Autore Topic: 15 ottobre Manifestazione a Roma  (Letto 21111 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #140 il: 17 Ottobre, 2011, 17:16:49 pm »
Ma possibile che non si riesce mai a portare avanti una sfaccimma di discussione, che sempre uno deve rinfacciare all'altro gli screzi di altre discussioni?
ma chi cazz vi capisce

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #141 il: 17 Ottobre, 2011, 17:17:34 pm »
Ma possibile che non si riesce mai a portare avanti una sfaccimma di discussione, che sempre uno deve rinfacciare all'altro gli screzi di altre discussioni?
ma chi cazz vi capisce
Zitto và che io già mi sto preparando per quando muore qualche altro militare in missione :look:
C'ho argomenti inconfutabili mo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #142 il: 17 Ottobre, 2011, 17:18:20 pm »
Ma possibile che non si riesce mai a portare avanti una sfaccimma di discussione, che sempre uno deve rinfacciare all'altro gli screzi di altre discussioni?
ma chi cazz vi capisce
rafeeeeee c'e' tensione politica  :asd: :asd: :asd:

comunque a sto giro non sono daccordo con diegolino pero' noel nun adda fa o gall ngopp a munnezz.
Ce ne stesser e gent comm a fratem diego  :ruoss:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18533
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #143 il: 17 Ottobre, 2011, 17:18:36 pm »
 :rotfl:

sfoga, sfoga, che ti fa bene. represso del cazzo

falceEmarcello

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #144 il: 17 Ottobre, 2011, 17:18:58 pm »
Zitto và che io già mi sto preparando per quando muore qualche altro militare in missione :look:
C'ho argomenti inconfutabili mo :look:
E speramm che succer ambress che taggia ricer  :sisi:

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #145 il: 17 Ottobre, 2011, 17:51:35 pm »
Ed io cosa centro? Una bella sassaiola contro il parlamento, e far uscire tutti in mutande. Possibilmente la Prestigiacomo completamente nuda, la Bindi e la Buongiorno vestite invece. Ecco cosa ci vuole   :diavolopazzo:


 

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #146 il: 17 Ottobre, 2011, 19:13:25 pm »
Secondo me hanno ragione sia noel per alcune cose che Saltatempo (marò che cosa assurda parlare per nick, ma nun sacc i nomm vuost)

noel ha ragione perchè focalizzare i mali tramite le lenti dell'antiberlusconismo e del giustizialismo alla gomez e travaglio è un male ancora peggiore, perchè distoglie l'attenzione su quello che è il modello economico e sociale che si vuole dare a questa Italia. Non si può descrivere tutto con un laconico "costruiremo sugli errori del passato", oppure con l'adagio "classe onesta/persone perbene", perchè non va così, ci sono dei valori economici e sociali da ricostruire. A destra e soprattutto a sinistra.
Qui va ridata identità ad una sinistra ed ad un sistema politico e partitico. E soprattutto bisogna cercare in esse una diga contro il proliferare virulento del mercato (che poi è la fase finale di ogni golden age neoliberista), della speculazione in ogni direzione, anche psicologica, sociale e lavorativa.

Ma ha ragione anche Saltatempo nel dire che vanno allontanati i violenti e le teste di cazzo, è proprio attraverso questo "spiare" che ci si è salvati dall'eversione nera e rossa, pò se a qualcuno di voi piacciono le BR è un altro paio di maniche....
Oltre ad aver ragione nel considerare il berlusconismo ancora un problema presente.


Insomma, volente o nolente, la nostra generazione deve trovare da sè valori e piattaforma comune per riconsiderare un nuovo modo di concepire e fare politica, trovare valori e fonti di cambiamento, soprattutto se c'è il deserto prima di noi.
Si fa un gran parlare della gerontocrazia e del poco spazio, ma mi sa che ha sempre ragione Prodi quando dice che i giovani gli spazi se li devono conquistare.....


Però se lo scenario è quello che ho visto in questi post, stiamo apposto.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2011, 19:16:13 pm da nickwire »

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #147 il: 17 Ottobre, 2011, 19:31:15 pm »
Bene. Si è concluso questo weekend dove i giornalisti sentono ancora i postumi della sbronza, ubriaci ingordi pronti ad enfatizzare ogni singola goccia di rum concorrenti in una gara di fantasia. Rimane tanta amarezza tra tutti gli indignati, pacifici e non. Gli unici a festeggiare coloro che la violenza la vedono come un fine e non un mezzo.
 
Non vogliamo prendere parola per descrivere il disagio che sicuramente gli indignati "pacifici" hanno subito, non rientrando tra questi, ma pretendiamo di prendere parola per il disagio che abbiamo e stiamo subendo noi, razza mista o bastarda che condivide ideali degli uni e mezzi degli altri.
 
Mi spiace esplicitare le intenzioni di sabato rubando e restringendo lo spazio a disposizione della fantasia giornalistica ormai divenuta una disciplina candidata al premio Nobel, ma sentire cazzate al telegiornale mi ferisce, e mi ferisce ancor più vedere il popolo dissetarsi con lo stesso rum di cui hanno abusato i giornalisti.
 
Sabato il corteo doveva dividersi in "via dei Fori imperiali", lasciando agli antagonisti più decisi l'opportunità di provare ad arrivare al parlamento occupando la piazza antistante per poi dedicarla all'accampamento degli indignati "pacifici".
 
Ciò non è stato neanche provato per colpa di quei 15enni teppisti amanti della violenza per la violenza. Con ciò voglio delucidarvi, cari indignati, sul fatto che il fine è sempre stato considerato lo stesso, che siamo vostri compagni e non vostri nemici, che seppur non abbiamo bandiere abbiamo un'identità propria e una dignità personale, la quale sabato ci è stata tolta doppiamente: in primis dai decelebrati fautori del bordello; sucessivamente da voi che ci avete accumunato a loro.
 
Voglio informare voi cari che chi ha bruciato macchine, spaccato vetrine, distrutto santini, non era tra quelli che il 3 luglio in Val di Susa hanno cercato di riappropriarsi del cantiere ne tra quelli che il 14 dicembre a Roma hanno cercato di arrivare al parlamento. E seppur ora siete dominati da odio, incomprensione e sfiducia, vi preghiamo di non generalizzare, di non chiederci "Cosa cazzo avete fatto?!" perchè non abbiamo fatto nulla che abbia mai potuto ledervi e da quelle vandale rappresaglie ci vogliamo dissociare.
 
Invece si c'eravamo in piazza S.Giovanni, non per odio ne per sete di guerra, ma per semplice difesa di un punto d'arrivo.
Non eravamo in 500, ma in 5.000. E saremo sempre di più contro un sistema che ha solo da togliere.
 
Per voi invece, cari giornalisti, cara Digos e quant'altro, mi spiace dirvelo ma a differenza di quanto pensiate non eravamo organizzati per niente. Se solo lo fossimo stati non saremmo qui a parlare di macchine bruciate o di vetrine distrutte, ma di occupazione del parlamento, di sabotaggio della Banca d'Italia e di sovversione ad un sistema che rimane mafioso e corrotto.
 
Per voi altri "pacifisti" che alla prima notizia di macchine bruciate avete accusato i nostri compagni presenti e indignati come voi, che come voi erano nel corteo vi dedichiamo un bel "vaffanculo".
 
Un "vaffanculo" per non sapere ma voler giudicare.
Un "vaffanculo" perchè in Val di Susa ci incitavate a non demordere, ringraziandoci di essre venuti.
Un "vaffanculo" perchè sabato quando ne avevate bisogno ci avete chieste aiuto, limoni e malox
 
E infine per voi luridi teppisti 15enni che avete trasformato Roma in un teatro dove siete stati attori della vostra stessa rabbia repressa, a voi che avete rovinato una grande opportunità, vi diciamo "arrivederci", "arrivederci" a presto. La prossima volta non ci saranno i Cobas, la CGIL o i viola a urlarvi "VIA, VIA, VIA!", ma ci saremo noi, e non saremo cosi clementi.
 
Si, siamo d'accordo con la sfasciatura simbolica delle banche;
si, non neghiamo l'uso della violenza per fini più nobili;
si, c'eravamo in piazza S.Giovanni;
no, i carabinieri sulla camionetta non sono scesi da soli ma li abbiamo fatti scendere;
no, seppur non cattolici non ci saremmo mai permessi di distruggere sampietrini offendendo credenze altrui.
no, ci dissociamo dall'assalto alle macchine di precari come noi;
no, non ci siamo mai permessi di rovinare cortei che non ci appartenessero.
 
NON GENERALIZZATE!
Cordialmente,
Quello che chiamate “Blocco Nero”




Risposta da quelli che almeno sanno compiere queste azioni.
gesucrì

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #148 il: 17 Ottobre, 2011, 20:01:15 pm »
Al di là di tutto a due giorni si puà fare il bilancio politico dei risultati ottenuti dai violenti con la loro azione. Si parla di nuove leggi, proposte da Di Pietro e subito accettate dalla maggioranza, per limitare le libertà democratiche, e non si parla più delle tematiche portate avanti dalla manifestazione, di come la finanza abbia provocato questa crisi, di come questa abbia aumentato le diseguaglianze, ma solo delle devastazioni e violenze.
Complimenti...
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #149 il: 17 Ottobre, 2011, 20:04:10 pm »
Risposta da quelli che almeno sanno compiere queste azioni.

Veramente leggo che non hanno fatto niente e che non sono organizzati.  :sospetto:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #150 il: 17 Ottobre, 2011, 20:10:02 pm »
Veramente leggo che non hanno fatto niente e che non sono organizzati.  :sospetto:
questi sono quelli che di solito cercano di sfondare la zona rossa e di tenere la piazza, cosa normalissima, non organizzati vuol dire che non fanno parte di un unica organizzazione, non fanno scuola di guerriglia assieme etc.. come dice quello dell'articolo precedente, di solito chi fa queste cose proviene da diverse organizzazioni sindacati di base, collettivi etc..
gesucrì

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #151 il: 17 Ottobre, 2011, 20:10:55 pm »
Al di là di tutto a due giorni si puà fare il bilancio politico dei risultati ottenuti dai violenti con la loro azione. Si parla di nuove leggi, proposte da Di Pietro e subito accettate dalla maggioranza, per limitare le libertà democratiche, e non si parla più delle tematiche portate avanti dalla manifestazione, di come la finanza abbia provocato questa crisi, di come questa abbia aumentato le diseguaglianze, ma solo delle devastazioni e violenze.
Complimenti...
eh quella è la cosa più disastrosa, Di Pietro si è rivelato per quello che è: Un Fascista piccolo piccolo.
gesucrì

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #152 il: 17 Ottobre, 2011, 20:16:26 pm »
questi sono quelli che di solito cercano di sfondare la zona rossa e di tenere la piazza, cosa normalissima, non organizzati vuol dire che non fanno parte di un unica organizzazione, non fanno scuola di guerriglia assieme etc.. come dice quello dell'articolo precedente, di solito chi fa queste cose proviene da diverse organizzazioni sindacati di base, collettivi etc..

Per voi invece, cari giornalisti, cara Digos e quant'altro, mi spiace dirvelo ma a differenza di quanto pensiate non eravamo organizzati per niente. Se solo lo fossimo stati non saremmo qui a parlare di macchine bruciate o di vetrine distrutte, ma di occupazione del parlamento, di sabotaggio della Banca d'Italia e di sovversione ad un sistema che rimane mafioso e corrotto.

Secondo me allude chiaramente all'organizzazione delle operazioni. Forse è un collega meno megalomane del piccolo Napoleone di prima.
Ad ogni modo l'autore mi pare confuso, sarà il continuo riferimento al rum. Dice che rivendica la violenza come fine ma declina ogni responsabilità. Che hanno fatto tecnicamente, a parte tentare di liberare la piazza da regalare ai pacifisti? Tu stavi là, spiega un poco. Dimmi pure di questa orda di quindicenni appicciamachine, io n'agg vist.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #153 il: 17 Ottobre, 2011, 20:20:05 pm »
Al di là di tutto a due giorni si puà fare il bilancio politico dei risultati ottenuti dai violenti con la loro azione. Si parla di nuove leggi, proposte da Di Pietro e subito accettate dalla maggioranza, per limitare le libertà democratiche, e non si parla più delle tematiche portate avanti dalla manifestazione, di come la finanza abbia provocato questa crisi, di come questa abbia aumentato le diseguaglianze, ma solo delle devastazioni e violenze.
Complimenti...

E che vi aspettavate?
Non si è passato manco il messaggio che la gente sta incazzata, perché questi mongoloidi sono stati giustamente etichettati come balordi violenti per sfizio.
Non so se vi è capitato di guardare reportage su quello che combinano in Grecia. Guardateli in faccia, verite chell che fanno. Chella è violenza brada e giustificata, mica il filone dello studente teppista...

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #154 il: 17 Ottobre, 2011, 20:24:50 pm »
Secondo me allude chiaramente all'organizzazione delle operazioni. Forse è un collega meno megalomane del piccolo Napoleone di prima.
Ad ogni modo l'autore mi pare confuso, sarà il continuo riferimento al rum. Dice che rivendica la violenza come fine ma declina ogni responsabilità. Che hanno fatto tecnicamente, a parte tentare di liberare la piazza da regalare ai pacifisti? Tu stavi là, spiega un poco. Dimmi pure di questa orda di quindicenni appicciamachine, io n'agg vist.
questi hanno fatto le azioni che fanno di solito, hanno provato a sfondare per montecitorio e appicciato a camiunetta, le vetrine sono state fra le prime cose sfondate quindi mi verrebbe da appropriarle a quelli che hanno appiciato le auto, più di questo non so, non ci sto dentro a st'ambiente, purtroppo :look:
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #155 il: 17 Ottobre, 2011, 21:08:18 pm »
Comunque la prossima volta spero nei pallini in fronte a questa teppaglia. Io sto con gli indignati, giovani come me e con un futuro incerto. Di loro non parla nessuno, eppure erano a centinaia di migliaia sabato. E veramente una tristezza infinita che la voce di noi ragazzi venga strozzata in questo modo. I ragazzi italiani hanno tante cose da dire e da proporre, non solo sanpietrini da lanciare.


 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #156 il: 17 Ottobre, 2011, 21:32:48 pm »
Mentre voi vi preoccupate del berlusca quelli del FLI cominciano a prendere piede sempre di più, tra le foto dei loro candidati su face onnipresente il saluto romano e slogan fascisti. Hanno ideali di estrema destra e sono consapevoli e convintissimi della loro delicisione, e il bello è che si atteggiano a democratici e moderati di centro.Non c'è mai limite alla vergogna, ne a destra ne a sinistra, ergo appicciamm tutt cos SUBITO!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #157 il: 17 Ottobre, 2011, 23:30:46 pm »
Io vorrei sapere magari quella stragande maggioranza degli italiani, dal momento in cui l'impavido coraggio di mettere a ferro e fuoco mezza città ad alcuni manca nonostante siano incazzati pure loro, come dovrebbero comportarsi nei confronti della escalesciòn che paventate fatta di migliaia di litri di benzina usati e intere strade private dei loro sanpietrini. Alemanno ha appena detto che per un mese a Roma non si faranno più manifestazioni. Ripeto, chi magari crede ancora che l'unione fa la forza e che le idee espresse in modo civile abbiano ancora il loro perché come deve fare adesso?
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2011, 23:46:44 pm da Full-of-lutamma »


 

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #158 il: 18 Ottobre, 2011, 00:12:22 am »
questi hanno fatto le azioni che fanno di solito, hanno provato a sfondare per montecitorio e appicciato a camiunetta

Cioè, già o fatt che lo fanno di solito....


La violenza politica è un'altra cosa. Chist so, politicamente parlando, na band è strunz.

Io sarei pure d'accordo nell'appicciare montecitorio :look:, ma come azione di massa, no facenn a fin re cazzimbocchie che toh, ci sono tre stronzi che giocano a fare i nichilisti anarchici di sto cazzo, lo sapevamo e non ci possiamo fare niente....

Questa e l'idea generale, ed in un certo senso meritata per i promotori.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15548
  • Sesso: Maschio
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #159 il: 18 Ottobre, 2011, 13:30:32 pm »
Comunque la prossima volta spero nei pallini in fronte a questa teppaglia. Io sto con gli indignati, giovani come me e con un futuro incerto. Di loro non parla nessuno, eppure erano a centinaia di migliaia sabato. E veramente una tristezza infinita che la voce di noi ragazzi venga strozzata in questo modo. I ragazzi italiani hanno tante cose da dire e da proporre, non solo sanpietrini da lanciare.

per una volta ti quoto :asd: