Autore Topic: Santoro su Telecapri  (Letto 8253 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Santoro su Telecapri
« Risposta #40 il: 11 Ottobre, 2011, 18:53:20 pm »
pare che per questioni di budget al posto di Ruoppolo ci sarà Pezzella e Nello Odierna al posto di Vauro.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se fa così veramente glieli do i 10 euro. C'è l'uomo lupo ed il nano storpio, Moira Orfei c'fa nu baff.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #41 il: 11 Ottobre, 2011, 19:45:56 pm »
Faccio solo un secondo la persona seria... ma per quanto questo o quello possano non essere graditi, pare che preferiate una fonte di informazione in meno piuttosto che una in piú, cos e pazz
E se per caso pensate davvero che siamo a tipo 15enni col poster di travaglio in camera andate a fare una cascia di chionzi  :peppewendell:
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2011, 19:51:10 pm da Saltatempo »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #42 il: 11 Ottobre, 2011, 19:50:52 pm »
Faccio solo un secondo la persona seria... ma per quanto questo o quello possano non essere graditi, pare che preferiate una fonte di informazione in meno piuttosto che una in piú, cos e pazz
 i travasi di bile verso il mondo intero, per quanto giustificati, stendono alquanto i peli :look:
E se per caso pensate davvero che siamo a tipo 15enni col poster di travaglio in camera andate a fare una cascia di chionzi  :peppewendell:

Sai cos'è? E' che si crea troppa enfasi sulle "informazioni libere", ma si parla sempre delle stesse cazzate: Berlusconi si o no, i puttanoni, i dibattiti moderati a cazzo di cane ecc ecc.

Ma cazzo, stanno tutti impuntati e tesi, non ce n'è uno che fa un qualcosa di divulgativo, onesto, chiaro, impeccabile giornalisticamente. Lo fa la Bbc, lo faceva la Rai.

Ci so 350 approfondimenti che non approfondiscono. Anzi, appiattiscono.

In più, è l'idea della sinistra che ne esce (l'ho già scritto altre volte) che è pessima.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #43 il: 11 Ottobre, 2011, 19:54:39 pm »

Azz, affinale hai cacato 10 euro. Con 60 vicino c'asceva nu massaggio romantico.  :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 11 Ottobre, 2011, 19:56:22 pm »
Sai cos'è? E' che si crea troppa enfasi sulle "informazioni libere", ma si parla sempre delle stesse cazzate: Berlusconi si o no, i puttanoni, i dibattiti moderati a cazzo di cane ecc ecc.

Ma cazzo, stanno tutti impuntati e tesi, non ce n'è uno che fa un qualcosa di divulgativo, onesto, chiaro, impeccabile giornalisticamente. Lo fa la Bbc, lo faceva la Rai.

In più, è l'idea della sinistra che ne esce (l'ho già scritto altre volte) che è pessima.
:alla:

E' esattamente questo il motivo. Non è informazione, è intrattenimento. E se devo intrattenermi, preferisco farlo in altre maniere.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #45 il: 11 Ottobre, 2011, 20:02:04 pm »
:alla:

E' esattamente questo il motivo. Non è informazione, è intrattenimento. E se devo intrattenermi, preferisco farlo in altre maniere.  :asd:

Malatone :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #46 il: 11 Ottobre, 2011, 20:05:26 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 11 Ottobre, 2011, 20:07:26 pm »

la fortuna della sinistra è che dall'altra parte non c'è nessuno in grado di fare la stessa cosa, ma comunque parole sante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #48 il: 11 Ottobre, 2011, 20:10:22 pm »
la fortuna della sinistra è che dall'altra parte non c'è nessuno in grado di fare la stessa cosa, ma comunque parole sante
dall'altra parte diffamano direttamente.
articoli e propaganda martellante a scopo diffamatorio,poi le scuse a piè di pagina dopo che il polverone è alzato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 11 Ottobre, 2011, 20:42:39 pm »
dall'altra parte diffamano direttamente.
articoli e propaganda martellante a scopo diffamatorio,poi le scuse a piè di pagina dopo che il polverone è alzato.

si ma hanno credibilità e risalto minori, dai......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #50 il: 11 Ottobre, 2011, 21:01:18 pm »

Dall'altra parte non ne hanno bisogno perchè la sinistra si ridicolizza da sola.  :asd:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #51 il: 11 Ottobre, 2011, 21:32:57 pm »
Dall'altra parte non ne hanno bisogno perchè la sinistra si ridicolizza da sola.  :asd:

Appunto. Come fai a prendere seriamente un opposizione che fa credere a Rosy Bindi di poter fare il premier....

A ROSY BINDI!

Ma che ha fatt stu cess da barzelletta leghista, oltre ad aver detto "non sono una donna a sua disposizione"? :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #52 il: 11 Ottobre, 2011, 22:04:54 pm »
pare che per questioni di budget al posto di Ruoppolo ci sarà Pezzella e Nello Odierna al posto di Vauro.
Che poi quel genio di Odierna è un fascio  :doh: combinato come si ritrova farebbe più bella figura se fosse nero e mettesse su una maglia della lega nord.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #53 il: 11 Ottobre, 2011, 22:17:20 pm »
Che poi quel genio di Odierna è un fascio

Ma nun s'er nnammurat è na zingara? :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #54 il: 11 Ottobre, 2011, 22:39:46 pm »
Nello Odierna

:brr:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #55 il: 11 Ottobre, 2011, 22:44:39 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #56 il: 11 Ottobre, 2011, 22:45:55 pm »
quello non sa manco che significa, sta nguaiat.
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #57 il: 11 Ottobre, 2011, 22:52:51 pm »
in tre giorni raccolti 210.000 euro tutte offerte.

Me passat o genio di andare a fare il corteo sabato, vi meritate e ve puzzà e famm!
gesucrì

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #58 il: 12 Ottobre, 2011, 10:03:31 am »
Azz, affinale hai cacato 10 euro. Con 60 vicino c'asceva nu massaggio romantico.  :look:
no, non è il topic delle amichevoli estive.  :asd: i 10€ me li fa cacare papà ad ogni partita di champions perchè anche lo sky che sta da giù a castellammare è intestato a me e iss non s'è fatto il pacchetto sport  :fuga:

poi vabbè i servizi e i collegamenti ad ogni puntata sulle realtà  in crisi, le trattative stato-mafia, ecc si vede che non le ho viste ad annozero, mi sarò sbagliato.
ne esce un idea pessima della sinistra? e scusate, se la sinistra è pessima perchè l'informazione dovrebbe abbellirla?  :pazzo:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #59 il: 12 Ottobre, 2011, 10:29:09 am »
poi vabbè i servizi e i collegamenti ad ogni puntata sulle realtà  in crisi, le trattative stato-mafia, ecc si vede che non le ho viste ad annozero, mi sarò sbagliato.
ne esce un idea pessima della sinistra? e scusate, se la sinistra è pessima perchè l'informazione dovrebbe abbellirla?  :pazzo:

Perchè a quell'insieme contribuisce anche Santoro, parte di quell'immaginario.

Ti faccio un esempio. A me nella serata delle realtà in crisi mi sarebbe piaciuto vedere un bell'economista tipo Visco, lo stesso Prodi o qualche docente di Economia Politica....

E invece ti trovo Alesina e Giavazzi, due animali che con le loro idee neoliberiste e neoclassiche del cazzo, hanno incentivato la legittimazione della finanziarizzazione, idolatratati dalla pecoronamma di quella sinistra solo perchè critici verso Berlusconi e favorevoli alla meritocrazia.

Questo idolatrare solo perchè si va contro berlusconi è di una stupidità possibile solo in questo paese, e la cosa bella è che vedo un cuofano di persone seguire a ruota....

Perchè si va così a fondo nello scoprire le trattative Stato-Mafia secondo te? Te lo sei mai chiesto?

E' perchè tutti sti pecoroni vogliono arrivare alle prove che Canale 5 e Forza Italia so state fatte con i soldi della Mafia. Pare che pò nun l'erm capit senza prove....

Dai, davvero, è terribile...
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2011, 10:34:05 am da nickwire »