Autore Topic: 15 ottobre Manifestazione a Roma  (Letto 21085 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #180 il: 19 Ottobre, 2011, 18:03:09 pm »
Ma non ti ho dato del fascista, ma dove l'hai letto? Ho semplicemente detto che avverto ultimamente, parlando con persone che si reputano "fasciste" o "comuniste" delle somiglianze da brividi. Ho detto enzo perchè sapendo che sei impegnato politicamente magari potevi dirmi che non era così e anzi citarmi casi per rassicurarmi :look:
vabbuò io ti ho detto s'è nturzat a vena n'gann, cominciamo tutto da capo, tralasciando quel "80% di compagni" che proprio :maronn:

Nun me fatt n'esempio famm capì
gesucrì

falceEmarcello

15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #181 il: 19 Ottobre, 2011, 18:04:01 pm »
comunque enzo non ti offendere ma l'80% dei compagni tuoi comunisti risulta simile ai fascisti...stessa dialettica.

Comunque Alfredo non ti offendere ma hai detto una cagata tremenda

E l'hai giustificata peggio se e' vero che spesso il comunista duro e puro diventa un Po arido e settario il paragone con la merda dell' umanità non ci sta proprio
La violenza e' sbagliata a prescindere ma la lotta di classe non si fa spargendo petali di rose
Il vero problema e' che quando diventi violento ti metti sullo stesso piano di chi stai combattendo e su quel piano sanno come prenderti e ti inculano

Starfred

« Risposta #182 il: 19 Ottobre, 2011, 18:07:19 pm »
vabbuò io ti ho detto s'è nturzat a vena n'gann, cominciamo tutto da capo, tralasciando quel "80% di compagni" che proprio :maronn:

Nun me fatt n'esempio famm capì

L'esempio è quel tipo di genova poc'anzi ma posso fartene altri 100.000, ho tantissimi amici nel PMLI e rilevo un'incapacità di parlare e confrontarmi con loro esattamente come non riesco a parlare con un altro mio amico che è un fascista dichiarato e se la fa con Casapound.
Cioè i contenuti, ripeto, passano in secondo piano rispetto all'incapacità di parlarne. Se non sei d'accordo subito diventi "l'italiano mediocre" oppure "il comunista", quello con il "cervello mangiato dalla tv" oppure quello che "vede solo Santoro". Non so se mi spiego, si ricade subito nell'attacco personale.

Però tu te ncazz troppo facilmente, ma po mai essere che me ne usciva con "kurz fascista" bell e buono? :maronn:

Starfred

« Risposta #183 il: 19 Ottobre, 2011, 18:08:16 pm »

Comunque Alfredo non ti offendere ma hai detto una cagata tremenda

E l'hai giustificata peggio se e' vero che spesso il comunista duro e puro diventa un Po arido e settario il paragone con la merda dell' umanità non ci sta proprio
La violenza e' sbagliata a prescindere ma la lotta di classe non si fa spargendo petali di rose
Il vero problema e' che quando diventi violento ti metti sullo stesso piano di chi stai combattendo e su quel piano sanno come prenderti e ti inculano

No, non hai capito manco tu. Vabbuò, lassamm stà. :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #184 il: 19 Ottobre, 2011, 18:13:00 pm »
L'esempio è quel tipo di genova poc'anzi ma posso fartene altri 100.000, ho tantissimi amici nel PMLI e rilevo un'incapacità di parlare e confrontarmi con loro esattamente come non riesco a parlare con un altro mio amico che è un fascista dichiarato e se la fa con Casapound.
Cioè i contenuti, ripeto, passano in secondo piano rispetto all'incapacità di parlarne. Se non sei d'accordo subito diventi "l'italiano mediocre" oppure "il comunista", quello con il "cervello mangiato dalla tv" oppure quello che "vede solo Santoro". Non so se mi spiego, si ricade subito nell'attacco personale.

Però tu te ncazz troppo facilmente, ma po mai essere che me ne usciva con "kurz fascista" bell e buono? :maronn:
alfrè io sto in un partito in cui purtroppo trovi di tutto, non è il pci ortodosso, sempre purtroppo, quindi ti trovi a discutere con tutti cu o capellone troskista, con il frikkettone che s'abboffa e canne, e con il piscione democratico.
Altro discorso sono partiti settari come sono quelli del pmli, c'ho un paio di amici che militavano lì (uno per 7 anni) e dopo essere fuoriuscito non ti rivolgno manco più la parola, figurarsi se si mettono a parlare e arraggiunare cu tte :look:

Dipende dai singoli e poco ci azzecca con la politica, il tuo discorso quindi non computa, manco proverei ad arraggiunare sul forum e avrei già gambizzato da parecchio diego saltatempo :look:

Quindi mi dispiace ma per me il tuo discorso nun c'azzecca nu cazz con la politica ed era una chiara provocazione :look:
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #185 il: 19 Ottobre, 2011, 18:15:52 pm »
Alfredo voleva semplicemente dire che soffre il fatto di avere il pesce piccolo ed essere considerato alla stregua di un comune piscettone conformista e benpensante da gente con cui vorrebbe familiarizzare per qualche affinità ideologica. Vabbuo'?

Mo' vulimm juca'?  :look:

Starfred

« Risposta #186 il: 19 Ottobre, 2011, 18:16:25 pm »
Quindi mi dispiace ma per me il tuo discorso nun c'azzecca nu cazz con la politica ed era una chiara provocazione :look:

Jamm mo sono addirittura un provocatore? Puttana eva, che considerazione...per questo di politica non ne parlo mai ccà ngopp. Vabbuò quando ci vedremo di persona ne parliamo, se vuoi.

falceEmarcello

« Risposta #187 il: 19 Ottobre, 2011, 18:17:21 pm »
Enzu ma nella sezione tua sta il dottore di Maro (Claudio) ?

Offline kurz

• *
« Risposta #188 il: 19 Ottobre, 2011, 18:17:32 pm »
Jamm mo sono addirittura un provocatore? Puttana eva, che considerazione...per questo di politica non ne parlo mai ccà ngopp. Vabbuò quando ci vedremo di persona ne parliamo, se vuoi.
guarda che era a mo' di battuta mo si ttu che nun arraggiun  :pariamm:
gesucrì

Starfred

« Risposta #189 il: 19 Ottobre, 2011, 18:17:41 pm »
Alfredo voleva semplicemente dire che soffre il fatto di avere il pesce piccolo ed essere considerato alla stregua di un comune piscettone conformista e benpensante da gente con cui vorrebbe familiarizzare per qualche affinità ideologica. Vabbuo'?

Mo' vulimm juca'?  :look:

fioreud :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #190 il: 19 Ottobre, 2011, 18:18:16 pm »
Enzu ma nella sezione tua sta il dottore di Maro ?
Claudio :alla: abbiamo anche giocato a calcetto assieme, e m'ha mis a figur e merda :look:
gesucrì

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #191 il: 19 Ottobre, 2011, 18:19:06 pm »
Mi sa che si offende :brr:

hahaahaahahaha  :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #192 il: 19 Ottobre, 2011, 18:19:09 pm »
guarda che era a mo' di battuta mo si ttu che nun arraggiun  :pariamm:

Ho il pesce piccolo, lasciami stare :fuga:

falceEmarcello

« Risposta #193 il: 19 Ottobre, 2011, 18:19:13 pm »
Un grandissimo compagno

Offline kurz

• *
« Risposta #194 il: 19 Ottobre, 2011, 18:22:35 pm »
Un grandissimo compagno
e come lo conosci? ja scrivimi in pm o cugnomm che te lo saluto :look:

gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #195 il: 19 Ottobre, 2011, 18:22:51 pm »
Claudio :alla: abbiamo anche giocato a calcetto assieme, e m'ha mis a figur e merda :look:

Non abbiamo mai giocato eppure ho il sentore che non sia difficilissimo :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #196 il: 19 Ottobre, 2011, 18:24:35 pm »
Jamm ja, giochiamo, mocc 'e mamm voste.  :look:

l'hai chiesto tu di perdere, mò che vuò?  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #197 il: 19 Ottobre, 2011, 18:24:54 pm »
Non abbiamo mai giocato eppure ho il sentore che non sia difficilissimo :look:
:look: pensa che è sulla 60ina, però è forte :look: ora capite perchè non gioco con voi? :look:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #198 il: 19 Ottobre, 2011, 18:25:40 pm »
:look: pensa che è sulla 60ina, però è forte :look: ora capite perchè non gioco con voi? :look:

Enzo parli solo perchè non hai mai visto una nostra partita. Succedono delle cose inenarrabili.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #199 il: 19 Ottobre, 2011, 18:27:12 pm »
ma è vero. Niente di meno dal mio account favzo su facebook mi sono messo a commentare lo stato di un mio amico comunista ed è uscita una faccia di cazzo genovese che senza sapere chi sono, cosa faccio, cosa studio di cosa mi interesso e di che colore subito mi ha detto di spegnere la tv e di accendere il cervello chiamandomi italiano medio(cre) :rotfl:

Io non guardo mai la TV ed il cervello l'ho bene acceso con le mie idee ed il mio credo che non è partiticizzato, ormai vedo che nell'esasperazione totale la dialettica dei "rossi" e dei "neri" è ormai la stessa (attacco personale, da una parte sei l'"italiano mediocre" dall'altra il "comunista", l'invito a spegnere la tv da entrambi, peccato che la televisione nun l'aggia mai appicciat e la conclusione con "hai il governo che ti meriti" oppure "dovresti avere il governo che ti meriteresti" a seconda del lato). Sinceramente una roba assurda, si parla per preconcetti e non c'è più dialogo.
premesso che coi neri, per ovvie ragioni, non ci deve essere nessun dialogo, la dialettica dei rossi si è impoverita perchè dopo la morte di berlinguer e la caduta del muro non c'è stata una sfaccimma di classe dirigente capace di delineare nuove elaborazioni, nuove prassi, nuove teorie ed orizzonti.
bertinotti ci ha provato in maniera ridicola, diliberto ha provato a recuperare senza successo la migliore eredità del vecchio pci, in vendola lo stile e la forma bisogna ammettere che sono efficaci (altrimenti non avrebbe tanto seguito), sui contenuti lasciamo stare.
ma appunto parliamo di leader isolati e non di quella classe dirigente, da intendere come un corpus articolato, di cui si è tragicamente sentita (e si sente) la mancanza