poi vabbè i servizi e i collegamenti ad ogni puntata sulle realtà in crisi, le trattative stato-mafia, ecc si vede che non le ho viste ad annozero, mi sarò sbagliato.
ne esce un idea pessima della sinistra? e scusate, se la sinistra è pessima perchè l'informazione dovrebbe abbellirla? 
Perchè a quell'insieme contribuisce anche Santoro, parte di quell'immaginario.
Ti faccio un esempio. A me nella serata delle realtà in crisi mi sarebbe piaciuto vedere un bell'economista tipo Visco, lo stesso Prodi o qualche docente di Economia Politica....
E invece ti trovo Alesina e Giavazzi, due animali che con le loro idee neoliberiste e neoclassiche del cazzo, hanno incentivato la legittimazione della finanziarizzazione, idolatratati dalla pecoronamma di quella sinistra solo perchè critici verso Berlusconi e favorevoli alla meritocrazia.
Questo idolatrare solo perchè si va contro berlusconi è di una stupidità possibile solo in questo paese, e la cosa bella è che vedo un cuofano di persone seguire a ruota....
Perchè si va così a fondo nello scoprire le trattative Stato-Mafia secondo te? Te lo sei mai chiesto?
E' perchè tutti sti pecoroni vogliono arrivare alle prove che Canale 5 e Forza Italia so state fatte con i soldi della Mafia. Pare che pò nun l'erm capit senza prove....
Dai, davvero, è terribile...