Autore Topic: Divertirsi male...  (Letto 3536 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Divertirsi male...
« Risposta #40 il: 14 Ottobre, 2011, 01:37:14 am »
Io posso raccontare di quando da piccolo, per divertirmi, misi il braccio sinistro nella manica destra e quello destro nella manica sinistra. Sempre per divertirmi iniziai a oscillare in avanti e indietro. Chiaramente la cosa mi sfuggì di mano e con uno slancio eccessivo caddi in avanti dalla sedia, atterrando di naso.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dopo questa ho rivalutato tuo cognato.  :look:
Scommetto che questi due tipi sarebbero i tuoi amici del cuore! :cazzimm:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #41 il: 14 Ottobre, 2011, 02:43:25 am »
:look:
:look: Giusto tu, io e Bubba l'avevamo capita al volo :look: ma pure Jena che fa il finto dissociato che si sta afferrando iss e l'Ultimate Team :asd:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 15 Ottobre, 2011, 19:37:57 pm »
acchiappavo le lucertole con uno stelo di grano ancora giovane, ne facevo un cappio e le bloccavo a modo di guinzaglio, dopo gli attaccavo con il nastro adesivo una minerva sul dorso, l'accendevo e lasciavo scappare la lucertola....e poi .... BOOM  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #43 il: 15 Ottobre, 2011, 19:52:58 pm »
acchiappavo le lucertole con uno stelo di grano ancora giovane, ne facevo un cappio e le bloccavo a modo di guinzaglio, dopo gli attaccavo con il nastro adesivo una minerva sul dorso, l'accendevo e lasciavo scappare la lucertola....e poi .... BOOM  :look:

Un mio amico le catturava poi le metteve sotto a un barattolo del caffe kimbo con una botta gialla, il barattolo arrrivava talemente in alto che poi non si sapeva che fine faceva la lucertola

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #44 il: 15 Ottobre, 2011, 23:51:42 pm »
 :asd: proprio oggi amm truvat na lucertola dentro ad una bottiglietta d'acqua chiusa, quest'ultima è stata presa a calci fino a causare la morte della stessa  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #45 il: 16 Ottobre, 2011, 10:25:25 am »
Io posso raccontare di quando da piccolo, per divertirmi, misi il braccio sinistro nella manica destra e quello destro nella manica sinistra. Sempre per divertirmi iniziai a oscillare in avanti e indietro. Chiaramente la cosa mi sfuggì di mano e con uno slancio eccessivo caddi in avanti dalla sedia, atterrando di naso.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sto morendo  :rofl: :rofl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #46 il: 17 Ottobre, 2011, 22:05:24 pm »
Un mio amico le catturava poi le metteve sotto a un barattolo del caffe kimbo con una botta gialla, il barattolo arrrivava talemente in alto che poi non si sapeva che fine faceva la lucertola
:asd: proprio oggi amm truvat na lucertola dentro ad una bottiglietta d'acqua chiusa, quest'ultima è stata presa a calci fino a causare la morte della stessa  :look:
:look: Che sia la stessa lacerta?