motivazioni e dalla carica dipendano per il 90% le nostre prestazioni e i nostri risultati. Purtroppo è una di quelle partite in cui sono convinta che non perdiamo, inutile dirvi di solito come va a finire :croce:
Quanta tenerezza se ripenso a quella punizione all'ultimo minuto l'anno scorso, quando pensavano di fregarci un'altra volta e invece :sad: :gabbie:
Temo qualche idea cervellotica di Mazzarri stile Verona
Uà ancora nun s'è mparat? :maronn:
Invidia del Penisolo  :sisi:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #112 il: 21 Ottobre, 2011, 10:39:30 am »
Purtroppo è una di quelle partite in cui sono convinta che non perdiamo, inutile dirvi di solito come va a finire :croce:

E vabbuò pure tu, manc ti stai zitt però  :maronn:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #113 il: 21 Ottobre, 2011, 10:42:17 am »
Ditemi quello che volete, ma non ho mai goduto per una vittoria del Napoli quanto per quella dell'anno scorso contro i pecorari :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #114 il: 21 Ottobre, 2011, 10:48:43 am »
KITAMMAU

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #115 il: 21 Ottobre, 2011, 10:49:58 am »
E vabbuò pure tu, manc ti stai zitt però  :maronn:
Ma Giova' il problema è il solo pensarlo, che poi io lo dica o meno non cambia niente. Purtroppo nel momento in cui quella vocina si insinua nel mio cervello non c'è più niente da fare :tremo:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #116 il: 21 Ottobre, 2011, 10:54:09 am »
Ditemi quello che volete, ma non ho mai goduto per una vittoria del Napoli quanto per quella dell'anno scorso contro i pecorari :sbav:
Insieme alla vittoria dell'Olimpico contro i Cesaronoidi è stata indubbiamente la più grande goduria dell'anno scorso. Io dalla gioia arruffunnette un pantalone, talmente che mi dimenai al gol di Lavezzi che si sguarrò in mezzo alle gambe... :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #117 il: 21 Ottobre, 2011, 11:00:24 am »
:sisi: La metto addirittura nella top five delle partite di epoca post De Laurentiis

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #118 il: 21 Ottobre, 2011, 11:09:05 am »
Insieme alla vittoria dell'Olimpico contro i Cesaronoidi è stata indubbiamente la più grande goduria dell'anno scorso. Io dalla gioia arruffunnette un pantalone, talmente che mi dimenai al gol di Lavezzi che si sguarrò in mezzo alle gambe... :look:
:rotfl:
:sisi: La metto addirittura nella top five delle partite di epoca post De Laurentiis
:lookair:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #119 il: 21 Ottobre, 2011, 11:10:16 am »

si, una delle partite migliori della gestione Pozzo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: