Autore Topic: Angolo Documentari (sez. vite extra terrestre, alieni i nostri antenati)  (Letto 14483 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Angolo Documentari (sez. vite extra terrestre, alieni i nostri antenati)
« Risposta #40 il: 12 Ottobre, 2011, 00:00:27 am »
azz ma tu a che stai enzo? come mai hai cagnat?
perché non seguivo manco più mi ero cacato il cazzo, Aversa poi sta a 15 minuti di macchina da casa :boh:
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:Angolo Documentari (sez. vite extra terrestre, alieni i nostri antenati)
« Risposta #41 il: 12 Ottobre, 2011, 00:07:09 am »
perché non seguivo manco più mi ero cacato il cazzo, Aversa poi sta a 15 minuti di macchina da casa :boh:
a chi lo dici peccato che per me invece è piu lontana senno cambiavo pure io :maronn: ma li è chiu tranquill a situation?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Angolo Documentari (sez. vite extra terrestre, alieni i nostri antenati)
« Risposta #42 il: 12 Ottobre, 2011, 00:11:14 am »
a chi lo dici peccato che per me invece è piu lontana senno cambiavo pure io :maronn: ma li è chiu tranquill a situation?
c è meno gente e i professori sono disponibilissimi :sisi: sto seguendo da na decina di giorni per ora ho una buona impressione
gesucrì

Starfred

R: Re:Angolo Documentari (sez. vite extra terrestre, alieni i nostri antenati)
« Risposta #43 il: 12 Ottobre, 2011, 00:11:45 am »

tutti alla SUN :compagni:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #44 il: 12 Ottobre, 2011, 00:14:28 am »
buonanotte professò!

a voi altri iat a faticà e abbandonate queste università di merda  :compagni:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #45 il: 12 Ottobre, 2011, 09:35:30 am »
aspè mi sto vedendo una cosa.

Comunque si parla della visita degli extra terrestri ai nostri antenati, visita che ci ha permesso di apprendere linguaggio ed uso della matematica così all'imporvviso, come ovviamente anche la conoscenza delle stelle e del sistema solare. teorie revisionistiche secondo cui la bibbia non è altro che un riassunto corretto di ciò che è il lbro della genesi scritto millenni prima dai sumeri, e di come antichi testi sacri scritti da civiltà che all'epoca non potevano essere in contatto, hanno come filo conduttore delle loro storie, le stelle e gli essere che ci hanno visitato agli albori della civiltà umana.
:sbav:
molto più probabile questa teoria che quella di superCristo :look:
vabbuò comunque per chi volesse approfondire consiglio qualche libro di Sitchin("quando i giganti abitavano la terra" :sisi: ) almeno per farsi un'idea :ok:
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #46 il: 12 Ottobre, 2011, 09:44:52 am »
:sbav:
molto più probabile questa teoria che quella di superCristo :look:
vabbuò comunque per chi volesse approfondire consiglio qualche libro di Sitchin("quando i giganti abitavano la terra" :sisi: ) almeno per farsi un'idea :ok:
 :look:
sitchin ho letto tutti i suoi libri, che in parte però prendono spunto da un altro revisionista storico olandese, mo non ricordo il suo nome. comunque che ci abbiano visitato in passato ed hanno anche avuto contatti con noi ci credo, e poi nella storia che conosciamo ci sono troppi punti interrogativi, coma la nascita di civiltà dal nulla, con conoscenze matematiche di alto livello così come delle costellazioni del nostro sistema solare, più di un documento impensabile per il tempo tipo tipo il Vimana. insomma di cose strane ci sono.

e comunque siete la sfaccimma della gente proprio @ dj carmine kurz e o prufessor

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #47 il: 12 Ottobre, 2011, 10:05:45 am »
sitchin ho letto tutti i suoi libri, che in parte però prendono spunto da un altro revisionista storico olandese, mo non ricordo il suo nome. comunque che ci abbiano visitato in passato ed hanno anche avuto contatti con noi ci credo, e poi nella storia che conosciamo ci sono troppi punti interrogativi, coma la nascita di civiltà dal nulla, con conoscenze matematiche di alto livello così come delle costellazioni del nostro sistema solare, più di un documento impensabile per il tempo tipo tipo il Vimana. insomma di cose strane ci sono.

e comunque siete la sfaccimma della gente proprio @ dj carmine kurz e o prufessor
:alla: è una cosa che mi ha sempre affascinato così come l'ibridazione(quando sono venuto a conoscenza dei Nephilim dell'antico testamento ovvero il popolo creato dall'unione dei "
figli di dio" e le figlie degli uomini rimasi sconvolto :look: )
che altri libri mi consigli sull'argomento???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 12 Ottobre, 2011, 10:12:42 am »
:alla: è una cosa che mi ha sempre affascinato così come l'ibridazione(quando sono venuto a conoscenza dei Nephilim dell'antico testamento ovvero il popolo creato dall'unione dei "
figli di dio" e le figlie degli uomini rimasi sconvolto :look: )
che altri libri mi consigli sull'argomento???
la guerra degli dei? la genesi di zacharia li hai letti?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #49 il: 12 Ottobre, 2011, 10:22:29 am »
la guerra degli dei? la genesi di zacharia li hai letti?
di sitchin sono riuscito a trovare solo "quando i giganti abitavano la terra" e "Il Giorno degli Dei" :peppe:
Salerno merda :maronn:
però ha fatto da poco la postepay...li prenderò sicuramente :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 12 Ottobre, 2011, 10:56:20 am »
di sitchin sono riuscito a trovare solo "quando i giganti abitavano la terra" e "Il Giorno degli Dei" :peppe:
Salerno merda :maronn:
però ha fatto da poco la postepay...li prenderò sicuramente :ok:
VABBEH però la teoria è sempre quella, ossia genere umano generato in laboratorio tramite esperimento genetico tra loro dna e quello dei primati, teorie sul 12° pianeta Nibiru che trova  conferme anche con una formula matematica che vuole un dato spazio tra pianeta e pianeta generato dalla forza magnatica dei pianeti, e che nel nostro sistema solae non è rispettata per un solo spazio di pianeti, ove probabilmente gira proprio nibiru, inoltre spiega la bibbia ed alcuni suoi passi a prova di quando dice, e cerca di far capire come la bibbia non sia altro che il riassunto di un libro molto più antico scritto millenni prima ossia il libro della genesi dei sumeri, che per l'appunto spiega di questi esperimenti tra gli dei e l'uomo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #51 il: 12 Ottobre, 2011, 12:01:36 pm »
VABBEH però la teoria è sempre quella, ossia genere umano generato in laboratorio tramite esperimento genetico tra loro dna e quello dei primati, teorie sul 12° pianeta Nibiru che trova  conferme anche con una formula matematica che vuole un dato spazio tra pianeta e pianeta generato dalla forza magnatica dei pianeti, e che nel nostro sistema solae non è rispettata per un solo spazio di pianeti, ove probabilmente gira proprio nibiru, inoltre spiega la bibbia ed alcuni suoi passi a prova di quando dice, e cerca di far capire come la bibbia non sia altro che il riassunto di un libro molto più antico scritto millenni prima ossia il libro della genesi dei sumeri, che per l'appunto spiega di questi esperimenti tra gli dei e l'uomo.

http://forum.chatta.it/esoterismo-e-mistero/7598897/margherita-hack.aspx

:asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 12 Ottobre, 2011, 12:12:37 pm »
comunque state nguajat!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #53 il: 12 Ottobre, 2011, 13:41:06 pm »
http://forum.chatta.it/esoterismo-e-mistero/7598897/margherita-hack.aspx

:asd:
:rofl:

Citazione
VA A FAN CULO ..10 ANNI FA A RAVENNA GLI HO CHIESTO DEL DECIMO PIANETA DEL SISTEMA SOLARE ,LEI E I SUOI COLLABORATORI ,SI SONO MESSI A RIDERE PRENDENDOMI PER IL CULO ,,,ORA  HA SCOPERTO IL 10°PIANETA ,,,,VA A  MORIRE AMMAZZATA ,,,,,NIBIRU   è IL PIANETA DEI RETTILIANI ,,,,,E  FRA POCO LO VEDREMO BENE CON I NOSTRI OCCHI ,,,SARA' COME UN SECONDO SOLE ,   GIA SI è FATTO FOTOGRAFARE ,, MA CHE TESTE DI CAZZO NON DICONO NIENTE ,,,,ANDATE VOI SU YOU TUBE E VEDRETE COSA è E CHI SONO I RETTILIANI ,,,,

Citazione
DEVI AVERNE ,,PERCHE è QUELLA CHE TI SALVERA' ,,,,,PROVA A VISIONARE UN INTERVISTA DI ILARY CLINTON O DI BUSH FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA ,GUARDA GLI OCCHI CHE CAMBIANO PER UN SECONDO ,OGNI TANTO ,PRIMA UNO ,POI L'ALTRO ,,,I DENTI PER UN ATTIMO GLI DIVENTANO APPUNTITI E LA LINGUA LA TIRANO FUORI IN UN LAMPO ,,,,GUARDA POI MI DIRAI ,,,,,

:brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #55 il: 12 Ottobre, 2011, 15:27:18 pm »
comunque state nguajat!
e asciut o prufessor ro cazz. cosa c'è di male ad interessarsi ad una teoria, per altro anche parzialmente documentata in confronto alla bibbia, m par o cazz proprio ciert vot.

chi cazz ha mai parlato dei rettiliani o ra sfaccim re biscie che vi escono per culo?

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #56 il: 12 Ottobre, 2011, 16:00:26 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi piacerebbe capire abbastanza la fisica da poter dare un senso a cose come "la forza magnetica tra i pianeti che ha un buco nella serie dei pianeti".
Ma di quale forza magnetica si parla?
Perchè il campo magnetico terrestre è un tantino deboluccio...

Comunque nun t'incazzà, potrei anche fare la fatica di leggere qualcosa così te la commento dal mio punto di vista e ci confrontiamo.
Però cercando di ficcarci dentro anche un po' di scienza vera... :asdpon:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #57 il: 12 Ottobre, 2011, 16:33:38 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi piacerebbe capire abbastanza la fisica da poter dare un senso a cose come "la forza magnetica tra i pianeti che ha un buco nella serie dei pianeti".
Ma di quale forza magnetica si parla?
Perchè il campo magnetico terrestre è un tantino deboluccio...

Comunque nun t'incazzà, potrei anche fare la fatica di leggere qualcosa così te la commento dal mio punto di vista e ci confrontiamo.
Però cercando di ficcarci dentro anche un po' di scienza vera... :asdpon:
allora te la spiego meglio, si dice che c'è un relazione matematica che calcola la distanza tra pianeta, formula che mette in relazione grandezza e forza magnetica di ogni pianeta. questa teoria matematica è rispettata ( intendo in senzo di distanza tra elittica di ogni pianeta ) in tutto il sistema solare, tranne che nell'intervallo marte e giove, dove questa regola non è rispettata, forse perchè proprio in quello spazio ci gira un altro pianeta.
meglio di questo non to sacc spiegà perchè i termini tecnici non li conosco. ma se non conosci la teroria non è colpa mia prufessò :rotfl:
ciuccione m'parati

http://www.danielegasparri.com/Italiano/articoli/astrofisica/distanze_web.pdf
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2011, 16:38:30 pm da cavallopazzo »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #58 il: 12 Ottobre, 2011, 17:29:07 pm »
allora te la spiego meglio, si dice che c'è un relazione matematica che calcola la distanza tra pianeta, formula che mette in relazione grandezza e forza magnetica di ogni pianeta. questa teoria matematica è rispettata ( intendo in senzo di distanza tra elittica di ogni pianeta ) in tutto il sistema solare, tranne che nell'intervallo marte e giove, dove questa regola non è rispettata, forse perchè proprio in quello spazio ci gira un altro pianeta.
meglio di questo non to sacc spiegà perchè i termini tecnici non li conosco. ma se non conosci la teroria non è colpa mia prufessò :rotfl:
ciuccione m'parati

http://www.danielegasparri.com/Italiano/articoli/astrofisica/distanze_web.pdf

Allora, quando dicevo che non so abbastanza la fisica ero ironico; credo invece di saperne una discreta quantità.  :asd:

E per venire a noi, mi sono letto il file che mi indichi, però non ho trovato alcun cenno a forze magnetiche in base alle quali si possono individuare le posizioni di pianeti mancanti.
Per essere più chiaro, è proprio la parola "magnetiche" che mi lascia molto perplesso.

Questo probabilmente a causa del fatto che il signor Gasparri, che mi è sembrato persona seria e competente, si occupa di astronomia e astrofisica e non di fantastronomia.

Il fatto che tra Marte e Giove non giri un altro pianeta di solito è attribuito al fatto che lì si trova la famosa cintura degli asteroidi, che si pensa possa essere quello che resta di un decimo pianeta che poi si è "rotto" per cause non chiare. Insomma, non è spazio vuoto...

:cacacazz:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #59 il: 12 Ottobre, 2011, 17:32:28 pm »
Allora, quando dicevo che non so abbastanza la fisica ero ironico; credo invece di saperne una discreta quantità.  :asd:

E per venire a noi, mi sono letto il file che mi indichi, però non ho trovato alcun cenno a forze magnetiche in base alle quali si possono individuare le posizioni di pianeti mancanti.
Per essere più chiaro, è proprio la parola "magnetiche" che mi lascia molto perplesso.

Questo probabilmente a causa del fatto che il signor Gasparri, che mi è sembrato persona seria e competente, si occupa di astronomia e astrofisica e non di fantastronomia.

Il fatto che tra Marte e Giove non giri un altro pianeta di solito è attribuito al fatto che lì si trova la famosa cintura degli asteroidi, che si pensa possa essere quello che resta di un decimo pianeta che poi si è "rotto" per cause non chiare. Insomma, non è spazio vuoto...

:cacacazz:
spazio di asteroidi spazio appunto creato dall'impatto di tale nibiru con altri corpi celesti