Io posso raccontare di quando da piccolo, per divertirmi, misi il braccio sinistro nella manica destra e quello destro nella manica sinistra. Sempre per divertirmi iniziai a oscillare in avanti e indietro. Chiaramente la cosa mi sfuggì di mano e con uno slancio eccessivo caddi in avanti dalla sedia, atterrando di naso.
Dopo questa ho rivalutato tuo cognato.
acchiappavo le lucertole con uno stelo di grano ancora giovane, ne facevo un cappio e le bloccavo a modo di guinzaglio, dopo gli attaccavo con il nastro adesivo una minerva sul dorso, l'accendevo e lasciavo scappare la lucertola....e poi .... BOOM
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Un mio amico le catturava poi le metteve sotto a un barattolo del caffe kimbo con una botta gialla, il barattolo arrrivava talemente in alto che poi non si sapeva che fine faceva la lucertola
proprio oggi amm truvat na lucertola dentro ad una bottiglietta d'acqua chiusa, quest'ultima è stata presa a calci fino a causare la morte della stessa