Autore Topic: Santoro su Telecapri  (Letto 8235 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Santoro su Telecapri
« Risposta #60 il: 12 Ottobre, 2011, 11:06:08 am »
Perchè a quell'insieme contribuisce anche Santoro, parte di quell'immaginario.
ma cosa significa?  :buondio:
Citazione
Ti faccio un esempio. A me nella serata delle realtà in crisi mi sarebbe piaciuto vedere un bell'economista tipo Visco, lo stesso Prodi o qualche docente di Economia Politica....

E invece ti trovo Alesina e Giavazzi, due animali che con le loro idee neoliberiste e neoclassiche del cazzo, hanno incentivato la legittimazione della finanziarizzazione, idolatratati dalla pecoronamma di quella sinistra solo perchè critici verso Berlusconi e favorevoli alla meritocrazia.
salvo poi quando posto tesi anti-neoliberiste prese da fior fiore di esperti e sponsorizzate da una parte di massoneria che sta facendo outing, o nessuno se le caga, o addirittura devo prendermi gli sfottò di enzo che manco si accorge che un buon 80-90% dell'analisi è coincidente... e mi avete fatto stancare di continuare

Citazione
Questo idolatrare solo perchè si va contro berlusconi è di una stupidità possibile solo in questo paese, e la cosa bella è che vedo un cuofano di persone seguire a ruota....
Perchè si va così a fondo nello scoprire le trattative Stato-Mafia secondo te? Te lo sei mai chiesto?
E' perchè tutti sti pecoroni vogliono arrivare alle prove che Canale 5 e Forza Italia so state fatte con i soldi della Mafia. Pare che pò nun l'erm capit senza prove....
Dai, davvero, è terribile...
ma a parte farvi il sangue amaro per queste presunte idolatrazioni come se fossero il male principale del paese..... dare fiducia al senso critico della gente? provare nel vostro piccolo a stimolarlo?
chi ragiona 'io so furbo e non mi faccio abbindolare, il popolo è bue' è solo un nichilista di sto cazzo e lui si che è pericoloso.

falceEmarcello

« Risposta #61 il: 12 Ottobre, 2011, 11:13:31 am »
Diego nun te fa o sang amar, e' l'esperienza che porta a "mediare".
I giudizi non sono piu' categorici come una volta e a volte sei piu' compiacente

TE STAI FACENN VIECCHIO  :lookair:

Alla fine 5 anni fa io ero molto piu' intransigente di quel rafaniello di enzo kurz, tanto per dirne uno (il meno peggio)
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2011, 11:14:46 am da F&Marcello »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #62 il: 12 Ottobre, 2011, 11:33:52 am »
ma cosa significa?  :buondio:salvo poi quando posto tesi anti-neoliberiste prese da fior fiore di esperti e sponsorizzate da una parte di massoneria che sta facendo outing, o nessuno se le caga, o addirittura devo prendermi gli sfottò di enzo che manco si accorge che un buon 80-90% dell'analisi è coincidente... e mi avete fatto stancare di continuare
ma a parte farvi il sangue amaro per queste presunte idolatrazioni come se fossero il male principale del paese..... dare fiducia al senso critico della gente? provare nel vostro piccolo a stimolarlo?
chi ragiona 'io so furbo e non mi faccio abbindolare, il popolo è bue' è solo un nichilista di sto cazzo e lui si che è pericoloso.

Quella in grassetto non l'ho capita. Posso solo dirti che se non hai un'infarinatura di alcuni elementi di economia politica e scienza delle finanze, riesci a capire solo il 30% di quei articoli.
Divulgare l'economia in modo chiaro per tutti è impresa per pochi.

Per il resto, staj facenn tutt cos tu.

Io dico solo che vedo ragionare le persone attraverso totem intoccabili: da una parte vedo la folta schiera dei giustizialisti, certe persone convinte che il problema risiede nei puttantour e nei processi, dall'altra quelli che vogliono la sinistra fatta di moderati e si mettono paura pure di un Pietro Folena, e dall'altra ancora i predicozzi post sessantottini e salottari di un Celli o di quel rincoglionito di Scalfari.

Io in questo insieme mi trovo spesso confuso, e cerco di mantenere una mia ottica delle cose, anche se m'stong rumpenn o cazz: cà dobbiamo trovare 40 mld entro metà 2012 e pensano ai festini di Berlusconi ed alle intercettazioni....

Dare fiducia al senso critico della gente? Agg fatt chest gran parte della mia carriera universitaria, e francamente m'agg rutt o cazz, a gent s'venn per una pratica di un esame....

Stimolare?  :asd: :asd: :asd: lasciamo perdere va.....

« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2011, 11:39:10 am da nickwire »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #63 il: 12 Ottobre, 2011, 11:39:37 am »
Diego nun te fa o sang amar, e' l'esperienza che porta a "mediare".
I giudizi non sono piu' categorici come una volta e a volte sei piu' compiacente

TE STAI FACENN VIECCHIO  :lookair:

Alla fine 5 anni fa io ero molto piu' intransigente di quel rafaniello di enzo kurz, tanto per dirne uno (il meno peggio)
è lo stesso per me; ma evolversi verso un atteggiamento meno cocciuto e superficiale non può essere dovuto solo all'anagrafe... è una conseguenza dei fatti degli ultimi anni, a cominciare dal blocco della sinistra radicale, che fino a pochi anni fa poteva aspirare ad un potenziale 10% e si ritrova con un ridicolo 2-3%, per finire a quello che è un oggettivo cambio d'epoca per l'italia (fine del ventennio berlusconi) e per il mondo, dove la feccia del capitalismo tenta di sferrare l'attacco finale alle democrazie occidentali.
siamo in dovere in questa fase, se interessati a questi temi, di usare più cervello e meno bile. siamo gente istruita, non verdummari con la 5° elementare

falceEmarcello

« Risposta #64 il: 12 Ottobre, 2011, 11:43:24 am »
è lo stesso per me; ma evolversi verso un atteggiamento meno cocciuto e superficiale non può essere dovuto solo all'anagrafe... è una conseguenza dei fatti degli ultimi anni, a cominciare dal blocco della sinistra radicale, che fino a pochi anni fa poteva aspirare ad un potenziale 10% e si ritrova con un ridicolo 2-3%, per finire a quello che è un oggettivo cambio d'epoca per l'italia (fine del ventennio berlusconi) e per il mondo, dove la feccia del capitalismo tenta di sferrare l'attacco finale alle democrazie occidentali.
siamo in dovere in questa fase, se interessati a questi temi, di usare più cervello e meno bile. siamo gente istruita, non verdummari con la 5° elementare

Ma infatti l'esperienza non e' dovuta solo all'anagrafe.
Anche il fatto di frequentare persone che non la pensano come te, di conoscere da vicino (magari perche' ci lavori) le famose "pecore" che vanno appresso alle promesse etc etc.
Conosco gente "vecchia" che continua a chiudersi nel cocciutismo piu' radicale che mai
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2011, 11:54:28 am da F&Marcello »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #65 il: 12 Ottobre, 2011, 11:48:00 am »

da una parte vedo la folta schiera dei giustizialisti, certe persone convinte che il problema risiede nei puttantour e nei processi, dall'altra quelli che vogliono la sinistra fatta di moderati e si mettono paura pure di un Pietro Folena, e dall'altra ancora i predicozzi post sessantottini e salottari di un Celli o di quel rincoglionito di Scalfari.

non ti passa per la mente che la 'folta schiera di giustizialisti' sia meno caprona di come immagini e che sia fatta da persone capace di ragionare come me e te?
e non pensi che questo quadro che tratteggi  faccia parte di un immaginario diffuso da programmi decisamente più mediocri di annozero?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #66 il: 12 Ottobre, 2011, 11:54:44 am »
non ti passa per la mente che la 'folta schiera di giustizialisti' sia meno caprona di come immagini e che sia fatta da persone capace di ragionare come me e te?
e non pensi che questo quadro che tratteggi  faccia parte di un immaginario diffuso da programmi decisamente più mediocri di annozero?

Non metto in dubbio, ma una cosa sia chiara: non capisco i vostri discorsi su esperienza e cocciutismo, dato che io non critico le persone, cosa c'è dietro molte vite e molti modi di pensare, ma critico l'impianto e la sovrastruttura che c'è alle spalle.
Discorsi pro o contro qualcosa, senza mai conoscere profondamente una questione. Nè sentirla, in fondo.

Non sono da biasimare, non è epoca che facilità l'utilizzo di sfumature o altro. E' un periodo in cui lo scontro e la litigiosità sterile su tutto impedisce un confronto, si ragiona in fazioni.

Ed è questo l'immaginario di sinistra "alla Annozero" che criticavo, che pò si vaj a parlà con molte persone, Santoro viene quasi percepito come un politico....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #67 il: 03 Novembre, 2011, 19:50:12 pm »
uppo, stasera alle 9 c'è la prima imperdibile puntata  :sisi:
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #68 il: 03 Novembre, 2011, 19:58:31 pm »

Conosco gente "vecchia"

vecchia come te.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #69 il: 03 Novembre, 2011, 22:39:09 pm »
ma che merde hanno messo lo streaming con silverlight se tieni linux sei fottuto.
gesucrì

Offline isab1987

• *
« Risposta #70 il: 03 Novembre, 2011, 22:40:55 pm »
ma che merde hanno messo lo streaming con silverlight se tieni linux sei fottuto.
metti telecapri, o sky :sisi:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #71 il: 03 Novembre, 2011, 22:42:24 pm »
ma a me si vede bene...  :scratch:
è in flash  :look:

http://www.ilfattoquotidiano.it/servizio-pubblico/
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #72 il: 03 Novembre, 2011, 22:45:27 pm »
metti telecapri, o sky :sisi:
telecapri mi zompa l'ho seguito per una mezz'oretta ma non se capiva nu cazz da lì, sky non ce l'ho, pacienza tanto mi sono già fatto un idea :look: :asd: comunque meno bordellaro rispetto ad annozero è rimasta la biondina mongoloide  :sbonk:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #73 il: 03 Novembre, 2011, 22:46:15 pm »
gesucrì

Offline isab1987

• *
« Risposta #74 il: 03 Novembre, 2011, 22:57:54 pm »
telecapri mi zompa l'ho seguito per una mezz'oretta ma non se capiva nu cazz da lì, sky non ce l'ho, pacienza tanto mi sono già fatto un idea :look: :asd: comunque meno bordellaro rispetto ad annozero è rimasta la biondina mongoloide  :sbonk:
prova su fatto quotidiano, io la sto vedendo

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #75 il: 03 Novembre, 2011, 22:59:59 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #76 il: 03 Novembre, 2011, 23:02:57 pm »
http://nserviziopubblico.serviziopubblico.it/

silverlight, nun me fa fa semp e figur e merde :look:
e su fb? hai provato?

Offline kurz

• *
R: Santoro su Telecapri
« Risposta #77 il: 03 Novembre, 2011, 23:50:03 pm »
L' unica cosa buona è stata la guagliona che ha dato n 'guoll a della valle. Gli altri interventi inutili e qualunquisti lo stesso de magistris che fa a rock star nun se ne scende
gesucrì

Offline isab1987

• *
Re:R: Santoro su Telecapri
« Risposta #78 il: 03 Novembre, 2011, 23:56:17 pm »
L' unica cosa buona è stata la guagliona che ha dato n 'guoll a della valle. Gli altri interventi inutili e qualunquisti lo stesso de magistris che fa a rock star nun se ne scende
io mo nn so se della valle nello specifico è un pezzo di merda che nn ha avuto favori e per questo si è rigirato ad antigoverno, ma voglio sperare chetra gli imprenditoriitaliani ce ne siano alcuni, magari tanti, onesti e poveri cristi come noi(nel senso che nessuno gli ha mai regalato niente), che davvero tengono ai loro dipendenti e si oppongono allo stato delle cose

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #79 il: 04 Novembre, 2011, 00:02:47 am »
ho seguito fino alle 11 più o meno.

Abbastanza raccapricciante (anche se si sapeva) il mega servizio iniziale che mostra corruzione e parlamento-mercato.

Come sempre ottimo per farsi due risate (quando si dovrebbe piangere) l'intervento (solo distruttivo e non costruttivo) di Travaglio.

De Magistris scontato e populista, ma ha detto cmq cose giuste e mi ha fatto godere quando ha chiuso quello di libero che pensava di incularlo dicendo che aveva messo quello dell'IDV nell'amministrazione agricola.

Della Vale sarà un viscidone, ma mi sembra una persona intelligente e apparenemente meno lota di molti altri imprenditori.

Davvero assurdo cmq che teniamo sti costi di politica, ed ancora non abbiamo fatto saltare (letteralmente) in aria le camera con il tritolo.

Per il resto di politica non capisco nulla e non posso giudicare altro.