Autore Topic: 15 ottobre Manifestazione a Roma  (Letto 21109 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #160 il: 18 Ottobre, 2011, 13:34:15 pm »
Di che vi meravigliate, come al solito fra 4/5 giorni nessuno si ricordera' piu' della manifestazione (tranne forse quei 4 o 5 con la macchina appicciata :)= )

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #161 il: 18 Ottobre, 2011, 13:45:48 pm »
Mentre voi vi preoccupate del berlusca quelli del FLI

e tu boicottali chiamandoli FLY, usando qualche faccyna old style tipo quelle che uso io, :-) oppure ;-)

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #162 il: 19 Ottobre, 2011, 16:22:14 pm »
Giornata di scontri duri in Grecia dove c'è lo sciopero generale che ha inchiodato il paese, iniziata da un po' il corteo, qui c'è una specie di diretta amatoriale se qualcuno è interessato

STOPCARTEL TV-GR - live streaming video powered by Livestream

scontri arrivati fino al parlamento, chi diceva che in altre città europee il 15 ottobre è stato pacifico ha da chiedersi perchè in Grecia e in Italia no.

gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #163 il: 19 Ottobre, 2011, 16:28:23 pm »
C'è uno che in chat invoca l'ingresso di Chavez. E' vero, l'allenatore è Mazzarri, però boh ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #165 il: 19 Ottobre, 2011, 17:33:02 pm »
comunque enzo non ti offendere ma l'80% dei compagni tuoi comunisti risulta simile ai fascisti...stessa dialettica.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #166 il: 19 Ottobre, 2011, 17:42:47 pm »
Mi sa che si offende :brr:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
« Risposta #167 il: 19 Ottobre, 2011, 17:44:31 pm »
comunque enzo non ti offendere ma l'80% dei compagni tuoi comunisti risulta simile ai fascisti...stessa dialettica.
per me quello che hai scritto non ha alcun senso, non intendo manco giustificarmi verso questa accusa visto che non ho capito di cosa parli, ora stavo parlando di grecia dove chi è sceso in piazza non è certo fascista, quando ho parlato della manifestazione del 15 ottobre non mi pare di aver detto cose da fascio, quindi se devi offendere gratuitamente cerca almeno di argomentare.

« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 17:45:48 pm da kurz »
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #168 il: 19 Ottobre, 2011, 17:46:17 pm »
http://www.haxball.com/

Dgembion's room, pass: forum

:look:

falceEmarcello

« Risposta #169 il: 19 Ottobre, 2011, 17:49:05 pm »
per me quello che hai scritto non ha alcun senso, non intendo manco giustificarmi verso questa accusa visto che non ho capito di cosa parli, ora stavo parlando di grecia dove chi è sceso in piazza non è certo fascista, quando ho parlato della manifestazione del 15 ottobre non mi pare di aver detto cose da fascio, quindi se devi offendere gratuitamente cerca almeno di argomentare.

Comunista Così!

Starfred

« Risposta #170 il: 19 Ottobre, 2011, 17:49:26 pm »

ma è vero. Niente di meno dal mio account favzo su facebook mi sono messo a commentare lo stato di un mio amico comunista ed è uscita una faccia di cazzo genovese che senza sapere chi sono, cosa faccio, cosa studio di cosa mi interesso e di che colore subito mi ha detto di spegnere la tv e di accendere il cervello chiamandomi italiano medio(cre) :rotfl:

Io non guardo mai la TV ed il cervello l'ho bene acceso con le mie idee ed il mio credo che non è partiticizzato, ormai vedo che nell'esasperazione totale la dialettica dei "rossi" e dei "neri" è ormai la stessa (attacco personale, da una parte sei l'"italiano mediocre" dall'altra il "comunista", l'invito a spegnere la tv da entrambi, peccato che la televisione nun l'aggia mai appicciat e la conclusione con "hai il governo che ti meriti" oppure "dovresti avere il governo che ti meriteresti" a seconda del lato). Sinceramente una roba assurda, si parla per preconcetti e non c'è più dialogo.

Offline kurz

• *
« Risposta #171 il: 19 Ottobre, 2011, 17:50:48 pm »
anni e anni di vuoto ideologico, se non si è pacifisti o "ghandiani" (quello si che era fascista) si viene addittato come fascio, ma na cosa assurda, basta leggere un libro di storia, sebbene io credo che questo spontaneismo sia del tutto fine a se stesso (sia quello degli indignados sia quello violento) credo che la violenza possa essere un mezzo e non certo un fine, basta leggere un po' di Lenin o vedere la rivoluzione bolscevica in russia, io sono comunista e questo non lo nascondo di certo, come diceva il compagno mao

"La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un'insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un'altra."
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #172 il: 19 Ottobre, 2011, 17:53:27 pm »
ma è vero. Niente di meno dal mio account favzo su facebook mi sono messo a commentare lo stato di un mio amico comunista ed è uscita una faccia di cazzo genovese che senza sapere chi sono, cosa faccio, cosa studio di cosa mi interesso e di che colore subito mi ha detto di spegnere la tv e di accendere il cervello chiamandomi italiano medio(cre) :rotfl:

Io non guardo mai la TV ed il cervello l'ho bene acceso con le mie idee ed il mio credo che non è partiticizzato, ormai vedo che nell'esasperazione totale la dialettica dei "rossi" e dei "neri" è ormai la stessa (attacco personale, da una parte sei l'"italiano mediocre" dall'altra il "comunista", l'invito a spegnere la tv da entrambi, peccato che la televisione nun l'aggia mai appicciat e la conclusione con "hai il governo che ti meriti" oppure "dovresti avere il governo che ti meriteresti" a seconda del lato). Sinceramente una roba assurda, si parla per preconcetti e non c'è più dialogo.
e fammi capire tu mi hai chiamato fascio perchè hai parlato con un tizio di genova che manco conosco e t'ha abbuffat e maleparole? ma cos e pazz, non ti conoscessi t'avessa già abbuffat e maleparole :asd:
gesucrì

Starfred

« Risposta #173 il: 19 Ottobre, 2011, 17:54:24 pm »
anni e anni di vuoto ideologico, se non si è pacifisti o "ghandiani" (quello si che era fascista) si viene addittato come fascio, ma na cosa assurda, basta leggere un libro di storia, sebbene io credo che questo spontaneismo sia del tutto fine a se stesso (sia quello degli indignados sia quello violento) credo che la violenza possa essere un mezzo e non certo un fine, basta leggere un po' di Lenin o vedere la rivoluzione bolscevica in russia, io sono comunista e questo non lo nascondo di certo, come diceva il compagno mao

"La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un'insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un'altra."

FERMATI. Non volevo dire questo :maronn:

Starfred

« Risposta #174 il: 19 Ottobre, 2011, 17:56:09 pm »
e fammi capire tu mi hai chiamato fascio perchè hai parlato con un tizio di genova che manco conosco e t'ha abbuffat e maleparole? ma cos e pazz, non ti conoscessi t'avessa già abbuffat e maleparole :asd:

ma quando ti ho chiamato fascio? :look:

rileggi, ho detto che non ti devi offendere (escludendoti dal discorso anzi prima di adesso con te ho sempre parlato n'amor :look:) criticavo solo una cosa troppo in voga ultimamente.

Offline kurz

• *
« Risposta #175 il: 19 Ottobre, 2011, 17:56:33 pm »

FERMATI. Non volevo dire questo :maronn:
io me ne sto andando a tentativi, visto che mi hai accusato di qualcosa senza motivare il perché, e mi è partuta a vena quindi già è assai che cerco pure di capire che vuliv ricere :asd:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #176 il: 19 Ottobre, 2011, 17:59:02 pm »

No ma sono d'accordo, non te la prendere con me :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #177 il: 19 Ottobre, 2011, 17:59:16 pm »
io me ne sto andando a tentativi, visto che mi hai accusato di qualcosa senza motivare il perché, e mi è partuta a vena quindi già è assai che cerco pure di capire che vuliv ricere :asd:

Ma non ti ho dato del fascista, ma dove l'hai letto? Ho semplicemente detto che avverto ultimamente, parlando con persone che si reputano "fasciste" o "comuniste" delle somiglianze da brividi. Ho detto enzo perchè sapendo che sei impegnato politicamente magari potevi dirmi che non era così e anzi citarmi casi per rassicurarmi :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #178 il: 19 Ottobre, 2011, 18:01:15 pm »
Jamm ja, giochiamo, mocc 'e mamm voste.  :look:

Starfred

« Risposta #179 il: 19 Ottobre, 2011, 18:02:30 pm »
e comunque io parlavo di dialettica, non di contenuti. Volevo semplicemente far notare che generalmente lo stile "aggressivo" è lo stesso, al punto di vedere i contenuti stessi perdersi nello stile espositivo stesso. Passano in secondo piano, ecco. Nun c'azzecca niente con il mio ragionamento la violenza, gandhi, e tutto il resto, non stavo parlando (e non volevo parlare) di questo.